Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

GdS: "Per Allegri possibile rinnovo fino al 2027 con compiti di supervisione"

Recommended Posts

Adesso, emmepi54 ha scritto:

Capisci?  Nel centenario... sono sfinito. Belin che fadiga immane.

Potrebbe andare peggio. Potrebbero riscattare Paredes e rinnovare Bonucci .ghgh

Mi sembra una manovra per darsi una stabilità di lungo periodo con qualsiasi scenario.

Forse anche quello più estremo (brutto).

Diventerebbe comunque un allenatore storico, forse il più significativo per vari motivi della nostra storia.

32 minutes ago, Dio Zigo said:

@SGUB

@santrinoilmazzulatoro

Andiamocene a Villach fino al 2027...

Mi spiace ma ho già prenotato le cure termali e i fanghi assieme a @SuperT e @garrison a Montecatini pensione completa 30 euri comprese ciabattine infradito in plastica stile anni 60. Pastina alla sera e giovedì cinema amarcord con i film di Claudio Villa e Domenico Modugno. 

• Grazie 1
  • Haha 1

1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Potrebbe andare peggio. Potrebbero riscattare Paredes e rinnovare Bonucci .ghgh

Azzo... ma allora lo fai apposta 😂

Commentare sto giornale mi fa ribrezzo.

Ad ogni modo credo che la società sia concentrata su altro, sta gazza di * deve sempre cercare di mettere zizzania sapendo quanto è divisa la tifoseria su Allegri.

Non ci cascate perdio 

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi spiace ma ho già prenotato le cure termali e i fanghi assieme a @SuperT e @garrison a Montecatini pensione completa 30 euri comprese ciabattine infradito in plastica stile anni 60. Pastina alla sera e giovedì cinema amarcord con i film di Claudio Villa e Domenico Modugno. 

Bel programma, adatto per passare dei giovedì  da taglio vena col bisturi. Interessante anche pastina serale dopo i tuffi nella motta calda di Montecatini. Con questo programma le ciabattine infradito di plastica extra dura, sono un lusso.😂😂😂

2 minutes ago, RogerWaters said:

Commentare sto giornale mi fa ribrezzo.

Ad ogni modo credo che la società sia concentrata su altro, sta gazza di * deve sempre cercare di mettere zizzania sapendo quanto è divisa la tifoseria su Allegri.

Non ci cascate perdio 

Adoro le persone che riescono a controllare la rabbia. 

32 minutes ago, Giannij Stinson said:

Una cosa è sicura: è molto più gobbo lui di 3/4 di tifoseria che popola spopola sul web 

A me in quale fetta mi collochi.. Così giusto per sapere... 

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Adoro le persone che riescono a controllare la rabbia. 

Ci ho lavorato molto

13 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vi vengo a trovare

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.