Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DarthNoldor

Marchisio duro: "Condannata solo la Juventus, ma plusvalenze usate da tutte le società" ...voglio lui come nuovo Presidente

Post in rilievo

il principino è gobbo come noi, è uno del popolo, non è mai stato un leccacu.., è andato avanti perchè aveva delle qualità fisiche e morali che non ha mai dimenticato.

d'accordo su nuovo presidente. 

fosse possibile mi piacerebbe anche le roi in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, konklin ha scritto:

il principino è gobbo come noi, è uno del popolo, non è mai stato un leccacu.., è andato avanti perchè aveva delle qualità fisiche e morali che non ha mai dimenticato.

d'accordo su nuovo presidente. 

fosse possibile mi piacerebbe anche le roi in società

Magari ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che Alessio Tacchinardi poco fa ai microfoni dell'AGI ha difeso la Juve senza giri di parole, bisogna dargli atto che sia uno dei pochi nostri ex che non ha mai avuto peli sulla lingua quando si è trattato di smer**re colleghi opinionisti che spandevano melma sui nostri colori (ricordo una volta in diretta TV con quell'escremento di Ferri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe  anche che  venisse aperto un post in cui riportare le dichiarazioni di piu" personaggi ( io non ho ne 'instagram ne 'facebook..).a proposito naturalmente  della penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Che io sappia anche Chiello e Bonucci ma solo con esternazioni da cerchiobottisti e non certo da juventini veri!

da bonucci essendo ancora sotto contratto non ci si può aspettare molto (non mi aspetto molto comunque)

 

Da chiellini che ormai ha chiuso mi aspettavo toni forti ma si sa che lui tiene alla figc forse più che alla juve, infatti ha pubblicato una scritta banale e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, trap78 ha scritto:

Del Piero è un *. Un ruffiano

Del Piero semplicemente vuole cerare di precludersi meno entrate possibili, quindi si è autoimposto di essere il più neutrale possibile.

 

Non apprezzo, considerando che ha giocato con noi tutta la sua vita calcistica, ma comprendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, konklin ha scritto:

il principino è gobbo come noi, è uno del popolo, non è mai stato un leccacu.., è andato avanti perchè aveva delle qualità fisiche e morali che non ha mai dimenticato.

d'accordo su nuovo presidente. 

fosse possibile mi piacerebbe anche le roi in società

Le roi quello del francobollo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che quella gatta morta di Del Piero, sempre pronto a mettersi di profilo, per non scontentare nessuno. Lui è il vero coniglio bagnato, altro che Baggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MrFalex ha scritto:

Bisogna ripartire sa zero con veri professionisti del settore in ambiti finanziario, exonomico, gestionale e sportivo. Mi sembra il CdA risponda gia a wuesto aspettoo. Ma al momento non abbiamo una dirigenza sportiva ne un progetto.
 

Serve ripartire da una base forte e juventina: Claudio, Alex, Chiello e Trezegol a vari livelli in dirigenza. Un Ds forte e di comprovate

doti e integrita e poi Conte o Zidane in panca per un progetto a lungo termine che crei un’ossatura e un DNA forte juventino. Dobbiako vedere wuesto come un juovo 2006 (senza retrocessione si spera…).

 

 Basta, tagliamo col passato e i cicli vecchi

Guarda ci metterei Gentile ad allenare la Juve.

 

38 minuti fa, Amadir ha scritto:

Del Piero semplicemente vuole cerare di precludersi meno entrate possibili, quindi si è autoimposto di essere il più neutrale possibile.

 

Non apprezzo, considerando che ha giocato con noi tutta la sua vita calcistica, ma comprendo.

Non è il momento dei pavidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Claudio è sempre stato così, non ha paura di esternare la sua juventinità, anche a costo di non apparire simpatico e piacione nei confronti degli altri tifosi. 

Il silenzio, invece, che mi sta urtando molto è quello di  persone come Del Piero, ma capisco che esporsi a nostro favore sarebbe come rendersi antipatico agli occhi dell'opinione pubblica non juventina. 

Marchisio è sempre stata una certezza, uno dei rari calciatori prima e personaggi pubblici adesso, che mai ha fatto mistero della sua fede bianconera. Una perdita enorme quando ci ha lasciato, e sempre un esempio per noi tutti, vero stile Juventus che meriterebbe se e qundo sarà possibile, un posto nella nuova dirigenza societaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DarkKnight ha scritto:

Hanno parlato tutti tranne uno..........

Non sapeva niente ancora, era in Lapponia , l’ho avvisato poco fa e ha detto che farà sentire la sua voce è tremeranno le mura della federazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Volevo segnalare che Alessio Tacchinardi poco fa ai microfoni dell'AGI ha difeso la Juve senza giri di parole, bisogna dargli atto che sia uno dei pochi nostri ex che non ha mai avuto peli sulla lingua quando si è trattato di smer**re colleghi opinionisti che spandevano melma sui nostri colori (ricordo una volta in diretta TV con quell'escremento di Ferri).

Bene, grande Alessio 😁❤️✌️✌️✌️🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Claudio. Apprezzabili anche le parole di Tacchinardi e quelle di Vlahovic (che purtroppo non gioca a differenza di altri "moscioni").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.