Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 hours ago, Bi@nconero said:

Altri risultati ok.

La Juve è sempre stata quella.

E faceva schifo anche con i risultati che arrivavano per grazia ricevuta

Non per grazia ricevuta, ma per concentrazione, dedizione e spirito di gruppo...Quello che sta mancando ora.

Quando capirete che si fa fatica a fare gioco con certi giocatori è troppo tardi. L'unico sopra la media tecnicamente è Di Maria, gli altri sono giocatori mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, loropo ha scritto:

Il problema è che quando sei fuori fase in serie a perdi contro chiunque eh. Non è che siamo nella serie a degli anni 90/00 in cui comunque anche nelle stagioni meno buone le partite contro le neo promosse le portavi a casa. Non è più quel calcio, non ci sono più le squadre materasso che batti in qualsiasi contesto di condizione psico fisica. Oggi tatticamente e tecnicamente tutti sanno metterti in difficoltà. 

Non ci sono.piu' le squadre materasso?

Ti ricordo che le ultime due in classifica hanno rispettivamente  8 e 9 punti in 20 partite giocate.. 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse in molti non hanno ancora capito che qui è finita un era

E quando accadono questi avvenimenti i passaggi sono sempre traumatici

Che Elkann non cederà mai la Juve è una balla, bisognerà solo aspettare

La Juve non poteva più avere il monopolio del calcio italiano, e diventerà come tutte le altre

Questo non vuol dire certo che non tornerà a vincere, anzi, ma non con gli Agnelli e men che meno con Elkann 

A me i cambiamenti non mi hanno mai fatto paura

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Non per grazia ricevuta, ma per concentrazione, dedizione e spirito di gruppo...Quello che sta mancando ora.

Quando capirete che si fa fatica a fare gioco con certi giocatori è troppo tardi. L'unico sopra la media tecnicamente è Di Maria, gli altri sono giocatori mediocri

Il Real Monza con cui abbiamo fatto 0 punti tra andata e ritorno,invece ha il tasso tecnico del Manchester City  😆

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Il Real Monza con cui abbiamo fatto 0 punti tra andata e ritorno,invece ha il tasso tecnico del Manchester City  😆

Superiore a quello della Juve, sicuramente. Parliamo di tasso tecnico eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva prendere de Zerbi a Novembre/Dicembre, eh no, meglio restare con l’uomo che sussurra ai cavalli nel prato, che aspetta nella propria area a Torino il Monza, colui che toglie Fagioli sistematicamente , e invece il cavallone pazzo ( che tanto adora) Rabiot a pascolare per il prato, manco se prendesse un bonus oltre ai 8/9 che prende, colui che Rovella troppo giovane per la Juve, aspettare i 26 anni, forse sarà pronto, colui che gli schemi non servono a una bene amata mi* ma hey… il calcio è semplice, basta passare la palla a chi ha la tua stessa maglia, colui che prende la più grande sberla dal 1993, colui che non ha dato nulla ma ha solo distrutto quel poco di buono che era rimasto, l’intoccabile , e coloro che si sparavano pugnette nel periodo dei CLEAN SHEET contro squadre mediocri , colui che mi fa rimpiangere Del Neri e Zaccherroni, con le rose a confronto, horto muso coach, solo lui .  

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere come le prepariamo le partite durante la settimana, perché da quel che si vede in campo sembra che non facciamo proprio nulla. È sempre un disastro sia tatticamente che fisicamente, e pure tecnicamente escludendo qualche lampo dei singoli ogni tanto. Palladino invece che lavoro ha fatto a Monza? Perché nessuno lo da presente in faccia ad Allegri? Sempre troppo morbidi nelle interviste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

che ridere....comunque più alto del nostro

Anche il Maccabi Haifa,che ci ha rifilato due pere,ci da' una pista a livello tecnico  .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco una squadra che da un anno ha problemi di personalità come pensate che possa scendere in campo oggi? Allegri non sarà il miglior allenatore del mondo ma state buttando m**** addosso dell'unico uomo che si sta occupando della parte sportiva della Juve in questo momento non so se vi rendete conto e non so se capite cosa significhi. Continuate a non rendervi conto della situazione. Forse solo quando sarà tutto inutile ve ne renderete conto.

