Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

In realtà, tuttosport parla di un raddoppiamento dei punti di penalizzazione. E visto che quest’anno a 25 ci si salva, dubito che non arriviamo a 55 punti..

Ti daranno i punti che servono per arrivare terzultimi stai tranquillo .

Hanno chiesto 40 GG in più proprio per questo ,vogliono essere  sicuri e certi di non  sbagliare la penalizzazione ,ad aprile considerando almeno 12/13  giornate di campionato disputate, con 26/28 punti in più avremo 50/51 punti e considerando l'andamento di Verona ,Samp e cremonese avremo forse una quota salvezza intorno ai  25  punti  quindi sicuramente o ti danno 35/40 punti  che  ti porteranno a 11/15 punti in classifica  perciò avremo più o meno 10 /15 punti da recuperare nelle restanti 5 giornate .

Un'impresa .da Juve sicuramente ma pur sempre un'impresa praticamente impossibile.

Tranquilli è tutto scritto fin dall'inizio ,sono tutti d'accordo e le parole del ministro Abodi ogni volta che parla fanno solo pensare  che sia già tutto deciso ,anche le ultime di questi GG quando consiglia cosa scrivere nelle motivazioni per essere quanto meno plausibili.

Disdire è l'unica cosa che conta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scaal ha scritto:

🤍🖤

 

Quegli infami della figc quest’amore se lo porteranno sulla coscienza finché muoiono

una sana educazione, bravo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lupoargentato ha scritto:

Secondo me l'unico vero rischio, tra l'altro neanche troppo fantasioso, è che la FIGC conti una mazza e che sia tutto orchestrato dall'UEFA e dal boss Ceferin.

 

Beh, in quel caso, muoia Sansone e tutti i filistei: avanti a testa bassa #finoalTAR #DisdettaSkyDazn

ma son 20 anni che ci bastonano.....lasciamo stare Ceferin

qui è tutta roba di invidia, gelosia, interesse di Napoletani, Romani e compagnia bella infilati in tutte le istituzuioni

 

leggevo del collegio del coni.....se non ho capito male su dieci.....otto o nove sono di Napoli e Roma

 

ma scusate...ma a Bergamo, Biella, Trieste, Venezia, Udine etc.etc. non ce ne sono di persone che studiano?

 

possibile che in un collegio di un'istituzione pubblica la rilevanza di due città sia del 90%?

 

e il procuratore federale da dove arriva?......e il PM di Torino da dove arriva?...e il giudice che ci ha dato 15 punti da dove arriva?

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Leggere attentamente,sopratutto quelli che non credono agli effetti della protesta….

 

Juventus, tifosi in rivolta: la mossa contro la FIGC è da non credere

La Juventus è stata penalizzata ed è solo l’inizio, i tifosi però non ci stanno. Sui social si “arma” la rivolta contro la FIGC a colpi di…

L’inchiesta Prisma è arrivata alla prima sentenza contro la Juventus. I bianconeri sono stati quindi penalizzati di 15 punti in classifica nel campionato attualmente in corso di svolgimento, ma non finisce qui. Quella per le plusvalenze infatti potrebbe essere solo la prima di più stangate ai danni del club torinese, che ora attendono anche la sentenza sulla manovra stipendi. Senza escludere anche un’ulteriore possibile presa di posizione anche da parte dell’UEFA. I tifosi però non ci stanno e hanno trovato il modo di rivoltarsi contro quella che secondo loro è un’ingiustizia.

 

I tifosi della Juventus sono sul piede di guerra. Non fisicamente, bensì virtualmente. Gli effetti della protesta però sono reali e stanno iniziando a colpire in maniera indiretta la FIGC. Il sistema adottato si sta diffondendo tra i vari gruppi di tifosi e grazie ai social si estende a macchia d’olio.

L’obiettivo della rivolta è quello di mandare un segnale molto forte verso la Federazione, rea secondo i tifosi bianconeri di aver perpetrato un’ingiustizia nei confronti della loro squadra. E’ la prima volta che si assiste ad una protesta di questo tipo e gli scenari possibili sono di fatto inediti ed imprevedibili.

