Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

19 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Per chi ha TWITTER, e magari non lo sa usare ancora bene... fate così:

 

cercate come HASHTAG #DisdettaSkyDazn o #DisdettaDaznSky, e attendete il flusso di twit che parlano dell'argomento.

 

Se un twit vi piace, mettete cuoricino e re-twittate, commentate aggiungendo gli hashtag 

 

Se qualcuno sfotte, usatelo per dare comunque visibilità al tutto

Bravissimo!

L'importante è fare circolare gli hashtag #disdettaskydazn e #disdettadaznsky

 

Se volete, aggiungete anche #disdettatim

 

Sempre se volete, aggiungete un vostro commento, oppure incollate un messaggio che avete letto o che vi è piaciuto.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, karma bianconero said:

Come fai a fare una medi così scusa, ci sono regioni (Basilicata,Calabria,Molise per esempio) che hanno una popolazione inferiore o quasi alla sola città di Milano.

 

Come stima per capire grosso modo di che numeri si parla ci sta,

la popolazione maschile della Puglia e poco oltre la media nazionale 

Poi si devono contate gli juventini e di questi quanti avevano un abbonamento ma quelli son numeri difficili da avere

Ma Considerando che ha dimezzato da 14 000 a 7 000 le disattivazioni medie direi che è plausibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sono3,7stelle ha scritto:

Grande grande grande.

Ho lasciato dei commenti nell"articoli delka igienica rosa, che li hanno rimossi, non se se l'ultimo è ancora visibile. 

NON ESISTE  che nel forum stesso non si sia capito una mazza !!!

Ci sono milioni di tifosi che non sanno che è di proprietà di Cairo!!

Lui non investe nella sua squadra...e si vede!!!

Investe nello sputtanare l'avversario con grandi risultati,  se anche noi tifosi, compriamo,leggiamo,commentiamo la igienica rosa.

Mo basta !!!

 

Ho proposto un sondaggio come soluzione democratica al problema!

 

Mi è stato risposto: "con questo tipo di atteggiamento non si va avanti tanto..."

 

Non avendo compreso bene la risposta ho chiesto che mi venisse spiegata meglio ma hanno cancellato il messaggio senza rispondermi!

 

Vabbè...

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Quando vi sentite pessimisti ricordatevi che gli scenari son questi:
1. male che vada la serie A perderà una grossa fetta di pubblico che dopo anni di vessazioni e umiliazioni mediatiche si è finalmente rotta il * e non finanzierà più questo circo, e questo può solo essere un danno per il calcio italiano
2. Quelli come noi che sono arrivati al culmine della sopportazione risparmieranno un po' di soldi, sarà come smettere di fumare
3. se il danno sarà ingente una protesta di questo tipo creerà un precedente rilevante e nel migliore dei casi qualcuno comincerà a parlare di riforma del sistema calcio e più precisamente della giustizia sportiva
4. le pay tv capiranno che non sarà più così matematico contare su un numero attendibile di abbonati con tutte le conseguenze del caso

Perfetto tutti i punti ma sottolineare il punto 4.

La serie A si fondava su quella fetta di tifosi fidelizzati che d'ora in avanti non saranno così certi.

Bisogna rifondare il sestema calcio per riconquistare credibilità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sono3,7stelle ha scritto:

Grande grande grande!!

Ho lasciato dei commenti nell"articoli della igienica rosa, che li hanno rimossi, non so se l'ultimo è ancora visibile. 

NON ESISTE  che nel forum stesso non si sia capito una mazza !!!

Ci sono milioni di tifosi juvdntini che non sanno che è di proprietà di Cairo!!

Lui non investe nella sua squadra...e si vede!!!

Investe nello sputtanare l'avversario con grandi risultati,  se anche noi tifosi, compriamo,leggiamo,commentiamo la igienica rosa.

Mo basta !!!

Anche su telegram la rassegna stampa di vecchia signora si persevera a mettere la igienica rosa !!!

 

È un riassunto di una notizia, e se uno la vede qui non va a vederla sul loro sito. In ogni caso non ce ne occupiamo noi e abbiamo riportato il tema.

 

Qui però non è lo spazio in cui fare polemica tra di noi, per favore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se li senti, dicono che pagherebbero pure il doppio pur di togliersi dalle palle la Juventus. Ma li capisco, probabilmente farei la stessa cosa io pur di veder scomparire inda e Napoli!

