Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

A chi può interessare: Juventus tv su Amazon Prime a 3,99 € al mese (con 14 giorni di prova gratuita)

Post in rilievo

Lo metto qui perché - non so il perché - il forum principale non mi permette di inserire una nuova discussione.

 

Solo per i clienti Amazon Prime: Juventus TV, a 3,99€ al mese. Con 14 giorni di prova gratuita. Si può cancellare in qualsiasi momento.

 

Facciamolo tutti. Se i contenuti non interessano si può sempre togliere durante la prova gratuita.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio dare i soldi direttamente alla Juve. Se la Juve dovesse davvero iniziare a difendersi (lo copriremo quando la napolesa del coni ci respingerà il ricorso), cioè dovesse adire al TAR, in quel caso sottoscriverò l'abbonamento direttamente tramite la Juve 

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato e disdetto subito, contenuti non aggiornati e prezzi folli.

Sul sito Juve basta fare pass annuale per 20 euro.

Cè tutto tranne il live delle partite.

Partite intere inserite subito dopo il fischio finale.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAQ Juventus.com

 

Cos'è Juventus TV?

 

Juventus TV è una piattaforma online e on demand che consente di vedere la propria squadra in ogni momento. Se sei un abbonato, puoi goderti le repliche integrali delle gare della massima competizione europea, la UEFA Champions League, le partite della Serie A Tim e della TIM Cup con dati in tempo reale e un’esperienza multicam unica.

Nelle giornate in cui non sono in programma partite, i Pass Pro Juventus TV ti consentono di accedere ai video dei dietro le quinte, highlights brevi, contenuti del passato, interviste, conferenze stampa e a contenuti speciali pensati per i bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto costa Juventus TV?

 

Juventus TV Pass PRO costa 3,99 € al mese oppure 19,99 € l’anno. Se sei un J1897 o un Black&White Smart Member hai accesso alla piattaforma gratuitamente per una stagione, mentre se sei in possesso di una Black&White Membership l’accesso a Juventus TV è gratuito per sei mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso guardare le partite...su Juventus TV?

 

È possibile usufruire delle partite con un ritardo di tempo prestabilito a seconda della competizione. Ecco i dettagli.

 

Serie A:

Italia

Match completo: 90 minuti dopo il termine della gara

Highlights: 45 minuti dopo il termine della gara

Estero

Match completo: dalla mezzanotte dell'ottavo giorno dopo la gara

Highlights: dopo 24 ore dal termine della gara

 

Champions League:

Match completo: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato

Highlights: dal più tardi tra la mezzanotte CET o la mezzanotte locale del paese in cui il diritto è sfruttato

 

Juventus U23:

Match completo: 48h dopo il termine della gara

Highlights: 3h dopo il termine della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo questo post di @DarthNoldor

 

Abbonamento JUVENTUS TV

 

PRIME VIDEO tramite Prime Amazon naturalmente

La vedi sullo Smarphone e sulla tv con la normale APP PRIME, difetti la Juve pagherà una parte a Prime presumo e qualcuno dice che non ci sono proprio tutti, tutti i contenuti ma di questo non sono sicuro..

 

JUVENTUS tramite APP UFFICIALE

Lo vedi sullo Smartphone con la App ufficiale appunto di Google (play).

L'abbonamento costa 3,99€ al mese però in questo momento c'è il "pass annuale" a 19,99, forse c'è sempre non saprei, oggi c'è questa possibilità, l'ho fatto io... (non so se google su play store prenda una percentuale o meno, lo ignoro cmq presumo che al massimo sia uguale a quella di Prime, ma penso meno).

Per vedere sulla TV serve il collegamento wifi con un hardware tipo CHROMECAST, cosi la vedi tranquillamente sulla tv, io in questo momento vedo gli highlights Juve Atalanta ma c'è pure la partita intera ecc ecc

 

Inserisco lo screen del costo dell'abbonamento tramite APP UFFICIALE via Google per android naturalmente e li paghi la quota mensile/annuale come una classica app android

 

Ah si naturalmente...

