Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "C'é una carta segreta nel processo plusvalenze. Una nota fu inviata dalla Procura alla Covisoc retrodatando l'indagine al 14/4/21"

Post in rilievo

9 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa frase non significa assolutamente nulla.

Che cavolo vuol dire che siccome la Juve é quotata in borsa la pena sul piano sportivo deve essere aggravata????

Lo capirei sotto il profilo penale/civilistico visti gli obblighi per il mercato e gli azionisti....ma sul piano sportivo é un'evidente minkiata.

esatto, è relativa proprio per questo. Dal punto di vista "penale" siamo soggetti ad intercettazione telefonica, per cui più esposti, e di conseguenza nelle fauci della giustizia sportiva. Non è affatto una minkiata, purtroppo quella "minkiata" ci sta facendo vivere l'incubo. Non a caso stanno pensando ad un delisting in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese serio quello sotto inchiesta sarebbe il caro Chinè

 

Ah quando questa storia sarà finita dovrà essere mandato al centro della terra per tutti i soldi che sta facendo perdere agli azionisti e non solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2023 Alle 07:44, F_Scirea ha scritto:

Onore a Tuttosport. Gli unici che ci difendono.

 

Non lo fanno neanche i giornali di Elkann.

Quelli sono pagati per darci contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

A Palermo ci sono operai ed operai capi di Cosa Nostra. Le redini vanno cercate a Roma, in qualche palazzo famoso

Perché a Milano no?

I dané si muovono a Milano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sulla domanda che hai fatto devi farti un'altra domanda. Ti aiuto. Cosa ci potrebbe evessere di superiore a Procure delle Repubblica itagliana, talmente forte da indirizzare indagini, processi ed altro, verso una sola parte che è la Juventus? Non mi sembra che la Procura di Torino abbia agito in modo equo verso la Juventus,  anzi tutte le intercettazioni atte a crearci un danno sono state date ai media per condizionare l'opinione pubblica, quelle a favore no,quindi, hanno aperto la strada alla ingiustizia sportiva per crearci un danno enorme. Trovo questa cosa persino peggiore di quella del 2006, passami questo concetto. Non so cosa ci sia sotto, se la politica o qualche entità tipo logge massoniche etc ma la cosa che tutti noi dobbiamo continuare a fare è lottare contro questo sistema massonico-mafioso, facendo disdette senza riabbonarci nuovamente, a tutto il sistema mediatico ed escluderei Tuttosport che ringrazioper darci notizie e farci così riaprire gli occhi. Anche il corriere della sera ne da notizia na non mi fido di questo giornale.

Ti saluto 

Non sarei così complottista, semplicemente i soldi della Juve fanno gola a tanti club, che vorrebbero godere dei diritti TV, senza però avere la Juve tra le balle.

La Juve é un club di Torino, il potere (politico ed economico) in Italia é altrove.

Ciò malgrado siamo di grandissima lunga i più vincenti.

E' inevitabile che ogni condotta nostra (e purtroppo a volte abbiamo prestato il fianco) é scandagliata in ogni modo per tentare almeno di arginare il nostro strapotere.

Non é giusto, perché la giustizia vorrebbe che TUTTI venissero giudicati in maniera equa e non politica e tutti allo stesso modo (non indagando solo una squadra e catafottendosene delle altre).

E a questa ingiustizia noi tifosi possiamo reagire solo in due modi:

1. Informandoci bene e non credendo a tutto quello che dice la stampa;

2. Se, come penso sinceramente io, ci rendiamo conto che è stata commessa una palese ingiustizia, non foraggiare in alcun modo il sistema ed invece cercando di aiutare economicamente la Juve, nei limiti delle nostre forze e possibilità.

 

p.s. Non cliccare sul sito del Corriere della sera, neanche per vedere i titoli. Sono con la Gazzetta i più forcaioli e meno onesti nel riportare le notizie. Anche semplicemente aprendo il sito, li aiuti. Io mi informo solo con La Stampa e Ansa. E' ovviamente solo un consiglio ovvio, fai poi come preferisci.

13 minuti fa, prozac ha scritto:

esatto, è relativa proprio per questo. Dal punto di vista "penale" siamo soggetti ad intercettazione telefonica, per cui più esposti, e di conseguenza nelle fauci della giustizia sportiva. Non è affatto una minkiata, purtroppo quella "minkiata" ci sta facendo vivere l'incubo. Non a caso stanno pensando ad un delisting in società

Si ma te hai scritto un'altra cosa, che dovremmo essere punti "di più", sul piano sportivo, perché siamo quotati.

E' ovviamente una cavolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

 

Si ma te hai scritto un'altra cosa, che dovremmo essere punti "di più", sul piano sportivo, perché siamo quotati.

E' ovviamente una cavolata.

mi sa che la cavolata la stai continuando a scrivere tu dal momento che non ho scritto che dovremmo essere puniti "di più" ma soltanto che la "Juve società quotata in borsa quindi con pena aggravata "... leggi bene prima di scrivere. Quel quindi è relativo ai codici, non ad un mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma quali Giuda....