 

Oh mia povera Juve. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ribadisco una squadra che da un anno ha problemi di personalità come pensate che possa scendere in campo oggi? Allegri non sarà il miglior allenatore del mondo ma state buttando m**** addosso dell'unico uomo che si sta occupando della parte sportiva della Juve in questo momento non so se vi rendete conto e non so se capite cosa significhi. Continuate a non rendervi conto della situazione. Forse solo quando sarà tutto inutile ve ne renderete conto.

 

Oh mia povera Juve. :(

Ma se e' da un anno e mezzo che facciamo pena,stiamo battendo tutti i record negativi,5 sconfitte su 6 partite nel girone di Champions,con due pere incassate dal Real Maccabi,asfaltata vergognosa a Napoli con 5 pere a 0 sul groppone,0 punti tra andata e ritorno con il neopromosso Monza .doh

Anche un pivellino della panchina come Montero avrebbe fatto meglio,d'altronde un altro pivellino come Pirlo non ha mai fatto ste figuracce ed ha portato a casa due trofei

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ma se e' da un anno e mezzo che facciamo pena,stiamo battendo tutti i record negativi,5 sconfitte su 6 partite nel girone di Champions,con due pere incassate dal Real Maccabi,asfaltata vergognosa a Napoli con 5 pere a 0 sul groppone,0 punti tra andata e ritorno con il neopromosso Monza .doh

Anche un pivellino della panchina come Montero avrebbe fatto meglio,d'altronde un altro pivellino come Pirlo non ha mai fatto ste figuracce ed ha portato a casa due trofei

1) Non sappiamo (noi e soprattutto la squadra) quanti punti di penalizzazione avremo da qui ad aprile

 

2) Dalla partita con l'Atalanta stiamo praticamente giocando SUB JUDICE, POTREBBERO NON VALERE NULLA QUESTE PARTITE con nuove penalizzazioni

 

3) squadra, che non si è mai dimostrata di carattere, oggi palesemente a pezzi mentalmente

 

4) in questo momento la Juve come società non esiste, è stata disintegrata, l'area sport non esiste, c'è solo Allegri

 

5) Allegri oggi cambia completamente versione rispetto alle prime dichiarazioni parlando di salvezza

 

....e devo leggere ancora leggere critiche pesanti all'allenatore. Roba dell'altro mondo! Scusami non ce l'ho con te ma il mio è un discorso generale vuol dire proprio non rendersi minimamente conto di quello che sta accadendo.

 

 

Buona continuazione

 

 

Povera la mia Juve :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Avvisami se te lo dice, così ridiamo in due. 

È gente che si nasconde.  Sbuca fuori solo quando vinci contro Sarri 3-0 parlando di fegati spappolati.  Perché in quel caso è tutto merito suo, quando si perde invece è colpa di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Potrei condividere se non fosse che non vorrei che la storia della FIGC mandasse in cavalleria il problema allenatore perché sta diventando davvero imbarazzante la pochezza in tutto di Allegri, non è capace a schierare una formazione decente che sia una, per non parlare del gioco inesistente che ci porta a essere messi in difficoltà anche da squadre con un tasso tecnico enormemente inferiore al nostro, per intenderci, le scuse degli allegriani riguardo alla rosa sono ridicole, potremmo non essere da CL ma che dobbiamo lottare per restare in equilibrio in una medio bassa classifica, e il problema non è psicologico, perché facevamo schifo pure prima, pochezza mascherata da un filotto (ammettiamolo) decisamente tirato per i capelli...io non ho il terrore di retrocedere, ho il terrore della inesistenza di progettualità e della inesistenza di persone competenti (tecnicamente) a dirigere la baracca, del resto tendenzialmente il tifoso medio vive di complottismo ed è portato a vedere solo gli attacchi esterni minimizzando gli errori (tantissimi) interni. Stimo Allegri e per me è l'unico vero juventino in dirigenza, ma come allenatore ha fatto decisamente il suo tempo.

Santì, tutto condivisibile ciò che scrivi e come sai, fino a prima della porcata, quando si assistevano a prestazioni/risultati simili contro i vari Maccabi, Benfica, Monza andata ecc. non gliele mandavo certamente a dire... ma oggi proprio non ce la faccio a concentrarmi su quello che accade in campo nella farsa chiamata Serie A. 

