Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, l’ingiustizia denunciata pubblicamente dal club ha già fatto esplodere la rivolta dei tifosi. Si annunciano proteste prima della partita da parte della tifoseria"

Post in rilievo

6 ore fa, Poubelin ha scritto:

Senza la Juve la FIGC va a fondo. La parola d'ordine è DISDIRE OGNI ABBONAMENTO, TV, giornali e tutto quanto il resto. Saranno gli stessi sponsor a mandare via a calci nel * chi comanda in modo parziale questo sport. 

 

Speriamo che lo capiscano più persone possibili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Sei un grande magari fossero tutti come te!

Grazie Bro. A dire il vero non ho fatto nulla di che, al bar ci vado ogni domenica all’aperitivo, ma già che ero lì ho fatto propaganda. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da nessuna parte ho letto di qualcuno che ha pensato che oltre le disdette di massa (giuste), bisognerebbe cominciare a capire cosa vuole fare davvero la società?

Allora (rivolgendomi ai Torinesi) da bloccare c'è la sede della Juve e la Continassa e costringere la società a parlare con i rappresentanti della tifoseria esponendo la linea di difesa e ascoltando cosa abbiamo da proporre, insomma costringiamoli a prenderci in considerazione.

Almeno così capiremmo che cosa davvero hanno intenzione di fare e non saremmo allo sbaraglio a ipotizzare di tutto solo tra di noi, anche perchè se la reale protesta non parte dalla società o non si coordina con essa, non si va da nessuna parte, con accordo invece si organizzerebbe davvero qualcosa di serio (purchè si faccia davvero e non siano chiacchere di due tre giorni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Nessuno vuole disordini o violenza,ma una forte protesta si…voi che siete allo stadio vedete di farvi sentire 

Quello sicuramente 

 

Fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

 Ma non diciamo caztate ... questa è la scusa venduta al popolino ... e vedo che purtroppo fa breccia.

del popolino ci farai parte tu, ma aver permesso di usare eccessivamente le plusvalenze è stato lui e soprattutto aver permesso a paratici di fare quello che voleva: ti ricordo che aveva potere di firma superiore a quello della triade di cui serviva firma congiunta per certi importi di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, harry rex ha scritto:

del popolino ci farai parte tu, ma aver permesso di usare eccessivamente le plusvalenze è stato lui e soprattutto aver permesso a paratici di fare quello che voleva: ti ricordo che aveva potere di firma superiore a quello della triade di cui serviva firma congiunta per certi importi di contratto

Le plusvalenze non sono mai state un reato ... cosa vuol dire “uso eccessivo” ?...  non sono reato.  Se non lo hai capito mi dispiace ma fai parte del popolino ammaestrato dai media.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Le plusvalenze non sono mai state un reato ... cosa vuol dire “uso eccessivo” ...  non sono reato.  Se non lo hai capito mi dispiace ma fai parte del popolino ammaestrato dai media.

È come l'uso personale per la droga solo che qui decide il popolo urlando Gesù o barabba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Le plusvalenze non sono mai state un reato ... cosa vuol dire “uso eccessivo” ...  non sono reato.  Se non lo hai capito mi dispiace ma fai parte del popolino ammaestrato dai media.

Uso eccessivo: se ti spippi una o due volte, 2 ave maria e sei a posto. Se ti spippi troppo, fai penitenza e al limite ci sono le indulgenze. Se ti spippi sempre, allora vai in purgatorio.

 

Siamo un paese cattolico, e il buon Chiné si adegua. Secondo lui dobbiamo fare penitenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

È come l'uso personale per la droga solo che qui decide il popolo urlando Gesù o barabba

Per la droga … ci sono soglie predeterminate … per le plusvalenze no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Uso eccessivo: se ti spippi una o due volte, 2 ave maria e sei a posto. Se ti spippi troppo, fai penitenza e al limite ci sono le indulgenze. Se ti spippi sempre, allora vai in purgatorio.

 

Siamo un paese cattolico, e il buon Chiné si adegua. Secondo lui dobbiamo fare penitenza.

Con la differenza che la plusvalenza non è peccato …

 

È come se trombassi a fini procreativi con tua moglie 10 volte al giorno e ti venisse imputato come peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Le plusvalenze non sono mai state un reato ... cosa vuol dire “uso eccessivo” ?...  non sono reato.  Se non lo hai capito mi dispiace ma fai parte del popolino ammaestrato dai media.

