Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, regina ha scritto:

Molti avvocati, ci hanno spiegato che i vizi di forma ci sono, e più di uno, ma come si può aver fiducia dopo questa prima sentenza, io ci spero ma onestamente fiducia non ne ho, purtroppo ci vogliono annientare!

Ti capisco, e non so come andrà a finire.

 

Ma la società deve essere DETERMINATA ad andare al TAR. Se lo sarà, il CONI deve farsi due conti in tasca, come ha fatto col Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Molti avvocati, ci hanno spiegato che i vizi di forma ci sono, e più di uno, ma come si può aver fiducia dopo questa prima sentenza, io ci spero ma onestamente fiducia non ne ho, purtroppo ci vogliono annientare!

se per questo praticamente un miliardo di avvocati seri e non juventini ci avevano già detto che non poteva succedere nulla XD


Vediamo al CONI anche se io sinceramente ci credo MOLTO poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, boom disdette DAZN e Sky: cosa succede (e succederà)

 

 

 

L’epicentro della protesta sembrerebbe essere la Puglia, dove si sono registrate 13mila cancellazioni in sole 24 ore, ma proprio perché si parla della squadra più tifata in tutto il Paese, si aprono degli scenari anche pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

L'hanno anticipata di un anno per evitare che il degrado del quadro economico generale influisca sul prezzo. Se continuiamo così i diritti non se li compra nessuno, tantomeno dazn

speriamo li compri amazon per due noccioline e metta solo le partite....senza programmi sportivi, opinionisti, moviole etc.

solo una telecronaca asettica e imparziale....90 minuti di partita e stop

 

vediamo poi quanto spenderanno gli altri per farsi i loro programmi sportivi infarcitii di moviole e polemiche senza un euro che arriva dagli abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndJuv1897 ha scritto:

Una domanda  . Secondo voi , se succede quello che non deve succedere , ovvero lasciarci questi 15 punti di penalità , cosa potrebbe succedere ? Penso che vedendo questa grande unità su disdette e petizioni , si potrà andare  in massa sotto la sede figc  ?

Guarda è come se stessimo giocando a scacchi, ora siamo in situazione di scacco al re in nostro favore,anche se dovessero mantenere la penalizzazione, ci basta continuare a non abbonarci e fare disdetta per passare da scacco al re a scacco matto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

MA nessuno lo fa , anche per le inserzioni publbicitarie delle TV. Non conviene rilanciare la notizia.

 

Sono convinto che però le "riunioni" sono in corso a Sky e Dazn e che cominciano a girare messaggi, telefonate e chat dalle parti della Lega e FIGC

 

Altresì convinto che in Juve siano informati della situazione, 

 

Se va avanti tutta settimana qualcosa nel WE succede. mia impressione, 

John che si traveste da Batman invece che da streghetta in crisi matrimoniale sarebbe un gran vedere. ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

ma considera che molti han disdetto e cmq per un mese puoi accedere, quindi è un dato molto da prendere con le pinze

Stavo per scriverlo io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

ma considera che molti han disdetto e cmq per un mese puoi accedere, quindi è un dato molto da prendere con le pinze

 

a noi deve interessare di continuare a martellare cmq

Però sarebbe buono non accedere proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giacomostingo ha scritto:

Johnson in realtà aveva ragione. La superlega non era consona agli interessi del calcio inglese (a loro va benissimo così).

 

E un politico vuole consenso. In UK il consenso per la superlega è 0

 

Non vorrei però che andassimo troppo lontano.

Il Real ha vinto la Champions.

Il Barcellona ha fatto operazioni finanziarie "particolari"...eppure è tranquillamente in testa alla Liga.

 

Noi è 30 anni che siamo infangati.

