Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, cirillo1 ha scritto:

L'ho scritto poco fa su un altro Post, è l'unica arma che abbiamo, non dargli più i nostri soldi e siccome siamo in maggioranza perché per fare ottomiliono di tifosi quanti sono i tifosi Juventini ci vogliono le due milanesi messe insieme, io è da tempo che l'ho fatto.

Uniti contro questa ingiustizia sempre Forza JUVENTUS

Esatto, e ti cito solo per ribadire se

possibile di “consigliare” ad amici non juventini abbonati a dazn, che se provano a fare disdetta gli fanno lo sconto per non disdire. Sono comunque soldi in meno che entrano e soldi risparmiati dagli amici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

No! Non si deve più finanziare il sistema

Lo so che non la otteniamo. Io mica ho disdetto venerdì: io ho disdetto dopo la farsa della ladrata della scorsa finale di Coppa Italia. L'ho già scritto diverse volte: io non sono per la superlega, io sono per una lega europea di calcio chiusa come le leghe americane gestita e di proprietà dei club stessi.

 

Per me la FIGC deve scomparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha l'abbonamento DAZN con Kena Mobile? Io ho mandato disdetta due giorni fa tramite mail (dopo aver compilato modulo) ma non ho ancora ricevuto risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tetta ha scritto:

Magari sono troll? O magari giornalisti infiltrati da anni che hanno acquisito fiducia qui dentro? Chiedo per il solito amico

Sono il motivo per cui veniamo maltrattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

lo Scudetto quest'anno lo vincono loro, primo perché la squadra gira veramente forte (è oggettivo) e perché "Il Palazzo" è sempre stato per loro. 

è ora che lavorino anche le procure delle altre città... Il mio odio per le melme è più forte di ogni cosa... Qualche mese fa la Guardia Di Finanza è andata nella loro sede, forse per farsi un caffè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare un esempio, vi ricordate il contenzioso dei diritti all'estero dei tappetini virtuali dietro la porta?

La Lega si accordo' per tutti e 20 i club per un totlae di 63 milioni con ISG (soldi da ripartire in parti uguali tra tutte le societa')

La Juventus si sfilo' avendo deciso di venderli per conto proprio.

La Lega quindi si accordo' con ISG per 19 dei 20 club per un totale di 45 milioni.

Esatto, la Juve, da sola, valeva piu' del 25% dell'intero accordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramito85 ha scritto:

Qualcuno ha l'abbonamento DAZN con Kena Mobile? Io ho mandato disdetta due giorni fa tramite mail (dopo aver compilato modulo) ma non ho ancora ricevuto risposta

Entra su DAZN e vai nella sezione personale alla voce abbonamento, li vedi se ti hanno disdettato oppure no, anche a me non è arrivata mail 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ma veramente? Dove l'hai letto?

non ricordo su quale sito l'avevo letto ma onestamente non ero andato a controllare i dati Auditel (anche perché sticazzi degli ascolti...)

Quindi prendi l'affermazione con il beneficio del dubbio...

In ogni caso la storia parla chiaro. Il calcio in Italia siamo noi.

Articolo di TuttoSport del gennaio 2007, con la Juve retrocessa e la serie B con il boom di ascolti. 

 

ASCOLTI TV
I bianconeri fanno il botto a 90° minuto
22.01.2007 (Tuttosport)
TORINO. La Juventus in fuga verso la serie A non solo in campo ma pure in tv. Anzi, gli ascolti televisivi della serie B sono in contro tendenza rispetto a quelli del torneo maggiore. Se Controcampo e la
Domenica Sportiva stazionano intorno al 7 per cento di share, Novantesimo
di B, in onda su Rai 3 il sabato pomeriggio, ha il doppio di audience. E quando va in onda la squadra di Dider Deschamps, la trasmissione condotta da Franco Lauro
e curata da Stefano Mattei impenna gli ascolti. Sabato, per esempio, la media dei telespettatori è stata un milione 851 mila ( share intorno al 14 per cento), saliti a 2 milioni e 700 mila quando sono state trasmesse le immagini dall’Olimpico, la festa ad Alessandro Del Piero e la goleada bianconera. Livelli di eccellenza rispetto allo scorso anno quando Novantesimo attirava mediamente un milione e 200 mila di spettatori. La Juventus ha assicurato la differenza spingendo gli ascolti al record del 20 per cento di share. I bianconeri in B hanno regalato al campionato dignità, numeri e un seguito che non ha mai avuto.