C' è sempre bisogno di un avversario. l'Inter senza la Juve non esiste. L' eccezione è che non vale l'inverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Comunque un pó tutti gli articoli parlano di grossi numeri, non possono mica sbagliare tutti no? 

 

 

E se vedi pure tali cose capisci subito che sia DAZN e SKY hanno avuto un enorme batosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E se vedi pure tali cose capisci subito che sia DAZN e SKY hanno avuto un enorme batosta

beh se rimodulano le offerte così velocemente nel giro di pochi giorni così tanto al ribasso e con l'opzione 18 mesi per legarti... 

 

ma non ci sono intercettazioni dei capoccia dazn sky figc ecc? 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

È un riassunto di una notizia, e se uno la vede qui non va a vederla sul loro sito. In ogni caso non ce ne occupiamo noi e abbiamo riportato il tema.

 

Qui però non è lo spazio in cui fare polemica tra di noi, per favore

Per me postare i loro articoli nella rassegna stampa equivale a far passare il messaggio che i loro articoli sono credibili... quando il loro scopo principale è da sempre quello di alimentare il sentimento popolare contro di noi !!!

 

Ci sono parecchie alternative... e comunque perchè non fare un sondaggio sulla questione?

 

Siamo qua per altro quindi io per adesso la chiudo qui e avanti con la battaglia disdetta tutti uniti e compatti! .ok

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Per me postare i loro articoli nella rassegna stampa equivale a far passare il messaggio che i loro articoli sono credibili... quando il loro scopo principale è da sempre quello di alimentare il sentimento popolare contro di noi !!!

 

Ci sono parecchie alternative... e comunque perchè non fare un sondaggio sulla questione?

 

Siamo qua per altro quindi io per adesso la chiudo qui e avanti con la battaglia disdetta tutti uniti e compatti! .ok

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

Ne parleremo in altra sede. Continuiamo con questa battaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mondo delle paytv, vive in Italia una fase ormai da anni di mercato che si definisce in gergo tecnico maturo. Ergo non ci sono più margini per significative crescite, al contrario ci sono presupposti per ridimensionamenti (in alcuni casi già avvenuti vedasi Sky). Con questo voglio dire che dover rinunciare anche solo a 10/15k abbonati, significa dover rinunciare a 50k utenti che guardano quel canale. Sono numeri che negli anni 90 avrebbero fatto il solletico adesso invece fanno la differenza tra decidere come e con cosa stare in piedi. Ho dato dei numeri bassi, perché noi italiani siamo inaffidabili, individualisti, poco propensi alla lotta e al sacrificio e con un gap sostanziale tra quanto diciamo e quanto effettivamente c’è di sostanza.

Ricordatevi poi, che la lotta non si affida a YouTubers o pseudo trasmissioni su Twitch, quella è gente che al momento guadagna grazie all’evento partita e alla sua visualizzazione, nei fatti non ha alcun interesse a far danni al broadcaster. 
Per concludere la lotta ciascuno dovrà farla per rispetto a se stesso, non penso che nelle faccende extracalcistiche se qualcuno vi prende in giro e vi offende gli offrite pure la colazione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:
E se vedi pure tali cose capisci subito che sia DAZN e SKY hanno avuto un enorme batosta

Il fatto è che nel 2006 gli era andata bene e adesso ci riprovano.

Avevo mollato sky tempo fa per lo schifo, l'anno scorso mi era fatto una prepagata con dazn per provare, solo che i fenomeni si sono presi quelli di Mediaset per le cronache, così lo schifo continua.

Me la leggo qua  oppure in differita su JTV con o senza sapere il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daghino ha scritto:

Questo per far capire che le disdette funzionano alla grande…. 

9BBA924E-9105-441E-A3D2-7992079030E4.jpeg

AHAHAHAH, e sui giornali napulicchi scrivono che le disdette di massa sono una bufala e sono pochi poveretti ad averla realmente fatta. Gentile da parte di Sky creare un sondaggio ad hoc solo per pochi poveretti. 🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Perfetto tutti i punti ma sottolineare il punto 4.

La serie A si fondava su quella fetta di tifosi fidelizzati che d'ora in avanti non saranno così certi.

Bisogna rifondare il sestema calcio per riconquistare credibilità.

Quando vi sentite pessimisti ricordate che l'entusiasmo moltiplica le energie.

