Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Non comprate quel lurido giornale rosa nè il corriere di zazzaroni , non date audience a mediaset, criscitiello, ravezzani e c.

Disdetta, disdetta, disdetta Se possibile abbonarsi a JTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori se fossi in voi inizierei a preoccuparmi…con la disdetta Dazn/sky più boicottaggio di tutti gli organi di informazione collusi… avreste una plusvalenza di circa 80e al mese sui conti correnti… ricordatevi che hanno squalificato il direttore di jmuseum e non era nemmeno tesserato… voi rischiate di brutto 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crive ha scritto:

La mia naturalmente è solo una forma di ipotesi.  L' accanimento c'è stato e continuerà ad esserci,  ma mai si sarebbero aspettati questa civilissima forma di protesta, le disdette. Per questo, sostengo che alla fine dei conti Gravina dovrà rispondere e recuperare i denari persi con le nostre disdette e a cascata, tutto ciò che ne deriva. Disdette che svaluteranno oltremodo il prodotto Serie A, e agevoleranno le prossime offerte per l'acquisizione dei diritti Tv al ribasso. Non vorrei, che per mantenere lo status quo del sistema calcio italiano e le sanzioni inflitte ingiustamente alla Juventus, intervenisse l'Uefa erogando denaro a Figc e Lega, per non far saltare il banco. Questo però farebbe scoppiare una vera e propria rivoluzione da parte delle altre federazioni straniere, visto che devono sostenersi con i propri mezzi e non con sovvenzioni esterne. Spero di essermi spiegato. 

si si ma e una situazione che a parer mio non succedera

nessun ente europeo spende soldi per ripianare tue beghe anche se in quelle beghe probabilmente sono stati io a metterci o anche io

piu tosto toglieranno o mitigheranno le sanzioni e aspetteranno che tale cosa porta dei benefici alle aziende che comprano i diritti. E  la cosa piu naturale e piu semplice da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la prova di due settimane da prime a Juventus TV per vedere com'era.. sapete se oggi trasmetteranno la partita Juve Next Gen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lo scopo della protesta, correggetemi se sbaglio, è per far cambiare l'atteggiamento persecutorio e "poco sereno" nei confronti della nostra Juve. Perché altrimenti è chiaro che se tamponiamo una falla ma nel contempo ci attaccano su altri 5 fronti, siamo punto e a capo.

Lo scopo della protesta è la riforma del sistema calcistico italiano nell'ottica di una maggior trasparenza e equanimità.

 

In particolare riguardo la revisione della Legge Melandri e la riforma della giustizia sportiva. 

 

Riporto il commento dell'utente @Joiabi che ha ben focalizzato la questione (è anche in primo post): 

1) una revisione profonda della legge Melandri e delle regole per la ripartizione dei diritti TV. La solidarietà non può portare la Juve a finanziare il resto della serie A con 200 milioni all'anno. La solidarietà si fa con la fiscalità generale, togliendo in proporzione ai guadagni, con aliqutoe magari progressive ma ragionevoli. Numeri alla mano, la Juve con più tifosi incassa di diritti TV meno di inter e Milan. Questo è inaccettabile. Se la Juve avesse avuto 200 milioni all'anno di maggiori ricavi a quest'ora poteva comprare Mbappè pagandolo in contanti, altro che plusvalenze.

2) la riforma della giustizia sportiva. E qui, l'intervento del ministro dello sport mi fa ben sperare. Non si possono mettere società che fatturano centinaia di milioni di euro in mano a 4 giudici selezionati chissà come, magari presi direttamente dal CdA dell'inter. La giustizia sportiva dovrebbe poter comminare ammende massime di 100.000 euro e squalifiche per un massimo di 5 giornate. Tutto il resto vada al giudice ordinario. Una radiazione, i punti di penalizzazione, la serie B sono cose troppo importanti per essere decise da quattro amici al bar davanti a un bicchiere di vino (o magari pure una bottiglia).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

No, aspetta...

Lo scopo della protesta non è tanto la contestazione di una singola decisione, quella sulle plusvalenze, tra l'altro ancora in attesa della totale definizione (non sono uscite le motivazioni e c'è in ballo il ricorso al Collegio di Garanzia CONI).