Agli italiani non piace la Serie A senza la Juve!!!!
La serie A post-calciopoli vale poco
Siamo giunti a metà del massimo campionato di calcio di Serie A, il primo dopo Calciopoli, il primo senza la Juventus: i tempi sono maturi per i primi bilanci sul rendimento delle trasmissioni sportive.
Le notizie sono tutt'altro che positive e delineano una tendenza pienamente affermata.

La disillusione generale post-scandalo, lo spettacolo non certo esaltante dell'ex "campionato più bello del mondo" con l'Inter che domina in solitaria bruciando ogni record, la squadra con più tifosi "assente per squalifica", il Milan penalizzato e vittima di una falsa partenza che lo ha tagliato immediatamente fuori dalla lotta per il vertice, la mancanza ormai cronica di piazze importanti come Napoli e Genoa con solo la Roma a recitare la parte poco convincente della pretendente allo scudetto ha prodotto una forte disaffezione dei tanti "tifosi della domenica", quelli che non sono mai impazziti per il calcio ma che lo seguivano ugualmente pur senza fare il sacrificio economico di abbonarsi alla pay-tv.

Ricorderete le polemiche dello scorso anno attorno a Serie A, primo erede di 90° Minuto traslocato su Canale 5 dopo l'acquisizione a peso d'oro dei diritti in chiaro da parte di Mediaset, considerato universalmente un "flop" senza appello nonostante il tormentato cambio in corsa nella conduzione passata da Bonolis a Mentana. I dati, giudicati all'epoca insoddisfacenti, parlavano di 4 milioni di telespettatori ed uno share poco oltre il 20%.
Quest'anno Mediaset aveva puntato ad un cambio di strategia, trasferendo tutta la Serie A su Italia 1 e decidendo di stravolgere il format tradizionale di 90° Minuto affidando il racconto dei gol domenicali a Sandro Piccinini e alla collaudata formula di Controcampo.
Nemmeno questa mossa ha potuto fermare l'emorragia di telespettatori e le medie di Controcampo - Ultimo Minuto superano a fatica i 2 milioni con uno share attorno all'11-12%.

Il fenomeno degli ascolti dimezzati colpisce drasticamente anche per le trasmissioni serali, la storica Domenica Sportiva e Controcampo - Diritto di Replica condotto da Alberto Brandi. Difficilmente nei dati i due programmi superano il milione di telespettatori. Un'ecatombe.
Le conferme che i programmi prettamente sportivi che non siano la diretta della partita hanno scarsissima presa sul pubblico sono diverse. Simona Ventura, con il suo Quelli che il Calcio sempre più programma di intrattenimento e costume lontanissimo dai campi (le bande nere con la sovraimpressione che scorre è praticamente l'unico segno tangibile del passato) tiene i risultati delle precedenti edizioni, segno che i telespettatori che lo seguono sono più in cerca di un'alternativa ai programmoni della domenica di Rai Uno e Canale 5 che d'informazioni sulle partite in corso. Guida al Campionato - Direttissima che doveva sfidare la Ventura mutuando la formula del vecchio "Quelli Che..." di Fabio Fazio ha fatto parlare di se solo per la polemica con le tv satellitari sull'utilizzo delle immagini in diretta delle panchine e degli spalti, per il resto si è rivelato un fallimento totale, con un 6% di share probabilmente inferiore ai film anni '80 per la famiglia alla quindicesima replica che venivano tradizionalmente offerti in quello spazio da Italia 1. Stessi dati deprimenti per Domenica Stadio che segue Direttissima e raccoglie le interviste degli allenatori subito dopo le gare.

Sky, in netta controtendenza, conferma il postulato enunciato sopra. Capitalizza al massimo l'investimento sui diritti tv dei Mondiali di Germania, e dopo aver sfondato quota 4 milioni di abbonati trova confortanti conferme nei dati d'ascolto rilasciati da Audistar, il consorzio per il rilevamento promosso per sopperire alla cronica mancanza dell'Auditel che non si occupa dell'ascolto delle emittenti satellitari.
I match in diretta e le partite della Juventus al sabato sono seguitissime e rastrellano totalmente l'interesse degli italiani che non hanno abbandonato il calcio e che trovandosi lì preferiscono restare al limite sullo Sky Calcio Show di Ilaria D'amico, ma che in generale delle chiacchiere sul pallone, soprattutto quelle "a freddo", sembrano veramente stanchi.

