Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Il tifoso della Juventus è un MARTIRE

Post in rilievo

Stai confondendo tifoso con zerbino.

Il tifoso sa quando è il momento di cacciare la proprietà, non accetta tutto.

Qua sicuramente in questo momento c'è qualcuno che con fierezza sta cercando di pagare in anticipo l' abbonamento per la stagione di Serie B 2023-2024.

Questi non sono tifosi, sono il male #1 della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Stai confondendo tifoso con zerbino.

Il tifoso sa quando è il momento di cacciare la proprietà, non accetta tutto.

Qua sicuramente in questo momento c'è qualcuno che con fierezza sta cercando di pagare in anticipo l' abbonamento per la stagione di Serie B 2023-2024.

Questi non sono tifosi, sono il male #1 della Juve.

Il tifoso vero della Juventus è un martire. Gli zerbini possono far compagnia agli avvoltoi sopra citati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto e leale solo se si è accorto di essere tradito dai suoi da parecchio tempo e parliamo di anni (se non decine di anni).

Altrimenti è della stessa risma di quelli che hanno provocato il disastro (che anche prima delle sentenze confezionate che ci attendono, è bene ricordarlo, è stato costruito sul campo da gioco un mattoncino dopo l'altro da almeno 5 anni a questa parte) facendo finta fino all'altroieri che la maniera in cui operavano questi soggetti (sul campo e fuori, alcuni dei quali sono ancora dentro) andasse bene e fosse da appoggiare in toto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Il tifoso della Juve la mattina va al lavoro e gli dicono ladro.

Mentre il dirigente sta in barca alle Canarie e si fa un tuffo.

Essere ingiustamente accusato è un vanto proprio perché occasione per diventare santi. Questa Juve perderà molti tifosi se non cambia tiro. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Il tifoso vero della Juventus è un martire. Gli zerbini possono far compagnia agli avvoltoi sopra citati. 

Ci stanno martoriando in tutti i sensi e non è vittimismo. Il palazzo di letame ci odia,  tutti o quasi tutti, i tifosi di altre squadre ci odiano, i media non ne parliamo. Molti sono consapevoli delle ingiustizie subite negli anni ma dicono che ce lo meritiamo perché siamo ladri. Intanto ai veri ladri nessuno gli rompe le balle. Nella storia del calcio itagliota, abbiamo avuto episodi a favore ma anche altrettanti contro ma questi ultimi non rientrano nella categoria furti.ma in quella di sviste arbitrali o Var. Quindi, se martire è uguale a Santo, io sono San Mario ma non quello del 19 gennaio ma dell' 8 settembre 1956, il mio compleanno. Già, nato nel giorno dell'armistizio e della disfatta totale nella seconda guerra mondiale. Quando nacqui in quel giorno, qualcuno gridò:- sarà uno sfigato. Caxxo se c'ha preso. La mia esistenza è una lotta continua contro la sfiga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Essere ingiustamente accusato è un vanto proprio perché occasione per diventare santi. Questa Juve perderà molti tifosi se non cambia tiro. 

Tifoso della juve si nasce e, qualsiasi cosa succeda la fede bianconera non cambia mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Questa Juve perderà molti tifosi se non cambia tiro. 

È uno degli obiettivi degli antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la Juve la amo sempre di più.  Da ieri sera ho iniziato a non vedere più altro calcio. E sono sicuro che non ne vedrò più né mi interessa ciò che fanno e dicono gli altri.  Seguirò solo la Juve.  Perda o vinca, io ci sarò.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però anche basta eh, abbiamo pisciato in testa a tutti per 10 anni di fila...

Torneremo a farlo sperando anche in Europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettetevi in questo stato di pensiero

Il calcio, lo sport, la passione non deve essere MAI un martirio

 

Perché loro continueranno a fare quello che fanno contando sulla vostra "sopportazione" e voglia di ingoiare fango

 

Sottraetevi a questo gioco perverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sento fortunato ad essere un tifoso della Juventus, mi sono tolto una bella quantità di soddisfazioni nella mia storia da tifoso.  Festeggio trionfi con continuità dagli anni '70. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.