Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

dicono 90 minuti, io ci sto pensando

Aspettate… vediamo prima se la juve si difende stavolta…altrimenti andassero affankulo pure loro..,

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

si, beh, parlando di argomenti extra calcio... Una miseria di contenuti , c'è gente che cura solo l' impacchettamento dei contenuti (luci, editing video sfondi) , che sono di una pochezza disarmante.

 

con i social media il livello si è abbassato 

 

Auto, Moto, Hi-Fi, Motorsport ecc..

Pensa a quelle porcherie degli spacchettamenti di Fifa, ma si può? sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Pensate solo a questa cosa

 

"A presiedere il Collegio di Garanzia del Coni è l’avvocato Gabriella Palmieri Sandulli, 64 anni napoletana...."

 

Ma questi credono che abbiamo l'anello al naso ?

Ma potevano mettere direttamente Alvino presidente e Auriemma alla cancelleria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mi hanno risposto che la partita è disponibile on demand dopo il fischio finale. 

Non male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi spiace ma come si dice, piange il giusto per il peccatore

Niente, non l'hanno capito che possono mettere gli abbonamenti anche a 1€ ma non cambierà nulla. 

Non è mica una questione di soldi...

sicuramente non ottengono i tifosi juventini, e in questo modo fanno abbassare gli abbonamenti anche agli antijuventini ahah 
tattica suicida

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Image

DAZN ha abbassato da 27,99 a 24,99 HAHAHAHAH

DISDIRE, non accettiamo neanche se ci pagate voi!!

va dato risalto a questo, i tifosi delle altre squadre pronti a disdire per avere la stessa offerta. E' così che crolla il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Sto seguendo twitter, io credo che questi malavitosi hanno totalmente sottovalutato cosa poteva succedere.

 

 

Anche io, avevano fatti i conti senza l'oste

Il sistema è nostro, di chi mette i soldi, e 'sti scemi non ci erano arrivati prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

dai caxxo!!!!@@

 

è l'unico modo di far sentire che ci siamo, che non ci facciamo prendere in giro, che siamo schifati, che siamo stufi, che non siamo polli da spennare

al diavolo i finti juventini.....a chi sanguina ancora la ferita del 2006 non potrà più tornare indietro, non passerà sopra l'ennesima farsa, napoletani, prescritti, romanisti infilati in tutti i ruoli di comando.....non riuscirete a farla sporca un altra volta senza conseguenze.

 

e tu Elkann...apri gli occhi....hai un popolo coeso e pronto .....sta te decidere se essere generale o se essere un vile....se combatterai avrai tutto l'appoggio del popolo binconero, fino alla giustizia ordinaria, fino al TAR, fino alla corte europea...blocca tutto piuttosto....ma se sarai vile dovrai solo cedere sta società e sparire per sempre

Incredibile...difendiamo più noi la Juventus con questi residui mezzi che la società 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Puoi farmi una sintesi di quello che hanno fatto? Mi sono assentato un'oretta ed avete scritto 30 pagine.

comunicato congiunto J fan Club sicilia
Image

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Sto seguendo twitter, io credo che questi malavitosi hanno totalmente sottovalutato cosa poteva succedere.

 

 

mah, io la vedo malissimo per le Pay TV, stasera mi aspetto già dei "commenti" nel nostro pre e post partita, non guardo nulla, leggerò qui dentro 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fantasportivo ha scritto:

va dato risalto a questo, i tifosi delle altre squadre pronti a disdire per avere la stessa offerta. E' così che crolla il sistema.

serve postarlo su twitter, io sto gia` facendo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Anche io, avevano fatti i conti senza l'oste

Il sistema è nostro, di chi mette i soldi, e 'sti scemi non ci erano arrivati prima

ci stanno ricompattando più forti di dopo il 2006.

 

Se non moriamo, li annienteremo noi. Sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi spiace ma come si dice, piange il giusto per il peccatore

 

Ma poi...voglio dire...se a me un servizio non soddisfa più...per qualsivoglia motivo...non posso disdire sennò le famiglie dei lavoratori soffrono? Ma che cazzzo di ragionamento è? 


E' come se si lamentassero con me perchè non vado più in un bar a prendere il caffè perchè quel caffè mi fa schifo...secondo questa logica dovrei continuare a ingurgitare una schifezza sennò il barista perde il lavoro...

 

In questo caso decine di migliaia di tifosi juventini hanno deciso di non andare più nel bar DAZN perchè il loro caffè non li soddisfa più...embé? Mo' che volete? Dovrebbero continuare a pagare perchè sennò l'occhio della madre...la carrozzella col bambino e il montaggio analogico? Ma andate a raccogliere peperoni va'...

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Io non devo sussuadiare nessuno

 

Vadano da Chinè a chiedere soldi. Fanno una plusvalenza, creano denaro e mantengono tutti. Tanto l’ha detto Chinè .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

non vi fate impietosire dal fatto che a dazn e sky ci lavora tanta gente.......CHIISSENEFREGA!!!!...ogni guerra fa le sue vittime collaterali.......

Che poi è lo stesso stupida come cosa

Dovremmo pagare noi per loro? Le vittime che salvano i carnefici? 

 

STA CIOLLA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelo1965 ha scritto:

Aspettate… vediamo prima se la juve si difende stavolta…altrimenti andassero affankulo pure loro..,

Certo. Lo sapremo a sentenza emessa. Quando non ci sarà più nulla da fare. Se hai intenzione di difendere la tua squadra la difendi e basta. Poi, eventualmente,  potrai arrabbiarti con la società per non essersi difesa. Ma se tu sei il primo a chinare la testa non puoi prendertela con gli altri. Ognuno deve fare il suo. Se vuoi continua a sovvenzionare la Figc, ma a fine anno non lamentarti se le cose non sono andate come volevi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mi hanno risposto che la partita è disponibile on demand dopo il fischio finale. 

Diverse volte per impegni vari mi è capitato di vedere la partita in differita:

basta non sapere l risultato ed è godibile come in diretta..  Se poi la differita è disponibile subito dopo il 90' è semplice non conoscere l'esito e non ci sono problemi..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.