Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Guarda gli striscioni e poi spegni

Io non guardo nulla. Contento se vinciamo, ma per me è una amichevole peraltro falsata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Iscrizione cancellata anche da Toselli

Tolto ogni iscrizione a tutti gli you tuber collegati al calcio. In primis Toselli, che ha appena aperto un canale con un * interista che non nomino. Per Dazn,purtroppo mia moglie mi ha regalato prepagata a Natale. In seguito, da me neanche 1€ a questo sistema (questo si è un sistema) che vuole scaricare sulla mia Juve ogni male. Che si fottano! Sky non l'ho più da almeno 3 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

togliete il follow a Luca Toselli su YouTube un altro passivo senza palle 

non solo, scrivere un commento in cui si annuncia di aver tolto l'iscrizione e si mette #disdettasky #disdetta dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Non si sono resi conto di essere andati troppo oltre, parlo delle tv stesse, a voglia di spalare m. Nei nostri confronti ne sta tornando tanta indietro. Per quale motivo dovremmo continuare a seguire tutto ciò? Guardò le partite da sempre seguo i commenti post partita sperando ogni volta che ci sia qualcuno che ci difenda perché di torti nei nostri confronti ne riscontro a volontà. Ma ormai non ci difende più nessuno neanche i nostri ex giocatori perché hanno paura di esporsi. 

Bravissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il momento di agire, ogni disdetta conta e può fare la differenza.

Se non sapete come disdire chiedete.

Per Sky se non vi siete mai iscritti al sito la procedura è facile. Vi chiederanno solo una email e il codice cliente che trovate in tutte le comunicazioni.

Dal mySky dopo bastano pochi clic.

Da Dazn ancora più facile visto che avrete già un account.

Lottiamo tutti uniti per una volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, el titan ha scritto:

la juve siamo noi, JE non l`ha difesa nel 2006 e non la difendera`mai.
O prendiamo in mano la situazione o spariremo.

Boicottare ogni sponsor della FIGC.
Boicottare DAZN e SKY!!

el titan il minimo che posso scrivere è che sei un grande e ti ammiro per la tua abnegazione instancabile da ieri ed oltre . Non hai mai smesso di incitarci. Bravo e grazie di cuore. Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Image

Ciao, sono Ciro Palmieri, venduto dal Napoli al Lille per 7.000.000€ nell’affare Osimen. Oggi gioco in serie D, in questi tre anni ho avuto un piccolo calo di rendimento, ma sono una plusvalenza sana e leale, non come quelle Juve!

Altro che intercettazioni, ci sono le dichiarazioni dei ragazzi stessi.

Pena Afflittiva per il Napoli, devono uscire dalle Coppe!!

Ugugaglianza di trattamento!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

togliete il follow a Luca Toselli su YouTube un altro passivo senza palle 

Sono d'accordo. Toselli ormai lho smesso di seguire da tempo, troppo convinto di essere un giornalista e opinionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Argento ha scritto:

È chiaro che gli "YOUTUBER", che spesso collaborano con le testate giornalistiche, ricevono inviti.. etc,etc .. è chiaro che denunciano questa iniziativa..

 

Direi di togliere l'iscrizione ai loro canali, che facciano il loro "lavoro" senza entrare entrare nel merito di questa vicenda..

 

Non ne seguivo mezzo di sti tizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

È uno pseudo Juventino 

Al primo posto per gente come questa c'è il denaro non la Juve. Vedi nati per vincere che sembra diventato un covo di prescritti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Argento ha scritto:

È chiaro che gli "YOUTUBER", che spesso collaborano con le testate giornalistiche, ricevono inviti.. etc,etc .. è chiaro che denunciano questa iniziativa..

 

Direi di togliere l'iscrizione ai loro canali, che facciano il loro "lavoro" senza entrare entrare nel merito di questa vicenda..

 

E non dimenticate di mettere commenti ai loro video in cui incitate a disdire e sottolineate che avete tolto l'iscrizione proprio perché non avallano l'iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

el titan il minimo che posso scrivere è che sei un grande e ti ammiro per la tua abnegazione instancabile da ieri ed oltre . Non hai mai smesso di incitarci. Bravo e grazie di cuore. Fino alla fine.

io voglio ringraziare voi perche` e` commovente il popolo juventino.

Il 2006 non possiamo cambiarlo, ma serve da esempio.
Se molliamo ora tutto sara` vano.

Abbiamo tutto nelle nostre mani ragazzi, loro vivono con i nostri soldi.

Li possiamo mandare al tappeto, BOICCOTTARE LA FIGC!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli bianconeri,

Perdonate i termini bellici, ma rendono l'idea di cosa stiamo facendo e del risultato che miriamo a ottenere.

 

Stiamo combattendo una guerra.

Il nemico ha dalla sua la potente macchina della propaganda (TV, giornali, web, youtuber).

Noi possiamo rispondere con la guerriglia dei post a tappeto, con la manifestazione costante e continua della volontà di non mollare e di andare avanti con la protesta.

 

Il nemico sminuirà i nostri successi o li negherà del tutto.

Affermerà falsamente che siamo tre gatti e ci stiamo discutendo 

 

Non abbocchiamo.

 

E SOPRATTUTTO

 

E soprattutto noi abbiamo l'arma della disdetta, del non comprare giornali, del non seguire le trasmissioni televisive, del non visitare i siti.

Abbiamo il potere di fargli perdere una montagna di soldi.

 

Loro hanno tanto, tantissimo da perdere.

 

Continuiamo a lottare, uniti per la nostra Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, claudio77 ha scritto:

E non dimenticate di mettere commenti ai loro video in cui incitate a disdire e sottolineate che avete tolto l'iscrizione proprio perché non avallano l'iniziativa

L'Italia sportiva deve capire che gli juventini si sono stancati ad essere sempre attaccati da tutti. Ad un certo punto, BASTA!

Rivoluzione juventina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È il momento di agire, ogni disdetta conta e può fare la differenza.

Se non sapete come disdire chiedete.

Per Sky se non vi siete mai iscritti al sito la procedura è facile. Vi chiederanno solo una email e il codice cliente che trovate in tutte le comunicazioni.

Dal mySky dopo bastano pochi clic.

Da Dazn ancora più facile visto che avrete già un account.

Lottiamo tutti uniti per una volta!

Come si fa a disdire Dazn se è stato fatto in una offerta con Tim vision??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Image

Ciao, sono Ciro Palmieri, venduto dal Napoli al Lille per 7.000.000€ nell’affare Osimen. Oggi gioco in serie D, in questi tre anni ho avuto un piccolo calo di rendimento, ma sono una plusvalenza sana e leale, non come quelle Juve!

Altro che intercettazioni, ci sono le dichiarazioni dei ragazzi stessi.

Pena Afflittiva per il Napoli, devono uscire dalle Coppe!!

Ugugaglianza di trattamento!!

.allah 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Totik ha scritto:

Tutti a commentare sul canale di questo Toselli scrivendo #Disdettadazn. Utilizziamo il suo canale per i nostri fini.

Chi non difende la Juve in questo momento semplicemente non è Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggic ha scritto:

Non ne seguivo mezzo di sti tizi

Bro tu che sei informato nel mondo console e gamer spargi la voce anche tra gli appassionati,ogni disdetta serve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

L'Italia sportiva deve capire che gli juventini si sono stancati ad essere sempre attaccati da tutti. Ad un certo punto, BASTA!

Rivoluzione juventina.

RIVOLUZIONE

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.