#AbbonamentoJuventusTV 

#JTV #JUVENTUS

#disdettaSky

#disdettaDazn

#disdettaSkyDazn

🤍🖤 💪

 

Abbonamento JUVENTUS TV PRIME VIDEO tramite Prime Amazon naturalmente La vedi sullo Smarphone e sulla tv con la normale APP PRIME, difetti la Juve pagherà una parte a Prime presumo e qualcuno dice che non ci sono proprio tutti, tutti i contenuti ma di questo non sono sicuro.. JUVENTUS tramite APP UFFICIALE Lo vedi sullo Smartphone con la App ufficiale appunto di Google (play). L'abbonamento costa 3,99€ al mese però in questo momento c'è il "pass annuale" a 19,99, forse c'è sempre non saprei, oggi c'è questa possibilità, l'ho fatto io... (non so se google su play store prenda una percentuale o meno, lo ignoro cmq presumo che al massimo sia uguale a quella di Prime, ma penso meno). Per vedere sulla TV serve il collegamento wifi con un hardware tipo CHROMECAST, cosi la vedi tranquillamente sulla tv, io in questo momento vedo gli highlights Juve Atalanta ma c'è pure la partita intera ecc ecc Inserisco lo screen del costo dell'abbonamento tramite APP UFFICIALE via Google per android naturalmente e li paghi la quota mensile/annuale come una classica app android Ah si naturalmente... #AbbonamentoJuventusTV  #JTV #JUVENTUS #disdettaSky #disdettaDazn #disdettaSkyDazn 🤍🖤💪 Screenshot_2023-01-24-22-52-46-640_com.juventus.app.android~(1).jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

AMAZON E' SPONSOR DEI PULCINELS!

Esatto 😄 solo che praticamente tutti usiamo Amazon ed è pure troppo comodo XD

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso sottoscrivere un pass Juventus TV?

 

Per sottoscrivere un Pass Juventus TV devi avere un account sul sito ufficiale Juventus.com

 

Se sei già registrato, entra nel tuo profilo MyJuve, scegli il piano di pagamento che preferisci e clicca su "Continua".

Puoi pagare con Carta di debito, con Carta di Credito (VISA, MasterCard, American Express, Discover) o con PayPal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, a prescindere dai contenuti, che sono comunque discreti per il prezzo irrisorio, abbonatevi, se possibile direttamente sul sito della Juve.

È un segno di vicinanza alla Juve e sono soldi che vanno direttamente alla società, senza Sky o Dazn di mezzo.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Esatto 😄 solo che praticamente tutti usiamo Amazon ed è pure troppo comodo XD

eh lo so, io per primo, ma non mi va di disdire ed e'  possibile utilizzare mezzi alternativi com efarlo direttamente sul sito juve,

quindi non pubblicizziamo amazon per nuove iscrizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oltre a disdire dazn non mi abbono nemmeno a jtv... un club che ha trattato per almeno l'ultimo decennio i propri tifosi (o meglio, clienti...) come appestati adesso che è nella bufera vuole fare quadrato? 

  • Mi Piace 5
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

io oltre a disdire dazn non mi abbono nemmeno a jtv... un club che ha trattato per almeno l'ultimo decennio i propri tifosi (o meglio, clienti...) come appestati adesso che è nella bufera vuole fare quadrato? 

esatto, poi per vedere le partite in differita mi passa la poesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui forse a qualcuno non e' chiaro che o si passa per dazn o amazon oppure direttamente con il sito juve, quindi se ci si vuole iscrivere

lo si facci adirettamente sul sito, senza regalare soldi a dazn o ai babba'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi raccomando, a prescindere dai contenuti, che sono comunque discreti per il prezzo irrisorio, abbonatevi, se possibile direttamente sul sito della Juve.

È un segno di vicinanza alla Juve e sono soldi che vanno direttamente alla società, senza Sky o Dazn di mezzo.

Esatto,meglio darli direttamente alla Juve...che magari un domani vedendo tanti abbonati non riesca ad ottenere una qualche "diretta"...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Fox Vega said:

un club che ha trattato per almeno l'ultimo decennio i propri tifosi (o meglio, clienti...) come appestati adesso che è nella bufera vuole fare quadrato? 

A me sembra soltanto la proposta di un utente. Non mi sembra che il Club abbia chiesto qualcosa a qualcuno.

Criticare il Club a prescindere è stucchevole.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, matteus ha scritto:

Provato e disdetto subito, contenuti non aggiornati e prezzi folli.

Sul sito Juve basta fare pass annuale per 20 euro.

Cè tutto tranne il live delle partite.

Partite intere inserite subito dopo il fischio finale.

ecco dal sito juvetv le partite campionato dopo quanto tempo escono per essere visionate? appena terminate?

 

sull app amazon prime ci vogliono giorni xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.