Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scienzo

Perché la penalizzazione la deve scontare la Juventus e non la Next Gen?

Post in rilievo

5 minuti fa, scienzo ha scritto:

la Dirigenza è la medesima e le plusvalenze le han fatte si per la prima squadra ma anche per la seconda.....quantomeno potrebbero steccarsi la penalità? o no?

Certo 

Un punto alla Juve 

Un punto alla next gen 

Un punto alle women

Un punto alla Juve primavera 

Un punto alle women primavera 

Un punto agli allievi

Un punto agli esordienti regionali 

Un  punto ai giovanissimi provinciali 

E così via 

 

Ma quando aprite i topic non potete accertarvi che la testa sia in funzione? 

  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai che glie frega della Next Gen

 

ChinèScrofa è stato chiaro "la Juve deve finire sotto la Roma"

 

un elemento del genere, degno esponente della marmaglia ignorante antijuventina, manco saprà che esiste una Juve next gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non diamo idee....

per carità non vorrei mai una cosa del genere, volevo solo comprendere perchè automaticamente  le penalità è scattata per la Juve A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scienzo ha scritto:

per carità non vorrei mai una cosa del genere, volevo solo comprendere perchè automaticamente  le penalità è scattata per la Juve A.

Perchè interessa punire la prima squadra...quella tifata dai milioni di tifosi....le altre versioni di juve non interessano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Perché é proprio sbagliato il fatto di dare come punizione punti di penalizzazione per questioni economiche. Dae multe o bloccare il mercato sarebbe piú consono, i punti di penalizzazione andrebbero dati per cose avvenute sul campo invece...

Esatto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Perchè interessa punire la prima squadra...quella tifata dai milioni di tifosi....le altre versioni di juve non interessano 

Questo sicuro e non ci piove. 

Però secondo me non c'è nemmeno una normativa precisa al riguardo .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Perché é proprio sbagliato il fatto di dare come punizione punti di penalizzazione per questioni economiche. Dae multe o bloccare il mercato sarebbe piú consono, i punti di penalizzazione andrebbero dati per cose avvenute sul campo invece...

Per esempio: furono dati 5 punti (dell'epoca, con il passaggio ai 3 per vittoria equivalenti a 7 di oggi) di penalizzazione nel 1980 a Perugia, Lazio, Bologna e Avellino per aver VENDUTO le partite al totonero. Alla Juve, per aver ripetutamente commesso un'azione che "non costituisce reato" (e l'hanno detto i giudici, mica AA) ne danno più del doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Organo ha scritto:

Certo 

Un punto alla Juve 

Un punto alla next gen 

Un punto alle women

Un punto alla Juve primavera 

Un punto alle women primavera 

Un punto agli allievi

Un punto agli esordienti regionali 

Un  punto ai giovanissimi provinciali 

E così via 

 

Ma quando aprite i topic non potete accertarvi che la testa sia in funzione? 

Ha ragione invece, la penalizzazione andrebbe data a tutte le squadre professionistiche della Juve.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Perché é proprio sbagliato il fatto di dare come punizione punti di penalizzazione per questioni economiche. Dae multe o bloccare il mercato sarebbe piú consono, i punti di penalizzazione andrebbero dati per cose avvenute sul campo invece...

Ci stavo pensando poco fa. Ora leggo ciò che hai scritto e sottoscrivo virgole, punteggiatura, contenuto. Non mi capacito e non me faccio una ragione. 15 punti di penalizzazione per fattori extra campo, sfiora l'assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ci stavo pensando poco fa. Ora leggo ciò che hai scritto e sottoscrivo virgole, punteggiatura, contenuto. Non mi capacito e non me faccio una ragione. 15 punti di penalizzazione per fattori extra campo, sfiora l'assurdo.

Lo dico dal primo minuto, ma per dare una valutazione definitiva bisogna aspettare le motivazioni della sentenza perché sembra che la punizione sia legata al solito "sistema" (ormai lasciapassare per poter fare qualsiasi cosa) che ovviamente vuol dire tutto e niente e che se inteso come lesivo della lealtà sportiva (per cosa poi) come pare abbiano giudicato da alcune voci, potrebbe con qualche doppio carpiato portare anche al campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ci stavo pensando poco fa. Ora leggo ciò che hai scritto e sottoscrivo virgole, punteggiatura, contenuto. Non mi capacito e non me faccio una ragione. 15 punti di penalizzazione per fattori extra campo, sfiora l'assurdo.

