Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, due strade per la Champions: arrivare a quota 71 punti in campionato o puntare l'Europa League"

Post in rilievo

2 hours ago, Zebra69 said:

Ma questo punto morire per morire io me la giocherei tutto sulla EL ed entrare in chiampions giocando dalla serie B sarebbe sensazionale..prima squadra in Europa che gioca in chiampions partendo dalla B .

 

 

Ammazza che soddisfazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Notts County ha scritto:

Ragazzi, ma ci sono rimasto solo io ottimista qui dentro?

 

1) la penalizzazione è sconcertante, deve essere cancellata e per me lo sarà. 

2) manovre stipendi? Mi pare più una questione che riguarda il falso in bilancio, non ci vedo risvolti sportivi.

 

La cl ce la giocheremo quindi in campionato 

In ambito penale però saranno Azzi amari per i vecchi dirigenti, e vabbè, fatti loro, potevano pensarci prima.

 

3) non credo in esclusioni dalle coppe Europee, Elkann è uomo di business non di principi, di fare la guerra a ceferin non gliene frega niente. Si sfilerà dalla superlega e noi normalizzeremo i rapporti con l'Europa.

 

4) stanno per tornare Pogba e vlahovic, chiesa è appena rientrato. Con la squadra al completo il campionato è andato, per carità, ma in el diremo la nostra. 

 

Da ultimo credo proprio che Elkann, essendo appunto uomo di business e non un sentimentale, non appena avrà sistemato tutti sti casini fatti dal cugino venderà la Juventus a peso d'oro.

Secondo me a lui della Juve non frega una mazza

L'avvocato Belli ha detto che l'intenzione della procura è quella di far passare che senza la manovra stipendi non avevamo la possibilità di iscriverci. Per questo motivo è necessario dare disdetta di tutto e metterci sulla riva del fiume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Unica cosa possibile. Fare i 50 punti e sperare di vedere tolti i 15 punti di penalizzazione per riassorbire , eventualmente quelli della manovra stipendi. Realisticamente inutile parlare di fiducia nella giustizia.

Metterei oggi la firma per avere la certezza di essere in serie A l'anno prossimo, con o senza coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere troppo pessimista ma per me la stagione é giá finita. In campionato per via del -15 e ho la sensazione che la Uefa non vorrá vedere una squadra condannata vincere una loro competizione. Senza poi menzionare l'odio che deve avere Cheferin per la Juve.

 

Non so nemmeno se ci facciano rimanere in serie A, ci diano ulteriori penalizzazioni per l'anno prossimo o che giocatori come Chiesa non decidano di salutarci.

 

L'unica speranza é veramente legata ai mancati introiti delle TV se tutti (TUTTI!) insieme mandiamo disdetta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Non vorrei essere troppo pessimista ma per me la stagione é giá finita. In campionato per via del -15 e ho la sensazione che la Uefa non vorrá vedere una squadra condannata vincere una loro competizione. Senza poi menzionare l'odio che deve avere Cheferin per la Juve.

 

Non so nemmeno se ci facciano rimanere in serie A, ci diano ulteriori penalizzazioni per l'anno prossimo o che giocatori come Chiesa non decidano di salutarci.

 

L'unica speranza é veramente legata ai mancati introiti delle TV se tutti (TUTTI!) insieme mandiamo disdetta.

 

 

In realtà Ceferin ce l'ha a morte con Agnelli, non con la Juve.   

 

Nonostante ciò, non possono liberarsi di noi, hanno troppo bisogno della nostra presenza, la Serie A crolla se si liberano della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, 8Marchisio8 said:

In realtà Ceferin ce l'ha a morte con Agnelli, non con la Juve.   

 

Nonostante ciò, non possono liberarsi di noi, hanno troppo bisogno della nostra presenza, la Serie A crolla se si liberano della Juve.

eh ma non so se gli basti che Agnelli si sia fatto da parte.

