Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Uefa - Juventus prove di dialogo. A Nyon si aspettano discontinuità con la gestione Agnelli e il progetto SuperLega per riaprire i dialoghi"

Post in rilievo

 

L'addio di Agnelli e la nuova dirigenza bianconera hanno rasserenato il clima all'interno della Uefa.
 A Nyon non meditano vendette sui bianconeri, ma si attendono un passo avanti della nuova dirigenza, discontinuità rispetto ad Agnelli e l'addio al progetto Superlega per riallacciare i rapporti.Eventuali sanzioni solo quando saranno finiti tutti i procedimenti a carico dei bianconeri (ricorso al Coni e processo ordinario)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore, ma adesso sarà chiaro che la SuperLega non è cosa? Al momento sarebbe il minore dei mali rinunciarvi. È partito tutto da lì. Ci siamo ficcati in un ginepraio. 

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci prendono continuamente per il *, iniziamo a farlo anche noi.

Modificato da Sylar 87
Aggiramento del filtro
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ovvio che tutto è stato creato per quella SuperLega.

 

Secondo me sei fuori strada. La super lega è morta il giorno stesso che è nata quando tutte le squadre, fiutato il ridicolo che c'era dietro quella proposta, si sono sfilate. 

Una super lega a 3 squadre non ha bisogno nemmeno di essere combattuta, è una cosa ridicola a prescindere. 

 

La colpa di questa vicenda ha un nome e un cognome: Procura di Torino. 

 

Da anni ormai lavorano solo per la Juventus in quanto i magistrati hanno capito che indagando la juve la pubblicità e quindi la carriera è assicurata. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la SL si farà (o qualcosa del genere)

 

la UEFA ha chiesto la testa di AA, è saltato quello del Barca che l'aveva promossa , manca solo Perez.

 

Ceferin non dico che vinca, ma porta a casa un pari.

 

i ribelli perdono.

 

Ma noi tifosi la SL l'avremo, io sono PRO SL da sempre, mi piacerebbe con Salary Cap e Budget Cap,sarebbe davvero il calcio di alto livello ma sostenibile.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che non dovremmo dar spazio a quel giornale demmerda, questo titolo compiacente evidenzia solo l'intimidazione mafiosa del sistema ceferin che coi vassalli della FiWc porta a compimento. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, prozac ha scritto:

A prescindere che non dovremmo dar spazio a quel giornale demmerda, questo titolo compiacente evidenzia solo l'intimidazione mafiosa del sistema ceferin che coi vassalli della FiWc porta a compimento. 

Tanto e' corrotto anche lui,  nessuno fa le cose regolari , prima poi saltera' fuori qualche scandalo che ha commesso e allora ridero'  anch'io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Secondo me sei fuori strada. La super lega è morta il giorno stesso che è nata quando tutte le squadre, fiutato il ridicolo che c'era dietro quella proposta, si sono sfilate. 

Una super lega a 3 squadre non ha bisogno nemmeno di essere combattuta, è una cosa ridicola a prescindere. 

 

La colpa di questa vicenda ha un nome e un cognome: Procura di Torino. 

 

Da anni ormai lavorano solo per la Juventus in quanto i magistrati hanno capito che indagando la juve la pubblicità e quindi la carriera è assicurata. 

Il problema non è il progetto SuperLega ma il principio legale su cui si basa l’Uefa. Probabilmente hanno dovuto muovere pedine politiche importanti per non perdere il loro principio di monopolio assunto quasi per diritto divino, e vogliono far capire a chiunque voglia minare quel principio, che non conviene nemmeno provarci.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Per la serie “o rinunciate alla Superlega o i prossimi anni le nostre competizioni le guardate dal divano”…..

Secondo me ci sanzionano a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Per la serie “o rinunciate alla Superlega o i prossimi anni le nostre competizioni le guardate dal divano”…..

E anche su questo pare che scassino il catzo solo a noi...barca e real tutt'a'post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per la UEFA "riaprire il dialogo" significa rinuncia ai tuoi progetti, chiedi umilmente scusa, fatti punire e dimmi pure grazie mentre ti bastono".

 

Ma che si impicchino. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensare male si fa peccato ma ho il forte sospetto che la Uefa sia la mente di quello che ci sta capitando e adesso ci danno l'avvertimento in stile mafioso,state zitti e buoni o vi capiterà di peggio bah

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.