Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: Juve, striscioni, cori e uragani di fischi. La protesta dura ma civile dei tifosi. "Serie A, Serie B: noi siamo sempre qui. Solo per la Juventus FC"

Post in rilievo

9 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Con il comunicato di ieri gli Ultras hanno di fatto legittimato e accolto la penalizzazione. L'unica tifoseria a mostrarsi mai coesa. Disdici di qua, disdici di là, ma se agli ultras va bene la B io alzo le mani 

Gli ultras sono quello che sono. E non parlo di quelli della Juve, ma in generale. Gruppi organizzati che spesso attirano la feccia della società.

Di quello che fanno gli ultras a me frega il giusto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Proteste e stadio ridicolo 

 

A Roma o a Napoli avrebbero invaso il campo al fischio d’inizio

 

Siamo ri-di-co-li

A Roma e Napoli é folclore, a Torino volano le diffide...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

A Napoli scatenerebbero una guerra civile invocando il ritorno dei Borbone, a Milano, a Roma, ma anche altrove sicuramente scenderebbero in strada a protestare.

 

Noi invece attendiamo di essere ulteriormente penalizzati dal prossimo processo...non abbiamo imparato nulla dai fatti del 2006.

Quanto è vero. L'ho già scritto e mi ripeto: dopo che ci mandarono in Serie B andai sotto la FIGC a Via Allegri, per protestare, ricordo che avevo una sciarpa con già su il 28° Scudetto, e alcune televisioni mi vennero pure a riprendere, ed eravamo una ventina, max 30. Ricordo un confratello che aveva una maglietta con il 26° scudetto e gli dissi di toglierla, che altrimenti ci prendevano pure in giro. Poi per lo scudetto (nostro) dei decorsi termini per decidere, lasciato all'Inter, e anche li eravamo 3 gatti, ed infine per Conte per le scommesse, e pure li pochissimi. E credimi, io non ho mai manifestato per niente altro, sono la persona più tranquilla del Mondo, e per due di eulle 3 volte, ci presi un giorno di ferie per stare li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Hai voglia a far cori e striscioni. Gli ultras badano ai loro interessi. 
 

L’unica arma efficace è il boicottaggio. Forma di ribellione civile e letale. 
 

Togliergli i soldi è togliergli l’ossigeno. 
 

Via Dazn e Sky. 
 

Via Tim. 
 

Boicottare i prodotti sponsor della Serie A e della nazionale. 
 

Basta quotidiani e click sui loro siti. 

io aggiungerei anche mai più trasferte in altri stadi....

visto che quando arriva la Juve i prezzi lievitano i gli stadi si riempiono che se lo facciano con i loro tifosi non con i nostri.

Soli contro tutti!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande classico :

- "armatevi e partite " 

- "Quelli di Torino non fanno un razzo "

- "Ultras criminali" , sia che facciano o non facciano .

 

Ahahhahhahahh 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Avranno ricevuto qualche messaggio dalla società. Gli hanno fatto capire che a loro va bene così...

No.

 

Sono in guerra con la società.

 

Quindi il comunicato che hanno fatto va proprio nella direzione opposta di difendere la juve.

 

Sembra preferiscano uccidere la juve per fare dispetto alla proprietà, tipo il famoso marito che si taglia il coso per far dispetto alla moglie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno questo male comune ha unito il tifo juventino. Chi ha usato questa disgrazia per togliersi sassolini dalla scarpa non lo considero tifoso.

Agnelli ha ovviamente sbagliato (come tutti i presidenti con le plusvalenze fittizie), ha fatto il passo più lungo della gamba, ma l'ha fatto per farci vincere la maledetta. Altri usano la juve per i loro interessi personali e questo è ben più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giacomostingo ha scritto:

Domandagli anche se facevano bene a minacciare la società, bagarinare biglietti avuti gratis, costringere le persone a cedere loro il posto.

 

E domandagli perchè uno dei loro capi, Mocciola, è l'assassino di un carabiniere, vedi cosa ti riponde.

Che poi questa dei biglietti la fanno tutte le curve ultras ma l'unica società che è stata tirata in mezzo alla questione è la juve di agnelli... perche volevano colpire AA anche se alla fine era stato proprio lui a allontanarli e prendere distanza.

