Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Mail di protesta alla FIGC [email protected] e CONI e segnalare i profili social della SERIE A

Post in rilievo

Ho appena scritto anch’io! Comunque 8 milioni mi sembra poco…dalle stime che ho visto io gli juventini sono almeno 13 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la mia lettera (già inviata): ho in parte rielaborato quanto scritto nelle lettere pubblicate precedentemente nel topic ed aggiunto alcune mie considerazioni:

 

"Egregi Signori,

 

Sono uno degli tanti, tantissimi Italiani che si sentono presi in giro dalla scandalosa penalità comminata alla società Juventus nei giorni scorsi.

 

Per anni abbiamo assistito a squadre tenute in piedi solo con plusvalenze farlocche e prestiti junk, e voi punite una squadra capace di immettere 700 milioni in 5 anni, e investire gran parte di quei soldi in giocatori appartenenti a squadre della vostra Federazione, risolvendo loro gran parte dei problemi. 

 

Ritengo molto preoccupante e devastante la vostra voglia di punire sempre e comunque la società Juventus:  alla prima accusa appena accennata, magari suggerita da qualche giornale sportivo notoriamente di parte, scatta subito l'indagine che in pochissimo tempo porta a condanne esemplari a prescindere dalla logica e dal contesto in cui la stessa società opera.

 

E mi raccomando, non andate mai ad indagare su società che NON iniziano con la lettera J...aspettate, prendete tempo, mettete il tutto nel cassetto, quello in fondo, poi si vedrà, c'e' tempo, con calma mi raccomando.

 

La mia personale fiducia nella giustizia, sportiva (ma anche ordinaria), non fa che risultare sempre più intaccata da sentenze come questa, palesemente di parte e condizionate da logiche di tifo/odio cieco verso una società che tanto ha fatto e sta facendo per il calcio e lo sport. Nessun altra società, in Italia o all'estero, è così malevolmente e miopemente presa di mira per cose che sono comuni a tutte le società che operano nello stesso settore.

 

Con (poca) stima,

 

Un cittadino profondamente deluso"

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i tanti juventini mi auguro che ci sia qualche simpatico hacker in grado di mandargli il sistema a mign0tte. Simpaticamente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena mandata(con orgoglio) questa mail alla figc:

 

Dopo il 2006 con juve in b e tutti gli arbitri assolti tranne uno( per una gara che non ci riguardava) ed un giudizio penale postumo che stabiliva che i campionati esaminati erano regolari ecco un'altra bella sentenza sulla scia del "sentimento popolare" :Juve - 15 gli altri tutti innocenti...complimenti, complimenti anche per la fantasia con cui usate a vostro piacimento commi e articoli...una plusvalenza non è  reato ma 10 si...allora io dovrò stare attento a non andare troppe volte al cinema o mangiare troppe pizze...comunque stavolta c'è un problema secondo me...i club europei...e se la juve andasse alla Corte di giustizia Europea chiedendo giustamente conto del fatto che diversi club tra cui i prestigiosi City e Barcellona non sono stati minimamente sfiorati dell'inchiesta nei loro paesi (un po' come Conte riguardo ad Albinoleffe Siena che non poteva non sapere in quanto accentratore mentre il buon Mondonico,che aveva più interesse in quella gara invece si...ma lasciamo perdere questa è un'altra storia...)che fate?Pregate in ginocchio le procure sportive spagnole perché aprano anche loro un'inchiesta?Mmmmmhh credo di no credo che fareste solo brutta figura...il sentimento popolare antijuventino finisce al confine, negli altri paesi i loro club piu' famosi sono difesi e tutelati se non altro per difendere e tutelare il loro sistema calcio...questo voi non lo capite e non lo capirete mai,è troppo l'odio....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Grandi ragazzi continuiamo tutti a bombardarli. Probabilmente finiranno tutte nel cestino ma va fatto

Tecnicamente se arriveranno tantissime email, al massimo porterà al blocco e poi le email torneranno "indietro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, romeo benetti ha scritto:

Questa la mia lettera (già inviata): ho in parte rielaborato quanto scritto nelle lettere pubblicate precedentemente nel topic ed aggiunto alcune mie considerazioni:

 

"Egregi Signori,

 

Sono uno degli tanti, tantissimi Italiani che si sentono presi in giro dalla scandalosa penalità comminata alla società Juventus nei giorni scorsi.

 

Per anni abbiamo assistito a squadre tenute in piedi solo con plusvalenze farlocche e prestiti junk, e voi punite una squadra capace di immettere 700 milioni in 5 anni, e investire gran parte di quei soldi in giocatori appartenenti a squadre della vostra Federazione, risolvendo loro gran parte dei problemi. 

