Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vanni93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

24 minuti fa, slater ha scritto:

Sicuramente arriverà Guardiola…

Dell’ andare in B non ho parlato io ma l’utente che ho citato

Cioé chi, io? 

Adesso, slater ha scritto:

No l’utente j solo

Ok, non ho mai parlato di B infatti, anche se certamente mi fa paura, visto lo scenario complessivo.

21 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Anche all’andata pensavano alla penalizzazione? E nelle 5 su sei in champions, di cui una splendida col Maccabi che non vinceva da vent’anni? Su dai, siamo seri… abbi rispetto dell’intelligenza di chi sta qui e soffre già abbastanza per questi colori. 

Non ho voglia alle 11 di sera di domenica di star qua a spiegare che giocatori e allenatore, pur coi loro limiti, avevano conquistato punti sul campo e che siano stati tolti. Sto parlando di banalità, chi vuole intendere intenda…

E non dovete venire a dir le cose a me

che mi son preso dell’ interista a più riprese per

aver aspramente criticato ogni decisione di questi quattro scappati di casa negli ultimi 5 anni. 

Adesso, chrimmers ha scritto:

Ok, non ho mai parlato di B infatti, anche se certamente mi fa paura, visto lo scenario complessivo.

Sarebbe un’ingiustizia per la squadra e i tifosi, che non meritano di pagare per presunte colpe

altrui

42 minuti fa, chrimmers ha scritto:

L'ho visto direttamente dal vivo quest'anno in u19. 

I principi che chiede ai suoi sono chiari. La partita la aggredisce senza peró eccedere. Anche in u19 aveva una linea di difesa a 3 e un attacco 2+1 con Prinetti e Ferraris trequartisti di movimento tra le linee e la prima punta che attacca gli spazi (il brasiliano dos Reis). 

Niente ghirigori, gesti tecnici, scarico dietro. La palla va fatta volare in verticale e i giocatori devono puntare l'uomo anche al ciesso.

Ah per inciso:gli attaccanti dominano la classifica cannonieri (seppur da 2003)

Si dai. Diciamolo a Rabiot di puntare l'uomo. O a Paredes. 

Mi sembra l'inventa e tira di Biffi

Allegri è un allenatore imbarazzante. 

Che poi sia stato lasciato solo è un altro paio di maniche. Hanno azzerato completamente l'area sportiva lasciando tutto in mano a lui con Cherubini inibito e Manna dalla Next Gen.

Signori stanno aspettando solo la mazzata finale.

12 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Un giocatore in un'intervista ha detto che Palladino lascia molto spazio ed inventiva ai giocatori

Comunque molto stile Gasperini mi sembra. La cosa che mi ha colpito di più è che è riuscito subito a dare un'impronta e una bel carattere alla squadra, gioca con personalità

Hanno una identitá ben precisa. E questo é certamente un punto a suo favore.

Ma non é che stiamo parlando di un rivoluzionario eh. Non esageriamo adesso.

Ha distrutto una squadraccia con un allenatore imbarazzante che rinuncia a giocare. Non é che ha fatto un miracolo sportivo. Chiunque sa cosa significhi affrontare la juve di allegri. 

Palladino peró sta peró facendo molto bene. Questo si.

Scusatemi.

Per chi parla di calciatori demotivati dalla penalizzazione:

Perché nel secondo tempo abbiamo , secondo me, anche meritato il pareggio?

La squadra è stata messa male nel primo con il solito atteggiamento rinunciatario e teso innanzitutto a non scoprirsi.

De Sciglio esterno, in casa , con il Monza.

Dai su...

12 minuti fa, matt977 ha scritto:

Si dai. Diciamolo a Rabiot di puntare l'uomo. O a Paredes. 

Mi sembra l'inventa e tira di Biffi

Intanto gli 1 vs 1 li fanno anche i difendenti in non possesso nelle transizioni passive. Non c'é l'1vs1 solo offensivo tra attaccante e difendente ma anche viceversa. Stessa cosa dicasi per i centrocampisti.

Poi citi proprio Rabiot che é uno degli unici centrocampisti ad avere l'1vs1 lanciato, specie quando allunga la squadra in coduzione reiterata.

Il prossimo esempio citami Scesni o Perin, cosí ti do ragione e vai a letto con il sorriso .ghgh

P.s.: il calcio non é quello che vi racconta l'head top coach. Cambiate canale.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

28 minuti fa, franjuve ha scritto:

70 minuti in casa contro il Monza con 1 punta. Deve andare via . Basta 

Da molto tempo , non doveva nemmeno tornare. Non è che è cambiato è sempre lui.

Gran bel giocatorino Rovella, speriamo a giugno torni alla base.

