Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Marchisio a 90° Minuto: "Spero non ci sia una nuova Calciopoli. Il giochino si è rotto nel momento in cui è partito Marotta e non è stato sostituito nel modo migliore"

Post in rilievo

8 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Secondo me non ci manderanno in B per non perdere troppi soldi, ma proveranno ad applicare la seconda penalizzazione nel prossimo campionato.

In pratica saremmo depontenziati per 2 o 3 stagioni e in piu avranno lo stesso i big match di serie A.

 

Anche con la disdetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mettete il video di Brambati che non ha peli sulla lingua e dice le cose REALMENTE come stanno 

Link? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

 

Ferrari: "Caro signor Marchisio, parla come un tesserato Juve! Da opinionista Rai dovrebbe tenere una certa imparzialità..."

Ad una frase del genere, io mi sarei alzato e me ne sarei andato. Imparzialità in Rai? Ma andate a quel paese. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno preparando il terreno,mi pare quasi scontato che con il filone stipendi la pena sarà retrocessione o una penalizzazione per il prossimo campionato enorme tipo meno 30 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Cosa doveva fare, insultare la Lega Calcio in diretta TV? Ci mette la faccia sempre e lo criticate pure. Mah. 

 

L'hanno pure criticato che difende la Juve e vi lamentate.

 

Ferrari: "Caro signor Marchisio, parla come un tesserato Juve! Da opinionista Rai dovrebbe tenere una certa imparzialità..."

Gli insulti no, non sono proprio tipo da insulti, ma dire chiaro come detto prima “perché solo la juve?” “Se le plusvalenze non sono reato come si è arrivati a questa sentenza?” Stasera ha parlato in modo più generico e dire che spera che si risolva per tutte le squadre equivale a dire regolamentatele però, questo lo dico io non lui, intanto gli altri la fanno franca. E anche dire” il giochino si è rotto dopo l’addio di marotta “ sembra quasi si riferisca al giochino delle plusvalenze che marotta sapeva gestire e gli altri no. Che ti devo dire? Non mi ha soddisfatto del tutto pur ribadendo che io sono sempre per dire le cose con educazione ma dirle chiare, non rivolgo insulti e non pretendo che altri lo facciano per difenderci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ferrari: "Caro signor Marchisio, parla come un tesserato Juve! Da opinionista Rai dovrebbe tenere una certa imparzialità..."

hahaA questa tutto il botulino che si è fatta iniettare in faccia gli ha mandato in pappa il cervello .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sui social è più libero di dire ciò che pensa, ma in una trasmissione dove è sotto contratto non è che può andare oltre i limiti. Anzi, è uno dei pochi che fa sentire la nostra voce ed è pure stato "ripreso" e additato di non essere imparziale e di parlare come un tesserato Juve. 

 

Ferrari: "Caro signor Marchisio, parla come un tesserato Juve! Da opinionista Rai dovrebbe tenere una certa imparzialità..."

Quella scopa me la ricordo anni fa esclamare ad un 90esimo minuto "ah che bello ha segnato il Napoli ahaha". E c'era anche l'altro conduttore che non sapeva che fare ed è rimasto immobile con un sorrisino. 

Schifosa, proprio lei parla di imparzialità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Sui social aveva usato altri toni. Su 90° minuto se quelle sono le sue parole, mi sembra voler guadagnare la "pagnotta".

Ragazzi ma marchisio che deve dire?noi neanche sappiamo quello che hanno combinato perciò non possono difendere a qualunque costo la società, ed il fatto che lo fanno tutti non e una giustificazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Io ricordo bene che per mezzo forum Marotta era un clown a qui dicevano che Paratici era quello bravo. I soliti espertoni su VS ;)

Sia Marotta che Paratici nei primi anni hanno svolto egregiamente il loro lavoro, il problema è nato quando a Paratici hanno affidato il lavoro di Marotta senza che avesse le competenze di Marotta.

Un po come Binotto che era presente in Ferrari già ai tempi del Dream Team di Schumacher e faceva bene il suo ruolo, poi quando gli hanno voluto far fare il Jean Todt della situazione ha fatto ridere anche i polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

E cmq Marchisio in pratica ha dato educatamente dell Asino a Paratici .

