Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

McKennie potrebbe lasciare la Juve a gennaio. Cedereste il centrocampista?

Di Marzio: "Leeds - Juventus: contatti in corso per McKennie" . Cedereste il centrocampista?  

  1. 1. Di Marzio: "Leeds - Juventus: contatti in corso per McKennie" . Cedereste il centrocampista?

    • si
      642
    • no
      58
    • indeciso
      25


Post in rilievo

Sarebbe il centrocampista ideale per un allenatore come Conte ma poiché abbiamo acciuga (chissà fino a quando) ha un ruolo marginale e rischia che gli si preferiscano i giovani restando in panca.

 

 Peccato cmq...un altro talento sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Sarebbe il centrocampista ideale per un allenatore come Conte ma poiché abbiamo acciuga (chissà fino a quando) ha un ruolo marginale e rischia che gli si preferiscano i giovani restando in panca.

 

 Peccato cmq...un altro talento sprecato.

Talento?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso non è, ma spesso fuori forma e schierato anche fuori ruolo. Ha delle buone caratteristiche, ma è uno che a fronte di una buona offerta lo vendi senza se e senza ma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Sarebbe il centrocampista ideale per un allenatore come Conte ma poiché abbiamo acciuga (chissà fino a quando) ha un ruolo marginale e rischia che gli si preferiscano i giovani restando in panca.

 

 Peccato cmq...un altro talento sprecato.

Sei ironico? 

Io vedo un onesto mestierante che non eccelle in nulla. Talento ne ha Rovella ad esempio o Fagioli, lo capisci da come toccano la palla e da come sanno muoversi in campo, lui mi sembra invece più confusionario che altro. Peraltro a giudicare dagli stati di forma altalenanti non so neppure se conduca vita da atleta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guardiola ha scritto:

senza considerare le capacità del giocatore, cediamo un titolare fisso e non mi pare ci sia il sostituto.

Basterebbe cambiare modulo mettendo Chiesa e Di Maria nelle condizioni di giocare nel loro ruolo preferito e vedi che McKennie diventa immediatamente una riserva. 

Col 4-3-3 o 4-2-3-1 avresti esterni di qualità assoluta e un centrocampo di livello più che accettabile anche senza il texano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mckennie in rosa è l'unico che ha una certa caratteristica: l'inserimento. 

 

caratteristica violentata dal non allenatore.

 

se al non allenatore quella caratteristica fa schifo, e il non allenatore deve rimanere per 10 anni, è giusto che se ne vada 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, guardiola ha scritto:

senza considerare le capacità del giocatore, cediamo un titolare fisso e non mi pare ci sia il sostituto.

What??

 

In mezzo siamo pieni di gente e di certo meritano più spazio miretti e fagioli rispetto a lui,per mille motivi.

 

Se ti riferisci a destra,non è il suo ruolo e sta per tornare Cuadrado cioè il titolare.

 

Senza contare che ci servono soldi e mckennie è uno dei pochi con cui possiamo fare cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vendiamo a Gennaio facciamo una cavolata.. E vi spiego il motivo.. A destra abbiamo De Sciglio che è sempre OUT e ci ritroveremo a fare 3 competizioni ogni 3 giorni con il solo Cuadrado a tutta fascia.. cosa che porterebbe il colombiano a rendere al di sotto con rischio infortuni. ps. Non mi venite a raccontare la storia “abbiamo chiesa” poiché abbiamo visto tutti a Napoli che non deve fare l esterno a tutta fascia lontano dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo incostante ma è anche vero che ha giocato pochissimo nel suo ruolo.

Resta un giocatore di livello medio, niente di speciale o che possa arrivare chissà dove, alle giuste condizioni, ben venga una sua cessione a patto di prendere un ricambio dove siamo scoperti...E non mi riferisco al rientro di De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, prima di chiarire il prezzo agli acquirenti direi di fare prima un passaggio dalla FIGC, Chiné, Procura di Torino e magari pure qualche simpatico, professionale ed assolutamente neutrale tifoso del Napoli. 

Se poi c'è necessità anche dell'intervento della santa sede per ratificare la cessione, fateci sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Talento?!?!?!?

Ha corsa, grinta e sa fare inserimenti in area. Insomma caratteristiche che mancano al centrocampo della Juventus.

 

Poi che non sia un nuovo Vidal mi sembra ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ha corsa, grinta e sa fare inserimenti in area. Insomma caratteristiche che mancano al centrocampo della Juventus.

 

Poi che non sia un nuovo Vidal mi sembra ovvio.

Per me è al massimo può essere un nuovo Nocerino.

Via subito, gente che non sa giocare a pallone né abbiamo già troppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Sarebbe il centrocampista ideale per un allenatore come Conte ma poiché abbiamo acciuga (chissà fino a quando) ha un ruolo marginale e rischia che gli si preferiscano i giovani restando in panca.

 

 Peccato cmq...un altro talento sprecato.

Ha fatto schifo pure al mondiale, altro che talento .ghgh

Ad inserirsi si inserisce ma lui e la porta sono due nemici naturali .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta stabilito il prezzo con la controparte, chiediamo un parere di congruità alla procura presso il tribunale di Torino ed alla procura Figc...giusto per essere tranquilli. Poi, in caso di parere favorevole, procederemo alla cessione del giocatore...

Ma vadano affanbagno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai 20 milioni in sù può essere ceduto ieri.

Giocatore tatticamente indisciplinato, ora sta facendo meno danni perché confinato sulla linea laterale.

Ha delle buone caratteristiche in inserimento, ma potrà solo essere una riserva da noi.

Tanto vale cederlo e cercare un rinforzo di ruolo come terzino/tornante destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me come esterno del 352 nelle ultime uscite non è neanche dispiaciuto. Meglio di Cuadrado sicuramente. 

Però se ci danno qualche soldone...

 

Ovviamente se Chiné e company sono d'accordo. Magari prima ci facciamo fare una valutazione da loro su quanto dobbiamo chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.