 

Lo pensavo pure nel 2006. Nonostante si siano visti gli sconquassi degli anni successivi (vedi la nazionale che non riesce piú a qualificarsi ad un mondiale), hanno iniziato di nuovo. Ci sono ulteriori procedimenti in corso, non so come andranno, e ho realmente paura che i pochi buoni che abbiano decidano di mollarci. Chiesa e Vlahovic sono qui da poco, non mi aspetto che ci sia chissá quale legame che possa trattenerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Ma questo punto morire per morire io me la giocherei tutto sulla EL ed entrare in chiampions giocando dalla serie B sarebbe sensazionale..prima squadra in Europa che gioca in chiampions partendo dalla B .

 

 

Sai che bello...ci hanno preso a mazzate con questa rosa, immagina con la rosa che avremmo in caso di B...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... .mmm .... del girone di andata  della Juventus  + la C.L. ho visto "solo"  una quindicina di partite ( compreso il 5 a 1 a Napoli & il 2 a 0 ad Haifa) ;

Per quello che ho capito NON abbiamo una rosa decente  nè per primeggiare in Serie A ( che negli ultimi anni è pure diminuita di livello ) ,

dove la regola delle Cinque sostituzioni  invece di giovarCi ci danneggia  & nè  per giocare in E.L. 

La cosa più sensata  , per quest'anno , è quella di  giocare nel miglior modo possibile il Campionato & cercare di fare più punti possibili  ( lasciar perdere il resto) bah !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Metterei oggi la firma per avere la certezza di essere in serie A l'anno prossimo, con o senza coppe.

Bisogna essere realisti da un lato ma anche in figc. Se vogliono chiudere la federazione ci mandino in b ma aquel punto i ricorsi a giustizia amministrativa paralizzerebbe il sistema,aggiungiamoci le disdette, una tragedia per tutti. E quslora dai processi la juve uscisse linda e assolta, cosa alquanto probabile, i ricorsi civili degli azionisti  metterebbero in ginocchio tutta la federazione. E non escludo assoluzioni per la juve nel penale, uno non è detto che il processo si faccia a  Torino ma Milano e poi mi sovviene in soccorso la sentenza Fondiaria Sai, sempre trasferita da Torino a Milano ,con assoluzione dei Ligresti.

Anche li quadro accusatorio e perizie clamorose e colpevoliste, trasferimento a Milano,  causa borsa, assoluzione.

Aspettiamo intanto il ricorso coni e vediamo ,poi se nulla come penso Tar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Ma questo punto morire per morire io me la giocherei tutto sulla EL ed entrare in chiampions giocando dalla serie B sarebbe sensazionale..prima squadra in Europa che gioca in chiampions partendo dalla B .

 

 

 

...... .uhm Azz, !!  :  partendo dalla C  sarebbe la prima  squadra al  Mondo , ... .crazy !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da quando ci siamo finiti nel 2013: l'unico modo per dare senso all'EL è vincerla. Con tutto quello che è successo ultimamente, ancora di più. Bisogna puntare tutto su quella sperando che questi che hanno messo in dirigenza abbiano almeno il buonsenso di mettere fine alla follia della Superlega evitando il ban dalle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando i casini che ha creato la società ( maledetti) e la squadra attuale, firmerei con il sangue per l'anno prossimo di partecipare alla serie A senza coppe. Un bel reset e ricostruire sui giovani italiani una rosa che potrà dire il suo in europa. Tanti Conte non lo vogliono ma con lui Rovella, Miretti, Fagioli e Locatelli diventerebbero fenomeni.

in tre anni siamo ad altissimi livelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

In realtà Ceferin ce l'ha a morte con Agnelli, non con la Juve.   

 

Nonostante ciò, non possono liberarsi di noi, hanno troppo bisogno della nostra presenza, la Serie A crolla se si liberano della Juve.

Quanto vorrei che accadesse qualcosa in nostro favore, non so neanche io cosa, ma * miseria possibile che finisce così? 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che ad oggi le inglesi fanno un altro sport.

Al momento è più difficile vincere la premier League che la champions .

vincere l’Europa League sarà moolto moolto difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.