Non è che non abbia detto nulla .

 

Mica poteva insultarlo

Bravo. Ma ad alcuni piacciono le persone sguaiate che urlano e non dicono nulla. Persone come Marchisio senza urlare e con classe dicono molto di più e colpiscono in modo sottile e impeccabile. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sui social è più libero di dire ciò che pensa, ma in una trasmissione dove è sotto contratto non è che può andare oltre i limiti. Anzi, è uno dei pochi che fa sentire la nostra voce ed è pure stato "ripreso" e additato di non essere imparziale e di parlare come un tesserato Juve. 

 

Ferrari: "Caro signor Marchisio, parla come un tesserato Juve! Da opinionista Rai dovrebbe tenere una certa imparzialità..."

non dovrebbe più andare..dove siamo in Corea??.paghiamo il canone per vedere questi dinosauri della tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Ci sta è, perché dopotutto ognuno fa i propri interessi, ma lo trovo un po' incoerente.

 

Con i soldi che ha guadagnato potrebbe anche con uno scatto di orgoglio dire ma andare a c...cioe io l ho fatto nonostante guadagno uno stipendio non proprio da calciatore 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Sui social aveva usato altri toni. Su 90° minuto se quelle sono le sue parole, mi sembra voler guadagnare la "pagnotta".

Il solito democristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Bravo. Ma ad alcuni piacciono le persone sguaiate che urlano e non dicono nulla. Persone come Marchisio senza urlare e con classe dicono molto di più e colpiscono in modo sottile e impeccabile. 

 

 

Tieni conto che io non sono contrario alla "piazzata" come si deve .

Ma va fatta nel tempo e modo giusto da chi è credibile nel farla .

Anche perché tanto i serpenti della Rai se lui li avesse mandati a * avrebbero ridgirato il frittatone in un attimo.

 

La Ferrari è una "modesta" persona alla quale credo Marchisio stesso dia un importanza pari a quella di un brufolo in fronte prima di una cena fuori .😂

 

Che poi io sono pure iscritto a un Club a lui intitolato . 

Non sono di parte nel difenderlo 😂😂😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Anche con la disdetta?

Se ci saranno tante disdette sarà da vedere, stavolta ci penseranno bene prima di rimetterci anche loro.

Il piano di base però è quello : -15 in questo campionato ed un altra forte penalizzazione nel prossimo per non farci vincere per qualche stagione ed evitare anche la nostra partecipazione alle coppe europee.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Sia Marotta che Paratici nei primi anni hanno svolto egregiamente il loro lavoro, il problema è nato quando a Paratici hanno affidato il lavoro di Marotta senza che avesse le competenza di Marotta.

Un po come Binotto che era presente in Ferrari già ai tempi del Dream Team di Schumacher e faceva bene il suo ruolo, poi quando gli hanno voluto far fare il Jean Todt della situazione ha fatto ridere anche i polli.

Io penso che Paratici in gergo tecnico "abbia fatto le scarpe a Marotta" 

Anche perché anche il modo con cui Marotta se ne è andato porta a questa idea.

Si è venduto bene . Resta che al di là delle operazioni fatte identiche a tutte quelle delle altre squadre , lui deve aver avuto una specie di delirio di onnipotenza nel quale ha creduto di poter fare il fenomeno senza riservatezza.

 

Detto in altri topic : non si parla di soldi al telefono . Ne 50 ne di 1 milione di euro .

Indipendentemente da cosa stai trattando .

 

Più che un incapace un fesso. Abile ma fesso. 

Grave che nessuno lo abbia moderato. 

Ripeto nei modi e toni .Non nell attività che normale per tutte le squadre .

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Il solito democristiano

Democristiano detto in senso "dispregiativo" non mi piace come termine. Ognuno tiene un suo profilo ed ha il suo carattere. Chi più "sanguigno", che più "riflessivo" chi più "pacato", ecc... Volevo solo far notare che l'ho trovato "incoerente". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.