Dal caso "EPO", al caso Nakata, farsopoli, l'acciaio dello stadium, Conte...non c'è mai stata bisogno della UEFA.

beh su Boris Jhonson girano voci che avesse dato lui il consenso allo UTD per entrare nella SL

salvo poi tornare indietro e promuovere lui stesso la rivolta dei tifosi chiamando in una conference call le varie associazioni dei tifosi

altro che protesta spontanea

 

Chiedete a sky come mai hanno fatto girare tutti i giorni le immagini di quei 4 gatti che protestavano fuori dalle sedi spacciandole per migliaia di tifosi inferociti

adesso le fanno vedere le nostre proteste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io vorrei capire dove vogliono arrivare, nel senso: mediaset perderà un macello di soldi dalla coppa il prossimo anno senza di noi, dazn perde adesso e pure dopo, sky idem

1 minuto fa, robijay71 ha scritto:

Sto spammando da 2 giorni ininterrotti sui vari Social forza fratelli 

io da venerdì sera, martelliamo fratello!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

Gli juventini sono un popolo do quaquaraqua. 

 

1,6 mln di persone che hanno visto una farsa e una partita inutile. 

 

Altro che milioni di miliardi di disdette... 

I dati auditel andranno controllati tra 1 mese... se ci saranno ancora questi numeri vorra' dire che le persone o non hanno disdetto oppure hanno disdetto e poi si sono riabbonate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Molti avvocati, ci hanno spiegato che i vizi di forma ci sono, e più di uno, ma come si può aver fiducia dopo questa prima sentenza, io ci spero ma onestamente fiducia non ne ho, purtroppo ci vogliono annientare!

E' insito nelle intenzioni e nel dispositivo del legislatore lasciare spazi di manovra per "interpretare" la legge a proprio comodo.

Non è che esiste contro la juve.

il punto è che viene usato sistematicamente contro.

Ed i motivi sono tutt'altri che sportivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

cmq io vorrei capire dove vogliono arrivare, nel senso: mediaset perderà un macello di soldi dalla coppa il prossimo anno senza di noi, dazn perde adesso e pure dopo, sky idem

io da venerdì sera, martelliamo fratello!

Togliere di mezzo una rivale in modo che tutto venga spartito tra Roma e Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndJuv1897 ha scritto:

Una domanda  . Secondo voi , se succede quello che non deve succedere , ovvero lasciarci questi 15 punti di penalità , cosa potrebbe succedere ? Penso che vedendo questa grande unità su disdette e petizioni , si potrà andare  in massa sotto la sede figc  ?

Tutto il sistema calcio campa e si sostiene coi nostri soldi. 

Noi siamo il presupposto della loro sussistenza. 

Le scelte importanti non hanno piani B: per funzionare non devono avere alternative.

È l'unico modo per portare un'iniziativa fino in fondo. 

Quindi l'unica opzione, per quanto mi riguarda, è abbandonare a tempo indeterminato il carrozzone degenerato che ci vuole vittime a oltranza. 

Se riusciamo a chiudere  finalmente i rubinetti a questo sistema marcio, allora gli spalatori di ca.cca avranno un contraccolpo i cui effetti sono ad oggi imprevedibili ma certi. 

 

Io posso tranquillamente vivere senza questo calcio degenerato e credo anche voi. 

Torneremo quando le cose saranno davvero cambiate. Non possiamo continuare a fare arricchire chi ci affossa. 

 

CAPIAMOLO TUTTI PERCHÉ È L'UNICA VERA ARMA CHE ABBIAMO. 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbamente ha scritto:

vabbè dai, l'anno scorso i tifosi del toro hanno contestato tutto l'anno la squadra in allenamento e sulla monnezza rosa mai nulla.

Si vabbe 😄 ma i tifosi del Toro sono 2. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giacomostingo ha scritto:

Johnson in realtà aveva ragione. La superlega non era consona agli interessi del calcio inglese (a loro va benissimo così).

 

Non vorrei però che andassimo troppo lontano.

Il Real ha vinto la Champions.

Il Barcellona ha fatto operazioni finanziarie "particolari"...eppure è tranquillamente in testa alla Liga.

 

Noi è 30 anni che siamo infangati.

