Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

Comunque io credo che la società, in quanto quotata, non può dire che una sentenza è ingiusta e poi non esperire tutti i rimedi giudiziari, compresi quelli della giustizia ordinaria. Perché gli azionisti potrebbero lamentare il fatto di non essere stati difesi fino all'ultimo grado del giudizio possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabiobest ha scritto:

Magari lo stesso Agnelli sta cercando un socio con cui rilevare la società.

Speriamo bene: ti dico la verità, è una cosa che spero che accada.

Se veramente sarà ceduta, aspettatevi il botto tipo Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Pacatissimo,  molto tranquillo ha detto che siamo preparati .

Andiamo in B, ragà.siamo in mano a degli incapaci.Elka non ha la minima intenzione di difenderci, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus scende in campo, contro l'Atalanta, per la prima volta dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte Federale d'Appello per il caso plusvalenze. Maurizio Scanavino, amministratore delegato del club bianconero, è intervenuto a Dazn prima della partita dello Stadium: "Perché diciamo 'ingiustizia'? A nome di tutta la società vorrei prendere le distanze da quegli pseudo tifosi che hanno usato linguaggi impropri e minacce contro Gravina e Chiné. Noi sosterremo con forza la nostra difesa, ma con competenza, professionalità e rispetto nelle sedi opportune. Riteniamo questa sentenza ingiusta e iniqua. Attendiamo le motivazioni entro fine mese, ma sicuramente faremo appello al Coni per sostenere le nostre posizioni. Abbiamo posizioni molto solide e molto chiare, peraltro già accettate nel percorso ordinario. In aggiunta a queste pensiamo di averne altre, quindi continueremo. Che sia una sentenza ingiusta non lo ritengono solo la Juventus e i suoi tifosi. Ho apprezzato che tanti altri tifosi di altre squadre e personaggi noti sui social abbiano compreso l'esagerazione e l'iniquità di queste decisioni. Hanno compreso che la giustizia federale può comportarsi in modo sommario e ingiusto. Questo crea preoccupazione, oggi può succedere alla Juventus e domani a qualunque altra squadra".

CHERUBINI INIBITO - "Ha un ruolo di direttore sportivo e diverse mansioni. E' inibito dal fare una serie di attività tra cui calciomercato. Ci siamo organizzati rapidamente, ho trovato compattezza tra società, management e squadra. Abbiamo nominato Calvo, persona nota nel mondo del calcio con grande esperienza maturata nel calcio anche all'estero, nel Barcellona, e in una multinazionale come Philip Morris. Sul mercato mi aiuterà direttamente insieme a Manna che ha grande competenza sul calciomercato".

RISCHIO INASPRIMENTO DELLA PENALIZZAZIONE PER ALTRI FILONI D'INCHIESTA? - "Dobbiamo essere pronti a tutto. Questa sentenza ci ha insegnato: è inutile essere ottimisti o pessimisti. Bisogna essere preparati, pronti e determinati, non ci aspettavamo che si potesse arrivare a questa dimensione ma eravamo pronti, faremo bene per quello che ci aspetta. Abbiamo un pool di avvocati preparati e capaci, porteremo avanti i nostri elementi a sostegno delle nostre convinzioni".

 

 

COMPATTEZZA DELLA SQUADRA - "Ho visto grande compattezza a partire dal primo incontro di ieri con Allegri e poi con la squadra. Sono stato anche un po' sorpreso, il gruppo è sereno e determinato. Avevamo già avuto occasione di parlare della situazione, mi sono sembrati consapevoli e preparati, anche i messaggi che hanno lanciato tramite i social confermano i loro umori e la situazione".

RIORGANIZZAZIONE DIRIGENZA - "Ci sarà spazio per figure più sportive come ex calciatori? Questa è una fase molto particolare, dobbiamo essere molto lucidi e darci delle priorità. Abbiamo una situazione nell'area sportiva estremamente chiara, solida e serena. Ci aspettiamo che arrivino parecchi punti dal campo. E' importante mantenere una certa disciplina e ordine, superata questa fase ci sarà una fase 2 e vedremo".