Sono arrivato a non guardare le partite della Juventus per mia scelta, ti rendi conto?! Prima di domenica scorsa quelle che avevo saltato da quando seguo la Juve sono state solamente per motivi familiari o lavorativi. Per il resto non me ne sono mai persa una, amichevoli comprese... e regolavo le mie giornate proprio in funzione dei match della Juve. 

Che senso ha stare qui esaltarsi per una vittoria o arrabbiarsi per una sconfitta come quella di oggi (ieri ormai), disquisire sulle scelte dell'allenatore o il rendimento di questo o quell'altro calciatore quando fra un mese o due (se non più tardi ancora), qualcuno si sveglia e decide di affibbiarci altri 15 punti di penalizzazione se non peggio?! 

Capisci quindi che tutti i discorsi che potremmo affrontare adesso su Allegri o altri argomenti relativi a ciò che accade in campo risulterebbero inutili.  Ed io infatti me ne tiro fuori. 

Per quanto mi riguarda il campionato è finito il giorno della sentenza farsa, anche se poi quei punti ce li dovessero ridare - e non penso che accadrà. L'unica cosa che mi resta da decidere è che fare con le gare di Coppa Italia ed Europa League. Valuterò al momento penso...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Santì, tutto condivisibile ciò che scrivi e come sai, fino a prima della porcata, quando si assistevano a prestazioni/risultati simili contro i vari Maccabi, Benfica, Monza andata ecc. non gliele mandavo certamente a dire... ma oggi proprio non ce la faccio a concentrarmi su quello che accade in campo nella farsa chiamata Serie A. 

Sono arrivato a non guardare le partite della Juventus per mia scelta, ti rendi conto?! Prima di domenica scorsa quelle che avevo saltato da quando seguo la Juve sono state solamente per motivi familiari o lavorativi. Per il resto non me ne sono mai persa una, amichevoli comprese... e regolavo le mie giornate proprio in funzione dei match della Juve. 

Che senso ha stare qui esaltarsi per una vittoria o arrabbiarsi per una sconfitta come quella di oggi (ieri ormai), disquisire sulle scelte dell'allenatore o il rendimento di questo o quell'altro calciatore quando fra un mese o due (se non più tardi ancora), qualcuno si sveglia e decide di affibbiarci altri 15 punti di penalizzazione se non peggio?! 

Capisci quindi che tutti i discorsi che potremmo affrontare adesso su Allegri o altri argomenti relativi a ciò che accade in campo risulterebbero inutili.  Ed io infatti me ne tiro fuori. 

Per quanto mi riguarda il campionato è finito il giorno della sentenza farsa, anche se poi quei punti ce li dovessero ridare - e non penso che accadrà. L'unica cosa che mi resta da decidere è che fare con le gare di Coppa Italia ed Europa League. Valuterò al momento penso...

La penso esattamente come te! Non sei il solo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Allegri farebbe diventare Petagna anche Mbappe'

Ma non saprei, con gli uomini giusti ha fatto 5 scudetti e 2 finali di cl.

 

Non si azzecca un mercato dal 2016/2017 più o meno, ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Sylar 87 said:

Santì, tutto condivisibile ciò che scrivi e come sai, fino a prima della porcata, quando si assistevano a prestazioni/risultati simili contro i vari Maccabi, Benfica, Monza andata ecc. non gliele mandavo certamente a dire... ma oggi proprio non ce la faccio a concentrarmi su quello che accade in campo nella farsa chiamata Serie A. 

Sono arrivato a non guardare le partite della Juventus per mia scelta, ti rendi conto?! Prima di domenica scorsa quelle che avevo saltato da quando seguo la Juve sono state solamente per motivi familiari o lavorativi. Per il resto non me ne sono mai persa una, amichevoli comprese... e regolavo le mie giornate proprio in funzione dei match della Juve. 

Che senso ha stare qui esaltarsi per una vittoria o arrabbiarsi per una sconfitta come quella di oggi (ieri ormai), disquisire sulle scelte dell'allenatore o il rendimento di questo o quell'altro calciatore quando fra un mese o due (se non più tardi ancora), qualcuno si sveglia e decide di affibbiarci altri 15 punti di penalizzazione se non peggio?! 

