Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

31 minutes ago, ciumbia said:

Si si certo...nel bel mezzo delle trattative fra governo(che vuole riprendere il controllo della società) e l'attuale proprietaria vivendi ,qualcuno lancia una nuova offerta senza sapere di chi sarà tim fra 2 o 3 mesi

Non sapevo nemmeno ci fossero le trattative di cui parli, volevo solo sottolineare come siano alla canna del gas sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Lo stile Juve era farsi rispettare...non era questa roba quà

il grande Boniperti ,per delle dichiarazioni molto molto molto meno infamanti di quelle che subiamo quotidianamente da anni da qualunque pischello

mandò il buon zeffirelli in tribunale 

Zeffirelli...che flash mi hai fatto tornare in mente!

Avevo appena messo su famiglia e ho posto l'embargo in casa su qualsiasi film/sceneggiato che portasse la firma di quest'altro infame!

Non sono nuovo ai boicotaggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2023 Alle 14:32, IL NUOVO CR7 ha scritto:

cerca su juventibus  il parere dell 'avv, Intrieri noto penalista

 

in due parole ci hanno penalizzato per aver violato una norma che non esiste ( un altra volta)

e ora pare vogliano far decadere tutto  adducendo ad un vizio di forma nel primo processo

hanno gia una road map dei processi dei prossimi mesi  come se i media siano stati imbeccati ad arte

il secondo filone  riguarda gli stipendi  altra porcata  come se dopo una pandemia in cui finanziariasmente c'era un generalizzato  si salvi chi puo e come puo'  come da lettera di intenti della FIGC

e poi  ti penalizzano per irregolarita' contabili

una procura(TO) inquisisce  chiede velcizzazione iter  ,sdegno avvocatura. altra procura (NA) prende altri 6 mesi   altra procura (MI)per gli stessi reati ipotizzati ingagine verso ignoti e non sto scherzando  come se in quella squadra di * non ci siano figure di responsabilita' (aasurdo)

 

 sei juventino sai come ci trattano  da sempre i media con un doppiopesismo vomitevole

sai quello che hanno fatto nel 2006 illecito strutturale per noi

  (  su ju29vero c'è un sacco di materiale )

si potrebbe andare avanti x ore  è difficile  sintetizzare

il bello di questa protesta  e che non c'è una regia siamo noi tutti il popolo della juve che ne abbiamo le scatole piene

ognuno fa quel che puo come puo

io ti ringrazio  per il lodevole intento

 

ps li a nizza una juventus di nizza come la si vedrebbe?

 

 

per rispondere alla tua domanda penso molto bene visto che il nizza non è mai stato una grande squadra qua in Francia se ci fosse la Juventus di Nizza saremo molto tifati visto la quantità di italiani che vivono qui o gente come me e la mia famiglia che sono italiani emigrati di terza/quarta generazione.

 

per quanto riguarda la battaglia ho fatto presente all'equipe e a bein sport france le ingiustizie che ha subito la Juve da 30 anni !! 2 pesi 2 misure come sempre la juve finisce in prima pagina per cose dove spesso non c'è nulla e finisce in 36esima pagina quando viene assolta etccc..

 

ho risposto solo adesso e oggi perchè ho acceso il pc e di solito la settimana uso il mio cellulare in anonimo per leggervi perche non mi ricordo manco la password ( sul pc sono sempre connesso qua) ecco prima del 2006 il campionato italiano era il piu bello e visto del mondo con la premier league inglese che si stava affacciando ahaha chissà come mai la nazionale italiana non partecipi piu al mondiale o è eliminata al primo turno dal 2006... (farsopoli) i francesi odiani gli italiani perchè li abbiamo fatti suc....care per 50 anni il loro calcio prima dell'arrivo degli arabi del psg era considerato come quello turco e greco invece adesso siamo noi della serie a  a essere diventati un campionato minore e marginale come ha detto elkann.... loro con i soldi sporchi del qatar sono diventati dopo anni di anonimato un campionato come quello tedesco con il bayern uno dei pui seguiti d!'Europa dopo quello inglese e spagnolo.. la lega e la figc hanno DISTRUTTO la credibilità all'estrero del nostro campionato !!! basta basta basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito da anni che della Juventus agli addetti ai lavori non frega nulla. Mai una difesa della società e dei tifosi da parte di ex giocatori e nemmeno da parte dei dirigenti. Bisognava avere un amore fanatico per continuare a seguire questa squadra già prima della porcata del 20 gennaio. Posso ringraziare Chinè, ero malato ed adesso son guarito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, creeping_future ha scritto:

La propria squadra si può anche sostenere con la radio. Il punto qui é far crollare questo sistema corrotto fino al midollo che ha occhi e orecchie puntate in una sola direzione da vent'anni. Non bisogna per forza avere Sky o dazn per sostenere la Juve. Si aspetta la fine della partita e si guardano gli highlights su sito straniero. Che é quello che ho sempre fatto io, in buona sostanza, visto che non ho mai avuto la pay-tv .ghgh

È quello che ho detto io . Radio e stadio nostro chi può,a me se non mi portano in cariola fino a Torino la vedo dura.