RIPULIRE L'IMMAGINE DELLA JUVENTUS - "Non c'è nulla di collegato. Ognuno ha le proprie caratteristiche, non dobbiamo scollegarci da nulla. Siamo un pool di professionisti, persone che hanno una serie di competenze dedicate alla gestione della società, sportiva e problematiche giudiziarie. Non credo che Ferrero volesse prendere le distanze da nulla, ma dire che avremo un approccio professionale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Se veramente sarà ceduta, aspettatevi il botto tipo Chelsea 

Se è un botto diciamo positivo, beh, speriamo che vendano domani mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Beh, Minnesota tu te ne intendi di cavalli? 😅

Fatemi capire, mi state dicendo che ci compra Allegri? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Se veramente sarà ceduta, aspettatevi il botto tipo Chelsea 

Io vorrei gente con TANTI TANTI TANTI soldi per le mia Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allo stadio. Tifosi vergognosi che fischiano Agnelli. Danno ragione alla Figc. Pessimi come spesso accade. Che rinneghino i 9 scudetti consecutivi e le altre coppe vinte. Che si guardassero una partita anziché fare gli ultrà con biglietti gratis e girati di spalle. Si dovrebbe protestare per una sentenza assurda e sbagliata,non per altro. Vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Spero in un pazzo pieno di soldi che non finiscono mai. 

Ci vogliono proprio scontati due miliardi di euro

pensi che investa tanto chi non vuole primeggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Quali sono le motivazioni che vi portano a utilizzare il termine ingiustizia?

"Innanzitutto vorrei a nome di tutta la società prendere le distanze da quegli pseudo tifosi che hanno utilizzato un linguaggio di odio e di minaccia nei confronti della Figc Gravina, la sua famiglia e del procuratore Chinè. noi sosterremo chiaramente con grande decisione e con grande forza la nostra difesa, ma sempre con grande competenza, professionalità, rispetto, nei modi e nelle sedi opportune. Andando alla domanda, riteniamo questa sentenza assolutamente ingiusta ed iniqua. Nei prossimi giorni aspettiamo l'esito, le motivazioni che dovrebbero arrivare entro fine mese, ma sicuramente faremo appello al Coni per sostenere le nostre posizioni. Abbiamo posizioni molto solide, molto chiare, peraltro che sono già state accettate con successo nel percorso ordinario, quindi in aggiunta a queste crediamo di averne addirittura delle altre, quindi continueremo su questo percorso. Che sia una sentenza ingiusta evidentemente non lo crediamo solamente noi della Juventus e i nostri tifosi, perchè in questi giorni ho apprezzato - e per questo ringrazio - tifosi di altre squadre, gente che lavora nel calcio da tanto tempo, personaggi anche noti che partecipano a palinsesti televisivi o importanti format social, che hanno compreso assolutamente l'esagerazione e l'iniquità di queste decisioni. Io credo che abbiano compreso che la giustizia federale può comportarsi in modo sommario e ingiusto, e questo crea preoccupazione, perchè oggi può succedere alla Juventus, domani può succedere anche a qualunque altra squadra

 

Scavino

 

Questo si legge gia diversa

E' inutile protestare, manifestare, fare disdette quando il nemico ce l'hai in casa. E' questo il tradimento peggiore e più difficile da digerire. Ci chiama pseudo tifosi. Noi che viviamo, soffriamo, facciamo ogni tipo di sacrificio economico per la Juve senza mai chiedere nulla in cambio. E sdiamo pseudo tifosi se pretendiamo giustizia. 

Hanno detto bene, questo è peggio di Cobolli. Il nemico vero è tra di noi, questa è la cosa che ti fa perdere la voglia di combattere.