Juventus penalizzata, i tifosi non ci stanno e colpiscono la FIGC

Sui social, ma specialmente su Twitter stanno spopolando gli hashtag che chiamano a raccolta i tifosi in quella che è a tutti gli effetti una protesta contro la FIGC. Il piano dei tifosi infatti è quello di colpire la Federazione Italiana Giuoco Calcio dove fa più male, il portafogli. Come? Semplice, i tifosi della Juventus infatti stanno adoperandosi tramite passaparola social per effettuare delle disdette di massa dai vari abbonamenti alle pay-tv che trasmettono le partite.


 

Ecco quindi che in tendenza su Twitter da diverse ore stanno spopolando i vari #disdettaDAZN, #disdettaSky, ma anche #disdettaMediaset, #disdettaTimVision ecc. C’è incertezza sui numeri delle disdette effettive fatte finora. Siamo sicuramente nell’ordine delle migliaia, ma tra chi parla di decine e chi parla di diverse centinaia.

Quel che è certo è che se la protesta venisse messa in atto davvero in massa da centinaia di migliaia di tifosi, allora il danno economico per le piattaforme streaming ed i canali a pagamento sarebbe di svariati milioni di euro. Essendo le stesse emittenti che si sfidano a fior di rilanci milionari per i diritti di trasmissione delle partite, riempiendo le casse della FIGC. L’obiettivo dunque è mettere pressione alla Federazione agitando lo spauracchio di un ingente calo nei ricavi futuri.

Le ultime da Twitter

Mentre la protesta divampa, su Twitter i tifosi juventini si aggiornano a vicenda sugli sviluppi della class-action e si ispirano a vicenda. C’è infatti addirittura qualche utente che ha cambiato gestore qualora questo fosse Tim, che è partner della Serie A.

Inoltre pare che Tim, che gestisce anche la piattaforma Tim Vision, stia contattando chi effettua la disdetta per chiedere se il motivo è la sentenza contro la Juventus. La situazione è ai limiti del surreale e tra i tifosi della Juve c’è già chi inizia ad auspicare che non solo le società colpite, ma anche quelle che hanno investito in spazi pubblicitari, si rivalgano sulla FIGC chiedendo i danni.


articolo di tvplay.it

questo post per gli utenti che si stanno sbattendo da una settimana qui dentro e oltre e come ritirare lo stipendio.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma anche qui, il ceferin di turno ha comunque ottenuto quello che voleva: agnelli spazzato via, Juventus remissiva che torna all'ovile, dimostrazione verso altri club di quello che può succedere se ti metti di traverso

 

A sto punto si potrebbero pure fermare eh

Beh, probabilmente vogliono dare un forte messaggio anche alle altre società coinvolte.

 

D'altronde la Juve è quella più facile da attaccare: Real e Barca sono di fatto tutelate dalla Liga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, marko77 ha scritto:

gurda che per me pure dopo

attenzione, sempre in piu tifosi leggo una sorta di rigetto, non so se sara piu lo stesso, ma tanta gente, forse io per primo non so, pensano che il giocattolo si sia rotto. Vediamo, magari vederli umiliati puo risvegliare qualla fiamma, non so, io penso che se non ci fosse vs non starei piu parlando di calcio da una settimana, lo penso davvero.

Sto qui solo per Juve …. Sta volta faccio lo sforzo di sostenere il più possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

questo post per gli utenti che si stanno sbattendo da una settimana qui dentro e oltre e come ritirare lo stipendio.😀

🤣

Il frutto del nostro “lavoro”

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore, iscrivetevi su twitter,

 

c'è bisogno di diffondere la notizia ovunque, siamo 8 milioni di tifosi in Italia e solo 130000 nel forum, il 2% nemmeno.

 

Negli stati whatsapp, storie instagram, chat whatsapp, su twitter, sotto i commenti.

 

OVUNQUE

 

Condividete e diffondete grazie

 

docu-1-min.thumb.png.f357f7c5b713aac45974dc02584971bc.pngdocu-2-min.thumb.png.e2d6d813fdc0195942ff4fa65235b094.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

😁

e chi non lo e se analizzi la situazone che stiamo vivendo

detto questo i lprimo post si riferiva ancora al dato sullo share di juve atalanta

Noi del forum faremo la nostra parte. Io il 2006 l'ho vissuto appieno e so cosa ci aspetta se molliamo. Detto questo, le persone qui dentro rappresentano una piccola parte degli juventini in tutta Italia e probabilmente quelli che vivono la juve in ogni minuto della propria vita. Non tutti sono così. lì fuori ci sono tanti juventini che non sanno nemmeno cosa sia un forum o cosa sia twitter o chi gioca nella juve, che però pagano l'abbonamento a DAZN per vedere la serie A in generale.

