Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

GdS: "Per Allegri possibile rinnovo fino al 2027 con compiti di supervisione"

Recommended Posts

5 ore fa, garrison ha scritto:

Ma non é proprio possibile evitare di avere topic che si aprono con "GdS"?????

appunto. Boicottiamo qui, boicottiamo la poi continuiamo a prendere le notizie dalla GDS? 

Per giunta ste notizie di m...?

• Mi Piace 2

5 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Questo è davvero l'annus horribilis della Juve.

Uscita vergognosa dai gironi.

5-1 col Napoli e probabile scudetto dei ciucci.

Processi e penalizzazioni.

Rinnovo di De Sciglio.

...e ora questo.

Mancano solo le cavallette.

Intanto è nevicato, aspettiamo la primavera !!!

1 ora fa, freste ha scritto:

Io credo che bisogna concentrarsi sugli altri topic molto importanti. Oggi la garzetta ha buttato la questa provocazione sapendo che è un argomento divisivo per la nostra tifoseria. 

Dobbiamo rimanere uniti sulle nostre battaglie, fratelli. Lasciamo perdere l'argomento Allegri, per adesso, per quello parlerà il campo come per tutti gli allenatori.

…..

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Che geni i gazzettari che provano a sviare gli intenti dei tifosi juventini di questi giorni (le disdette cioè) provando a farli ricadere nella solita faida interna per eccellenza, ossia pro o contro Allegri .asd  

Mi fanno quasi tenerezza .piangi 

….

1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

“Notizie “ buttate li come esca per distrarci,comfonderci e disunirci…🤮

Basta vi prego postare questo “giornale” e le sue faziosissime “notizie” 🙏🏻

….

34 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

appunto. Boicottiamo qui, boicottiamo la poi continuiamo a prendere le notizie dalla GDS? 

Eh….

17 minuti fa, sono3,7stelle ha scritto:

Vorrei non vedere notizie pubblicate o riprese dalla igienica rosa.

Perché dare spazio a Cairo?

bella domanda 

sembra che il forum non possa vivere senza che gli utenti si accapiglino tra loro discutendo “notizie” 

della fogna rosa…

6 minutes ago, Tarmako78 said:

bella domanda 

sembra che il forum non possa vivere senza che gli utenti si accapiglino tra loro discutendo “notizie” 

della fogna rosa…

Se non si comprende quj dentro , come si può pensare di farlo capire ai fratelli meno  ingaggiati o fuori dal forum, che ogni cosa ( tv, siti, giornali, opinionisti)  che , producono, generano pubblicano,  ODIO CONTRO la  juve , DEVE essere ignorata e boicottata fino a cambio definitivo di atteggiamento?

6 ore fa, ufobianconero ha scritto:

La prospettiva, si legge, è di prolungare il legame con la Juventus di almeno altri due anni e quindi puntare al 2027, con un mandato di supervisione, oltre le strette competenze della prima squadra

F8911BCC-FB8C-48FB-A5C8-BB01EA174B39.jpeg

Adesso, sono3,7stelle ha scritto:

Se non si comprende quj dentro , come si può pensare di farlo capire ai fratelli meno  fuori , che ogni cosa ( tv, siti, giornali, opinionisti)  che , producono, generano pubblicano,  ODIO CONTRO la  juve , DEVE essere ignorata e boicottata fino a cambio definitivo di atteggiamento?

Infatti,assolutamente d’accordo,e continuo a non capire perché anche ora si posta qui questa immondizia 

Non abboccate.... la pravda rosa vuole solo distrarvi.... 

Non è certo il momento di pensare a contratti oer la società

6 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Questo è davvero l'annus horribilis della Juve.

Uscita vergognosa dai gironi.

5-1 col Napoli e probabile scudetto dei ciucci.

Processi e penalizzazioni.

Rinnovo di De Sciglio.

...e ora questo.

Mancano solo le cavallette.

Arrivano arrivano...sotto forma di farina

Purtroppo ho fonti certe che mi confermano la notizia cone vera al 100%, sembra anche sicuro che POMPELMO sarà il diretto superiore di Allegri per avallare o meno le decisioni ...mettetevi l'animo in pace......=@

6 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come dirigente addetto al perculaggio a giornalisti e tv nel pre e post partita è perfetto!

PS: Ultimamente sta uscendo l'Allegri "persona" e si sta dimostrando molto più gobbo di alcuni tifosi.

Sicuramente anche molto più di Gonde

56 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Tante belle parole e poi arriva puntualmente quello che apre il topic sull’articolo della Gazzetta…

E voglio anche vedere tutti quelli che disdicono veramente Dazn e Sky… saremo in 4. Tutti gli altri a fare dei bei versamenti ogni mese…

Ma supervisione in telelavoro ? Vabbè non è tutto sto dramma su...

4 minutes ago, krom said:

Tante belle parole e poi arriva puntualmente quello che apre il topic sull’articolo della Gazzetta…

E voglio anche vedere tutti quelli che disdicono veramente Dazn e Sky… saremo in 4. Tutti gli altri a fare dei bei versamenti ogni mese…

Quando abbasseranno a 2 euri io rinnovo per altri dieci anni

E allora ci meritiamo tutto il male che ci augurano, perchè siamo veramente dei masochisti a pensare di andare avanti con questo incapace, arrogante e preistorico figuro

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.