Tutti i ricorsi al Tar dei vari Moggi, Giraudo e de Santis sono stati tutti respinti, alla fine, all'epoca.

Non lo hanno fatto perché hanno (saggiamente) ascoltato i pareri degli avvocati amministrativisti che gli han detto che sarebbe stato rigettato, con altri danni.

La Juve ieri come oggi é una Spa, che vale miliardi e in cui lavorano oltre 200 persone.

Andare al TAR e violare la clausola compromissoria significava altre penalizzazioni (come lo significherebbe oggi).

Ci si può andare se c'é una ragionevole possibilità di vincere.....non lo si può fare solo per assecondare tifosi barricaderi che non si informano.

E allora che si discute a fare sui forum? Se ci sono tifosi più informati di altri? Se si tratta di aspettarsi lo scenario meno peggiore inutile pure lamentarsi se ci sono inchieste unilaterali a senso unico e che puntano a danneggiare un solo club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Perché a Milano no?

I dané si muovono a Milano...

Parlavo di politica, non di famiglie mafiose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sarei così complottista, semplicemente i soldi della Juve fanno gola a tanti club, che vorrebbero godere dei diritti TV, senza però avere la Juve tra le balle.

La Juve é un club di Torino, il potere (politico ed economico) in Italia é altrove.

Ciò malgrado siamo di grandissima lunga i più vincenti.

E' inevitabile che ogni condotta nostra (e purtroppo a volte abbiamo prestato il fianco) é scandagliata in ogni modo per tentare almeno di arginare il nostro strapotere.

Non é giusto, perché la giustizia vorrebbe che TUTTI venissero giudicati in maniera equa e non politica e tutti allo stesso modo (non indagando solo una squadra e catafottendosene delle altre).

E a questa ingiustizia noi tifosi possiamo reagire solo in due modi:

1. Informandoci bene e non credendo a tutto quello che dice la stampa;

2. Se, come penso sinceramente io, ci rendiamo conto che è stata commessa una palese ingiustizia, non foraggiare in alcun modo il sistema ed invece cercando di aiutare economicamente la Juve, nei limiti delle nostre forze e possibilità.

 

p.s. Non cliccare sul sito del Corriere della sera, neanche per vedere i titoli. Sono con la Gazzetta i più forcaioli e meno onesti nel riportare le notizie. Anche semplicemente aprendo il sito, li aiuti. Io mi informo solo con La Stampa e Ansa. E' ovviamente solo un consiglio ovvio, fai poi come preferisci.

Si ma te hai scritto un'altra cosa, che dovremmo essere punti "di più", sul piano sportivo, perché siamo quotati.

E' ovviamente una cavolata.

Sono d'accordo su tutto ma non sono un complottista il mio era un ragionamento dovuto ad esperienza lavorativa, prendendo in considerazione anche altri fatti  non solo quelli della Juve. In particolare ho preso anche spunto dalla cattura del noto boss mafioso che  in pratica è un malato terminale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sato ha scritto:

In un paese serio quello sotto inchiesta sarebbe il caro Chinè

 

Ah quando questa storia sarà finita dovrà essere mandato al centro della terra per tutti i soldi che sta facendo perdere agli azionisti e non solo

Probabilmente dopo il processo sarà incriminato per qualsiasi porcata per farlo sparire e non aprire più bocca... che si goda il suo momento di gloria alla fine diventerà un arbitro Moreno qualunque, peccato che dovremo pagarne noi le conseguenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Sulla domanda che hai fatto devi farti un'altra domanda. Ti aiuto. Cosa ci potrebbe evessere di superiore a Procure delle Repubblica itagliana, talmente forte da indirizzare indagini, processi ed altro, verso una sola parte che è la Juventus? Non mi sembra che la Procura di Torino abbia agito in modo equo verso la Juventus,  anzi tutte le intercettazioni atte a crearci un danno sono state date ai media per condizionare l'opinione pubblica, quelle a favore no,quindi, hanno aperto la strada alla ingiustizia sportiva per crearci un danno enorme. Trovo questa cosa persino peggiore di quella del 2006, passami questo concetto. Non so cosa ci sia sotto, se la politica o qualche entità tipo logge massoniche etc ma la cosa che tutti noi dobbiamo continuare a fare è lottare contro questo sistema massonico-mafioso, facendo disdette senza riabbonarci nuovamente, a tutto il sistema mediatico ed escluderei Tuttosport che ringrazioper darci notizie e farci così riaprire gli occhi. Anche il corriere della sera ne da notizia na non mi fido di questo giornale.

Ti saluto 

Grazie, gentilissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non sarei così complottista, semplicemente i soldi della Juve fanno gola a tanti club, che vorrebbero godere dei diritti TV, senza però avere la Juve tra le balle.

La Juve é un club di Torino, il potere (politico ed economico) in Italia é altrove.

Ciò malgrado siamo di grandissima lunga i più vincenti.

E' inevitabile che ogni condotta nostra (e purtroppo a volte abbiamo prestato il fianco) é scandagliata in ogni modo per tentare almeno di arginare il nostro strapotere.

