Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri all'avvocato Grassani: "Bella la cravatta azzurra" e lui più tardi su Rai 2 la cambia

Post in rilievo

4 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Sì, ancora. Perché se aveva ragione su qualcosa Agnelli era nel dire che il calcio sta schiantando.

completamente d'accordo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Max. 
 

Meglio che non dica invece cosa penso di chi ha invitato in trasmissione questo signore. Poteva presentarsi direttamente con la divisa del Napoli già che c’era. 
 

Per chi non l’avesse ancora fatto… Motivo in più per disdire Dazn. 

DISDIRE FOREVER 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Boh. Onestamente non seguo quel programma quindi può darsi che sia stato licenziato per la storia della violenza, stalking ecc.. ma è comunque un bel covo di napoletani e romanisti

Sisi, ero rimasto al siluramento per le vicende di violenze e stalking.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per farvi capire che, disdetta o no, se ne fregano bellamente di noi e ci vogliono veramente radiati. Invitato, come principale esperto a cui chiedere, sia su DAZN che si Rai2. Folle!

Detto questo, comunque, disdite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Almeno la sua ironia è rimasta intatta 😃

Ma assolutamente nessuno vieta ad Allegri di andare a Zelig a lui li si contesta solo il non gioco e le competenze di campo, lontano dalla Juve può benissimo fare tanto altro quindi a giugno può andare tranquillamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ancora sta SuperLega? 

Perche' qualcuno vorrebbe ancora giocare in un campionato FGCI ?

 

Sentire conferenza addio AA ,  ma sentirla bene

 

Il dado e' tratto , o superlega o la juve targata Exor sparisce

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

A parte il fatto che diventeranno tutti i campionati "leghe minori" per questo non nascerà mai (per l'opposizione di spagnoli e inglesi e l'indifferenza dei tedeschi, non l'hai ancora capito???) , ma è il principio della fuga verso una realtà parallela che mi fa vomitare. Tipo quelli che si rifugiano nell'alcol o nelle droghe, perché incapaci di affrontare la vita.

La SuperLega è la variante calcistica della tossicodipendenza. 

A parte il fatto che la Superlega esiste già... così come tutti gli altri campionati “leghe minori”.


Continua a dormire nella tossicodipendenza mediatica.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

completamente non d'accordo.

 

Se a te piace star qui , in questi giorni hai il meglio che può dare il calcio italiano. accomodati, io ho già disdetto la pay tv ,e  invito chiunque legga a farlo

Ma cosa vuol dire? Ovviamente non si può difendere il calcio italiano, ma la soluzione non è "scappare", rifugiarsi in un paradiso dorato totalmente inconsistente chiamato SuperLega.

Te l'ho già scritto: l'opposizione ovvero l'indifferenza viene da quei campionati che si reputano "in ordine" e siccome senza altre squadre europee la SL non la puoi fare, è un discorso nato già morto.

Allora se la realtà è questa, insistere su un progetto nato morto è follia.

Sarebbe molto più produttivo e corretto CAMBIARE IL CALCIO ITALIANO. Visto che tra l'altro la Juventus è il cosiddetto "gorilla nella stanza".

Il problema del calcio italiano è l'incertezza del diritto, per cui le regole sono talmente malfatte che i malfattori ci nuotano dentro liberamente.

Allora inizi da lì.

Ma (e questo è sicuro) uno di quei "malfattori" è proprio il gruppo di persone che fa capo alla Famiglia... Perché gli interessi sono collegati... Ed è questo il motivo per cui non cambia nulla.

Sono una grande famiglia. Oggi a te, domani a me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma assolutamente nessuno vieta ad Allegri di andare a Zelig a lui li si contesta solo il non gioco e le competenze di campo, lontano dalla Juve può benissimo fare tanto altro quindi a giugno può andare tranquillamente. 

Quello senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma assolutamente nessuno vieta ad Allegri di andare a Zelig a lui li si contesta solo il non gioco e le competenze di campo, lontano dalla Juve può benissimo fare tanto altro quindi a giugno può andare tranquillamente. 

In una situazione del genere c’è poco da contestare il gioco...

 

Auguriamoci che non ci sfanculi lui in malomodo ... con annessa altra figuraccia d’immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ABIURA ha scritto:

Perche' qualcuno vorrebbe ancora giocare in un campionato FGCI ?

 

Sentire conferenza addio AA ,  ma sentirla bene

 

Il dado e' tratto , o superlega o la juve targata Exor sparisce

 

 

 

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

A parte il fatto che la Superlega esiste già... così come tutti gli altri campionati “leghe minori”.


Continua a dormire nella tossicodipendenza mediatica.
 

 

Appena risposto. Exor è parte integrante del Sistema che "non funziona". Continuate a scommettere sul cavallo sbagliato 

Rimanete a trastullarvi i genitali... Io vado a lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

 

Appena risposto. Exor è parte integrante del Sistema che "non funziona". Continuate a scommettere sul cavallo sbagliato 

Exor o non Exor ... quanto ti ho scritto sono dati di fatto.... non pugnetxe del sistema mafio-mediatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

DISDIRE FOREVER 👍

Tu figurati che io sono talmente avanti che non ho MAI avuto un abbonamento payperview..  da quando è nato con tele+

L'unica cosa che mi rimane da disdire è il codice fiscale! La tessera sanitaria.. la patente, il passaporto.

Lo farò quando i carri armati russi entreranno a Bruxelles.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

In una situazione del genere c’è poco da contestare il gioco...

 

Auguriamoci che non ci sfanculi lui in malomodo ... con annessa altra figuraccia d’immagine.

Lui ha già detto che non va via sa benissimo che nessuno al mondo li darebbe 7ml+2 bonus sta una pacchiana da noi, state tranquillissimi su quel fronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando per noi non parla mai nessuno, ma c'è una pletora di giuristi pronti a comparire in tv per gli altri.

Mandare uno dei nostri in tv sarebbe stato fuori stile per la società evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che non guardo quella trasmissione....apprendo ora, mentre c'erano potevano far parlare come ospite d'onore nino d'angelo...pulcinella del caz...

e noi paghiamo il canone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.