Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT/ Pomigliano - Juventus Women 1-2 (Ferrario, Cantore, Beerensteyn)

Post in rilievo

Partita vinta ma piuttosto brutta.

Ormai non ne usciamo da questo torpore...sterilità offensiva e fragilità difensiva.

Montemurro sembra non voglia prendere contromisure...boh, non lo capisco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Io e mio padre siamo andati allo stadio per vederla ed era a porte chiuse... ci siamo visti il primo tempo da sopra alla stazione...

Ho guardato un po' su Street View e ho capito: quindi si può salire sul tetto della stazione ferroviaria che è a pochi metri dallo stadio (lato gol Pomigliano e Beerensteyn, per capirci) e da lì seguire la partita, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cornioletum ha scritto:

Ho guardato un po' su Street View e ho capito: quindi si può salire sul tetto della stazione ferroviaria che è a pochi metri dallo stadio (lato gol Pomigliano e Beerensteyn, per capirci) e da lì seguire la partita, giusto?

Si, e da lì vedi lo stadio, anche se purtroppo non ti godi granché!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave ragazze e brave anche quelle romane ma vorrei aggiungere che il rigore dato alla Roma se fosse stato dato alla Juve sarebbe stato accolto con lo slogan di "sapete solo rubare".

Un rigore che si poteva a mio avviso anche non dare, anzi più no che sì ma esiste un arbitro che decide e le regole del giuoco del calcio comprende che tu accetti le decisioni arbitrali laddove non esista una chiara situazione  che possa mettere tutti d'accordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.