Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Siamo dei pionieri,nessuno aveva mai fatto nulla di simile

sempre più orgoglioso di essere Bianconero

Prima mobilitazione dal basso , fuori dai media tradizionali,  nata su un sentimento di profonda ingiustizia che colpisce una passione. Una class action spontanea per ragioni non economiche. 

Stiamo facendo la  storia fratelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

tra l'altro il fatto stesso che ci si affretti, per la prima volta, a voler mostrare che gli share "volano" è la chiara dimostrazione che hanno problemi e vogliono arginare il più possibile

Si, stanno cercando di smontare il fenomeno, perché sanno che se ha successo è un'arma micidiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

 

sei bipolare? 😂 

Il primo messaggio l'ha scritto mar, il secondo l'ha scritto ko77 .ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Arrivi a mettermi il link che mi sono dimenticato di farlo girare su whatup 

Non so come ritrovarlo…🤦🏻‍♂️ Devo andare a cercarlo nelle pagine precedenti 

Su google,sempre di change.org nel cercare è uscita quaesta,ovviamente firmata…

 

https://www.change.org/p/il-popolo-bianconero-dice-basta-allo-sciacallaggio-mediatico-proteggiamo-la-nostra-maglia-la-nostra-storia-il-nostro-presidente?signed=true

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Si, stanno cercando di smontare il fenomeno, perché sanno che se ha successo è un'arma micidiale.

.quotone

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli sfaccimme si iscrivono e per fare flame scelgono questo thread come primo loro post, significa che siamo sulla buona strada.

 

INSISTERE: DISDIRE E' L'UNICA COSA CHE CONTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Prima mobilitazione dal basso , fuori dai media tradizionali,  nata su un sentimento di profonda ingiustizia che colpisce una passione. Una class action spontanea per ragioni non economiche. 

Stiamo facendo la  storia fratelli 

Esatto,non ho notizie di nulla di simile fatto in precedenza,e la cosa sta destabillizzando pqrecvhie persone

ai piani alti…

Continuare così,senza sosta,fino a che crolla tutto il “sistema” figcmafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Quando gli sfaccimme si iscrivono e per fare flame scelgono questo thread, significa che siamo sulla buona strada.

 

INSISTERE: DISDIRE E' L'UNICA COSA CHE CONTA

stavo per scriverlo... stranamente entrano qua...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'ignoranza ma sono giorni che leggo di sto pezzotto...accetto spiegazioni anche in privato....ma mi avete fatto venire na curiosità....che menghia è ? il pizzino di Paratici più grande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma se la juve e ancora la piu seguita lunedi questo spazio e meglio che chiude

esperimento fallito, mi sembra evidente

si vede che la gente non intende rinunicare al prodoto, che sia nell olimpo oppure in mezzo al fango.......a quel punto la juventus e  spacciata, ma non staro certo a guardare se accade, questo te lo do per certo.

Non sono d'accordo ...

 

Prima cosa: le disdette saranno operative da fine febbraio ... i veri dati si vedranno solo allora, perchè molti di quelli che hanno disdetto hanno già pagato e sfrutteranno la possibilità di vedere le partite

Seconda: i dati sugli ascolti è probabile che li possano taroccare come vogliono

Bisogna attendere i fatti concreti 

Continuiamo la battaglia senza farci influenzare dai tentativi di abbatterci o demoralizzarci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ti daranno i punti che servono per arrivare terzultimi stai tranquillo

Ma non si può fare una cosa del genere. L'ha detto lo stesso Chinè che le pene devono essere "afflittive". Significa che non esiste un listino dal quale prendi i punti di penalità da associare a ciascuna possibile violazione del codice di giustizia sportiva. Tanto è vero che si possono anche spostare le penalità alla stagione successiva, se in quella in corso non dovessero risultare afflittive. Una penalità che comporta (di fatto) la serie b, può essere data solo se hai violato una norma che preveda come pena la serie b. Questa pena non esiste per l'art. 4, mentre per violazione dell'art. 31 esiste solo se mediante quella violazione la società si sia iscritta a un campionato senza averne la possibilità. Altrimenti per qualsiasi minima violazione potrebbero dare 60 punti e sbatterti in b... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Ragazzi scusate l'ignoranza ma sono giorni che leggo di sto pezzotto...accetto spiegazioni anche in privato....ma mi avete fatto venire na curiosità....che menghia è ? il pizzino di Paratici più grande?

un sistema illegale, tipo vedere partite ecc 

 

