Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Conferenza Allegri pre Atalanta

Post in rilievo

Ho visto un allegri arrabbiato. 

Ho visto un allegri che a differenza di capello dice " bisogna essere uomini e prendersi delle responsabilità. Qualunque cosa succede io resto qui, se non mi cacciano" .

Ho avuto la sensazione che il mister sa che altri punti di penalizzazione verranno aggiunti a questi 15.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi manca Conte. Lui sí che era ed é un uomo con le pelotas. Dichiarazioni troppo politiche e morbide da parte di Allegri, secondo me. Qui bisognava esporre questa ingiustizia palese invece di dire che le decisioni vanno accettate e bla bla bla....

 

Conte avrebbe detto piú o meno, almeno credo: "Noi non accettiamo questa decisione assurda. Solito accanimento contro la Juventus, questa é una farsa. Io da allenatore della Juventus ora dovró far sí che la nostra immensa rabbia si trasformi in una reazione rabbiosa sul campo. Noi ora vogliamo vincere almeno dieci partite consecutive per chiudere la bocca a tutti. Noi non lasceremo piú nulla per strada. D´ora in poi vedrete una Juve da guerriglia in tutte le partite, dal primo all´ultimo minuto!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai club e tifosi sono due entità distinte. Da una parte la società che fa i conti con i clienti, dall'altra i tifosi, derubati e conseguentemente derisi e vessati nei bar e soprattutto nei luoghi di lavoro, soprattutto negli uffici. 

Il qualunquismo dell'allenatore è il simbolo degli Yes Man, l'aziendalismo più opportunistici. Del resto, come ripeto, questa sentenza legittima l'insediamento dei nuovi dirigenti e della conferma dell'allenatore. 

Chi glielo fa fare di andare davanti alle TV e parlare di fatti, in maniera civile ma ferma e argomentata? Ricordatevi che noi siamo clienti per loro. Stop. 

Ad Allegri dico questo: le palle in conferenza stampa le hai tirate fuori solo quando per 2 mesi hai polemizzato per il gol di Muntari, tirando in ballo la società Juventus e per ultimo ironizzando sul campionato di serie B vinto. 

Oppure quando dovevi dire agli altri colleghi che non vincevano mai, con lo stile che ti contraddistingue.

Ma stai tranquillo che i danni tecnici che hai fatto e continui a fare sono ben peggiori dei punti di penalizzazione.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

A volte mi manca Conte. Lui sí che era ed é un uomo con le pelotas. Dichiarazioni troppo politiche e morbide da parte di Allegri, secondo me. Qui bisognava esporre questa ingiustizia palese invece di dire che le decisioni vanno accettate e bla bla bla....

 

Conte avrebbe detto piú o meno, almeno credo: "Noi non accettiamo questa decisione assurda. Solito accanimento contro la Juventus, questa é una farsa. Io da allenatore della Juventus ora dovró far sí che la nostra immensa rabbia si trasformi in una reazione rabbiosa sul campo. Noi ora vogliamo vincere almeno dieci partite consecutive per chiudere la bocca a tutti. Noi non lasceremo piú nulla per strada. D´ora in poi vedrete una Juve da guerriglia in tutte le partite, dal primo all´ultimo minuto!"

No.

Io calcisticamente aborro Allegri, ma oggi le strade erano due 

 

-silenzio stampa 

 

-che si presentasse quel coniglio di ELCANNN a parlare e a difenderCI.

 

Fine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché i "tifosi" che chiamavano "scudettini" i nostri titoli, che denigravano coppe e supercoppe, che dicevano che li può vincere un dilettante, che dicevano che non contano, scambierebbero tutti e 9 i titoli per una sola champions, che dicevano nessuno si entusiasma più per i titoli nazionali, chi dava per scontato il lavoro degli altri e diceva cose turpi che nemmeno l'interista più feroce se ne inventerebbe ora all'improvviso gliene frega niente del -15? Adesso ci frega improvvisamente degli scudettini? Ora ci interessa cosa dice l'allenatore? Ora vogliamo pretendere l'eccellenza e combattere da qualcuno?

