Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "SIstema Juve? C'è ma investe sul calcio italiano: in 12 anni versato quasi un miliardo di euro ai club di A e B"

Post in rilievo

2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ecco questo semmai é un dato allarmante. Si é guardato troppo nel nostro orticello strapagando calciatori che non valevano le cifre investite. Fossi nella nuova dirigenza chiuderei i rubinetti e guarderei più al mercato estero, anche perché non mi sembra che la serie a pulluli di cotanti talenti.

Ad esempio un come Locatelli all'estero al massimo lo compri a 25 milioni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Vediamo che succede con i vari processi poi si vedrà ….una volta disdetto le abitudini cambiano e non è detto che si ritorni 

io non mi riabbono nemmeno se mi pagano 

i media sono il problema principale , sono 30 anni che mattone dopo mattone stanno creando il mostro Juventus

minimizzano per le altre e imboscano proprio e enfatizzano tutto quando ci siamo di mezzo noi

e poi hanno anche il coraggio di chiamarle trasmissioni sportive....questi non sanno nemmeno dove sta di casa lo sport

Quando la Juventus trasmetterà le proprie partite mi abbonerò li fino ad allora Bar Partita e birrozzo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

2/3 anni di acquisti in esclusiva all estero e vedi come abbassano le penne

Per sempre direi, optando per il mercato interno solo a livello giovanile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ecuador ha scritto:

si va beh, facendo la disdetta a dazn. 

 

Tra un mese dazn fa una mega offerta per chi torna e sono tutti di nuovo su dazn. 

Il fatto è che se tu dazn vendi sottocosto per tenerti il cliente e anche vero che la prossima offerta dei diritti saranno al ribasso.

Ed anche di tanto.

In pochi anni siamo passati da 1,2 mld a poco più di 800 mln.

Si dice che la prossima non superera' i 500 mln.

Se le previsioni sono queste io la vedo triste per tutto il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ad esempio un come Locatelli all'estero al massimo lo compri a 25 milioni .sisi

All’estero magari compri un Enzo Fernandez a 15 mln o un Kvara a 10 mln e mi fermò qui perché potrei continuare all’infinito. Ci vuole solo competenza e conoscenza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si è capito che se non fosse stato per noi la serie A sarebbe già sparita.

In Italia siamo proprio i maestri a sputare nel piatto in cui si mangia, si prende il migliore e si denigra cercando di affondarlo anziché prenderne l'esempio.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ecuador ha scritto:

si va beh, facendo la disdetta a dazn. 

 

Tra un mese dazn fa una mega offerta per chi torna e sono tutti di nuovo su dazn. 

Magari parla per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da anni.

Ci sono squadre che comprano giocatori solo all'estero (quindi nessun italiano e quindi soldi spesi che però non vanno a squadre italiane), beccano quello coi piedi buoni, ed è un'incensazione generale dei media per aver saputo trovare un potenziale campione a prezzi da saldo, grande lungimiranza, un esempio di sostenibilità economica, enormi capacità di scouting, etc.

La Juve che compra tanto in serie A e B, spesso giocatori italiani peraltro, quindi sostiene il calcio italiano sia economicamente che in prospettiva azzurra, viene trattata a pesci in faccia.

Avevo scritto in un altro post che la figc è da sempre nauseante, mi riferivo anche alla sua cecità nel puntare sempre e sostenere squadre che in realtà non danno alcun aiuto al calcio nazionale e a dare invece addosso a una delle poche che lo sostiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve comprare all'estero...nemmeno per l'under 23 in Italia.

 

Vuoi giocare alla Juve? Non rinnovare con la tua società se giochi in Italia.

 

Il sistema calcio italiano ci è nemico. Siamo noi che lo manteniamo.

In un'epoca calcistica italiana nella quale le milanesi hanno poca disponibilità economica la Juve è ancor più essenziale.

 

Io sarei proprio per la totale delocalizzazione della Juve.

 

Non è una cosa di 2-3 anni.

 

Sono 30 anni di fango. Per dignità nostra non si può più accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ecuador ha scritto:

si va beh, facendo la disdetta a dazn. 

 

Tra un mese dazn fa una mega offerta per chi torna e sono tutti di nuovo su dazn. 

Gli stupidi senza dubbio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ughito1970 ha scritto:

2/3 anni di acquisti in esclusiva all estero e vedi come abbassano le penne

Ah ma dopo quello che sta succedendo dovrebbe diventare la norma. Il calcio italiano è fallito, giocatori forti non c'è ne sono più. E comunque anche se il coni dovesse ribaltare la sentenza il danno è stato fatto. Basta riempire di soldi odiatori seriali come c'è ne sono a Firenze, Roma, Napoli o Milano. Il mondo è così grande, e di talenti in giro da scoprire secondo me ne è pieno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

io non mi riabbono nemmeno se mi pagano 

i media sono il problema principale , sono 30 anni che mattone dopo mattone stanno creando il mostro Juventus

minimizzano per le altre e imboscano proprio e enfatizzano tutto quando ci siamo di mezzo noi

e poi hanno anche il coraggio di chiamarle trasmissioni sportive....questi non sanno nemmeno dove sta di casa lo sport

Quando la Juventus trasmetterà le proprie partite mi abbonerò li fino ad allora Bar Partita e birrozzo

Questo è capitato perché non ci siamo mai difesi con sto spirito di noblesse di sto caxxo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Ad esempio un come Locatelli all'estero al massimo lo compri a 25 milioni .sisi

Oppure lo paghi 40 . Ma in Italia non arriva una lira .

E il Sassuolo non ha più 40 milioni. 

E 40 milioni sono tanti.

Idem per altre realtà. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Questo è capitato perché non ci siamo mai difesi con sto spirito di noblesse di sto caxxo 

tutto quello che vuoi , ma che uno si debba difendere tutti i santi giorni da sto can can mediatico lo trovo assurdo

 

ora è il momento di stare tutti uniti e farci sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ecuador ha scritto:

si va beh, facendo la disdetta a dazn. 

 

Tra un mese dazn fa una mega offerta per chi torna e sono tutti di nuovo su dazn. 

Non vedo perché.

 

Chi ha disdetto non ha disdetto perché DAZN era troppo cara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo aiutato e foraggiato tutti,mai una protesta,mai una dichiarazione fuori posto

questo è il loro modo di ringraziarci…..

devono schiattare

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'ora in poi meglio prenderli fuori. Delle varie operazioni Locatelli, Vlahovic, ecc.. ne possiamo fare a meno.

 

Sperando che non ci sia in ballo qualche operazione tipo SMS dalla Lazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.