Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sta passando nei media, e la cosa era prevedibile,  che stiamo protestando per riavere i punti indietro.  Una cosa da bambini insomma.  No, noi stiamo protestando perché il calcio italiano va riformato tutto e che non sia più in mano a chi pensa di risolvere tutto dando in pasto alla gente il capro espiatorio 

Quando e se annulleranno la penalità di 15 punti, si accorgeranno che non erano quelli il nocciolo della questione. Se pensano questo peggio per loro, avranno un brutto risveglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Molto bene la presa di posizione dei club internazionali. 

 

Si spera che una volta finita questa vicenda non si ritorni all'ovile, altrimenti sarà una battaglia inutile.

Come sul campo, ci sono obiettivi massimi, medi e minimi sefz . Grazie a voi per il superlavoro di questi giorni. .salve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Il fatto che internamente vogliono sapere il motivo della disdetta mi sembra piuttosto importante. 

In realtà io ho disdetto a Ottobre e la motivazione la richiedevano già al tempo, quindi questo non è dovuto a ciò che sta accadendo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

ma ad oggi non ci sono neanche le motivazioni, se non ufficiosamente. Non possiamo presentare ricorso ancora al CONI

 

Cmq visto il clima, la grande sorpresa può essere che visto che il CONI può indicare se stralciare il processo o riconfermarlo... ci daranno altri15 punti 😄

sefz

dici la grande sopresa e questa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Molto bene la presa di posizione dei club internazionali. 

 

Si spera che una volta finita questa vicenda non si ritorni all'ovile, altrimenti sarà una battaglia inutile.

Sappiamo come attaccarli, però. Come pensi che possano tutelarsi? Rimango comunque dell’idea che tutto dipenda dalla voglia di difendersi della ns società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Xanatas ha scritto:

si ma è come se una azienda per la quale non lavoro mi mandasse una lettera di richiamo per intenderci

 

Garimberti non è tesserato, non ha senso deferirlo se non voler dare il messaggio "distruggo anche te perchè sei della Juventus"

Credo in qualità di amministratore di società, non di tesserato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Ragazzi a questo punto non dico sia scontato ma quasi che cercheranno di rimediare, vediamo se capiranno quello che gli stanno suggerendo i politi di professione, Abodi e Giorgetti, smettetela di fare cavolate, sedetevi ad un tavolo, datevi delle regole e, d'ora in avanti vedete di farle rispettare.

ma non puo bastare, i punti sono il principio, e se tra 2 mesi ci siamo da capo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CiccioJuve59 ha scritto:

L’ho messo su Facebook, si rischia qualche denuncia?

Rischi una denuncia se non lo fai... sefz

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sta passando nei media, e la cosa era prevedibile,  che stiamo protestando per riavere i punti indietro.  Una cosa da bambini insomma.  No, noi stiamo protestando perché il calcio italiano va riformato tutto e che non sia più in mano a chi pensa di risolvere tutto dando in pasto alla gente il capro espiatorio 

Beh i punti indietro sono quelli che la Juve ha guadagnato, mica ce li regalano. Si protesta perchè si ritiene una sentenza assolutamente non giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxturo ha scritto:

Mio padre ha 88 anni, ormai fa fatica a muoversi e l'inverno lo passa davanti alla TV. Guarda la Juve e il telegiornale. Qualche giorno fa l'ho sentito e, con aria sconsolata, mi ha detto. "Ce l'hanno sempre noi!" Non avevo il cuore di chiedergli di disdire....

Oggi l'ho risentito e gli ho raccontato cosa stava succedendo....non mi ha fatto finire "Disdici tutto!  Mi hanno nauseato!" Ho già eseguito e adesso lo tengo aggiornato sulla nostra rivolta!! Grazie Papà!