 

Forse un po' di vergogna per tutti gli insulti, per aver dato tutto per scontato, perché se tu fossi ascoltato la Juventus sarebbe peggio di adesso già 7 anni fa.

 

La Juventus tornerà e spero che questo processo vergognoso non venga dimenticato, ma temo che vedremo di nuovo i nostri stessi tifosi proclamare che gli "scudettini" non valgono niente non appena saremo tornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

perché poi Caressa piange che ci sono degli accordi e sono tenuti a parlare con la stampa ahah 

Piu' multati di cosi' c'e la fucilazione nella piaxxa rossa come nemici del popolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva essere silenzio stampa o si sarebbe dovuto presentare qualcuno della società a dire due semplici frasi: "Ieri si è perpetrato il tentativo di uccidere una squadra di calcio violando i principi basilari di uno stato di diritto e sputando sulla passione di milioni di tifosi. A loro voglio dire che la Juventus si difenderà in ogni sede, nazionale e internazionale, e che non permetterà a nessuno di provare a farci chinare il capo. La Juventus non muore MAI. Arrivederci."

Dovete vergognarvi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io penserei a fare più punti possibili per noi, nel bene e nel male. sefz

Tanto ce li tolgono con le penalizzazioni, ne fai 60 e nw tolgono 61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ILC ha scritto:

Ma perché i "tifosi" che chiamavano "scudettini" i nostri titoli, che denigravano coppe e supercoppe, che dicevano che li può vincere un dilettante, che dicevano che non contano, scambierebbero tutti e 9 i titoli per una sola champions, che dicevano nessuno si entusiasma più per i titoli nazionali, chi dava per scontato il lavoro degli altri e diceva cose turpi che nemmeno l'interista più feroce se ne inventerebbe ora all'improvviso gliene frega niente del -15? Adesso ci frega improvvisamente degli scudettini? Ora ci interessa cosa dice l'allenatore? Ora vogliamo pretendere l'eccellenza e combattere da qualcuno?

 

Forse un po' di vergogna per tutti gli insulti, per aver dato tutto per scontato, perché se tu fossi ascoltato la Juventus sarebbe peggio di adesso già 7 anni fa.

 

La Juventus tornerà e spero che questo processo vergognoso non venga dimenticato, ma temo che vedremo di nuovo i nostri stessi tifosi proclamare che gli "scudettini" non valgono niente non appena saremo tornati.

I primi che dovrebbero vergognarsi sono quelli che in questi anni avevano le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Scusa, perchè dovremmo andare in b ??

 

Perchè si sospetta che dopo la farsa di ieri ce ne aspetta un'altra peggiore per l'indagine sul falso in bilancio e false comunicazioni alla Consob....

Per dirti la verità io sono preoccupato. Ormai della Juventus ne hanno fatto carne da macello.

E temo anche che la squadra sbandi del tutto...

Oggi Allegri non doveva essere mandato in conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo raggiunto il quarto posto con 70 punti.

Se confermeranno il -15 significa che servono teoricamente almeno 48 punti, equivalenti a 16 vittorie in 20 giornate.

Impresa quasi impossibile. Probabilità 10% al massimo.

 

PS: devono fallire tutti, DAZN, Sky, Lega Serie A e FIGC .grr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore e giocatori sono dipendenti stipendiati dalle società.

Non possono essere messi sullo stesso piano dei tifosi che sono quelli che pagano (in tutti i sensi).

Non deve essere per noi, "ora ci rialziamo e vedrete"... non può essere ogni volta così, sembra quasi di avere a che fare con un manipolo tifosi idioti altrimenti, e che pagano sempre qualunque cosa accada.

Il tifoso prenda in mano la situazione e metta fine a questo circo di soldi.

Altrimenti finirà a tarallucci e vino, come sempre. Poi dopo anni escono fuori cose, ma "ormai è troppo tardi"...

Fatelo finire a pane e acqua invece. Non pagate e disdite gli abbonamenti per la serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Perchè si sospetta che dopo la farsa di ieri ce ne aspetta un'altra peggiore per l'indagine sul falso in bilancio e false comunicazioni alla Consob....