 

Ritengo molto preoccupante e devastante la vostra voglia di punire sempre e comunque la società Juventus:  alla prima accusa appena accennata, magari suggerita da qualche giornale sportivo notoriamente di parte, scatta subito l'indagine che in pochissimo tempo porta a condanne esemplari a prescindere dalla logica e dal contesto in cui la stessa società opera.

 

E mi raccomando, non andate mai ad indagare su società che NON iniziano con la lettera J...aspettate, prendete tempo, mettete il tutto nel cassetto, quello in fondo, poi si vedrà, c'e' tempo, con calma mi raccomando.

 

La mia personale fiducia nella giustizia, sportiva (ma anche ordinaria), non fa che risultare sempre più intaccata da sentenze come questa, palesemente di parte e condizionate da logiche di tifo/odio cieco verso una società che tanto ha fatto e sta facendo per il calcio e lo sport. Nessun altra società, in Italia o all'estero, è così malevolmente e miopemente presa di mira per cose che sono comuni a tutte le società che operano nello stesso settore.

 

Con (poca) stima,

 

Un cittadino profondamente deluso"

 

Parti già male con Egregi. Di egregio questi ectoplasmi non hanno assolutamente nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ragazzi, il server di posta sembra bloccare quell’indirizzo. 

Scrivi l'idirizzo a mano, non fare copia e incolla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Come qualcuno (in massa) ha fatto scioperando e protestando durante il covid? E con che risultati? 

Paragone fuori luogo e che non centra niente con il caso in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fantasportivo ha scritto:

concordo, ci sono tante iniziative legali possibili, non passiamo nel torto

Sono legali anche queste. Disquisire con toni forti è legale. Senza insultare, non dobbiamo passare al torto, devono travasare bile questi passacarte dei poteri forti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena inviata alla Procura FIGC

 

 

 

Sent from Outlook for Android


From: Fabio Mogini <[email protected]>
Sent: Sunday, January 22, 2023 5:28:59 PM
To: [email protected] <[email protected]>
Subject: Penalizzazione Juventus FC

 

Carissima Procura FIGC - Avv. Chine'

 

Sarà perché la sua fama la precede, ricordiamo tutti la ridicola squalifica di Buffon, sara' perché la FIGC dopo lo schifo di Farsopoli, non aspettava altro che provare di nuovo ad affossare una Società cui non solo la Federazione, ma il Paese tutto dovrebbero solo essere grati, quando altri sodalizi quelli si nascondono chissà quali attività truffaldine nella loro conduzione.

È un fatto che gli sbandierati 4 titoli mondiali più i 2 europei, li avete in bacheca soltanto grazie ai giocatori della Juventus, che altrimenti sareste ancora a zero carbonella. Speriamo presto che la Juve vi neghi i nostri calciatori, per farvi sparire dal panorama calcistico internazionale. 

Detto questo, dopo lo scempio compiuto nel 2006 in barba a tutti i dettami del diritto sportivo, mandando la Juve in B dopo averci rubato pure 2 scudetti, uno dei quali con una stagione neppure sotto inchiesta, eccovi di nuovo contro solo una società, la Morte Nera, l'origine di ogni male, la Juventus.

Ma stavolta l'avete fatta grossa e la pagherete cara, no certo non come siete abituati da altre tifoserie composte da delinquenti, noi siamo gente civile, ma in modo tranquillo.

Ci volete affossare? Accomodatevi, vi lasciamo il vostro campionato di schifo, godetevelo tutto, noi vi abbandoniamo, tutti, non seguiremo più nulla, tiferemo contro la Nazionale non vedendo più partite degli azzurri. E non è un caso che siamo fuori dai 2 ultimi  mondiali: è il retaggio del 2006, senza Juve ed i suoi tifosi siete morti che camminano.

Giocate col diritto e prendete decisioni arbitrarie ed unilaterali piegando le norme alle vostre bieche volontà, vediamo tra 10 giorni quale altra perla di saggezza riuscirete a partorire.

 

Fabio

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Brunori 2,8 milioni è regalato altro che contestato, ma hanno idea di cosa ha combinato questo calciatore la scorsa stagione? 
Stiamo parlando di un calciatore che alcuni di noi volevano come vice Vlahovic!

Stiamo parlando di un calciatore di un certo livello che ha fatto 42 gol in 70 presenze con il Palermo!

E si contesta una plusvalenza su un calciatore del genere???
Hanno calpestato e violentato la Costituzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, freste ha scritto:

Paragone fuori luogo e che non centra niente con il caso in questione.

Cosa voresti ottenere? Che vengano penalizzati pure gli altri? In che proporzione rispetto a noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.