Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

20 anni senza Gianni Agnelli! Ci manchi Avvocato!

Post in rilievo

Ricordo ancora quel giorno: ero a scuola quando ad un tratto alla mia prof. di italiano arrivò un sms e quasi sbiancò in faccia. Alla domanda di un mio compagno che le chiese se era tutto ok lei rispose testualmente: "Oggi se ne è andato un pezzo d'Italia. E' morto Gianni Agnelli". E per una decina di secondi non volò una mosca.

 

Sempre nei nostri ricordi Avvocato! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, da bambina, negli anni Novanta, lo vedevo come una figura mitica e carismatica. Ricordo che quando la Juventus si radunava a Villar Perosa per la tradizionale partita di Agosto, tutti attendevano solo il suo arrivo e la possibilità di potersi sentire qualcosa da lui. Era un uomo unico, con pregi e difetti. Il suo amore per la Juventus e per i giocatori di classe, era noto. Non facciamo paragoni tra generazioni passate e presenti, ogni persona è in se un' opera d' arte, originale. Sono profondamente convinta che anche John Elkann tenga molto alla Juventus e farà l' impossibile per difenderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus Memories ha scritto:

 Nedved fece l'unico suo gol a pallonetto che io ricordi con noi.

Nedved ne fece uno anche all'Ajax ad Amsterdam nella Champions 2004-2005.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante sia un uomo d’altri tempi io continuo a vederlo come una figura inarrivabile per chiunque. Manca in generale, manca tanto, troppo alla Juve, son sicuro che con lui le cose sarebbero andate diversamente e certi personaggi strampalati non si sarebbero nemmeno permessi di fare certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non rispondo a quelli che odiano la Juve perché il loro è solo un problema psicologico"
Mandare in tendenza anche questa frase e bloccare tutti quelli che parlano male della Juve, sia un varriale o un utente qualunque. Isolarsi e isolarli, senza Juve di che parlano?

 

Chi ha il seguito per farlo? Su Twitter e su Facebook.

Mai  nessuna frase fu più sensata di questa.

Oggi sono 20 anni senza Avvocato, onoriamone la memoria mandandolo in tendenza e oscurando TUTTI GLI IDIOTI, siti, pseudogiornalisti o utenti qualsiasi che siano. 

 

 

download (3).jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

Che tragedia fu la morte di Giovannino nel 1997

Giovannino era un uomo di grande intelligenza e qualità umane. Con molte idee simili a quelle dell'imprenditore illuminato e progressista Adriano Olivetti.

Sarebbe stato un grande leader per la famiglia Agnelli, in questi tempi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

"Non rispondo a quelli che odiano la Juve perché il loro è solo un problema psicologico"
Mandare in tendenza anche questa frase e bloccare tutti quelli che parlano male della Juve, sia un varriale o un utente qualunque. Isolarsi e isolarli, senza Juve di che parlano?

 

Chi ha il seguito per farlo? Su Twitter e su Facebook.

Mai  nessuna frase fu più sensata di questa.

Oggi sono 20 anni senza Avvocato, onoriamone la memoria mandandolo in tendenza e oscurando TUTTI GLI IDIOTI, siti, pseudogiornalisti o utenti qualsiasi che siano. 

 

 

download (3).jpeg

Tutti uniti nel nome dell'Avvocato. Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Giovannino era un uomo di grande intelligenza e qualità umane. Con molte idee simili a quelle dell'imprenditore illuminato e progressista Adriano Olivetti.

Sarebbe stato un grande leader per la famiglia Agnelli, in questi tempi.

Giovannino era il predestinato per tutto.

Con lui abbiamo subìto una perdita incalcolabile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.