Lo scopo della protesta, correggetemi se sbaglio, è per far cambiare l'atteggiamento persecutorio e "poco sereno" nei confronti della nostra Juve.

Ciò non significa che da qui in avanti possiamo permetterci di aggirare le leggi, fare scorrettezze, compiere illeciti.

Si chiede semplicemente di avere uniformità di giudizio, di indagare a tutto tondo, di avere un atteggiamento, nel complesso, più sereno e meno vendicativo nei nostri confronti.

Il senso della protesta è che ci siamo rotti il *! 

Nei vari media ci riempiono di *, le altre società si permettono uscite su di noi vergognose, esponenti delle istituzioni (calcistiche e non) ci trattano a pesci in faccia, la giustizia (sportiva e non) persegue e penalizza solo noi da 20 anni a questa parte. E contemporaneamente noi tifosi della Juve, e la società coi suoi acquisti, dovremmo secondo loro mandare avanti la baracca economicamente. 

Qui è come il tizio ricco che mantiene tutta la famiglia, e lo pigliano pure tutti per il *. A un certo punto sto tizio si rompe i * e va a spendere i suoi soldi in mignotte, cibo e alcol, invece di darli ai parenti... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

La UEFA non può immettere proprio un bel niente,non è un socio che ripiana. È un organo di controllo ed organizzazione che deve rendere conto alle Federazioni associate e controllare che le squadre di quelle federazioni e le leghe a cui esse fanno parte non violino i regolamenti UEFA che da tutti sono stati approvati,tanto è vero che ha dovuto coinvolgere le Federazioni, i Governi ed i tifosi per avere appoggio contro la SuperLega che era inattaccabile da un punto di vista regolamentare visto che alla sua nascita era solo un idea sulla carta.

La UEFA se vuole può estromettere la Juventus dalle coppe per l'anno successivo alla penalizzazione subita nel proprio campionato perché è previsto che sia così. Per il resto si attacca ed infatti tace ,fa parlare la Christillin che non conta una beata fava.

Tutto ciò che scrivi è più che corretto. Ma non me lo sono certo inventato io, il fatto che l'Uefa avesse offerto soldi alle squadre inglesi per ritirarsi dalla super Lega. O Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

ha giocato nella fiorentina ed è sempre stato antiJuventino da sempre e invidioso del nostri mitico GIGI BUFFON... non poteva manco allacciare le scarpe a Gigi è questo lo ha reso uno dei nostri piu grandi nemici ... poi da francese e antiJuventino non lo dirà mai ma odia l'Italia dal 2006 finale Francia - Italia e ci considera come ladri e mafiosi !!! è uno ziliani francese... ha detto che vialli si dopava !!! lo detesto quanto e piu dell'inter (che odio sportivamente) ed è tutto dire perchè lui sputta sempre sulla nostra Juventus... come ho detto prima tanti nemici tanto onore ma l'immagine e reputazione della Juventus non sta andando bene in questo momento come nel 2006 credono tutti alla gazzetta all'estero purtroppo :( 

Frey l unico babbo che si prese due gol da comandini...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davids ha scritto:

Stanno uscendo voci di una possibile vizio di forma. Fate attenzione. Il vizio di forma potrebbe essere il modo meno drammatico per far uscire la lega calcio da questa fogna in cui si sono cacciati. Ovvero, invalidare il processo per un problema tecnico. Questo ci farebbe passare per quelli impuniti  e loro per quelli che potevano fare giustizia. Non cascate in questi tranelli. La disdetta deve restare tale fino a quando non si prendono le loro responsabilità e saltano le poltrone. 

Infatti il vizio di forma su tempi non rispettati, articoli della sentenza diversi da quelli del deferimento, ecc. sono tutte menate che non mi interessano.

O si dichiara che è stato un procedimento persecutorio o per me se la possono prendere nel c.u.l.o. dazn, sky, tim, lega, figc e inter (che non ci sta mai male)

.yeah.yeah.yeah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai san ha scritto:

Anche se annullano la sentenza poi ci danno 20 punti per i stipendi, 20 per i bilanci, 20 per gli sponsor, 20 perché l´autista del pullman della Juventus si é scaccolato in pubblico.... ormai possono fare ed inventarsi tutto quello che vogliono. Hanno superato un limite che non dovevano superare, non ha piú senso andare avanti cosí.

