Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma perché non dovrebbe più andare allo stadio?

che significa?

mica deve avere il permesso.

Probabile che lui non voglia andare perchè il tifo organizzato lo contesterebbe (per i soliti motivi arcinoti) ma poi i media mainstream ne approfitterebbero per speculare sulla cosa facendo passare le contestazioni contro di lui per una protesta dei tifosi contro la società per le ultime accuse subite (pluvalenze / stipendi)

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Su quello hai ragione, guardando comunque dopo aver disdetto non ripara il danno che gli hai fatto.

 

Quello che dico io è che molti, oltre ad aver disdetto per fare la rivoluzione, sono disgustati da tutto il sistema calcio italiano e hanno zero voglia di guardare partite di serie A.

Si però bisogna vincere una battaglia. Il disgusto c'è, figurati, ma non deve tramutarsi in disaffezione. Quella non porta niente di buono. Bisogna stare vicini alla Juventus anche senza guardarla. Dobbiamo puntare a vincere stavolta, tutti uniti ce la possiamo fare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, conoscevo già questo forum in quanto vi partecipavo tempo fa in occasione di Farsopoli, ora sono di nuovo que per partecipare alla battaglia. Naturalmente non ho pay TV in quanto già disdette nel 2006, e la carta igienica rosa che sta sui banconi dei gelati è solo un ricordo infantile. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeronimo64 ha scritto:

Salve a tutti, conoscevo già questo forum in quanto vi partecipavo tempo fa in occasione di Farsopoli, ora sono di nuovo que per partecipare alla battaglia. Naturalmente non ho pay TV in quanto già disdette nel 2006, e la carta igienica rosa che sta sui banconi dei gelati è solo un ricordo infantile. 

Benvenuto! .ok

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeronimo64 ha scritto:

Salve a tutti, conoscevo già questo forum in quanto vi partecipavo tempo fa in occasione di Farsopoli, ora sono di nuovo que per partecipare alla battaglia. Naturalmente non ho pay TV in quanto già disdette nel 2006, e la carta igienica rosa che sta sui banconi dei gelati è solo un ricordo infantile. 

benvenuto fratello, tutti uniti possiamo fare qualcosa di importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mazzancolle ha scritto:

Hai assolutamente ragione sul fatto che non tutti i tifosi juventini sentano la nostra stessa passione e che molti siano più appassionati che tifosi.

Però fino a quando non si prova ad informarli, cercando di convincerli a disdire, non si può sapere se si unirebbero o meno alla protesta.

In fin dei conti l'importante è che più persone possibile aderiscano alla nostra rivolta. Se sono tifosi come noi tanto meglio. Ma pure se sono solo appassionati o tifosi non juventini magari schifati da questa farsa, ben venga!

Disdire e far disdire!

Molti tifosi della Juventus abitano lontano da Torino, poi secondo me sono stati lobotomizzati dal 2006 alcuni pensano che alla fine di qualcosa si era colpevoli, quindi quando succede di nuovo non sono sicuri di nulla, io stesso prima di entrare nel forum avevo un idea totalmente diversa, alla fine a forza di dire che rubiamo qualcuno di noi ci crede dobbiamo assolutamente arrivare a tutti anche a quelli più grandi che non usano i social DISDIRE 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante la chat con l’operatore Dazn 😳

Ho l’abbonamento con TimVision + Zona Dazn su Sky. Per disdire quest’ultima devi passare tramite chat operatori, il quale mi ha richiesto metodo di pagamento, le prime 6 cifre + ultime 4 della carta e la relativa data di addebito. 
Alla fine non ha riscontrato alcun addebito. 😂 Ho mandato mail con lo screen effettuato. Robe da matti! 
Augurandogli una buona domenica gli ho anche scritto Forza J. Non l’ha presa benissimo: non ha nemmeno ricambiato 🤘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi ha problemi a fare disdette si rivolga all'AG COM, una volta ho avuto un problema con tim e fastweb li hanno fatti correre alla grande è gratis e ti mettono a disposizione l'avvocato se c'e' necessità usatelo è fantastico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me noi popolo juventino stiamo facendo qualcosa di straordinario che nessuno si aspettava, ad iniziare anche dagli addetti ai lavori, in particolar modo ai presidenti, dirigenti e così via. Infatti trovo molto strano che questi individui tacciano sulla penalizzazione della nostra squadra, in controtendenza con quello che accadeva con Farsopoli. Credo che ai presidenti delle altre squadre siano arrivati certi messaggi ed inizino a sentire un certo bruciore dove non batte il sole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxturo ha scritto:

Ma scusa il tuo amico pensava che gli dicessero "Sai guarda siamo nella m.erda, per me fai bene ad andare a fare la tua pubblicità da un'altra parte!"

