Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Di Maria post Atalanta: "Con la sua mentalità vincente la Juve può arrivare in zona Champions. Futuro? Io e la mia famiglia siamo felici qui"

Post in rilievo

di maria andrebbe insegnato a scuola

questo ha vinto tutto in carriera, un mese fa ha vinto il mondiale, a giugno gli scade il contratto..e oggi giocava come se fosse la partita della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto non poter nutrire magari fiducia anche nel suo futuro con noi non a causa di contratti difficili da rinnovare o volontà differenti delle parti.

Quel che sta accadendo tutt'attorno sfoca tutto...almeno per me è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

noi dobbiamo fare una squadra di giovani, e i giovani hanno bisogno di spazio.

di maria non può essere il futuro, non costruisci niente, che giochi bene o giochi male è solo una perdita di tempo.

 

Purtroppo non avendo Cruif fra i giovani, ne vorrei 11 di queste perdite di tempo.

Per i giovani esiste l'U23 o squadre minori tipo il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mariolone ha scritto:

Purtroppo non avendo Cruif fra i giovani, ne vorrei 11 di queste perdite di tempo.

Per i giovani esiste l'U23 o squadre minori tipo il milan

Non è una possibilità puntare sui giovani, nelle condizioni in cui siamo è una scelta obbligata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

siamo agli ottavi di champions grazie a di maria? me l'ero perso.

 

ma di cosa parliamo... 7 milioni di contratto per quante partite buone, cinque, dieci?

adesso siamo a due o tre partite buone quando arriviamo a 5 ne riparliamo.

Allora ne riparliamo tra due partite ;-)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Angel sei un campione.Resta con noi!!!

La juve dei giovani o la juve di Cr7 .Scelgo il 2.

Poi quali giovani? Qui c’è il mito dei giovani che vanno fatti giocare sempre e comunque. Invece deve giocare chi merita (Fagioli sempre e I.J. più spesso) e devono sparire quelli scarsi (Miretti, raccapricciante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Deborah J said:

I tifosi sono preoccupati perchè hai un solo anno di contratto. Questo può incidere sul tuo futuro?
"No, perché la mia priorità è sempre la mia famiglia e la mia famiglia sta bene alla Juventus, è felice qui. Sono nel club più grande d'Italia e uno dei più grandi d'Europa. E anch'io sono felice qui".

È stato chiaro fin dal primo momento. E i giornalisti seri l'avevano riportato, non è questione di soldi, o di motivazioni. Dopo anni che sballotta la sua famiglia in giro per l'Europa è giusto che ne tenga conto. Grande uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..è un piacere vederlo giocare...quei macellai della dea hanno provato a gambizzarlo impuniti dall'arbitro ma gli ha urinato in testa finchè ha avuto fiato...se restasse con noi un altro anno ne sarei felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto che andare a vincere niente in argentina o in altri campionati, sarebbe bello se restasse qua per la causa Juventus. Ovviamente il fisico glie lo deve permettere. Ieri ha giocato parecchio e lo ha fatto molto bene, si vede che rispetto al livello dei giocatori della serie A è di un altro pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine anno andrà via e va bene così, è stato onesto fino dal primo giorno,lui tornerà a casa e noi ripartiremo diversamente.

 

Fino ad allora che dispensi calcio di qualità purissima come fatto ieri sera, giocatore di classe irreale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è in forma fisicamente è più forte di Messi, in molti Argentina lo considerano così. Peccato abbia oramai un'autonomia al max di un'ora, ma in questo straccio di campionato sarebbe sufficiente e se fosse regolare, basterebbe per vincerlo. Le dichiarazioni che è felice qui con la sua famiglia, sanno di circostanza, a fine contratto se ne andrà, anche perchè ha visto come ci trattano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antonio79 ha scritto:

E pensare che qualcuno ci ha raccontato che dopo il Mondiale,. non voleva rimettere piede a Torino. 

 

Credo che ci sia una sorta di orgoglio voglia di dimostrare, che si è i migliori.

 

Insomma il sangue caliente Argentino si è fatto sentire, è lo dico come nota positiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

noi dobbiamo fare una squadra di giovani, e i giovani hanno bisogno di spazio.

di maria non può essere il futuro, non costruisci niente, che giochi bene o giochi male è solo una perdita di tempo.

 

Di Maria può essere il totem al quale i giovani danno la palla in caso di sbandamento.

Gente del genere serve in squadra, certamente, deve costituire la spina dorsale. Penso anche a gente tipo Danilo, Pogba, il portiere (anche Perin).

Se fai una squadra di soli giovani questi si squagliano alla prima difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto e ribadito

non ha mai goduto .. e/o .. non ha messo in atto qualsivoglia " strategia " perchè ciò avvenisse,

di quella " Cassa di Risonanza Mediatica " che ha esaltato a più non posso le performances di tali

RONALDO & MESSI ( grandi campioni .. e di ciò non vi è dubbio alcuno ) .. ma .. nessuno me lo 

toglierà mai dalla testa, seppur con " modalità calcistiche " diverse dalle loro, io lo collocherei 

a " pari merito " con entrambi - meno appariscente ma tanta tanta sostanza (anche se, quella sorta

di " rabona " con il Monza in Coppa Italia, sarebbe stato meglio che l'avesse evitata ... di " patemi "

i supporters bianconeri ne stanno vivendo fin troppi ... :tsa: )  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.