Comunque non credo che siamo stati condannati per uso eccessivo delle plusvalenze ma piuttosto perché alcune delle plusvalenze derivanti da operazioni e trasferimenti di mercato sono state utilizzate per diminuire le perdite in bilancio e dare così una rappresentazione non veritiera della situazione economico-finanziaria della società. Detto questo, la penalizzazione di 15 punti è sicuramente sproporzionata e abnorme, decisa in tutta fretta con tempistiche assai sospette e profondamente ingiusta. Tutti ci aspettavamo al massimo 3-4 punti ed è arrivata questa mazzata. Io comunque continuo a pensare che Paratici sia un vero * e che nel corso degli anni gli siano stati affidati compiti superiori alle sue capacità che sono sostanzialmente quelle di uno bravo a scovare calciatori promettenti e di talento. Insomma, al di là del fatto che non c'è dubbio che quasi tutti i bilanci delle squadre di serie A siano più o meno farlocchi e se fossero spulciati come i nostri ne vedremmo delle belle, ritengo che questa inchiesta sia solo l'ultima conseguenza dei troppi errori gestionali degli ultimi anni. Un disastro quasi annunciato dopo 9 anni perfetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

Vero o falsa che sia, la legge è uguale per tutti, quindi se condanni la Juve, devi condannare anche le altre squadre con cui sono state fatte.

Perché questo non è avvenuto ?

L'ho gia' spiegato nel mio post perche' non e' avvenuto, io uso sempre la parola persecuzione perche' quello che noi subiamo non e' sfotto' o rivalita' sportiva ma e' una vera e propria persecuzione, e' una sorta di razzismo, non voglio scomodare paragoni che non hanno a che fare col calcio e che sono ben piu' gravi, ma il processo mentale e sociologico che porta all'antijuventinismo e' il medesimo che ha portato il popolo tedesco a vedere negli ebrei un popolo da sterminare, e se cerchi di parlare e di far capire a costoro che ci odiano le nostre ragioni ti scontri solo con ignoranza e ottusita'.

Pero' poi detto questo c'e' anche da dire che i nostri hanno fatto un disastro per rimediare al grave errore di mandar via Marotta e accollarsi Ronaldo, errore a cui non sono riusciti a rimediare e, complice anche il covid, li ha portati a combinare quello che hanno combinato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Le plusvalenze non sono mai state un reato ... cosa vuol dire “uso eccessivo” ?...  non sono reato.  Se non lo hai capito mi dispiace ma fai parte del popolino ammaestrato dai media.

Non ti fare insultare. Non saranno un reato ma si è attirato troppo l'attenzione anche grazie ad operazione Arthur se sei dissociato dalla realtà e vivi in un modo tuo hai dei problemi seri. Se non capisci che ciò che vale per le altre non vale per la Juve hai problemi seri. Non rispondere per avere ultima parola. Taci. Non mi conosci e a prescindere devi avere rispetto e non insultare il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Moggic ha scritto:

I tifosi di altre squadre avrebbero messo a ferro e fuoco gli stadi 

 

Dimentichi che non c'è proprio un gran rapporto tra la tifoseria organizzata e la società che si è appena dimessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, endriux ha scritto:

Meno male che è solo secondo te….forse non ti è chiaro che le plusvalenze come sono usate nel mondo del calcio per scambiare calciatori…sono carta su carta e quindi non c’è nessun soldo fresco…in un mercato in cui è difficile fare il prezzo di un bene o un servizio (come le prestazioni di un calciatore) io posso dare il valore che voglio anche a pincopallino e se trovo un fesso che accetta il gioco è fatto…le operazioni in cui la Juve ha valutato giocatori ad un valore sui generis sono come nel caso di Pjanic hanno avuto un effetto positivo sul fronte economico ma non finanziario… la differenza in cash è andata al FC Barcelona…quindi ci rendiamo conto Che o sei un troll in mala fede o non hai capito niente?

mi sa che non hai capito na mazza del post. io ho solo riportato le parole di chinè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Malakay ha scritto:

Pero' poi detto questo c'e' anche da dire che i nostri hanno fatto un disastro per rimediare al grave errore di mandar via Marotta e accollarsi Ronaldo, errore a cui non sono riusciti a rimediare e, complice anche il covid, li ha portati a combinare quello che hanno combinato.

Che a quanto pare non è nemmeno reato, ma sicuramente una scellerata e cattiva gestione.