Non possiamo aspettarci uno share del 0%. 

 

La nostra vittoria oggi è che questa iniziativa ha raggiunto una certa popolarità, ma secondo me è già tanto se 1/10 degli juventini ha disdetto, proprio perché il resto è gente che si abbona alla Serie A indipendentemente da 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Ti daranno i punti che servono per arrivare terzultimi stai tranquillo .

Hanno chiesto 40 GG in più proprio per questo ,vogliono essere  sicuri e certi di non  sbagliare la penalizzazione ,ad aprile considerando almeno 12/13  giornate di campionato disputate, con 26/28 punti in più avremo 50/51 punti e considerando l'andamento di Verona ,Samp e cremonese avremo forse una quota salvezza intorno ai  25  punti  quindi sicuramente o ti danno 35/40 punti  che  ti porteranno a 11/15 punti in classifica  perciò avremo più o meno 10 /15 punti da recuperare nelle restanti 5 giornate .

Un'impresa .da Juve sicuramente ma pur sempre un'impresa praticamente impossibile.

Tranquilli è tutto scritto fin dall'inizio ,sono tutti d'accordo e le parole del ministro Abodi ogni volta che parla fanno solo pensare  che sia già tutto deciso ,anche le ultime di questi GG quando consiglia cosa scrivere nelle motivazioni per essere quanto meno plausibili.

Disdire è l'unica cosa che conta.

 

In quel caso ritiri la squadra e vai subito al Tar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che il grimaldello per far arrivare la notizia sui giornali e tv sia il crollo di TIM in borsa. Oggi ha aperto in forte ribasso. C'è nessuno che riesce a mettere la pulce nell'orecchio dei brokers???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, la joya ha scritto:

riflettevo su una cosa: perché si da tanta importanza alle visualizzazioni delle partite della Juventus? è facilissimo vederle in streaming..non credo sia quello il dato importante ma gli abbonamenti e le disdette. ci sono decine e decine di siti pirata dove vedere le partite per non parlare del pezzotto...credo che pubblicizzando i dati sulle partite non facciano altro che dimostrare quanto si stanno ca..ndo sotto

Riprendo questa riflessione che è giustissima!

 

 

NON FATEVI FREGARE DALLA CONTROINFORMAZIONE!!!!

 

Alcuni siti hanno detto che lo share è aumentato nell'ultima giornata. E alcuni di voi hanno abboccato e ci sono cascati lamentandosi con i fratelli juventini.

Le PayTV guadagnano con gli abbonamenti e chi disdice oggi smetterà di pagare solo a scadenza dell'abbonamento (tra una settimana, due, tre o forse tra un mese). Quindi il danno economico per ora è contenuto, ma tra un mese sarà una VORAGINE.

Ecco perché i dati sullo share non hanno alcuna rilevanza.

Vi vogliono fregare parlando di share, non ci cascate.

 

Chi ha disdetto ha disdetto. 

 

La ghigliottina arriverà, è solo una questione di giorni!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ma son 20 anni che ci bastonano.....lasciamo stare Ceferin

qui è tutta roba di invidia, gelosia, interesse di Napoletani, Romani e compagnia bella infilati in tutte le istituzuioni

 

leggevo del collegio del coni.....se non ho capito male su dieci.....otto o nove sono di Napoli e Roma

 

ma scusate...ma a Bergamo, Biella, Trieste, Venezia, Udine etc.etc. non ce ne sono di persone che studiano?

 

possibile che in un collegio di un'istituzione pubblica la rilevanza di due città sia del 90%?

 

 

 

 

Appunto per quello va forzata la questione portafoglio.

 

Sono più disposti a fallire o a dar sfogo al loro essere antijuventini? Nel primo caso... beh, bisogna essere pronti a portarli con noi all'inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupoargentato ha scritto:

Beh, probabilmente vogliono dare un forte messaggio anche alle altre società coinvolte.