 

se quello che stiamo facendo ha numei adeguati avrebbero tutto l'interesse ad insabbiare tutto

del resto attaccano noi perchè non abbiamo mai reagito....ma dopo una reazione del genere (speriamo di essere in tanti) se tutto ciò portasse qualche risultato immediato si riverserebbe anche sul futuro

 

un bullo continua a vessarti finchè non gli dai una testata sul naso......noi un colpo lo stiamo assestando, deve arrivare anche Elkann a darci manforte però

deve già far sapere che ricoreremo alla giustizia odinaria e in caso di vittoria chiedeemo risarcimenti milionari....deve muovere tutte le pedine possibili dietro le quinte

 

ma vedendo che i giornali del suo gruppo non citano di striscio la notizia dell'iniziativa disdette non sono molto fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

nizza non perchè ci vivo e ci sono nato e cresciuto ma per me è di gran lunga la città francese piu bella e una delle piu visitate al mondo... c'è il mare il sole e belle ragazze e poi eravamo italiani prima con Garibaldi ;) tante gente che vive qui sono di origine italiana e tifa anche la Juve con il Nizza (ogcnice) squadre di calcio qui che sta investendo piano piano tanto nel calcio con il milliardario inglese (gruppo ineos) che gestisce tante cose in diversi sport, c'è anche una vecchia conoscenza della juve che che  è diventato direttore generale del gruppo sport Jean Claude Blanc che dopo la Juve era andato al Psg... io non lo amo ma il curicculum parla per lui fin quando non mette mano al mercato il suo lo sa fare (gestione di eventi sportivi e lato commerciale marketing etcc.) ma ribadisco Nizza ha ancora radici italiane e viviamo molto bene qui.

Lo so benissimo . La bisnonna parlava ancora in patois . Troppi vecchi e cari ricordi ho di Nizza e della Costa azzurra. Chiedo scusa per o.t. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, aiutatemi a rispondere a Supposte di Saggezza @supposte_sagge che fa il cattivone su Twitter.

Però non insultatelo, è un animo sensibile.

Rispondetegli a ripetizione anche con frasi brevissime tipo "Sei pazzo" così volano alcuni hashtag simpatici 🙂

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Quanto silenzio sulle proteste globali da parte dei media.
Hanno capito di aver pestato un merdone?

 

ma guarda...al di là dell'omertà

 

se tu fai una ricerca su Google con scritto solo Juventus.

 

a fronte di 100 notizie contro Juve...trovi 2 notizie pro Juve.

 

e l'unica forse per le disdette che trovi è quella del sole 24 ore.

 

 

noi qui ci sentiamo forti e ok...

ma siamo pur sempre una goccia nell'oceano... finché non escono dati ufficiali...per ora le disdette è per loro solamente una trovata social...a cui non dare alcun peso.

 

diversa invece la questione dazn e Sky...

li si che hanno preso sul serio la protesta... perché gli stiamo toccando il portafoglio. la cartina di tornasole sono proprio le offerte a riabbonarsi che ultimamente stanno lanciando.  Ma certamente..da parte loro... non possono certo enfatizzare la cosa sui media nazionali ..gli si ritorcerebbe a loro sfavore.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Scusa se ci ho messo un pò... 😝

 

Volevo giusto sottolineare che il merito va a iaio80! 

io ho colto un suggerimento e ho solo fatto una piccola modifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno puo aiutarmi su cosa devo e posso mandare alla mail e redazione di L'equipe e BeinSport france ?? grazie perche oggi sono pronto a tutto... un messagioun assunto della porcata che ci hanno fatto a differenza delle altre che passano sempre per pulite oneste e santissime !!! è tempo di dire basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggic ha scritto:

Mi fecero una proposta simile anni fa quando ebbero un crollo degli abbonati parecchio consistente

sì, stanno crollando a picco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.