#DisdettaSkyDazn #DisdettaDaznSky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Xanatas ha scritto:

tra l'altro il fatto stesso che ci si affretti, per la prima volta, a voler mostrare che gli share "volano" è la chiara dimostrazione che hanno problemi e vogliono arginare il più possibile

lo share viene calcolato in base alle famiglie che hanno il Meter in casa, se leggi il sito dell'Auditel sono 16000 in tutta italia. vale anche per lo streaming, vale con tutti i dispositivi che usi.

credo che nessuna di queste famiglia abbia tolto DAZN dal paniere: immagino che se lo togliessero l'Auditel non potrebbe rilevare lo share con la stessa precisione algoritmica. presumo pure ci sia qualche vincolo nel contratto che firmano con Auditel.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

un sistema illegale, tipo vedere partite ecc

Ah ok è un modo per definire la pirateria, grazie Xantas... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Se mi posso permettere,secondo me è da mettere in prima pagina

@Teo9 che dici?
Sono aggiornamenti importanti,benzina per continuare senza indugi

Lo metto sotto gli articoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Melanargia ha scritto:

Non sono d'accordo ...

 

Prima cosa: le disdette saranno operative da fine febbraio ... i veri dati si vedranno solo allora, perchè molti di quelli che hanno disdetto hanno già pagato e sfrutteranno la possibilità di vedere le partite

Seconda: i dati sugli ascolti è probabile che li possano taroccare come vogliono

Bisogna attendere i fatti concreti 

Continuiamo la battaglia senza farci influenzare dai tentativi di abbatterci o demoralizzarci.

 

puoi non essere daccordo ci mancherebbe

ma l'oggetto della protesta e fin da saubito mostrare come il popolo juventino non sia piu disposto a seguire il prodotto calcio, ora, se tu abbia gia pagato, oppure no, e un dato che rigurada te stesso, seguire ancora il calcio porta consensi dalla loro parte, questo e quello che pensiamo da venerdi sera, ognuno si regoli come meglio crede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse c'è una condizione non valutata.

Se decidessero di penalizzare altre squadre, i tifosi farebbero scattare la stessa protesta di disdetta....ergo il collasso matematico delle piattaforme.

Quindi possono togliere la penalità ( dubito) ,  oppure lasciarla (probabile) , con gli impatti attuali che avranno alla cassa.

Quindi non credo che penalizzeranno nessuna ulteriore squadra , purtroppo.

Abbiamo tracciato una strada che è molto efficace e temo che resteranno fermi  immobili in stallo.

Nessuna azione a migliorare e nessuna azione a peggiorare.  

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Ragazzi scusate l'ignoranza ma sono giorni che leggo di sto pezzotto...accetto spiegazioni anche in privato....ma mi avete fatto venire na curiosità....che menghia è ? il pizzino di Paratici più grande?

E' l'oggetto feticcio che racconta tutto il loro amore per o' Napule. O' Napule è tutta la mia vita, e quindi per dimostrarlo preferisco dare i miei soldi a dei ladri invece che finanziare la mia squadra.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI ORA C'E' BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI.

 

I comunicati da Francia, Germania, Iraq e via dicendo sono il frutto della nostra diffusione di informazione.

 Siamo nel 2023, le notizie circolano sui social, dobbiamo sfruttarli a nostro vantaggio.

Non deve restare una sterile polemica che si spenga nel forum stesso.

E' l'obiettivo dei giornali, nessuno ne parla.

 

All'estero DEVONO SAPERE, IN TUTTA ITALIA DEVONO SAPERE.

Va bene l'amico, il parente e il whatsapp al conoscente, ma ora è il momento di arrivare ai grandi numeri.

 

Spammate sui profili social INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER, sono lo strumento di informazione più potente nel 2022, ed arrivano davvero a tutti.

 

Dipende solo da noi.

INVIATELO A CHIUNQUE VOI CONOSCIATE.

 

Il discorso è che ad esempio io, nella vita di tutti i GIORNI, non conosco un singolo juventino iscritto al forum.

Siamo tanti, TANTISSIMI IN TUTTA ITALIA e nel mondo.

 

Ora dobbiamo raggiungerli, che sia su whatsapp, nella chat facebook e via dicendo.

 

 8 milioni e 56 mila tifosi della JUVENTUS IN ITALIA. (Calcio e Finanza)

Significa che sul FORUM è iscritto lo 1,7% dei tifosi.

 

DIFFONDIAMO E DIFFONDETE, OVUNQUE RAGAZZI.

 

DEVE ESSERE OVUNQUE! TUTTI DEVONO SAPERE COSA STA SUCCEDENDO IN ITALIA E NEL MONDO!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.