Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

UFFICIALE - L'attaccante svedese PAULINA NYSTROM è Bianconera!

Post in rilievo

Paulina Nyström è una nuova giocatrice della Juventus! 

 

Le Juventus Women accolgono tra le loro fila una nuova giocatrice: Paulina Nyström. Paulina, attaccante classe 2000, arriva dalla Svezia e firma un contratto fino al 30 giugno 2025. Vestirà la maglia numero 6.

Nell’ultima esperienza prima di scegliere il bianconero, con la maglia dell’Eskilstuna United, ha mostrato il suo potenziale, lasciando intravedere anche enormi e ulteriori margini di crescita. Per lei parlano anche i numeri: 10 reti messe a segno nel 2022 nella massima serie svedese.

Anche in Nazionale c’è il suo percorso a testimoniare la sua crescita costante, tappa dopo tappa. Sono 15 le presenze collezionate con l’Under 23, arricchite da due gol, prima 22 presenze e 5 reti in Under 19 e prima ancora 6 presenze in Under 17.

Ora è pronta a vivere con entusiasmo la sua prima esperienza lontano dalla Svezia. E non vediamo l’ora di condividerla.

Benvenuta, Paulina!

 

++++++++++++

da jnews24

Nystrom: «Juve fantastica, sono qui per diventare migliore». Le prime parole del nuovo acquisto delle Women

Nystrom si è presentata ai canali ufficiali della Juve. Queste le parole del nuovo acquisto delle Women.

COME STA – «Sto bene, grazie, non vedo l’ora di conoscere la squadra e di vivere in Italia».

L’INTERESSE DELLA JUVE – «Ovviamente ero molto contenta. La Juventus è un club fantastico sotto molti punti di vista. Ero davvero contenta».

LE SUE CARATTERISTICHE – «Mi piace attaccare, segnare gol, ingaggiare duelli con i difensori. Mi piace divertirmi con il pallone».

OBIETTIVI – «Voglio cresce come calciatrice, diventare la versione migliore di me stessa. Sono sicura che questo sia l’ambiente giusto per me che mi aiuterà a tal proposito».

SCELTA DEL NUMERO 6 – «Perché è un 9 rovesciato. In più ho iniziato a giocare a calcio a 6 anni. E’ questo il significato che c’è dietro».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Ciao sono Paulina. Non vedo l’ora di conoscervi. Forza Juve».

 

 

 

attaccante esterno soffiata all'Everton...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MaxMontero ha scritto:

attaccante esterno soffiata all'Everton...

'aspita, niente popodimeno che l'Everton...

adesso che ci penso #salvateilsoldatoBennison

#salvateilsoldatoBjörk

#salviamoilsoldato @shere kan 

 

3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Poi la Svezia mi sta simpatica, non ricordo bene il perché, mi sfugge...

ti aiuto, sicuramente perché ti ricorda Ibra :siciao: 

#salviamoilsoldato @shere kan

53 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

È stata presa per sostituire la Beerenstein?

 

.nono 

#salviamoilsoldato @shere kan

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DarioSen ha scritto:

Grandissima!!! Poi la Svezia mi sta simpatica, non ricordo bene il perché, mi sfugge, ma mi sta simpatica....ghgh

Servono sempre più svedesi, ancora un paio e forse riesco a non insultare più la Ekroth.. 

Però ne voglio anche una mora  .ghgh

 

#ridateciSK

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Mauro Munno

 

.....Paulina è essenzialmente una seconda punta ma può fare tutto quanto: ha fisico, velocità, tecnica e sa calciare molto forte in porta. Montemurro deciderà quando e come inserirla nel suo scacchiere, non gioca da un po’ e va rimessa in condizione. Ha segnato 10 gol in 26 partite col club nel 2022, ha una striscia aperta di 4 gol nelle ultime 4 tra Eskilstuna United e Svezia U23.

Fuori dal campo è appassionata di fotografia, di cani ed è co-fondatrice di AVSTOD, un’organizzazione che sensibilizza le persone contro l’uso di tabacco e droga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.