Non é giusto, perché la giustizia vorrebbe che TUTTI venissero giudicati in maniera equa e non politica e tutti allo stesso modo (non indagando solo una squadra e catafottendosene delle altre).

E a questa ingiustizia noi tifosi possiamo reagire solo in due modi:

1. Informandoci bene e non credendo a tutto quello che dice la stampa;

2. Se, come penso sinceramente io, ci rendiamo conto che è stata commessa una palese ingiustizia, non foraggiare in alcun modo il sistema ed invece cercando di aiutare economicamente la Juve, nei limiti delle nostre forze e possibilità.

 

p.s. Non cliccare sul sito del Corriere della sera, neanche per vedere i titoli. Sono con la Gazzetta i più forcaioli e meno onesti nel riportare le notizie. Anche semplicemente aprendo il sito, li aiuti. Io mi informo solo con La Stampa e Ansa. E' ovviamente solo un consiglio ovvio, fai poi come preferisci.

Si ma te hai scritto un'altra cosa, che dovremmo essere punti "di più", sul piano sportivo, perché siamo quotati.

E' ovviamente una cavolata.

Io uso Ansa da una vita, gli altri giornali online ormai il 90% delle robe che clicchi esce fuori "contenuto riservato agli abbonati" e quindi non ha più senso andarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Questa frase non significa assolutamente nulla.

Che cavolo vuol dire che siccome la Juve é quotata in borsa la pena sul piano sportivo deve essere aggravata????

Lo capirei sotto il profilo penale/civilistico visti gli obblighi per il mercato e gli azionisti....ma sul piano sportivo é un'evidente minkiata.

Se vogliamo visto che è quotata in borsa certi argomenti non dovrebbero essere trattati dalla giustizia sportiva. Visto che ci sono organi competenti che controllano le società quotate.

Poi eventualmente dopo eventuali controlli e sanzioni da parte della consob, potrebbe intervenire la giustizia sportiva. Ma non prima!! 

Ripeto questa è una sentenza politica. Ogni occasione è buona per distruggerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Io pensavo a denti marci 

Per me, lui è solo un deficiente, incapace, scartato dalla famiglia, che nel 2006, visto che voleva Moggi, c'ha pensato Provera a risolvere tutto.

24 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Io pensavo a denti marci 

Moratti è un *. Tronchetti Provera, l'illuminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Per me, lui è solo un deficiente, incapace, scartato dalla famiglia, che nel 2006, visto che voleva Moggi, c'ha pensato Provera a risolvere tutto.

Moratti è un *. Tronchetti Provera, l'illuminazione.

Concordo anche se la famiglia di denti marci é parecchio fetente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ANIMAL78 ha scritto:

Probabilmente dopo il processo sarà incriminato per qualsiasi porcata per farlo sparire e non aprire più bocca... che si goda il suo momento di gloria alla fine diventerà un arbitro Moreno qualunque, peccato che dovremo pagarne noi le conseguenze...

ma voi non lo sapete chi è chinè.........

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/rsquo-ultracasta-consiglieri-stato-chi-appartiene-324474.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ANIMAL78 ha scritto:

Probabilmente dopo il processo sarà incriminato per qualsiasi porcata per farlo sparire e non aprire più bocca... che si goda il suo momento di gloria alla fine diventerà un arbitro Moreno qualunque, peccato che dovremo pagarne noi le conseguenze...

ti ricordo che palamara è diventato presidente del CSM dopo la porcata fatta nel 2006

se vuoi fare carriere in italia devi andare contro la juve o la classe politica di destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Concordo anche se la famiglia di denti marci é parecchio fetente 

Chiedere in Sardegna cosa ne pensano di quella famiglia.  Per aver organizzato tutto, con la precisione di un killer a contratto, solo Tronchetti Provera, con Telecom, poteva riuscirci. Ed aggiungo, lo saprai che ero uno sbirro a Roma, bastava conoscere un tecnico di una centrale telecom o  prima Sip, per sapere tutto di tutti. A me bastava offrire una cena ogni tanto, che non pagavo io, e non dico altro. Io mi limitavo ad interessarmi di criminalità organizzata. Non si chiedevano intercettazioni a caso. Non sono prove e non lo saranno mai ma solo strumenti per cercare prove.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, stewie B e W ha scritto:

La rispettiamo la sentenza, non è che possiamo fare altro.

Nel frattempo la Serie A se la guardino loro. 

Io non rispetto nulla, se la sentenza è palesemente iniqua, come sottolineato non tanto dai tifosi come noi, quanto da numerosi legali ed esperti di diritto. Ci sono delle anomalie evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, spiderman ha scritto:

ti ricordo che palamara è diventato presidente del CSM dopo la porcata fatta nel 2006

se vuoi fare carriere in italia devi andare contro la juve o la classe politica di destra

Appunto Palamara... colui che fu al centro dello scandalo Toghe per corruzione, tutto torna👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica carta segreta che hanno è quella CHE VOGLIONO INCULARCI......poi Elkann ,il vero presidente, parla con la stampa, invece che ai milioni di tifosi che sono in sofferenza !Vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.