Devono sloggiare Rabiot a zero e Paredes (non riscattato). Pian piano facciamo fuori tutti i pacchi a centrocampo e creiamo una nuova ossatura giovane forte ed italiana 

20 minuti fa, slater ha scritto:

Sarebbe un’ingiustizia per la squadra e i tifosi, che non meritano di pagare per presunte colpe

altrui

E soprattutto per quei tifosi come me che da anni malsopportavano la gestione dell'ultimo AA padre padrone e a cui per anni se dicevano ciò che era lampante per chiunque non avesse le fette di salame sugli occhi che il presidente si erano fatti prendere la mano da quando avevano spedito Marotta non ne avevano più azzeccata una a partire dai collaboratori era tacciato di essere un troll. Oggi sappiamo che non avevano nulla sotto controllo, dilettanti allo sbaraglio e per giunta arroganti, hanno distrutto tutto e tocca a noi tifosi pagare il conto, noi che amiamo la nostra signora incondizionatamente, non per denaro, non per sete di potere, ma solo perché ci fa sentire ancora bambini quando il nostro papà (che magari oggi non c'è più) ci portava per mano al comunale a vedere platini e Cabrini.

2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Devono sloggiare Rabiot a zero e Paredes (non riscattato). Pian piano facciamo fuori tutti i pacchi a centrocampo e creiamo una nuova ossatura giovane forte ed italiana 

Occhio a Rovella scadenza 2024, va rinnovato il prima possibile.

• Mi Piace 1

21 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Allegri è un allenatore imbarazzante. 

Che poi sia stato lasciato solo è un altro paio di maniche. Hanno azzerato completamente l'area sportiva lasciando tutto in mano a lui con Cherubini inibito e Manna dalla Next Gen.

Signori stanno aspettando solo la mazzata finale.

Potrebbe essere, magari sarà, ma belin non fasciamoci la testa prima che ce la rompano

5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E soprattutto per quei tifosi come me che da anni malsopportavano la gestione dell'ultimo AA padre padrone e a cui per anni se dicevano ciò che era lampante per chiunque non avesse le fette di salame sugli occhi che il presidente si erano fatti prendere la mano da quando avevano spedito Marotta non ne avevano più azzeccata una a partire dai collaboratori era tacciato di essere un troll. Oggi sappiamo che non avevano nulla sotto controllo, dilettanti allo sbaraglio e per giunta arroganti, hanno distrutto tutto e tocca a noi tifosi pagare il conto, noi che amiamo la nostra signora incondizionatamente, non per denaro, non per sete di potere, ma solo perché ci fa sentire ancora bambini quando il nostro papà (che magari oggi non c'è più) ci portava per mano al comunale a vedere platini e Cabrini.

Occhio a Rovella scadenza 2024, va rinnovato il prima possibile.

Sono della stessa parrocchia……..

Ma resta ingiusto penalizzare allenatore, giocatori e soprattutto i tifosi. Posto che le condotte attuate, presumibilmente, sono comuni a tutte le società italiote…

26 minutes ago, slater said:

altrui

Si consoleranno con i milioni di follower dell'operazione Ronaldo...

8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Rovella a Monza, Demiral a Bergamo, Romero a Tottenamz, e il nababbo da 200 milioni l’anno che ci ha mandato a puttane la società insieme a “quello buono dei due” Paratici a London…….questa è la Juventus da troppi anni a questa parte. Delirio di onnipotenza di Agnelli…..a pigliarla nel sedere siamo noi

17 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Ha distrutto una squadraccia con un allenatore imbarazzante che rinuncia a giocare. Non é che ha fatto un miracolo sportivo. Chiunque sa cosa significhi affrontare la juve di allegri. 

Secondo me sono pochi i rivoluzionari davvero geniali.
Palladino è stato bravissimo ad entrare in a stagione in corso e cambiare rotta, vediamo nei momenti di difficoltà come reagirà, ma sono fiducioso su di lui. Tra i giovani è quello che mi sta colpendo di più, curioso di vedere nel prossimo futuro come evolverà

3 minuti fa, slater ha scritto:

Il brandz…….

I ragazzini di fortnite.. 

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ci sono news di mercato o bisogna aspettare l'anno prossimo per qualche acquisto?

Se la UEFA non ci blocca il mercato 😁😁😁

32 minuti fa, chrimmers ha scritto:

cosa ne pensi di rovella? potrebbe stare in rosa di una juve vincente?

10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si consoleranno con i milioni di follower dell'operazione Ronaldo...

Il mercato asiatico

1 ora fa, Severance ha scritto:

vedendo che alcuni in giro lo difendono ancora è giusto così, bisogna scavare talmente tanto che anche qualche ritardatario alla fine dovrà a forza di legnate sui denti aprire gli occhi

Chi lo difende o odia questo sport o non ne capisce, punto. 

56 minutes ago, MrLuca said:

più vedo commenti pro-Max più mi rendo conto che non abbiamo fatto abbastanza schifo, non abbiamo ancora toccato il fondo

concordo...i tifosi qui dentro tifano Max e AA...e poi danno la colpa ai complotti...ma confido sempre nella mia ipotesi...che siamo pieni di troll travestiti da tifosi

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.