Avete presente Mel Gibson in Braveheart quando scopre che nella battaglia decisiva tra i nemici combatte il re a cui aveva giurato fedeltà? Ecco il mio stato d'animo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

La Juventus scende in campo, contro l'Atalanta, per la prima volta dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte Federale d'Appello per il caso plusvalenze. Maurizio Scanavino, amministratore delegato del club bianconero, è intervenuto a Dazn prima della partita dello Stadium: "Perché diciamo 'ingiustizia'? A nome di tutta la società vorrei prendere le distanze da quegli pseudo tifosi che hanno usato linguaggi impropri e minacce contro Gravina e Chiné. Noi sosterremo con forza la nostra difesa, ma con competenza, professionalità e rispetto nelle sedi opportune. Riteniamo questa sentenza ingiusta e iniqua. Attendiamo le motivazioni entro fine mese, ma sicuramente faremo appello al Coni per sostenere le nostre posizioni. Abbiamo posizioni molto solide e molto chiare, peraltro già accettate nel percorso ordinario. In aggiunta a queste pensiamo di averne altre, quindi continueremo. Che sia una sentenza ingiusta non lo ritengono solo la Juventus e i suoi tifosi. Ho apprezzato che tanti altri tifosi di altre squadre e personaggi noti sui social abbiano compreso l'esagerazione e l'iniquità di queste decisioni. Hanno compreso che la giustizia federale può comportarsi in modo sommario e ingiusto. Questo crea preoccupazione, oggi può succedere alla Juventus e domani a qualunque altra squadra".

CHERUBINI INIBITO - "Ha un ruolo di direttore sportivo e diverse mansioni. E' inibito dal fare una serie di attività tra cui calciomercato. Ci siamo organizzati rapidamente, ho trovato compattezza tra società, management e squadra. Abbiamo nominato Calvo, persona nota nel mondo del calcio con grande esperienza maturata nel calcio anche all'estero, nel Barcellona, e in una multinazionale come Philip Morris. Sul mercato mi aiuterà direttamente insieme a Manna che ha grande competenza sul calciomercato".

RISCHIO INASPRIMENTO DELLA PENALIZZAZIONE PER ALTRI FILONI D'INCHIESTA? - "Dobbiamo essere pronti a tutto. Questa sentenza ci ha insegnato: è inutile essere ottimisti o pessimisti. Bisogna essere preparati, pronti e determinati, non ci aspettavamo che si potesse arrivare a questa dimensione ma eravamo pronti, faremo bene per quello che ci aspetta. Abbiamo un pool di avvocati preparati e capaci, porteremo avanti i nostri elementi a sostegno delle nostre convinzioni".

 

 

COMPATTEZZA DELLA SQUADRA - "Ho visto grande compattezza a partire dal primo incontro di ieri con Allegri e poi con la squadra. Sono stato anche un po' sorpreso, il gruppo è sereno e determinato. Avevamo già avuto occasione di parlare della situazione, mi sono sembrati consapevoli e preparati, anche i messaggi che hanno lanciato tramite i social confermano i loro umori e la situazione".

RIORGANIZZAZIONE DIRIGENZA - "Ci sarà spazio per figure più sportive come ex calciatori? Questa è una fase molto particolare, dobbiamo essere molto lucidi e darci delle priorità. Abbiamo una situazione nell'area sportiva estremamente chiara, solida e serena. Ci aspettiamo che arrivino parecchi punti dal campo. E' importante mantenere una certa disciplina e ordine, superata questa fase ci sarà una fase 2 e vedremo".

RIPULIRE L'IMMAGINE DELLA JUVENTUS - "Non c'è nulla di collegato. Ognuno ha le proprie caratteristiche, non dobbiamo scollegarci da nulla. Siamo un pool di professionisti, persone che hanno una serie di competenze dedicate alla gestione della società, sportiva e problematiche giudiziarie. Non credo che Ferrero volesse prendere le distanze da nulla, ma dire che avremo un approccio professionale".

Rido per non piangere.ZERO fiducia in questa Proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi può succedere alla Juventus, domani può succedere anche a qualunque altra squadra"

 

E' qui che ti sbagli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Ci vogliono proprio scontati due miliardi di euro

pensi che investa tanto chi non vuole primeggiare?

Andiamo a comandare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

RISCHIO INASPRIMENTO DELLA PENALIZZAZIONE PER ALTRI FILONI D'INCHIESTA? - "Dobbiamo essere pronti a tutto. Questa sentenza ci ha insegnato: è inutile essere ottimisti o pessimisti.

