Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

GdS: "Per Allegri possibile rinnovo fino al 2027 con compiti di supervisione"

Recommended Posts

2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Lui ha rubato solo soldi.

E probabilmente una parte li passa a te altrimenti non si spiega una tale mancanza di giudizio serio.

Ragazzi son troll, non rispondete, ignorateli per favore.

2 minuti fa, The XX ha scritto:

Ah! Valorizzatissimo in effetti! Chi altro?

Spinazzola... Ma va, non mi fare perdere tempo... Vorrei solo rilassarmi... Nonostante il momento... 

Just now, Biagjuve said:

Spinazzola... Ma va, non mi fare perdere tempo... Vorrei solo rilassarmi... Nonostante il momento... 

Spinazzola valorizzato da Allegri nemmeno trolleggiando sotto oppioidi! 

Adesso, Street Spirit ha scritto:

Sono convinto che se facessimo un sondaggio  "A con conferma di Allegri e B senza" sarebbe un lotta punto a punto.

Se io fossi un troll voterei per la sua permanenza fino al 2050 sarebbe logico.  

1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Non è che sono io a decidere, o tu, la Società c'è per i conti e per fare gli acquisti giusti... L'allenatore fa tutto il resto... 

Tu non decidi nulla, ma hai deciso di dare fastidio a chi realmente tifa Juve.

Ci vuole anche un po' di tatto e capire che ad una certa la gente si stanca a leggere te e tutti quelli come te che leccano H24 un allenatore che ci sta letteralmente affossando.

La tua tenacia nel quotare gli utenti e menarla con allegri è diventata fastidiosa, specialmente in un momento come questo.

• Mi Piace 1

20 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Basta con italiani in primis, che sia palladino, de zerbi e robe varie. Tutti loro giocano calcio propositivo nelle picole e poi arrivano alla Juve e giocano in contropiede.

Enrique ha migliorato tanto. Anche nella selezione spagnola ha fatto bene. Mondiali sono stati una cosa che potteva andare li o la, pero ha fatto bene. 

Calcio moderno, lavoro con giovani, communicazione. Da prendere ieri

No, Luis Enrique non è un alkenatore da Juventus.

La Juventus ha un DNA, che a differenza di quanto qualcuno ama raccontare non è fondato sul risultato ad ogni costo ma su uno spirito indomito, sul sacrificio e sul carattere. 
Come ha dimostrato Lippi, si può fare calcio dominante e divertente anche senza tiki taka.

Vuoi un nome da cui ripartire? Gasperini, partiamo da Gasperini che sa benissimo cosa vuol dire la Juventus.

• Mi Piace 1

6 minutes ago, Ale0306 said:

La Juventus ha un DNA, che a differenza di quanto qualcuno ama raccontare non è fondato sul risultato ad ogni costo ma su uno spirito indomito, sul sacrificio e sul carattere. 
Come ha dimostrato Lippi, si può fare calcio dominante e divertente anche senza tiki taka.

Vuoi un nome da cui ripartire? Gasperini, partiamo da Gasperini che sa benissimo cosa vuol dire la Juventus.

Dna dalla juventus fa pena.

Urgono stranieri, spagnoli in primis.

• Mi Piace 2

Conte, Gasperini o De Zerbi come preferiti ma pur di mandarlo via va bene chiunque.

Diversamente bye bye fina o che sto coso non se ne va.

8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Fin quanto rimarremo con questa convinzione, questa sara' per sempre la nostra condanna. 
E' come dire" uso il telefono a filo da sempre, lo smartphone non fa per me.

E comunque Gasperini mi andrebbe benissimo.

1 minuto fa, ovidius ha scritto:

Conte, Gasperini o De Zerbi come preferiti ma pur di mandarlo via va bene chiunque.

Gasperini e de Zerbi devi dare molto tempo per poter incidere, alla Juve nn c'è tempo.

Ci serve conte.

Dopo conte uno che faccia un calcio moderno, che però possa partire da una base solida che lascerà conte.

Ma adesso in questa fase ci serve solo conte.

12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

gasperini ha il carattere di lippi e montero?

3 minuti fa, ovidius ha scritto:

Fin quanto rimarremo con questa convinzione, questa sara' per sempre la nostra condanna. 
E' come dire" uso il telefono a filo da sempre, lo smartphone non fa per me.

E comunque Gasperini mi andrebbe benissimo.

Vuoi uno straniero? Alla Juve può andare bene Klopp, così come può andare anche meglio Arteta (entrambi ormai non verrebbero mai in Italia).

Luis Enrique no, è enormemente sopravvalutato.

Tanto di cappello per l’uomo, ma l’allenatore lasciatelo dov’è.

2 minuti fa, blue ha scritto:

gasperini ha il carattere di lippi e montero?

Si.

3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Vuoi uno straniero? Alla Juve può andare bene Klopp, così come può andare anche meglio Arteta (entrambi ormai non verrebbero mai in Italia).

Luis Enrique no, è enormemente sopravvalutato.

Tanto di cappello per l’uomo, ma l’allenatore lasciatelo dov’è.

Si.

vorrei un lippi XD  forse spalletti sarebbe adatto essendo fumantino di carattere

guarda anche il fuggiasco andrebbe bene

22 minuti fa, Kuma1972 ha scritto:

Gasperini o de Zerbi, nobody else

Magari gasperini . Lo volevo già anni fa .

3 minuti fa, blue ha scritto:

vorrei un lippi XD  forse spalletti sarebbe adatto essendo fumantino di carattere

guarda anche il fuggiasco andrebbe bene

Io ho adorato Conte, ma non so se ha ancora quella fame e soprattutto quella voglia che lo ha caratterizzato nei primi due anni.

Il Conte del terzo anno, molto simile a quello interista, non mi piaceva già più… calcolatore, pragmatico, no… credo preferirei Gasperini.

• Mi Piace 1

32 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Sono convinto che se facessimo un sondaggio  "A con conferma di Allegri e B senza" sarebbe un lotta punto a punto.

La verità è che si deve ripartire per davvero e non come fatto negli ultimi anni fare mezzi passi 

Quindi si paradossalmente non è una scelta scontata

40 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu non decidi nulla, ma hai deciso di dare fastidio a chi realmente tifa Juve.

Ci vuole anche un po' di tatto e capire che ad una certa la gente si stanca a leggere te e tutti quelli come te che leccano H24 un allenatore che ci sta letteralmente affossando.

La tua tenacia nel quotare gli utenti e menarla con allegri è diventata fastidiosa, specialmente in un momento come questo.

C'è chi ha le competenze giuste ed è in Società che vede e provvede (o dovrebbe provvedere), o ti reputi superiore a chi ha fatto carriera in quest'ambito ed è alla juve? 

Le cose vanno male non solo da noi, quand'è così ci si deve stringere alla squadra ed anche all'allenatore, noi siamo stati fin troppo viziati, quello è il punto... 

Io sono addolorato e più degli altri, ma ciò che mi addolora di più è l'altra situazione, quella non doveva esserci, e spero che ci se ne esca prima possibile... 

59 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non è che sono io a decidere, o tu, la Società c'è per i conti e per fare gli acquisti giusti... L'allenatore fa tutto il resto... 

E lo fa male.

Come sono stati cambiati i quadri dirigenziali, va cambiato lui.

Che è responsabile di questo scempio tanto quanto loro.

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.