Oste, com’è il vino? 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Xanatas ha scritto:

guarda, è molto complicato perchè anche gente colpa e intelligente ovviamente se ha a disposizione quei media lì non è che può farsi un'idea differente

 

Siamo purtroppo un paese dove per parlare di sentenza chiamano grassani e poi l'ex presidente federale santoro lo vedi in internet su un singolo link

 

Non ci si crede, io realmente ci provo pure, ma è veramente difficile

Ma ne sono aasolutamente consapevole. Io vivo a Roma. Sono cresciuto circondato da tifosi dichiaratamente o velatamente anti Juve. Ed ho passato anni ed anni a difendere la Juve ogni volta che venivano tirati in ballo farsopoli, turone, "doping" e più recentemente ndrangheta e compagnia. Lo faccio pure per indole perché non sono in grado di sorvolare e stare zitto quando si attacca ingiustamente un qualcosa che amo, ma devo dire che qualche risultato nel mio piccolo l'ho ottenuto. Due interisti (che pure ancora urlano allo scandalo per pjanic e per dire negano che l'anno scorso abbiano goduto di vari errori arbitrali negli scontri diretti con noi) adesso perlomeno riconoscono perlomeno che farsopoli è una pagina molto discutibile nella storia della giustizia sportiva italiana.

 

Adesso noi dobbiamo lottare per prevenire che il 2006 si ripeta. E non dobbiamo limitarci a quello, abbiamo l'occasione per mettere sotto scacco un sistema marcio che ci sfrutta e ci abusa. Sebbene sia già stata data una penalizzazione in un processo degno della Cambogia di Pol Pot, siamo ancora in quella finestra temporale in cui è possibile, se non modificare il racconto degli eventi per quello che sono realmente, almeno imporre le nostre condizioni per il futuro.

E per farlo dobbiamo provare a convincere più juventini (tifosi reali o meno) a disdire. Dobbiamo almeno provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mazzancolle ha scritto:

Ma ne sono aasolutamente consapevole. Io vivo a Roma. Sono cresciuto circondato da tifosi dichiaratamente o velatamente anti Juve. Ed ho passato anni ed anni a difendere la Juve ogni volta che venivano tirati in ballo farsopoli, turone, "doping" e più recentemente ndrangheta e compagnia. Lo faccio pure per indole perché non sono in grado di sorvolare e stare zitto quando si attacca ingiustamente un qualcosa che amo, ma devo dire che qualche risultato nel mio piccolo l'ho ottenuto. Due interisti (che pure ancora urlano allo scandalo per pjanic e per dire negano che l'anno scorso abbiano goduto di vari errori arbitrali negli scontri diretti con noi) adesso perlomeno riconoscono perlomeno che farsopoli è una pagina molto discutibile nella storia della giustizia sportiva italiana.

 

Adesso noi dobbiamo lottare per prevenire che il 2006 si ripeta. E non dobbiamo limitarci a quello, abbiamo l'occasione per mettere sotto scacco un sistema marcio che ci sfrutta e ci abusa. Sebbene sia già stata data una penalizzazione in un processo degno della Cambogia di Pol Pot, siamo ancora in quella finestra temporale in cui è possibile, se non modificare il racconto degli eventi per quello che sono realmente, almeno imporre le nostre condizioni per il futuro.

E per farlo dobbiamo provare a convincere più juventini (tifosi reali o meno) a disdire. Dobbiamo almeno provarci.

Straquoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zizou_Legend ha scritto:

Allucinante la chat con l’operatore Dazn 😳

Ho l’abbonamento con TimVision + Zona Dazn su Sky. Per disdire quest’ultima devi passare tramite chat operatori, il quale mi ha richiesto metodo di pagamento, le prime 6 cifre + ultime 4 della carta e la relativa data di addebito. 
Alla fine non ha riscontrato alcun addebito. 😂 Ho mandato mail con lo screen effettuato. Robe da matti! 
Augurandogli una buona domenica gli ho anche scritto Forza J. Non l’ha presa benissimo: non ha nemmeno ricambiato 🤘

Quale chat? Dove posso leggerla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non è che se non disdite oggi la protesta finisce :D. Potete disdire anche nei prossimi giorni. Sky vi puo' anche mettere i bastoni fra le ruote oggi o domani ma prima o poi deve accettare la disdetta... anche tra 1 mese fa danni uguale.

P.s. come ultima possibilità c'è la raccomandata (con ricevuta di ritorno mi raccomando)... e quella non possono dire di non averla ricevuta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione: quando create tweet e contenuti cercate di non fare i soliti "guardate qui 3000000 trilioni di disdetteeee figccaccapupù" seguito dai soliti hashtag

 

Non solo rischiate una sorta di "ban" in cui non venite visti da quasi nessuno, ma poi la protesta diventa un pò meno efficace. Se volete massimizzare dovete provare a creare un tweet magari spiritoso, divertente, senza toni troppo aggressivi ma decisi. 

Se avete pochi followers all'inizio la strategia è invece quella di mettere like a contenuti interessanti, retwittare, seguire e commentare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNA AGIRE ORA

 

NON RENDERSI PIÙ COMPLICI DELL'ENNESIMO ABOMINIO SPORTIVO

 

BISOGNA PORRE UN FRENO A QUESTO MECCANISMO PERVERSO (VITTIME CHE FINANZIANO I PROPRI CARNEFICI) O QUESTO ANDAZZO NON CAMBIERÀ MAI

 

AGITE

DISDETTATE

BOICOTTATE

 

SE NON LE CAMBIAMO NOI LE COSE NON CAMBIERANNO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ti coonviene scrivere qui il tuo nome e farti seguire da più gente possibile, così l'algoritmo mostra i tuoi contenuti a più persone ;)

@skylabo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.