Per dirti la verità io sono preoccupato. Ormai della Juventus ne hanno fatto carne da macello.

Ovvio che ci spediranno in B 

È già tutto scritto 😢 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

L'anno scorso abbiamo raggiunto il quarto posto con 70 punti.

Se confermeranno il -15 significa che servono teoricamente almeno 48 punti, equivalenti a 16 vittorie in 20 giornate.

Impresa quasi impossibile. Probabilità 10% al massimo.

 

PS: devono fallire tutti, DAZN, Sky, Lega Serie A e FIGC .grr

 

Ma tanto ce ne toglieranno altri in seguito di punti, inutile ragionare sulle classifiche. Il nostro è un campionato virtuale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma tanto ce ne toglieranno altri in seguito di punti, inutile ragionare sulle classifiche. Il nostro è un campionato virtuale 

 

Infatti ho scritto "teoricamente". Visti i precedenti ce ne toglieranno altri 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

L'anno scorso abbiamo raggiunto il quarto posto con 70 punti.

Se confermeranno il -15 significa che servono teoricamente almeno 48 punti, equivalenti a 16 vittorie in 20 giornate.

Impresa quasi impossibile. Probabilità 10% al massimo.

 

PS: devono fallire tutti, DAZN, Sky, Lega Serie A e FIGC .grr

 

Più della lotta al quarto posto mi preoccupa la questione "stipendi e bilancio", non vorrei che ora siano pronti a darci il colpo del ko...

Restano comunque altre strade per entrare in Europa, sia Champions che Europa League, ma pensi che ci farebbero entrare? Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, in questi anni andiamo in Champions per fare una passeggiata con la speranza di non fare figuracce, il danno è più sul lato economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Perchè si sospetta che dopo la farsa di ieri ce ne aspetta un'altra peggiore per l'indagine sul falso in bilancio e false comunicazioni alla Consob....

Per dirti la verità io sono preoccupato. Ormai della Juventus ne hanno fatto carne da macello.

E temo anche che la squadra sbandi del tutto...

Oggi Allegri non doveva essere mandato in conferenza stampa.

Allora, come dicevo ad un altro utente, vogliono proprio distruggerla 

(la proprietà) visto che non possono venderla (vedi testamento dell’Avvocato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze stampa

si devono fare come nei regimi democratici quale il nostro, arrivi, ti siedi, dici quello che vuoi ( che puo’ anche non c’entrare con il calcio) e te ne vai…non si accettano domande, o al limite si accettano e rispondi altro, e soprattutto si fa una lista con nomi e cognomi di chi non ha diritto di chiedere nulla! Queste cose ai giornalisti democristano democratici fa impazzire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Allora, come dicevo ad un altro utente, vogliono proprio distruggerla 

(la proprietà) visto che non possono venderla (vedi testamento dell’Avvocato)

Possono benissimo vendere..

E forse è giunta l'ora che se ne vadano per il nostro bene..

Mi sono intristito a vedere la faccia di Allegri in conferenza stampa..

E già che ero avvelenato come se fossi stato morso da 100 vipere...

Mi mancava Allegri mandato solo in conferenza stampa a dire le solite banalità.....Come se nulla fosse, mamma mia che schifo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Più della lotta al quarto posto mi preoccupa la questione "stipendi e bilancio", non vorrei che ora siano pronti a darci il colpo del ko...

Restano comunque altre strade per entrare in Europa, sia Champions che Europa League, ma pensi che ci farebbero entrare? Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, in questi anni andiamo in Champions per fare una passeggiata con la speranza di non fare figuracce, il danno è più sul lato economico.

Se vinci la Coppa Italia (non impossibile) vai in Europa League diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

 

Lo cacciano stai tranquillo, il prossimo anno poi la lista dei pretendenti alla nostra panchina è lunga, per la serie b ovviamente, io direi di prendere Deschamps, si fa un anno e poi ritornati in a prendiamo Ranieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.