 

D'altronde la Juve è quella più facile da attaccare: Real e Barca sono di fatto tutelate dalla Liga.

sicuro, ma questo segnale già lo hanno dato molto forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Noi del forum faremo la nostra parte. Io il 2006 l'ho vissuto appieno e so cosa ci aspetta se molliamo. Detto questo, le persone qui dentro rappresentano una piccola parte degli juventini in tutta Italia e probabilmente quelli che vivono la juve in ogni minuto della propria vita. Non tutti sono così. lì fuori ci sono tanti juventini che non sanno nemmeno cosa sia un forum o cosa sia twitter o chi gioca nella juve, che però pagano l'abbonamento a DAZN per vedere la serie A in generale.

Non possiamo aspettarci uno share del 0%. 

 

La nostra vittoria oggi è che questa iniziativa ha raggiunto una certa popolarità, ma secondo me è già tanto se 1/10 degli juventini ha disdetto, proprio perché il resto è gente che si abbona alla Serie A indipendentemente da 20 anni.

e comunque alla fine, non ci riusciamo, passera alla storia che ci abbiamo provato, con tutte le forze, altrimenti il motto fino alla fine sono chicchiere da slogn e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Riprendo questa riflessione che è giustissima!

 

 

NON FATEVI FREGARE DALLA CONTROINFORMAZIONE!!!!

 

Alcuni siti hanno detto che lo share è aumentato nell'ultima giornata. E alcuni di voi hanno abboccato e ci sono cascati.

Le PayTV guadagnano con gli abbonamenti e chi disdice oggi smetterà di pagare solo a scadenza dell'abbonamento.

Quindi il danno economico per ora è contenuto, ma tra un mese sarà una VORAGINE.

Ecco perché i dati sullo share non hanno alcuna rilevanza.

Vi vogliono fregare parlando di share, non ci cascate.

 

Chi ha disdetto ha disdetto. 

 

La ghigliottina arriverà, è solo una questione di giorni!

tra l'altro il fatto stesso che ci si affretti, per la prima volta, a voler mostrare che gli share "volano" è la chiara dimostrazione che hanno problemi e vogliono arginare il più possibile

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

è tutto scritto fin dall'inizio ,sono tutti d'accordo e le parole del ministro Abodi ogni volta che parla fanno solo pensare  che sia già tutto deciso ,anche le ultime di questi GG quando consiglia cosa scrivere nelle motivazioni per essere quanto meno plausibili.

Disdire è l'unica cosa che conta.

 

.quotone

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Firmato e fatto firmare ad altri Juventini “distratti”

avanti cosi

Arrivi a mettermi il link che mi sono dimenticato di farlo girare su whatup 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Leggere attentamente,sopratutto quelli che non credono agli effetti della protesta….

 

Juventus, tifosi in rivolta: la mossa contro la FIGC è da non credere

La Juventus è stata penalizzata ed è solo l’inizio, i tifosi però non ci stanno. Sui social si “arma” la rivolta contro la FIGC a colpi di…

L’inchiesta Prisma è arrivata alla prima sentenza contro la Juventus. I bianconeri sono stati quindi penalizzati di 15 punti in classifica nel campionato attualmente in corso di svolgimento, ma non finisce qui. Quella per le plusvalenze infatti potrebbe essere solo la prima di più stangate ai danni del club torinese, che ora attendono anche la sentenza sulla manovra stipendi. Senza escludere anche un’ulteriore possibile presa di posizione anche da parte dell’UEFA. I tifosi però non ci stanno e hanno trovato il modo di rivoltarsi contro quella che secondo loro è un’ingiustizia.

 

I tifosi della Juventus sono sul piede di guerra. Non fisicamente, bensì virtualmente. Gli effetti della protesta però sono reali e stanno iniziando a colpire in maniera indiretta la FIGC. Il sistema adottato si sta diffondendo tra i vari gruppi di tifosi e grazie ai social si estende a macchia d’olio.

L’obiettivo della rivolta è quello di mandare un segnale molto forte verso la Federazione, rea secondo i tifosi bianconeri di aver perpetrato un’ingiustizia nei confronti della loro squadra. E’ la prima volta che si assiste ad una protesta di questo tipo e gli scenari possibili sono di fatto inediti ed imprevedibili.