In questo contesto la prossima asta per i diritti in chiaro della Serie A rischia di andare deserta sullo stile di quelle della snobbatissima Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ma poi è irrilevante di fronte al fatto che se la A starà ferma a 900 milioni e la Premier la Liga La Bundesliga  crescranno nel frattempo ( oltre ai diritti esteri e sponsor merchandising che hanno gli stessi trend , qui si arretrera comunque. 

 

Sta gente non ha capito nulla .

Ha perso il treno e non sa nemmeno pedalare in bici .

 

Ma con questa magistrura sinistrorsa chi vuoi che investi in Italia? In tutti i settori poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

Per fare un esempio, vi ricordate il contenzioso dei diritti all'estero dei tappetini virtuali dietro la porta?

La Lega si accordo' per tutti e 20 i club per un totlae di 63 milioni con ISG (soldi da ripartire in parti uguali tra tutte le societa')

La Juventus si sfilo' avendo deciso di venderli per conto proprio.

La Lega quindi si accordo' con ISG per 19 dei 20 club per un totale di 45 milioni.

Esatto, la Juve, da sola, valeva piu' del 25% dell'intero accordo.

 

Si, me lo ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma mettere in pausa l'abbonamento per poi disdirlo eventualmente si può fare??

Penso proprio di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

è ora che lavorino anche le procure delle altre città... 

ma va...ma pensi che succederà' mai?

 

I rapporti tra Curve e Club...., ma davvero pensate che nella situazione della Juve ci sia solo la Juve? Anzi, c'è molta più contiguità in altre piazze.

 

Indagini? ZERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma mettere in pausa l'abbonamento per poi disdirlo eventualmente si può fare??

Sì, fino a due mesi. Ma considerato che tra due mesi è già bello che finito tutto, io suggerisco di disdire. Che te ne fai di due mesi di campionato che sarà sempre più falsato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma mettere in pausa l'abbonamento per poi disdirlo eventualmente si può fare??

Si. Io sinceramente ho fatto così. Alla fine è comunque una disdetta perché non paghi il prossimo mese. Poi quando ci sarà la sentenza CONI farò la disdetta ufficiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Premessa qualsiasi cosa che venga dai tifosi e non violenta merita rispetto, detto questo per me rimane ininfluente se un messaggio forte non parte da quell essere che risponde al nome di elkann john. Dico questo perché ho vissuto le stese cose nel 2006, tifosi che gratuitamente analizzarono le telefonate, diedero materiale alla juve, e poi questa rinuncio al TAR. E tutti volevano disdire Sky, non comprare la gazzetta. Alla fine ci siamo fatti la B, Sky non è fallita, la gazzetta non è fallita, e quei figli di buona donna che sparlarono nel 2006 e ci buttarono melma addosso sono ancora al loro posto se non sono morti visto il tempo che è passato. 

La storia è fatta dalle scelte dei singoli. Anche i più piccoli.

 

Personalmente la gazzetta è stata eliminata già dal 2006.

Coloro che gratuitamente hanno fatto quel lavoro hanno permesso a me e a tanti di essere informati, e di reagire in questo modo all'ennesimo abuso.

 

E' stato un lavoro utilissimo, non si perde nulla, anche se può sembrare poco quel poco resta.

 

Dire che non cambia mai nulla è la scusa per non impegnarsi. Le cose cambiano.

 

Se Elkann non segue la protesta la sua società, incapace di rispettare la storia della Juve e i suoi tifosi, resta anch'essa colpita. Che lo voglia o no.

 

Neanche la stessa Juventus può esistere, come brand internazionale di alto livello, senza i suoi tifosi.

 

I tifosi non ci metterebbero nulla ad allargare il boicottaggio alla Juve stessa, qualora non ci fosse la volontà di una vera lotta contro il sistema calcio italiano o, meglio, la volontà di una delocalizzazione della società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Probabilmente è perché devono ancora smettere di bestemmiare (da giorni) , che per loro è molto comune, e poi dopo la fine delle bestemmie, scrivere un comunicato 

sefz

 

Oppure siamo autonomi e lo facciamo senza comunicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Bravo, addirittura un utente contrario aveva scritto " discutiamone invece"..

 

Se la juve dimostrerá davvero di volersi difendere sottoscriverò l’abbonamento anche io. Ma deve dimostrarlo davvero. Quando il coni respingerà il ricorso devono adore al TAR. Se succede mi abbono altrimenti sinceramente non vedo perché dovrei dare i miei soldi a una società che ha deciso di lasciarci ancora una volta soli a competere contro questi mafiosi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.