Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ivan Juventino

Fumo in cabina: volo costretto all'atterraggio d'emergenza a Verona

Post in rilievo

Un aereo proveniente da Londra della British Airways è stato costretto ad atterrare all'aeroporto Catullo. L'allarme è scattato per la presenza di fumo all'interno della cabina di pilotaggi

Un volo della British Airways proveniente da Londra è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza all'aeroporto Catullo di Verona. L'allarme è scattato nella mattina di oggi, lunedì 23 gennaio, per del fumo nella cabina di pilotaggio.

È stata quindi concessa la manovra all'aereo della British Airways, mentre è stato messo in allerta il personale dei vigili del fuoco presente sul posto. I pompieri però, fortunatamente, non sono stati costretti all'intervento, dal momento che il guasto era già stato risolto. Nessuno risulta essere rimasto ferito nella vicenda e l'aereo è stato sottoposto alle verifiche del caso una volta atterrato. 

Today.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio che mi riporta alla mente uno degli incidenti arerei più drammatici nella storia dell'aviazione civile, quello relativo al volo Swissair 111 schiantatosi nell'oceano a poche miglia dalle coste canadesi nel settembre del 1998.

 

Un corto circuito originatosi nella cavetteria del sistema video di intrattenimento del velivolo provocò un incendio a bordo che in breve tempo compromise i sistemi vitali rendendo l'aereo incontrollabile fino al triste epilogo.

 

Fortunatamente in questo caso tutto si é risolto per il meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.