Per me bisogna scindere le due cose, ancora una volta la Juve fa da capro espiatorio per un qualcosa che tutti fanno.
Se la legge non è uguale per tutti, è far west...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque non credo che siamo stati condannati per uso eccessivo delle plusvalenze ma piuttosto perché alcune delle plusvalenze derivanti da operazioni e trasferimenti di mercato sono state utilizzate per diminuire le perdite in bilancio e dare così una rappresentazione non veritiera della situazione economico-finanziaria della società. Detto questo, la penalizzazione di 15 punti è sicuramente sproporzionata e abnorme, decisa in tutta fretta con tempistiche assai sospette e profondamente ingiusta. Tutti ci aspettavamo al massimo 3-4 punti ed è arrivata questa mazzata. Io comunque continuo a pensare che Paratici sia un vero * e che nel corso degli anni gli siano stati affidati compiti superiori alle sue capacità che sono sostanzialmente quelle di uno bravo a scovare calciatori promettenti e di talento. Insomma, al di là del fatto che non c'è dubbio che quasi tutti i bilanci delle squadre di serie A siano più o meno farlocchi e se fossero spulciati come i nostri ne vedremmo delle belle, ritengo che questa inchiesta sia solo l'ultima conseguenza dei troppi errori gestionali degli ultimi anni. Un disastro quasi annunciato dopo 9 anni perfetti.

le plusvalenze sono pari al 3% dei ricavi totali. di cosa stiamo parlando? e, aspetto del tutto trascurato ma assai rilevante, abbiamo due squadre, una in A e una in C. sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FrankJuve10 ha scritto:

Chi vuole sostenere la squadra che vada allo stadio, io da oggi la partita la sento in Radio !

Ho disdetto Dazn ! 

Iniziamo a vedere un pò come vanno avanti questi burattini senza i 9 milioni di Juventini !

Solo la Juve ! Solo la Maglia!

 

Disdetto dazn ... vado di streaming 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, harry rex ha scritto:

del popolino ci farai parte tu, ma aver permesso di usare eccessivamente le plusvalenze è stato lui e soprattutto aver permesso a paratici di fare quello che voleva: ti ricordo che aveva potere di firma superiore a quello della triade di cui serviva firma congiunta per certi importi di contratto

Patatici il peggior dirigente della storia della Juve, purtroppo messo lì da Agnelli che in questo frangente, non ci ha capito un c...ehmm cippa 😅

15 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Che a quanto pare non è nemmeno reato, ma sicuramente una scellerata e cattiva gestione.

Per me bisogna scindere le due cose, ancora una volta la Juve fa da capro espiatorio per un qualcosa che tutti fanno.
Se la legge non è uguale per tutti, è far west...

Esattamente, il punto saliente è questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque non credo che siamo stati condannati per uso eccessivo delle plusvalenze ma piuttosto perché alcune delle plusvalenze derivanti da operazioni e trasferimenti di mercato sono state utilizzate per diminuire le perdite in bilancio e dare così una rappresentazione non veritiera della situazione economico-finanziaria della società. Detto questo, la penalizzazione di 15 punti è sicuramente sproporzionata e abnorme, decisa in tutta fretta con tempistiche assai sospette e profondamente ingiusta. Tutti ci aspettavamo al massimo 3-4 punti ed è arrivata questa mazzata. Io comunque continuo a pensare che Paratici sia un vero * e che nel corso degli anni gli siano stati affidati compiti superiori alle sue capacità che sono sostanzialmente quelle di uno bravo a scovare calciatori promettenti e di talento. Insomma, al di là del fatto che non c'è dubbio che quasi tutti i bilanci delle squadre di serie A siano più o meno farlocchi e se fossero spulciati come i nostri ne vedremmo delle belle, ritengo che questa inchiesta sia solo l'ultima conseguenza dei troppi errori gestionali degli ultimi anni. Un disastro quasi annunciato dopo 9 anni perfetti.

1. Le plusvalenze hanno anche questa normale funzione.

 

2. rappresentazione veritiera in che senso ? a sentimento ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Patatici il peggior dirigente della storia della Juve, purtroppo messo lì da Agnelli che in questo frangente, non ci ha capito un c...ehmm cippa 😅

Esattamente, il punto saliente è questo 

Fermo restando che questa condanna è una farsa indegna,ma concordo su patetici,l ho sempre detestato e dissi in più occasioni che era il peggior ds mai avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Fermo restando che questa condanna è una farsa indegna,ma concordo su patetici,l ho sempre detestato e dissi in più occasioni che era il peggior ds mai avuto

Patetici 😁🤣🤣🤣 bravo 😁👍🤭🤭🤭

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.