Dal caso "EPO", al caso Nakata, farsopoli, l'acciaio dello stadium, Conte...non c'è mai stata bisogno della UEFA.

infatti la UEFA è un'istituzione troppo in alto per noi.....sul resto ci siamo fatti infangare con atteggiamenti sempre passivi e di silenzi inutili e dannosi che hanno creato miti e leggende che son diventate sentenze......tutto grazie alla mitezza sabauda utile negli anni 70 e forse inizi 80 ......delirante dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ecco, bravissmo, farci ricoprire di insulti con i soldi nostri anche basta. .ok Si attacchino al telepezzotto di ciucci, meravigliosi e cartonati, o vadano a chiedere $oldi a quei gentiluomini di Roma Capitale. ahah 

L’assurdita di queste mmerde,sostengono chi li fotte con il pezzotto e tifa società che investono 0,

che giocano in stadi vergognosi e attaccano sistematicamente chi gli garantisce il pranzo in tavola

anche solo per questa cosa meritano l’estinzione 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Ti capisco, e non so come andrà a finire.

 

Ma la società deve essere DETERMINATA ad andare al TAR. Se lo sarà, il CONI deve farsi due conti in tasca, come ha fatto col Napoli.

Se le cose dovessero andare male,  l'unica nostro appiglio è il Tar del Lazio, in questo modo bloccheremo il campionato, mi auguro non ci sia più un Montezemolo che sconsigli la cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Si vabbe 😄 ma i tifosi del Toro sono 2. 

primo non sono due e secondo come "tifo organizzato" hanno molto da insegnare in termini e di civiltà e di disobbedienza e contestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

speriamo li compri amazon per due noccioline e metta solo le partite....senza programmi sportivi, opinionisti, moviole etc.

solo una telecronaca asettica e imparziale....90 minuti di partita e stop

 

vediamo poi quanto spenderanno gli altri per farsi i loro programmi sportivi infarcitii di moviole e polemiche senza un euro che arriva dagli abbonamenti

Può anche comprarli Padre Pio TV e mettere i frati a fare le telecronache, può anche offrimi l'abbonamento con richiesta offerta libera; il discorso è che devono cambiare le cose, non ha senso vedere uno spettacolo che può essere trovato in ogni momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Nel 2006, avevo 50 anni. Ho visto mio padre, 72enne, piangere per la B. Accanito tifoso juventino che, della Juve mi trasmise  tutto sin da bambino. Devo a lui il mio amore per la Juve ed è stato stupendo amarla. Mori' nel 2007, prima di avere la soddisfazione di vederla risorgere ed assolta nel 2010.  Per me, queste date, 2006, 2007, 2010, sono state tremende.  Questa aggressione stile calciopoli, sebbene io abbia 66 anni e mi veda agguerrito più che mai, è perché lo  devo  a mio padre, la Juve ed a me stesso. Sento il dovere di non arrendermi mai è mai lo farò. Basta guardare l'immagine del mio nik name e capirete. Un Moggi vestito da Bin Laden che è la foto di un'ingiustizia subita e di una persona che non si è arresa. Io sono così perché mi rappresenta e dico ai più giovani, se io sono questo, voi dovrete essere migliori di me perché avete la forza per farlo. Io ho disdetto tutto quello che potevo, Sky, Dazon non lo avevo e Tim fibra ultra veloce. Non avrei mai aderito ad iniziative violente o maleducate ma vi dico  disdettate a nastro. Il portafoglio... è questo che va colpito.  Ai più giovani di me dico che sono fiero di voi ed ai più vecchiotti, che sono altrettanto fiero ed orgoglioso di essere un utente di questo splendido forum. Uniti e compatti si vince.

Mi hai commosso!

 

Ho avuto un'esperienza analoga ma con zii e conoscenti più grandi che vivevano di pane e Juve! .ok

 

È anche per loro che dobbiamo lottare... per tutti i gobbi che non sono più qui con noi ma che in questo momento ci sono vicini più che mai!

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

DAZN è arrivata sul mercato da poco. Questa storia del caxxo di darci sempre contro la ricordo da quando ero un bambino. Per questo il mio pensiero è, non da ora, che siccome diamo fastidio togliamo tranquillamente il disturbo

si sono uniti al coro , infatti per me il nemico numero uno è Sky e prima mediaset

 

io non scordero mai quegli stralci di intercettazione messi ad arte e i doppiaggi con toni fasulli del signor Piccinini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.