Assolutamente  , potevano bloccare il mercato anche 2 anni,potevano dare sanzioni anche molto pesanti ai dirigenti colpevoli .ma togliere punti conquistati   sul campo assolutamente no ,perché i risultati non risultano falsificati da questi "reati"cosi hai colpito piu i tifosi che i dirigenti stessi.ridicolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aho ha scritto:

Ha ragione invece, la penalizzazione andrebbe data a tutte le squadre professionistiche della Juve.

Io la darei anche a certi utenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avevamo 60 punti con 15 di penalità ci facevamo 2 risate 

 

Scontato che possa tornare Conte 

Ma allegri si è ritrovato in un mare de M. Anche perché oramai è due anni che la società sapeva di quello che sarebbe successo.. Altrimenti non si spiega la separazione con paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi agnelli o paratici o chiunque ha sbagliato in questa vicenda sarei molto contento della sanzione inflitta  ,perché ovviamente meglio colpire la Juventus con dei punti di penalizzazione che colpire me magari con una mega multa o addirittura di rischiare a livello penale. Purtroppo chi ne subisce e sempre il tifoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Perché é proprio sbagliato il fatto di dare come punizione punti di penalizzazione per questioni economiche. Dae multe o bloccare il mercato sarebbe piú consono, i punti di penalizzazione andrebbero dati per cose avvenute sul campo invece...

Ma sono quelli che fanno godere il popolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Io se fossi agnelli o paratici o chiunque ha sbagliato in questa vicenda sarei molto contento della sanzione inflitta  ,perché ovviamente meglio colpire la Juventus con dei punti di penalizzazione che colpire me magari con una mega multa o addirittura di rischiare a livello penale. Purtroppo chi ne subisce e sempre il tifoso 

Si guarda sarà proprio contento, io invece al suo posto avrei preferito pagare personalmente anziché essere additato da milioni di persone come quello che ci ha portato sull'orlo del baratro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Aho said:

Ha ragione invece, la penalizzazione andrebbe data a tutte le squadre professionistiche della Juve.

Concordo, soprattutto se parlanl di “sistema”. Ma allora il sistema e’ solo con la Juve A and xon se stessa. Il tutto e’ ridicolo siamo nel manicomio totale. 
 

Riaprite Collegno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Z@@M ha scritto:

Lo dico dal primo minuto, ma per dare una valutazione definitiva bisogna aspettare le motivazioni della sentenza perché sembra che la punizione sia legata al solito "sistema" (ormai lasciapassare per poter fare qualsiasi cosa) che ovviamente vuol dire tutto e niente e che se inteso come lesivo della lealtà sportiva (per cosa poi) come pare abbiano giudicato da alcune voci, potrebbe con qualche doppio carpiato portare anche al campo

Vedremo cosa ci avranno scritto come motivazione. Sistema... vorranno dargli un nome, sistema Juve che è quello che se un calciatore vale tot milioni, a noi lo vendono a 2 tot milioni. Nessuno può costringere un'altra squadra a vendergli un calciatore o fare uno scambio, facendo le così dette plusvalenze. Ah... ci sono le intercettazioni ma non sono ancora state esaminate da periti nominati da un Tribunale ordinario. Periti dell'accusa e della difesa. C'era fretta di spedirci a metà classifica.  Ho ancora la stessa rabbia di due giorni fa e non riesco a smaltirla.

Ti saluto e buona domenica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juve 85 ha scritto:

Assolutamente  , potevano bloccare il mercato anche 2 anni,potevano dare sanzioni anche molto pesanti ai dirigenti colpevoli .ma togliere punti conquistati   sul campo assolutamente no ,perché i risultati non risultano falsificati da questi "reati"cosi hai colpito piu i tifosi che i dirigenti stessi.ridicolo

E falsato il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Vedremo cosa ci avranno scritto come motivazione. Sistema... vorranno dargli un nome, sistema Juve che è quello che se un calciatore vale tot milioni, a noi lo vendono a 2 tot milioni. Nessuno può costringere un'altra squadra a vendergli un calciatore o fare uno scambio, facendo le così dette plusvalenze. Ah... ci sono le intercettazioni ma non sono ancora state esaminate da periti nominati da un Tribunale ordinario. Periti dell'accusa e della difesa. C'era fretta di spedirci a metà classifica.  Ho ancora la stessa rabbia di due giorni fa e non riesco a smaltirla.

Ti saluto e buona domenica.

Concordo al 100% e sono nella stessa tua condizione. Buona domenica anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.