Capisci quindi che tutti i discorsi che potremmo affrontare adesso su Allegri o altri argomenti relativi a ciò che accade in campo risulterebbero inutili.  Ed io infatti me ne tiro fuori. 

Per quanto mi riguarda il campionato è finito il giorno della sentenza farsa, anche se poi quei punti ce li dovessero ridare - e non penso che accadrà. L'unica cosa che mi resta da decidere è che fare con le gare di Coppa Italia ed Europa League. Valuterò al momento penso...

Guarda Sylar prima del Napoli, quindi prima della sentenza, l’allenatore parlava di obiettivo quarto posto, a venti partite dalla fine, lo scorso anno, con mezzo campionato da giocare si tirava fuori dalla lotta, in società tutto normale…giochiamo chiudendoci dietro anche con le piccole, la mentalità questa è, ogni prepartita andiamo e divertiamoci è una bella serata, la vedono come una gita in famiglia, mentre noi ci spacchiamo il fegato e ci insultiamo e offendiamo tra di noi, tutto questo non è nato oggi, la mentalità che ci ha portati qui dove siamo arrivati è la mentalità di una dirigenza arrogante che se ne frega beatamente dei tifosi, lo stesso Allegri quando dice di non essere un allenatore facendo il troll non ci rispetta, quando butta le colpe sui giovani o sui calciatori non ci rispetta, quando non risponde alle domande dei cronisti sulle sue scelte ridicole, non ci rispetta, come non ci ha rispettato Agnelli quando è venuto a dirci in TV che si va avanti così e che nulla è sbagliato, ogni volta è uno scarica barile…in società è sempre stato tutto normale, e non da dopo la sentenza, da prima e i giudici qui non c’entrano.

Tutto quello che è accaduto è mancanza di rispetto, nessuno ha pensato a noi, nessuno ha pensato che potevano portarci via qualcosa di importante dalle nostre vite mettendoci di nuovo alla mercé dell’ilarità dei tifosi avversari, in Italia e all’estero, nessuno…hanno solo pensato ai fatti loro come stanno facendo ancora oggi.

Parlo dei giudici ? No parlo della società perché se dai giudici posso attendermi un atteggiamento sicuramente privo di equilibrio e grottesco nel giudizio con sentenze abnormi rispetto al reato io dalla società Juventus non mi aspetto la superficialità che ha contraddistinto questa e altre vicende, in ambito societario e in ambito sportivo e sarebbe facile ora, come sparare sulla croce rossa, elencare il coacervo di scelte sbagliate, troppe e imperdonabili, commesse in questi ultimi cinque anni, Allegri fa parte di queste, quindi ve le risparmio, ora lui è andato via e a noi cosa rimane ? Te lo dico io…le ceneri di una società gloriosa.

Ora quale sarebbe il comportamento giusto stare qui a dire è tutta colpa dei giudici e che ormai ogni partita non ha senso o riportare alle loro responsabilità questi signori profumatamente pagati e ai quali vanno i nostri soldi…? Perché qualcuno dimentica che i soldi che diamo a DAZN e Sky, verso le quali portiamo avanti una battaglia feroce, sono gli stessi che incassano le società e con le quali pagano i protagonisti di spettacoli come quello odierno, allora il concetto che deve passare non è quello di non pagare le TV solo perché la sentenza è ingiusta ma anche e soprattutto quello di voler punire una società che si è dimenticata di noi o meglio, che di noi se ne frega, perché in alternativa stiamo solo offrendogli l’ennesimo alibi…voi fate come volete ma io non mi unirò alla massa e continuerò a portare avanti la mia piccola battaglia personale contro il voler sempre chiudere gli occhi su tutto dando la colpa alle vicende esterne…prima o poi aprirete tutti gli occhi ne sono convinto.

