Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amici di Nessuno

Penalizzazione Juve, Abodi: "Chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre"

Post in rilievo

1 ora fa, davjuve ha scritto:

Contaci. Sta solo dicendo che devono usare motivazioni credibili. E sono maestri quando devono farlo, altro che multiverso.

Esatto, a me l'impressione che ha dato è di uno che dice a chi ha deciso "avete forzato troppo la mano rendendo clamorosamente evidente che qualcosa non andava, mo cercate di dare una spiegazione plausibile che ne avete tutto il tempo".

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Gli diranno "La Juve aveva creato un sistema e tutti ne erano succubi".

Abodi "Ah ok, la spiegazione mi piace".

Chiusa

Per quello bisogna inondarli di disdette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Esatto, a me l'impressione che ha dato è di uno che dice a chi ha deciso "avete forzato troppo la mano rendendo clamorosamente evidente che qualcosa non andava, mo cercate di dare una spiegazione plausibile che ne avete tutto il tempo".

Non ce l'hanno una spiegazione plausibile,se la sono bruciata stralciando dal processo le altre squadre per non mettere a rischio un sistema che non può essere cambiato altrimenti fallisce mezza serie A e quasi tutto il resto del calcio a scendere.

Qualunque cosa scrivano non sarà credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

per me sono dichiarazioni politiche, per gli elettori juventini. i fatti sono solo che aspetta motivazioni credibili. gli sta a cuore la trasparenza, come se non fossimo capaci di entrare nel merito da soli.

poi le riforme... sto governo non ne porta a casa una. figurati la giustizia sportiva.

cmq vedremo i fatti , se ne esistono dietro queste dichiarazioni. 

per ora la nostra disdetta é l'unico fatto. oltre alla sentenza.

Al di là delle simpatie politiche, restando ai fatti ha detto che devono spiegare perché questa vicenda riguardi solo la Juve . è un po' quello che si chiedono tutti. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Esatto mi sa che molto di quelli che fanno ironia non hanno capito molto bene cosa abbia detto

Ha fatto capire che c'è una chiara anomalia 

È molto dure questa presa di posizione perché dice chiamerente che la giustizia sportiva va rifatta  

Io capisco la rabbia ma sembriamo tanti scalmanati 

Ok disdire ecc ma rimaniamo lucidi è un invito che faccio al forum ed a tutti noi

 

Se la giustizia sportiva cosi non va bene,allora non vanno bene neanche le sue sentenze…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Se la giustizia sportiva cosi non va bene,allora non vanno bene neanche le sue sentenze…

 

Tutta la giustizia non va bene 

Coprono le più immani porcate degli amici degli amici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ministro manico di scopa ha dei dubbi sull'operato degli " infallibili e onestissimi" magistrati 

La verita' e' che bisognerebbe spazzavi via a partire dal coni, passando per il covo del malaffare della  figc e finendo con quell'accozzaglia nauseabonda della (in)giustizia federale !

 

Scritto con tutto il disprezzo che posso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Se la giustizia sportiva cosi non va bene,allora non vanno bene neanche le sue sentenze…

 

Da mo che non va bene a cominciare dalla responsabilità oggettiva....una porcheria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Esatto, a me l'impressione che ha dato è di uno che dice a chi ha deciso "avete forzato troppo la mano rendendo clamorosamente evidente che qualcosa non andava, mo cercate di dare una spiegazione plausibile che ne avete tutto il tempo".

Esatto. Tradotto in parole ancora più semplici il suo messaggio è stato "Stavolta si è visto troppo che avete c.acato fuori dal vasino. Vedete di impegnarvi con 'ste motivazioni...".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Tutta la giustizia non va bene 

Coprono le più immani porcate degli amici degli amici 

Appunto 

cencellare tutto,a cominciare dalle sentenze,radere a zero il sistema e ripartire…

se no sono chiacchiere al vento e anche in deciso ritardo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Si certo, ora devono spiegare. Inventano la classica supercazzola dell'"illecito strutturato" e hanno "spiegato". Che ci vuole  .ghgh

 

Quando fanno i finti ingenui fanno morire dal ridere, se non ci fosse da piangere. 

Adesso invece preparano le motivazioni come si deve. La stampa confezionerà la bomba. E tutti diranno che la pena è anche stata poca cosa.

Da quanto sentito sembra che le plusvalenze non centrano nulla. Perchè per le plusvalenze puoi solo dare un'ammenda. Senza penalizzazione.

Ripeto per me leggendo le motivazioni ne sentiremo delle belle.

Spero solo che gli avvocati della Juve riescano a smontare questa porcheria.

Intanto il tifoso deve boicottarli in tutte le forme!!! Devono cadere tutti.

Mai più una partita della nazionale, mai più una partita del calcio italico che non sia la Juve.

E spero come stanno già proponendo molti Juve club, mai più una trasferta. Non arricchiamo gli altri.

Compriamo una maglia della Juve, un gadget, un abbonamento a Jtv.

Non arricchiamo gli altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Al di là delle simpatie politiche, restando ai fatti ha detto che devono spiegare perché questa vicenda riguardi solo la Juve . è un po' quello che si chiedono tutti. 

