Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ferrero e Scanavino parlano alla squadra: “Di fronte all'ingiustizia bisogna essere compatti e fare ognuno il proprio"

Post in rilievo

Molli, molli, molli..., da gente, senz’altro preparata e rispettabile nel loro mestiere, ma che ha sempre fatto altro e nella Juventus, tanto più in questo momento, sono come dei marziani sbarcati a New York...

Ci vuole altro, assolutamente “poco sabaudo”, gente da faccia come il kiulo che si presenti in radio e TV e dica le cose come stanno circa l’osceno trattamento alla Juve, anche rispetto al nulla della altre squadre che più o meno hanno sempre vissuto di plusvalenze, ecc ecc.

Intanto peggio di così, per cui non serve nulla “difenderci (ma) senza arroganza..”, come dichiarano questi, porgendo evangelicamente l’altra guancia o, meglio,  l’atra kiappa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Ragazzi ma cosa vi aspettavate dicessero alla squadra?
Faremo causa a quei figli di sottana? Manderemo i militari in figc?

Hanno fatto il loro dovere e vedremo come si comporteranno

Non ci basta, elkann ha i suoi metodi? Noi abbiamo la memoria e l'esperienza del 2006

 

Vogliamo fuoco e fiamme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Perché non si sono presentati in conferenza con allegri a dire la stessa cosa davanti ai microfoni?

Perché sono delle marionette ed evidentemente chi muove i fili se ne fotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Mah. Qualsiasi cosa dicano il campionato è ormai privo di alcun valore e (forse) pure il prossimo è compromesso. 

Io di combattere col Bologna per il decimo posto non ho voglia. Non ha senso.

 

Disdette a pioggia. E' l'unica strada. 

Ma che gatto dite

 

Sentite a me di tifosi così ne facciamo a meno 

 

Queste.sono le cose.da.fare noi

1).disdetta a sky e Dazne

2) andare alla.stadio e supportare la.squadra

3) organizzare i pulman e andare a Roma quando dovrà decidere il Coni

 

queste sono le cose che deve fare Proprietà e Società

1) Chiarire sin da.subito al.Coni che.si.va a Tar e si richiederanno risarcimenti danni e si blocca campionato.e Coppe

2)  Chiarire alla squadra giocatori che possono piangere in cinese, ma é lla.società che decide chi parte 

3) fare un aumento di Capitale da 500M con il quale fare anche l'Uscita dalla borsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da contabili senza spina dorsale, chissà gli sguardi dei giocatori appena questi due soggetti si sono allontanati da loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Parole che non valgono una fava di niente.

 

Dette tra le mura di casa come i CONIGLI!!!!!!

 

Ma non erano direttori di giornali o di non so cosa? Sanno fare comunicati? Sanno scrivere a mezzo stampa a caratteri cubitali sti conigli?

 

Siate maledetti.

Ma cosa cavolo dici? Direttori di giornali? Ferrero e Scanavino? Mamma mia ma prima di mettere in azione le dita non sarebbe opportuno informarsi almeno un po'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma che gatto dite

 

Sentite a me di tifosi così ne facciamo a meno 

 

Queste.sono le cose.da.fare noi

1).disdetta a sky e Dazne

2) andare alla.stadio e supportare la.squadra

3) organizzare i pulman e andare a Roma quando dovrà decidere il Coni

 

queste sono le cose che deve fare Proprietà e Società

1) Chiarire sin da.subito al.Coni che.si.va a Tar e si richiederanno risarcimenti danni e si blocca campionato.e Coppe

2)  Chiarire alla squadra giocatori che possono piangere in cinese, ma é lla.società che decide chi parte 

3) fare un aumento di Capitale da 500M con il quale fare anche l'Uscita dalla borsa

Giusto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando adesso esaltiamo questa dirigenza. Per delle parole di circostanza che significano tutto e niente. Anzi, più facile che significano che non ci difenderemo affatto e accetteremo quello che loro considerano il "male minore"

Ce lo stanno mettendo nel chiulo con la sabbia e noi li applaudiamo pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma che gatto dite

 

Sentite a me di tifosi così ne facciamo a meno 

 

Queste.sono le cose.da.fare noi

1).disdetta a sky e Dazne

2) andare alla.stadio e supportare la.squadra

3) organizzare i pulman e andare a Roma quando dovrà decidere il Coni

 

queste sono le cose che deve fare Proprietà e Società

1) Chiarire sin da.subito al.Coni che.si.va a Tar e si richiederanno risarcimenti danni e si blocca campionato.e Coppe

2)  Chiarire alla squadra giocatori che possono piangere in cinese, ma é lla.società che decide chi parte 

3) fare un aumento di Capitale da 500M con il quale fare anche l'Uscita dalla borsa

La frase grassetta la rivolgerei a te. Cosa dici? Dai patenti di tifo a chi dice che questo campionato non ha più valore e le classifiche valgono meno di una moneta da 3 euro? E per quale motivo?

 

Sei contento di lottare col Bologna per il decimo posto? Io no. Per me questo campionato non ha senso e più disdette arrivano e meglio è.

 

Poi se uno vuole godere nello sgomitare per il decimo posto è liberissimo di farlo, ci mancherebbe. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La frase grassetta la rivolgerei a te. Cosa dici? Dai patenti di tifo a chi dice che questo campionato non ha più valore e le classifiche valgono meno di una moneta da 3 euro? E per quale motivo?

 

Sei contento di lottare col Bologna per il decimo posto? Io no. Per me questo campionato non ha senso e più disdette arrivano e meglio è.

 

Poi se uno vuole godere nello sgomitare per il decimo posto è liberissimo di farlo, ci mancherebbe. 

Senti bellino, 

In champion ci possiamo ancora arrivare normalmente in campionato facendo il nostro, di lottare con il bologna per il deximo posto, ma ti sei reso conto di quello che hai scritto?

E se.poi ti riducono la sanzione a pochi punti a fine campionato che fai ti mangi le mani?

 

Mi fermo fa e ti rinnovo l'invito, di gente che non rema nell'unica direzione che deve essere presa nn solo ne facciamo a meno, ma é dannosa per la.società e per la mia passione.

 

Detto questo se vogliamo organizzare i bus per Roma io sono in pv di Taranto e ci saró a Roma, tu stattene sul divano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'è sta uscita da pallemosce, o alzate i toni o siete complici..

Ci siete o ci fate?

Questa è una guerra.

E fate schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.