Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Monta la protesta dei tifosi della Juventus: adesioni da tutta l'Italia e dall'estero per difendere il club"

Post in rilievo

2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Poi la tensione è tutta diversa..Ti immagini la partita, le giocate..

Ho disdetto per protesta, ma non diciamo però cose non vere, non sempre sentire la partita la radio è bello, perché quando ci sono pallavolo basket e tiro a al piattello, la partita non si riesce a seguire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spencer ha scritto:

Devono schiattare... disdire, disdire, disdire...radio a manetta 

Infatti, la serie A senza la Juve vale 0

Esattamente, fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta disdire gli abbonamenti TV o non andare agli stadi.

Bisogna colpire il portafoglio della Figc che sono finanziati da alcuni sponsor ..colpiamo questi sponsor 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non basta disdire gli abbonamenti TV o non andare agli stadi.

Bisogna colpire il portafoglio della Figc che sono finanziati da alcuni sponsor ..colpiamo questi sponsor 

Se ne è già parlato con tanto di lista sponsor ma è sempre buona cosa ribadire il concetto.oky

11 ore fa, Spencer ha scritto:

Devono schiattare... disdire, disdire, disdire...radio a manetta 

Infatti, la serie A senza la Juve vale 0

Per il momento sono tutti strafelici di non averci tra i piedi, meglio così, il suppostone farà ancora più male a tempo debito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi preoccupa un pochino è quello che leggevo ieri che a nyc tifosi napoletani farebbero l'abbonamento a dazn per coprire gli ammanchi causati da noi ma probabilmente è una mia pippa mentale 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Una cosa che mi preoccupa un pochino è quello che leggevo ieri che a nyc tifosi napoletani farebbero l'abbonamento a dazn per coprire gli ammanchi causati da noi ma probabilmente è una mia pippa mentale 

Tifosi napoletani che fanno l’abbonamento? Si da Giggino o zuzzuso che fa i pezzotti a Capodichino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Una cosa che mi preoccupa un pochino è quello che leggevo ieri che a nyc tifosi napoletani farebbero l'abbonamento a dazn per coprire gli ammanchi causati da noi ma probabilmente è una mia pippa mentale 

Vedi che lo ho scritto ieri io per perculai… quelli si fanno solo abbonamenti taeocchi 😂😂😂😂 la loro arte è lo scrocco…. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daghino ha scritto:

Vedi che lo ho scritto ieri io per perculai… quelli si fanno solo abbonamenti taeocchi 😂😂😂😂 la loro arte è lo scrocco…. 

:risata3:beh poteva anche essere che magari in America si erano un attimo civilizzati!:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.