 

 

Che a me starebbe benissimo ... mi farei la B e anche la C a patto che ci fosse uniformità di giudizio e nessun due pesi e due misure ... ciò che è insopportabile oggi più del 2006 è (toh, quanto aveva ragione Zaccone) la mancanza di uniformità di giudizio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Da mo che non va bene a cominciare dalla responsabilità oggettiva....una porcheria.

A maggior ragione,azzerare tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Non ce l'hanno una spiegazione plausibile,se la sono bruciata stralciando dal processo le altre squadre per non mettere a rischio un sistema che non può essere cambiato altrimenti fallisce mezza serie A e quasi tuo il resto del calcio a scendere.

Qualunque cosa scrivano non sarà credibile.

Se battono sulla questione delle intercettazioni una spiegazione potrebbero tirarla pure fuori, pur fantasiosa che sia. E tanto potrebbe bastare a chi deve decidere che fare. Sta a noi come sempre difenderci come si deve smontando tutto, che non è difficile alla fine per come stanno le cose, ma la volontà c'è? O ci piace solo parlare di stile con la puzza sotto al naso? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse stato un incremento di abbonamenti ci sarebbero state queste uscite?

 

Dal mio punto di vista è tardi.. hanno tirato troppo la corda.. io indietro non torno...

 

 

Qualcuno si arrampica sugli specchi dicendo che è stata coinvolta solo la Juve perché non ci sono intercettazioni su altri club.. A parte che gli altri club non sono stati oggetto di intercettazione (forse).. In ogni caso per acquisire nuove informazioni su di loro basta leggere le interviste dei diretti interessati (vedi i giovani del Napoli..). È una scusa che non regge!!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Adesso invece preparano le motivazioni come si deve. La stampa confezionerà la bomba. E tutti diranno che la pena è anche stata poca cosa.

Da quanto sentito sembra che le plusvalenze non centrano nulla. Perchè per le plusvalenze puoi solo dare un'ammenda. Senza penalizzazione.

Ripeto per me leggendo le motivazioni ne sentiremo delle belle.

Spero solo che gli avvocati della Juve riescano a smontare questa porcheria.

Intanto il tifoso deve boicottarli in tutte le forme!!! Devono cadere tutti.

Mai più una partita della nazionale, mai più una partita del calcio italico che non sia la Juve.

E spero come stanno già proponendo molti Juve club, mai più una trasferta. Non arricchiamo gli altri.

Compriamo una maglia della Juve, un gadget, un abbonamento a Jtv.

Non arricchiamo gli altri.

Eh certo ... sarà un illecito strutturato di varie slealtà Ruperto Style ... l'arbitrarietà di questi giudici è da metterli su una pira e dargli fuoco ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma sparisci...

DISDIRE!!!!!!! E' L'UNICA COSA CHE CONTA ADESSO!!!!!!

🤣

grande,DISDIRE È L’UNICA COSA CHE CONTA

Mi piace,da ora il mio nuovo slogan

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che questa dichiarazione segua , forse e dico forse, i movimenti sotterranei di Elkann che solo in questo modo può far pesare la sua importanza a livello italiano e internazionale, non sono certo le dichiarazioni roboanti che molti si aspettano da lui ma bensì il suo peso politico. Vedremo se ho ragione (speriamo). Lo scopriremo presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Che a me starebbe benissimo ... mi farei la B e anche la C a patto che ci fosse uniformità di giudizio e nessun due pesi e due misure ... ciò che è insopportabile oggi più del 2006 è (toh, quanto aveva ragione Zaccone) la mancanza di uniformità di giudizio! 

Non ci siamo 

Non è che noi siamo colpevoli e lo sono pure gli altri non è colpevole nessuno perché i cartellini  non hanno un tetto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

finalmente la conferma da sky, prima non andava

Ora vado su youtube e tolgo iscrizioni a destra e manca

Immagine 2023-01-23 171338.png

👏👏👏👏👏

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei un ministro contatti quelli della corte federale e li rimuovi poi dici a quelli del coni di annullare tutto che questi stavano ubriachi e ci ridanno tutto. Vediamo se una volta la politica è capace di fare qualcosa. Il calcio non è una grossa percentuale dell'economia italiana? Bene facciamo in modo di sistemare le cose altrimenti sono solo parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Eh certo ... sarà un illecito strutturato di varie slealtà Ruperto Style ... l'arbitrarietà di questi giudici è da metterli su una pira e dargli fuoco ... 

Concordo. 

Ma se siamo compatti questa volta il palazzo cade!!! 

Questi già stanno con le pezze al c.lo. Vendono i palloni dei gol.

Senza Juve la supercoppa ha avuto un -18% di share.

Continuamo a boicottare. poi vediamo!!

Non abbiamo altre armi.

Non andiamo sui siti dei vari giornaletti o giornalai.

Non guardiamo trasmissioni sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ci dice che "si può morire e poi rinascere", poi retweetta Ziliani e ora fa quello che cade dal pero. L'ha decisa lui insieme a Gravina la penalizzazione, questo lurido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Ma difatti l'ho intesa anch'io così. Mi pareva di non aver capito bene visti i commenti.

 

Ripeto magari hanno ragione gli altri ma io l ho letta polemica sta dichiarazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.