Quindi io le partite le guarderò e giudicherò il risultato delle scelte dell’allenatore, le prestazioni dei calciatori e i conseguenti obiettivi sfumati al netto dei punti tolti, da me non avranno sconti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guarda Sylar prima del Napoli, quindi prima della sentenza, l’allenatore parlava di obiettivo quarto posto, a venti partite dalla fine, lo scorso anno, con mezzo campionato da giocare si tirava fuori dalla lotta, in società tutto normale…giochiamo chiudendoci dietro anche con le piccole, la mentalità questa è, ogni prepartita andiamo e divertiamoci è una bella serata, la vedono come una gita in famiglia, mentre noi ci spacchiamo il fegato e ci insultiamo e offendiamo tra di noi, tutto questo non è nato oggi, la mentalità che ci ha portati qui dove siamo arrivati è la mentalità di una dirigenza arrogante che se ne frega beatamente dei tifosi, lo stesso Allegri quando dice di non essere un allenatore facendo il troll non ci rispetta, quando butta le colpe sui giovani o sui calciatori non ci rispetta, quando non risponde alle domande dei cronisti sulle sue scelte ridicole, non ci rispetta, come non ci ha rispettato Agnelli quando è venuto a dirci in TV che si va avanti così e che nulla è sbagliato, ogni volta è uno scarica barile…in società è sempre stato tutto normale, e non da dopo la sentenza, da prima e i giudici qui non c’entrano.

Tutto quello che è accaduto è mancanza di rispetto, nessuno ha pensato a noi, nessuno ha pensato che potevano portarci via qualcosa di importante dalle nostre vite mettendoci di nuovo alla mercé dell’ilarità dei tifosi avversari, in Italia e all’estero, nessuno…hanno solo pensato ai fatti loro come stanno facendo ancora oggi.

Parlo dei giudici ? No parlo della società perché se dai giudici posso attendermi un atteggiamento sicuramente privo di equilibrio e grottesco nel giudizio con sentenze abnormi rispetto al reato io dalla società Juventus non mi aspetto la superficialità che ha contraddistinto questa e altre vicende, in ambito societario e in ambito sportivo e sarebbe facile ora, come sparare sulla croce rossa, elencare il coacervo di scelte sbagliate, troppe e imperdonabili, commesse in questi ultimi cinque anni, Allegri fa parte di queste, quindi ve le risparmio, ora lui è andato via e a noi cosa rimane ? Te lo dico io…le ceneri di una società gloriosa.

Ora quale sarebbe il comportamento giusto stare qui a dire è tutta colpa dei giudici e che ormai ogni partita non ha senso o riportare alle loro responsabilità questi signori profumatamente pagati e ai quali vanno i nostri soldi…? Perché qualcuno dimentica che i soldi che diamo a DAZN e Sky, verso le quali portiamo avanti una battaglia feroce, sono gli stessi che incassano le società e con le quali pagano i protagonisti di spettacoli come quello odierno, allora il concetto che deve passare non è quello di non pagare le TV solo perché la sentenza è ingiusta ma anche e soprattutto quello di voler punire una società che si è dimenticata di noi o meglio, che di noi se ne frega, perché in alternativa stiamo solo offrendogli l’ennesimo alibi…voi fate come volete ma io non mi unirò alla massa e continuerò a portare avanti la mia piccola battaglia personale contro il voler sempre chiudere gli occhi su tutto dando la colpa alle vicende esterne…prima o poi aprirete tutti gli occhi ne sono convinto.

Quindi io le partite le guarderò e giudicherò il risultato delle scelte dell’allenatore, le prestazioni dei calciatori e i conseguenti obiettivi sfumati al netto dei punti tolti, da me non avranno sconti.

Ma chi è che qui che sta chiudendo gli occhi? Stai parlando con me, non generalizzare... e mi pare che sulle colpe della proprietà/dirigenza/allenatore/giocatori/staff medico/preparatori non ho mai lesinato critiche negli ultimi due-tre anni. Aspre critiche anzi. 

Che auspicavo un passo indietro di Agnelli (non per motivi simili però) non è un segreto, che non vedessi di buon occhio il ritorno di Allegri idem. Che ne invocassi l'allontanamento dopo le figuracce con Monza (andata) e Maccabi, idem con patate. Sul fatto che non si prende mai una responsabilità, pure. Che molti giocatori della rosa non siano da Juve o hanno fatto il loro tempo da noi, non ne parliamo. Non vedo quindi di cosa mi stai accusando. 