Radio dal 2006. E soldi solo alla Juventus nel limite delle mie possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

cioè?

 

ah..per inciso a me sta benissimo.

meglio non dare risalto a nessuna squadra che non sia la Juve.

Mi sembra avessero detto che non ha più senso seguire il campionato delle altre squadre perché si è perso anche il gusto di gufare @NoVar

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Si.

lo hanno anche spiegato 

Giusto per farci continuare a disdire

 

ovvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick82 ha scritto:

parleranno di "sistema Juventus" diretto ad alterare lo svolgimento regolare del campionato.

noi verremo dipinti come mente del fatto, gli altri come vittime costrette a sottostare.

i nostri dirigenti verranno dipinti come novelli Messina Denaro.

ma qualcuno allora  tirerà fuori il sistema delle milanesi che si scambiavano decine di ragazzini sconosciuti mi pare nel 2008 o giù di li?

se sistema è il nostro,lo era pure quello delle milanesi....ma sti avvocati dormono?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Dite quello che volete ma il comportamento di Del Piero è deludente 

Capirai, visto l'astio con Andrea Agnelli secondo me gli fa proprio piacere, solo che non può dirlo apertamente.

Mi stanno scadendo dal cuore tanti  ex bianconeri, il solo pensare che hanno pure la stella allo Stadium mi fa inkazzare profondamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

scusate l ot ma giusto per curiosità...

i mod hanno tolto il topic delle partite delle altre di serie A  ???

 

Per fortuna si, cosa c'è da commentare in questa farsa senza precedenti nella storia del calcio.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Aldo59 said:

siamo messi male se non si riesce a cogliere l'ironia in questo messaggio.

Si siamo messi malissimo

siamo in una mare di * se non te ne fossi accorto

dire che sta * è buona non fa ridere

mi dispiace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo è sicuro al 100% , per poi vedere le solite faccine di medda su Facebook e similari

Si ma il sistema sta volta glielo diamo noi con la disdetta di massa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

ma qualcuno allora  tirerà fuori il sistema delle milanesi che si scambiavano decine di ragazzini sconosciuti mi pare nel 2008 o giù di li?

se sistema è il nostro,lo era pure quello delle milanesi....ma sti avvocati dormono?

Magari gli hanno detto di dormire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Non dice niente è indifferente, non prende posizione. Fa sempre il democristiano

Deludente, ok il livore verso la società/dirigenza/nonsocchì però neppure una mezza parola, vicinanza verso noi tifosi che l'abbiamo sempre - e giustamente - idolatrato e mo ce la stiamo prendendo nel cul@ n'altra volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Premettendo che ho già sostenuto varie volte che la sentenza del 2006 fu un aborto giuridico, aspetto di leggere le motivazioni ufficiali per formarmi una opinione.

Comunque, seguendo a sprazzi le partite del napoli quando passo dai miei genitori, super tifosi del napoli, campionato strameritato.

quello che sta succedendo leva soltanto più soddisfazione ai veri tifosi del napoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Capirai, visto l'astio con Andrea Agnelli secondo me gli fa proprio piacere, solo che non può dirlo apertamente.

Mi stanno scadendo dal cuore tanti  ex bianconeri, il solo pensare che hanno pure la stella allo Stadium mi fa inkazzare profondamente 

Se continua così sarebbero da boicottare lui e gli altri che fanno finta di niente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma qualcuno allora  tirerà fuori il sistema delle milanesi che si scambiavano decine di ragazzini sconosciuti mi pare nel 2008 o giù di li?

se sistema è il nostro,lo era pure quello delle milanesi....ma sti avvocati dormono?

potrebbero tirarlo fuori, ma tanto sarebbe roba prescritta.

Lo ripeto, l'aspetto focale sarà "il sistema" sleale architettato dalla Juventus.

Aspetto che sarà propedeutico rispetto ai procedimenti in arrivo: da un lato si tenderà a punire al massimo la Juventus stessa, dall'altro si tenderà a minimizzare la situazione altrui. 

Fulcro della decisione saranno le consuete intercettazioni, ritagliate ad arte.

Preparatevi a termini forti, diretti ad alimentare il sentimento popolare, che è ciò di cui si nutrono (visto che di basi giuridiche ce n'è pochine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxturo ha scritto:

Zeffirelli...che flash mi hai fatto tornare in mente!

Avevo appena messo su famiglia e ho posto l'embargo in casa su qualsiasi film/sceneggiato che portasse la firma di quest'altro infame!

Non sono nuovo ai boicotaggi....

eh eh....Boniperti ne colpì subito uno per educare tutti quanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramses ha scritto:

Deludente, ok il livore verso la società/dirigenza/nonsocchì però neppure una mezza parola, vicinanza verso noi tifosi che l'abbiamo sempre - e giustamente - idolatrato e mo ce la stiamo prendendo nel cul@ n'altra volta

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.