Fagli jtv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Credo in qualità di amministratore di società, non di tesserato

ma il deferimento può andare solo a chi è tesserato se non ho capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Juventibus Momblano e Leonetti dicono che secondo fonti vicine a Exor la Juve stavolta ha intenzione di difendersi in tutti i modi possibili (facendo intendere che potrebbero andare anche al Tar) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

per quanto vale segnalo questa cosa:

 

Il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista ha lanciato un'indiscrezione interessante sul ricorso al Coni presentato da parte della Juventus: "A me è stato detto che al Coni ci sarà la grande sorpresa“, ha spiegato, sottolineando la possibilità per la Juve di vedere cancellati i 15 punti di penalizzazione che hanno cambiato la classifica di Serie A

 

si legge su tuttojuve. Occhio perche radio raddi sulle cose romane e informata.

se ci sono dei gravi vizi formali, è del tutto ovvio che il Coni intervenga. altrimenti saremmo davvero davanti a un regime dittatoriale.

in ogni caso, si stanno già portando avanti con altri filoni per aggiustare la classifica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Quando e se annulleranno la penalità di 15 punti, si accorgeranno che non erano quelli il nocciolo della questione. Se pensano questo peggio per loro, avranno un brutto risveglio.

Dipendera’ sempre da John, in ultima istanza, cosa fare del nostro lodevolissimo muoverci liddove conta davvero, ai piani altissimi… lo vedi meglio nei panni di Garibaldi, Cavour o…… Badoglio? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Su Juventibus Momblano e Leonetti dicono che secondo fonti vicine a Exor la Juve stavolta ha intenzione di difendersi in tutti i modi possibili (facendo intendere che potrebbero andare anche al Tar) 

Magari, sai i fegati con il campionato fermo per 1 mese minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Su Juventibus Momblano e Leonetti dicono che secondo fonti vicine a Exor la Juve stavolta ha intenzione di difendersi in tutti i modi possibili (facendo intendere che potrebbero andare anche al Tar) 

ah beh, se lo dice Leonetti sì che siamo in una botte di ferro (persona sicuramente juventina e che si esprime in modo gradevole, ma veramente ne ha azzeccate pochissime)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Su Juventibus Momblano e Leonetti dicono che secondo fonti vicine a Exor la Juve stavolta ha intenzione di difendersi in tutti i modi possibili (facendo intendere che potrebbero andare anche al Tar) 

Spero sia vero, Elkann però non ha detto mezza parola finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Su Juventibus Momblano e Leonetti dicono che secondo fonti vicine a Exor la Juve stavolta ha intenzione di difendersi in tutti i modi possibili (facendo intendere che potrebbero andare anche al Tar) 

la Juventus deve fare capire che si va fino alla fine in tutti i sensi, e che si blocca il campionato. Poi i gravina, i chinè e compagnia bruttase la vedranno con i napoletani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

se ci sono dei gravi vizi formali, è del tutto ovvio che il Coni intervenga. altrimenti saremmo davvero davanti a un regime dittatoriale.

in ogni caso, si stanno già portando avanti con altri filoni per aggiustare la classifica

 

Vedremo, speriamo che i direttori di sky e dazn metteranno una buona parola per noi.😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma non puo bastare, i punti sono il principio, e se tra 2 mesi ci siamo da capo?

Appunto quello che stanno "suggerendo" i politici. Senza di loro Euro 2032 se lo scordano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Dipendera’ sempre da John, in ultima istanza, cosa fare del nostro lodevolissimo muoverci liddove conta davvero, ai piani altissimi… lo vedi meglio nei panni di Garibaldi, Cavour o…… Badoglio? .uhm 

Chi John? Io lo vedrei bene solo lontano dalla Juve… ma sono idee mie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Su Juventibus Momblano e Leonetti dicono che secondo fonti vicine a Exor la Juve stavolta ha intenzione di difendersi in tutti i modi possibili (facendo intendere che potrebbero andare anche al Tar) 

Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio questa domanda perché non sono assolutamente esperto di queste cose: ma è normale che la motivazione della sentenza esca dopo così tanto tempo? cioè, la motivazione non è la base della decisione e quindi della sentenza? se ho già emesso quella, le motivazioni le ho già. Io queste cose non le capisco, non so se sia una prassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CiccioJuve59 ha scritto:

L’ho messo su Facebook, si rischia qualche denuncia?

Inserisci commento in testa alla foto recante la dicitura ”Sembra che vi siano decine di migliaia di disdette alle tv sportive”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.