Ottimo , praticamente questo è solo l’inizio , ci manderanno in B a suon di penalizzazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

La Juventus scende in campo, contro l'Atalanta, per la prima volta dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte Federale d'Appello per il caso plusvalenze. Maurizio Scanavino, amministratore delegato del club bianconero, è intervenuto a Dazn prima della partita dello Stadium: "Perché diciamo 'ingiustizia'? A nome di tutta la società vorrei prendere le distanze da quegli pseudo tifosi che hanno usato linguaggi impropri e minacce contro Gravina e Chiné. Noi sosterremo con forza la nostra difesa, ma con competenza, professionalità e rispetto nelle sedi opportune. Riteniamo questa sentenza ingiusta e iniqua. Attendiamo le motivazioni entro fine mese, ma sicuramente faremo appello al Coni per sostenere le nostre posizioni. Abbiamo posizioni molto solide e molto chiare, peraltro già accettate nel percorso ordinario. In aggiunta a queste pensiamo di averne altre, quindi continueremo. Che sia una sentenza ingiusta non lo ritengono solo la Juventus e i suoi tifosi. Ho apprezzato che tanti altri tifosi di altre squadre e personaggi noti sui social abbiano compreso l'esagerazione e l'iniquità di queste decisioni. Hanno compreso che la giustizia federale può comportarsi in modo sommario e ingiusto. Questo crea preoccupazione, oggi può succedere alla Juventus e domani a qualunque altra squadra".

CHERUBINI INIBITO - "Ha un ruolo di direttore sportivo e diverse mansioni. E' inibito dal fare una serie di attività tra cui calciomercato. Ci siamo organizzati rapidamente, ho trovato compattezza tra società, management e squadra. Abbiamo nominato Calvo, persona nota nel mondo del calcio con grande esperienza maturata nel calcio anche all'estero, nel Barcellona, e in una multinazionale come Philip Morris. Sul mercato mi aiuterà direttamente insieme a Manna che ha grande competenza sul calciomercato".

RISCHIO INASPRIMENTO DELLA PENALIZZAZIONE PER ALTRI FILONI D'INCHIESTA? - "Dobbiamo essere pronti a tutto. Questa sentenza ci ha insegnato: è inutile essere ottimisti o pessimisti. Bisogna essere preparati, pronti e determinati, non ci aspettavamo che si potesse arrivare a questa dimensione ma eravamo pronti, faremo bene per quello che ci aspetta. Abbiamo un pool di avvocati preparati e capaci, porteremo avanti i nostri elementi a sostegno delle nostre convinzioni".

 

 

COMPATTEZZA DELLA SQUADRA - "Ho visto grande compattezza a partire dal primo incontro di ieri con Allegri e poi con la squadra. Sono stato anche un po' sorpreso, il gruppo è sereno e determinato. Avevamo già avuto occasione di parlare della situazione, mi sono sembrati consapevoli e preparati, anche i messaggi che hanno lanciato tramite i social confermano i loro umori e la situazione".

RIORGANIZZAZIONE DIRIGENZA - "Ci sarà spazio per figure più sportive come ex calciatori? Questa è una fase molto particolare, dobbiamo essere molto lucidi e darci delle priorità. Abbiamo una situazione nell'area sportiva estremamente chiara, solida e serena. Ci aspettiamo che arrivino parecchi punti dal campo. E' importante mantenere una certa disciplina e ordine, superata questa fase ci sarà una fase 2 e vedremo".

RIPULIRE L'IMMAGINE DELLA JUVENTUS - "Non c'è nulla di collegato. Ognuno ha le proprie caratteristiche, non dobbiamo scollegarci da nulla. Siamo un pool di professionisti, persone che hanno una serie di competenze dedicate alla gestione della società, sportiva e problematiche giudiziarie. Non credo che Ferrero volesse prendere le distanze da nulla, ma dire che avremo un approccio professionale".

È ritornato Calvo... Ovviamente ritorno senza AA. Ottimo perché è molto competente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.