Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

GdS: "Per Allegri possibile rinnovo fino al 2027 con compiti di supervisione"

Recommended Posts

1 minuto fa, piccil ha scritto:

Notizie messe in giro dalla gazzaladra per destabilizzare l’ambiente.
Almeno lo spero

Solitamente si destabilizza l'ambiente parlando di esoneri e dimissioni.

Nel nostro caso fanno più paura le conferme sefz

• Haha 6

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma creso l'allungamento sarebbe prooruper spalmare il contratto detto che, adesso di scemenze ne scrivono anche di piu del solito..

Ma Allegri non ha ammortamento e dubito che ci faccia sconti sul suo stipendio .nono

Adesso, Machiavelli ha scritto:

Come si dice altrove "fritta l'è bona anche una cavalletta" .ghgh

Piuttosto divento del tutto vegetariano (mangio al massimo affettati). 🤣

• Mi Piace 2

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma creso l'allungamento sarebbe prooruper spalmare il contratto detto che, adesso di scemenze ne scrivono anche di piu del solito..

Si ma un contratto lo spalmi con uno che vuoi comunque tenere (o con uno che è fuori rosa tipo El Malaka), qua con Allegri i risultati sul piano sportivo non sono arrivati in queste due stagioni.

1 minuto fa, Trenta7 ha scritto:

ma chi legge ancora la gazzetta?

Domanda seria: quale alternativa ci sta alla gazzetta (che non sia peggiore) per tenersi informati sullo sport? .fuma

Allegri, piaccia o non piaccia, in questo momento è il volto Juve che più sta lottando, chiaro che non è l'allenatore ideale per i prossimi anni e la gazza, sapendolo, butta lì questa minchiata sperando di.dividere ancora una volta la tofoseria, non caschiamoci, finché Max è seduto sulla nostra panca, soprattutto adesso, tutti a sostenerlo, poi vedremo

Ma boicottare GdS non significa anche NON POSTARE ARITICOLI DI QUESTI MAIALI.

Sennò si chiacchiera bene e si razzola male.

• Mi Piace 3

9 minutes ago, Machiavelli said:

Domanda seria: quale alternativa ci sta alla gazzetta (che non sia peggiore) per tenersi informati sullo sport? .fuma

riguardo alla juve RadioBianconera, Colpogobbo, Agresti, tuttosport, vecchiasignora, Balzarini solo per dirne alcuni.   Per altri sports sui siti dedicati specificamente ai singoli sport.

Mia idea naturalmente.

Dal 2006 sono senza gds, cds e pay-TV e non and credo di essermi perso gran-che`. Capisco che non e` fattible per tutti.

Forza juve.

• Mi Piace 2

Cos'è, un pesce d'aprile in anticipo?

Fantastica la battuta sulla cravatta ok, ma abbiamo bisogno anche di un allenatore.

A giugno via

17 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mi sembrano articoli scritti per fare clickbait, in questo momento la dirigenza credo che abbia altri pensieri .sisi

Cercano di ri-attirare l'attenzione dei tifosi per paura di boicottaggi🤣

Immagino ci siano altri problemi più urgenti, contando che Allegri oltre a questa stagione ha altri due anni di contratto ( purtroppo)

20 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non é proprio possibile evitare di avere topic che si aprono con "GdS"?????

Ma infatti, 350 pagine di inviti a disdette e a non finanziare i media (con la carta igienica rosa in testa per distacco) e poi si continuano ad aprire discussioni coi loro titoli

Basta con le panzane della gazza

Solo 2 giorni fa scrivevano che era a rischio e il sogno era conte

Pagliacci disonesti

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.