Juventus penalizzata, i tifosi non ci stanno e colpiscono la FIGC

Sui social, ma specialmente su Twitter stanno spopolando gli hashtag che chiamano a raccolta i tifosi in quella che è a tutti gli effetti una protesta contro la FIGC. Il piano dei tifosi infatti è quello di colpire la Federazione Italiana Giuoco Calcio dove fa più male, il portafogli. Come? Semplice, i tifosi della Juventus infatti stanno adoperandosi tramite passaparola social per effettuare delle disdette di massa dai vari abbonamenti alle pay-tv che trasmettono le partite.


 

Ecco quindi che in tendenza su Twitter da diverse ore stanno spopolando i vari #disdettaDAZN, #disdettaSky, ma anche #disdettaMediaset, #disdettaTimVision ecc. C’è incertezza sui numeri delle disdette effettive fatte finora. Siamo sicuramente nell’ordine delle migliaia, ma tra chi parla di decine e chi parla di diverse centinaia.

Quel che è certo è che se la protesta venisse messa in atto davvero in massa da centinaia di migliaia di tifosi, allora il danno economico per le piattaforme streaming ed i canali a pagamento sarebbe di svariati milioni di euro. Essendo le stesse emittenti che si sfidano a fior di rilanci milionari per i diritti di trasmissione delle partite, riempiendo le casse della FIGC. L’obiettivo dunque è mettere pressione alla Federazione agitando lo spauracchio di un ingente calo nei ricavi futuri.

Le ultime da Twitter

Mentre la protesta divampa, su Twitter i tifosi juventini si aggiornano a vicenda sugli sviluppi della class-action e si ispirano a vicenda. C’è infatti addirittura qualche utente che ha cambiato gestore qualora questo fosse Tim, che è partner della Serie A.

Inoltre pare che Tim, che gestisce anche la piattaforma Tim Vision, stia contattando chi effettua la disdetta per chiedere se il motivo è la sentenza contro la Juventus. La situazione è ai limiti del surreale e tra i tifosi della Juve c’è già chi inizia ad auspicare che non solo le società colpite, ma anche quelle che hanno investito in spazi pubblicitari, si rivalgano sulla FIGC chiedendo i danni.


articolo di tvplay.it

Se mi posso permettere,secondo me è da mettere in prima pagina

@Teo9 che dici?
Sono aggiornamenti importanti,benzina per continuare senza indugi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io sono quasi certo che Ceferin si sia accontentato, il problema lo abbiamo da noi. Ceferin con una Juve che torna all'ovile e in Champions ha tutto da guadagnarci.

Concordo. Il problema è da noi ed è lo stesso della giustizia ordinaria secondo me la procura federale è fuori controllo e quando la magistratura in generale è fuori controllo può fare e disfare partiti, politici, aziende e società sportive.

Questo è un banco di prova molto importante per JE, per testare il suo potere perchè parliamoci chiaro una volta la famiglia Agnelli risolveva tutto anche solo con un accenno fatto in un intervista dall'Avvocato ; questa è una questione che va dibattuta in tribunale ma risolta fuori dal tribunale, prima che ci si arrivi, nel silenzio dei palazzi con l'utilizzo dell'unica forma possibile di pressione il potere.

A buon intenditor poche parole

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Infatti bisognerebbe scrivergli …. Ma serve un testo ben preciso a cui tutti possono dare il like 

No no, intendevo le agenzie di scommesse intese proprio come luoghi "fisici". In ogni città ce ne sono diverse e queste ogni settimana, soprattutto nei weekend, sono un punto di ritrovo per tanti tifosi che scommettono (specialmente sulla Serie A), guardano le partite assieme e in generale ci trascorrono tante ore. E vengono frequentate anche e/o soprattutto da gente in là con gli anni che i social magari sanno a malapena cosa siano.

Ecco, prendere il discorso verso questo tipo di target è importante. Sicuramente si troveranno delle opposizioni special modo se ci si palesa davanti tifosi di altre squadre ma basta lanciare l'amo dei riscontri che già abbiamo avuto sul fatto che chi disdice riceve nuove offerte scontate e faranno comunque il nostro gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cool76 ha scritto:

buongiorno ragazzi, ieri pomeriggio in chat con operatrice sky mi è stato detto che se  faccio disdetta ora dovrò pagare 90 euro di penale...è vera sta cosa?

Se hai fatto un abbonamento smart si, hai una penale da pagare, in pratica devi pagare in un unica soluzione tutti i mesi cbe hai usufruito dello sconto previsto dall'abbonamento smart

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.