 

Ho certezza che i tifosi organizzati di altre società hanno una organizzazione sulla rivendita di biglietti che macina soldi e non ha nulla da invidiare a nessuno, ma non ricordo indagini o richieste alle altre societa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

Che poi questa dei biglietti la fanno tutte le curve ultras ma l'unica società che è stata tirata in mezzo alla questione è la juve di agnelli... perche volevano colpire AA anche se alla fine era stato proprio lui a allontanarli e prendere distanza.

 

Ho certezza che i tifosi organizzati di altre società hanno una organizzazione sulla rivendita di biglietti che macina soldi e non ha nulla da invidiare a nessuno, ma non ricordo indagini o richieste alle altre societa....

Esatto!

 

Ma su questo ho sempre detto una cosa! Meglio per noi, almeno ci siamo puliti un po'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ma tu credi ai tribunali italiani? 

Devi avere fiducia nella maggistratura. L'Italia e' un paese democratico , non siamo come in cina , dove se c'e' l'influenza sono obbligati a stare chiusi in casa e se uno esce di casa gli attaccano la multa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Devi avere fiducia nella maggistratura. L'Italia e' un paese democratico , non siamo come in cina , dove se c'e' l'influenza sono obbligati a stare chiusi in casa e se uno esce di casa gli attaccano la multa.

Democratico...fiducia...le ho già sentite ma non ricordo il significato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Democratico...fiducia...le ho già sentite ma non ricordo il significato 

Io ricordo tanti anni fa la germania democratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io ricordo tanti anni fa la germania democratica.

Si... l'ho studiata. Era un periodo molto simile a questo. Pensa che potevi condannare chi ti pareva senza che qualcuno si opponesse. Oggi invece c'è pure chi tenta di opporsi. Non ci sono più le democrazie di una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bismarck ha scritto:

Quanto è vero. L'ho già scritto e mi ripeto: dopo che ci mandarono in Serie B andai sotto la FIGC a Via Allegri, per protestare, ricordo che avevo una sciarpa con già su il 28° Scudetto, e alcune televisioni mi vennero pure a riprendere, ed eravamo una ventina, max 30. Ricordo un confratello che aveva una maglietta con il 26° scudetto e gli dissi di toglierla, che altrimenti ci prendevano pure in giro. Poi per lo scudetto (nostro) dei decorsi termini per decidere, lasciato all'Inter, e anche li eravamo 3 gatti, ed infine per Conte per le scommesse, e pure li pochissimi. E credimi, io non ho mai manifestato per niente altro, sono la persona più tranquilla del Mondo, e per due di eulle 3 volte, ci presi un giorno di ferie per stare li.

Io scesi per la marcia del 1 luglio 2006, unica vera grande manifestazione del popolo bianconero.

 

E anche in quel caso, nonostante tutto, eravamo in pochi (circa 20,000) se consideriamo il bacino di tifosi della Juventus e la gravità dei fatti.

 

La nostra forza numerica è stranamente anche il nostro punto debole: siamo i più numerosi in Italia ma in nessun luogo siamo la stragrande maggioranza, neppure a Torino.

 

E siamo cmq un popolo fin troppo civile se paragonato alle altre tifoserie che per molto meno scatenerebbero una guerra civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Io scesi per la marcia del 1 luglio 2006, unica vera grande manifestazione del popolo bianconero.

 

E anche in quel caso, nonostante tutto, eravamo in pochi (circa 20,000) se consideriamo il bacino di tifosi della Juventus e la gravità dei fatti.

 

La nostra forza numerica è stranamente anche il nostro punto debole: siamo i più numerosi in Italia ma in nessun luogo siamo la stragrande maggioranza, neppure a Torino.

 

E siamo cmq un popolo fin troppo civile se paragonato alle altre tifoserie che per molto meno scatenerebbero una guerra civile.

