Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Atalanta: 3 - 3 (2022/2023)

Post in rilievo

Difficile parlare di calcio dopo l'ennesima vigliaccata fatta ai nostri danni da una pseudo giustizia ( ridicolo il termine) sportiva 

Comunque vedendo le immagini si evince:

1) per quanto possa essere un discreto portiere Szcesny non è ammissibile dare 7 mil a un portiere normale che ogni tanto hai dei blackout ( vedi 1-0 Atalanta) ci sono portieri che prendono 1/3 che hanno una resa simil se non migliore

2) capitoli rigori il primo non dato è chiaramente malafede impossibile che al bar ( ironia voluta evidentemente i collaboratori erano lì invece che nella stanza var ...) nessuno abbia visto che era un chiaro rigore 

3)Si vede che attualmente c'è troppa pressione sulla JUVE l'occasione piuttosto facile da rete avuta da Moretti dove calcia con leggerezza fa capire che c'è troppo nervosismo ( a ragione) dovuto a quello che ci hanno fatto  vigliaccamente 

Per il resto nulla da dire sulla partita di ieri in un clima surreale come quella di ieri si poteva anche rischiare un imbarcata contro una formazione come l'Atalanta invece faccio un plauso a tutta la squadra per essersi comportata da squadra nonostante la colossale vigliaccata ( l'ennesima ) fatta nei nostri confronti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia serie A la vedrò solo qui ormai! Grazie per i video!

Bellissimo il secondo gol.

Clamoroso errore sul 2-2 però, dopo appena 45".

 

Peccato per l'occasione pazzesca fallita da Miretti.

Credo che una volta che troverà il gol, il ragazzo vivrà molto più spensierato.

 

Non mi spiego come non possa aver fischiato rigore invece, sul primo intervento. È assurdo non averlo nemmeno visto al VAR.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare il campionato schi&oso di Serie A per allenarci per le due competizioni che (per ora) contano infinitamente di più! 

VINCERE LA COPPA ITALIA E COPPA UEFA e arrivare 5-ultimi in campionato è il mio sogno!

 

FORZA JUVE FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, velas ha scritto:

mamma mia Miretti... davanti alla porta, sempre black out. .fuma

Solo davanti alla porta? E' veramente impresentabile per adesso a certi livelli. Passaggi sbagliati,non contrasta,è spaesato,davanti alla porta è meglio che non ci vada.

Lo avevano dipinto come un fenomeno si,ma da baraccone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Miretti, ma ci siamo!!!

 

PS. Ma solo io noto la diversità di felicità nella voce di Pardo rispetto ai gol di Atalanta e della Juventus? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anubic said:

Bello il fuorigioco taroccato, grande DAZN

 

immagine-2023-01-23-105720212.png

Aah si, non capivo perche era cosi tanto ''onside'' quando ho visto la situazione in tempo reale ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bello il fuorigioco taroccato, grande DAZN

 

immagine-2023-01-23-105720212.png

Per quanto mi scocci ammetterlo, mi sa che l'immagine è giusta e conferma l'onside. Se fai attenzione alla gamba che colpisce la palla puoi notare lo stemma dell'atalanta o sponsor (non saprei) perciò si vede l'esterno dei pantaloncini, quindi quella è la gamba destra con cui ha effettivamente fatto il passaggio, fosse stata la sinistra sui pantaloncini non si sarebbe visto niente, stessa cosa sulla gamba lontana dal pallone, i pantaloncini sono senza simboli e questo vuol dire che è la parte interna perciò quella non può che essere la gamba sinistra. Il movimento "innaturale" della gamba sinistra ha ingannato anche me all'inizio. 

Detto questo ci hanno comunque tolto il primo rigore e l'arbitro ci stava per togliere pure il secondo e in quel caso era proprio davanti, scandaloso.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Burning Abyss ha scritto:

Per quanto mi scocci ammetterlo, mi sa che l'immagine è giusta e conferma l'onside. Se fai attenzione alla gamba che colpisce la palla puoi notare lo stemma dell'atalanta o sponsor (non saprei) perciò si vede l'esterno dei pantaloncini, quindi quella è la gamba destra con cui ha effettivamente fatto il passaggio, fosse stata la sinistra sui pantaloncini non si sarebbe visto niente, stessa cosa sulla gamba lontana dal pallone, i pantaloncini sono senza simboli e questo vuol dire che è la parte interna perciò quella non può che essere la gamba sinistra. Il movimento "innaturale" della gamba sinistra ha ingannato anche me all'inizio. 

Detto questo ci hanno comunque tolto il primo rigore e l'arbitro ci stava per togliere pure il secondo e in quel caso era proprio davanti, scandaloso.

grazie del chiarimento, è un inganno visivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Bello il fuorigioco taroccato, grande DAZN

 

immagine-2023-01-23-105720212.png

In effetti la linea dell'area di rigore confrontata con quella del fuorigioco NON dovrebbe essere uguale agli opposti come distanza...ma dove l'hanno messa la prospettiva?!...ma chi hanno messo Galliani al Var fuorigioco? Porcio zio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorerock ha scritto:

Peccato per Miretti, ma ci siamo!!!

 

PS. Ma solo io noto la diversità di felicità nella voce di Pardo rispetto ai gol di Atalanta e della Juventus? 

No...ma Lardo come l'altro sono in linea con la galassia dei commentatori faziosi...DISDETTA FOREVER 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Grazie per il video, visto che non avevo voglia di guardarla in diretta.

 

Bella amichevole d´estate, almeno cosí mi é sembrata dagli highlights. Calcio divertente e molto allegro, con errori grossolani da parte della difesa. A proposito, OTTO gol subiti tra NAPOLI ed ATALANTA senza Bonucci. Ma non era lui il nostro problema? Chiedo agli espertoni del forum che dicono che senza Bonucci siamo piú solidi...

Basterebbe fare fuori pure Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

In effetti la linea dell'area di rigore confrontata con quella del fuorigioco NON dovrebbe essere uguale agli opposti come distanza...ma dove l'hanno messa la prospettiva?!...ma chi hanno messo Galliani al Var fuorigioco? Porcio zio.

Prospettiva inesistente, che denota una certa malevolenza, ma  era in gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

No...ma Lardo come l'altro sono in linea con la galassia dei commentatori faziosi...DISDETTA FOREVER 

Avanti cosi con disdette... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ksurfer67 ha scritto:

Neanche il secondo aveva dato… 

li aveva ad un metro con la visuale completamente libera....ma stiamo scherzando davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Sugar75 said:

li aveva ad un metro con la visuale completamente libera....ma stiamo scherzando davvero

Forse mi sono espresso male, intendevo dire che se era per lui ( arbitro) neanche il secondo ci dava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.