Non pensiate che tutto si risolverà in poche settimane.

La battaglia sarà molto più lunga.

 

Stiamo lottando insieme e stiamo facendo bene.

La strada che stiamo percorrendo è giusta e lo è anche la causa che ci anima.

 

Continuiamo a lottare!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l’altro, riportare cosa dice un articolo, non vuol dire entrare nel sito e leggere. Forse è meglio riportarlo qui che far entrare X tifosi juventini nel loro sito.


Si fa polemica per nulla, come al solito.

L'odio annebbia vista e menti. Non appena si legge gds, ci parte l'embolo. Io ho capito che  si riportano solo articoli e li leggo solo qui da anni e ringrazio perché è importante conoscere ciò che scrive un nemico.  Capisco chi non vorrebbe neppure vederli  questi articoli ma, sono certo che ci arriveranno tutti. Il lavoro che fate, per noi e per voi è semplicemente grandioso.

Grazie per aver dato spazio alla mia voce da 13 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E se vedi pure tali cose capisci subito che sia DAZN e SKY hanno avuto un enorme batosta

Guardate che quell'offerta di sky già esisteva da almeno l'anno scorso. 

Io pagavo quello (più altri 50 € circa per tutti gli altri pacchetti) da febbraio '22, quando ho attivato anche sky wifi. 

Per aderire all' offerta mi avevano detto di chiamare un numero di telefono e dire che volevo passare il mio abbonamento da standard a smart... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gabe02 ha scritto:

vorrei condividere delle proposte alle quali ho pensato per dare maggiore visibilità alla protesta. domani c’è la partita e in molti saremo lì. se ci fosse qualche iniziativa di massa sarebbe difficile da ignorare. 

  • sit in fuori dallo stadio davanti ai cancelli con hashtag stampato bene in vista. ingresso alla partita al 15’ del pt
  • hashtag stampato in formato a4 e attaccato sul retro del giubbotto, al 15’ tutti danno le spalle al campo
  • lettere in formato A3 a comporre hashtag con tifosi in diverse parti dello stadio

sono un tifoso comune (con fresca disdetta sky e tim) non ho contatti con club e tifoserie organizzate ma sono disponibile a sbattermi ed a contribuire su indicazione di qualcuno meglio inserito nell’ambiente qualora voleste intraprendere una qualche protesta fisica (pacifica) domani….

Sarebbe top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISDIRE tv e BOICOTTARE sponsor figc.

 

Dall’altra parte SOSTENERE la JUVE 

acquistando solo prodotti ufficiali, iscrivendosi ai nostri social/canali, andando al nostro stadio (no trasferte), acquistando prodotti e servizi rivolgendosi ai nostri partner commerciali..e anche clickando i banner di VS

.juve

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

AHAHAHAH, e sui giornali napulicchi scrivono che le disdette di massa sono una bufala e sono pochi poveretti ad averla realmente fatta. Gentile da parte di Sky creare un sondaggio ad hoc solo per pochi poveretti. 🤣

In realtà loro HANNO paura e le disdette di massa sono VERE.

E se SKY fa questo sondaggio tu RICONFERMI ancora una volta che sia SKY e anche DAZN hanno perso un numero ENORME di utenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

AHAHAHAH, e sui giornali napulicchi scrivono che le disdette di massa sono una bufala e sono pochi poveretti ad averla realmente fatta. Gentile da parte di Sky creare un sondaggio ad hoc solo per pochi poveretti. 🤣

Da quelle parti hanno scoperto da poco che oltre Gennarino o'malamente c'è anche DAZN che trasmette le partite. 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUONGIORNO RAGAZZI, VI FACCIO UN RIASSUNTO DELLA ROBA DA SPAMMARE OVUNQUE,

 

CHAT WHATSAPP, STATO WHATSAPP, POST FACEBOOK, SOTTO I COMMENTI FACEBOOK, STORIE INSTAGRAM, TWITTER, SOTTO I COMMMENTI TWITTER, E VIA DICENDO

 

OGGI SERVE SPINGERE IN VISTA DEL TURNO DI CAMPIONATO

 

FORZA RAGAZZI

 

Image

docu-1-min-min.thumb.png.9526533982744ab2434ba7d0dc817335.png

 

FnfZLk-agAEewVQ.png.43259f3ab1b90b7c77d9886ae2af8c49.png

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.