Hai mille volte ragione. Sia chiaro, sono orgoglioso della nostra civiltà, mai scendere ai livelli di certe tifoserie avversarie, che i delinquenti veri tipo Gomorra e la Banda della Magliana gli fanno un baffo e anzi, magari ne sono parte attiva a vedere certe facce in televisione o allo stadio. Però, purtroppo, quelli ottengono. Io lavoro a due passi al Palazzetto dello Sport a Roma, e ricordo un derby che le due tifoserie fecero sospendere con la storia di un tifoso morto negli scontri, poi non vera. Arrivarono a bruciare il Commissariato di Polizia di zona! Se una cosa del genere sembra normale.....................penso che nemmeno nelle zone di guerra capitano fatti analoghi e restano impuniti. Detto questo, cavolo almeno il numero conti però ! Non dico andare a manifestare in 5 milioni, ma basta fare una selezione di una qalsiasi vittoria scudetto, quando il pulman con la squadra girava per una Torino impraticabile, e almeno un 50/60 mila juventini li si dovrebbe coagulare con estrema facilità, almeno quelli più vicini alla zona stabilita per intervenire, sempre in modo civile mi ripeto. Mi dici che non siamo mai la maggioranza, ma in ogni città siamo almeno la terza tifoseria quando non la prima. Qui a Roma quando giochiamo con la Lazio, se lo stadio non è diviso a metà poco ci manca, e la tribuna è di certo al 50%.

Per fare un esempio, manifestare contro la FIGC o davanti al CONI quando si riunirà il Collegio di Garanzia. Si lancia un appello agli juventini di Roma ovviamente, del Lazio, Abruzzo, Marche, Toscana, Campania.....................50.000 devono venirne fuori per forza ! Io ci spero sempre, vediamo come procede e a presto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SSS71 ha scritto:

Un grande classico :

- "armatevi e partite " 

- "Quelli di Torino non fanno un razzo "

- "Ultras criminali" , sia che facciano o non facciano .

 

Ahahhahhahahh 

Eh certo, adesso dovrebbero farsi diffidare in massa per fare un piacere ai capiscers del forum...seeee😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, giacomostingo ha scritto:

Gli ultras sono autoreferenziali.

 

Tifano prima che la Juve il loro gruppo.

Io mi ricordo Juve Shakthar, prima di Conte in Champions in casa. Non c'erano

 

Mi ricordo Juve Chelsea e lo striscione gigante "viking".

Uno si aspetta di vedere "Juve"...no.

 

Tifano viking 

Juve Shakhtar eravamo presenti. C'era una protesta per il prezzo dei biglietti e la questione bandieroni. La coreografia "VIKING" era durante Juve Milan 2011/2012... Non era contro il Chelsea. Poi dire che tifiamo Viking, Drughi o Fighters è abbastanza ridicolo... Non potete capire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ah civile! Scusa, non l'avevo notato 

Hai ragione, però AA ha fatto porcate, tante.

Ora compatti,.... poi io se lo trovo per strada lo investo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, nedved666 ha scritto:

Almeno questo male comune ha unito il tifo juventino. Chi ha usato questa disgrazia per togliersi sassolini dalla scarpa non lo considero tifoso.

Agnelli ha ovviamente sbagliato (come tutti i presidenti con le plusvalenze fittizie), ha fatto il passo più lungo della gamba, ma l'ha fatto per farci vincere la maledetta. Altri usano la juve per i loro interessi personali e questo è ben più grave.

lui l'ha fatto per onnipotenza....e ora la paga....

il problema, è che non paga lui ma la Juve....

lui se ne frega e si sta già buttando in altri progetti

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ddedo ha scritto:

No.

 

Sono in guerra con la società.

 

Quindi il comunicato che hanno fatto va proprio nella direzione opposta di difendere la juve.

 

Sembra preferiscano uccidere la juve per fare dispetto alla proprietà, tipo il famoso marito che si taglia il coso per far dispetto alla moglie.

con la società.... ahahahahah

 

se c'è qualcuno che non si è reso che stava facendo del male alla Juve, non sono di certo i tifosi....che QUANDO GLI E' STATO PERMESSO, son sempre stati al fianco di questa maglia, nel bene e nel male...

 

20 ore fa, giacomostingo ha scritto:

Esatto!

 

Ma su questo ho sempre detto una cosa! Meglio per noi, almeno ci siamo puliti un po'!

e quindi se qualcuno ha sbagliato nella dirigenza.... meglio per noi questa indagine....così ci puliremo ancora giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.