Ma questi discorsi oggi, anche intuendo che non sbaglierei leggendo il tabellino, non solo non posso ribadirli perchè non lo farei con cognizione di causa non avendo visto la partita... ma non voglio farli perchè sarebbe solo tempo perso visto che non porteranno a nulla almeno fino al termine della stagione.

Se tu lo vuoi fare sei liberissimo di farlo, per carità. 

Tanto sappiamo bene io e te, che è solo una questione di tempo ma il suo destino, checchè ne dicano, è segnato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah! 😑

Juve spenta nel 1°t, in un campionato che qualcuno in cerca di fama ha voluto spegnere.

 

Quando non si ha idea degli obiettivi per cui si gioca è più facile entrare in campo confusi (ci sono tifosi che da casa nemmeno guarda la partita per lo schifo subìto, a maggior ragione chi va in campo è umano a sua volta), e bastano due/tre dormite difensive per concedere due gol ad una delle squadre più organizzate e dinamiche su piazza. Nella ripresa si gioca ad una porta, ma i ripetuti miracoli di Di Gregorio ci negano la rimonta!

 

Il minuto 79 è la fotografia di tutto: prima l'ennesima megaparata di Di Gregorio, poi sul tap-in ci "annulliamo" un gol da soli con Bremer che in fuorigioco tocca sciaguratamente una palla che stava entrando a 20cm dalla porta, e subito dopo l'ennesimo infortunio a cambi ultimati (Milik) che ci lascia in 10vs11!

Non bastano i 22 tiri a 3 quando manca la concentrazione in alcune fasi si gioco, specialmente difensive. Diversi giocatori impegnati al Mondiale sembrano diversi rispetto a prima, su tutti Bremer (che oltre a rendersi attivo sul gol che poteva riaprire la partita, ha pesanti responsabilità sul 2°gol del Monza), Rabiot e Kostic (che prima della pausa erano devastanti). 
Anche la scelta di schierare De Sciglio titolare dopo mesi di assenza è stata poco comprensibile, e non è stata la sola. Una punta e mezza contro il Monza, con Di Maria che si sa che scende a giocare palla (e se fanno la gabbia a lui bloccano tutta la Juve), e Kean che rimane da solo a fare la lotta... 

Certo nella ripresa sarebbe bastato davvero poco per segnare e poi giocarsela. 

Bah, va così! 

 

 

Solo una cosa: in un momento come questo fischiare i singoli, per quanto possa essere comprensibile, non solo non serve A NULLA, ma significa non aver compreso quello che ci sta capitando, che meriterebbe l'impegno costante anche di chi sta seduto in tribuna (non in curva, che ha dato assiduo sostegno, ma in tribuna)!

 

Annata tra le più assurde della nostra storia, se non la più assurda! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un applauso ai giocatori del monza che hanno fatto vedere ai nostri come si attacca, come si difende, come si passa, come si tira come si para. 

noi non riusciamo nemmeno a schierare l'11 titolare, figurati se poi giochiamo come una squadra. Oggi cos'era? il 7 centrocampo diverso di fila?

Continuiamo a giocare una volta ogni tanto e facciamo turnover nemmeno dovessimo arrivare in fondo a non so cosa... e se per caso ne giocano tre di fila sono sulle ginocchia.

pfff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, M.O. ha scritto:

Conte è Juventino fin da bambino è stato capitano della Juventus allenatore della rinascita e mangia beve caca e respira Juve da sempre. Tutta la * che gli è stata buttata addosso era molto ingiusta. Ma vedo in giro un interpretazione dello spirito juventino da un po' di anni in qua che non è per nulla quello che mi ricordo io. Gente che mi dice che Allegri incarna perfettamente lo spirito Juve per me bestemmia.

Ahahahahah ma sei serio? Saltava sotto la curva nord abbracciato con Oriali (di cui è grande amico)che era uno dei principali artefici di calciopoli,ha detto che l inter è stata in passato vittima di torti,è andato in figc dopo che la società l aveva pure difeso con la storia delle scommesse ed a domanda su quanti scudetti avesse vinto la Juve ha risposto "conto solo quelli che ho vinto io" ,ha rinfacciato a Capello degli scudetti revocati,nel 2007 quando era all Arezzo ci ha gettato fango addosso e last but not least ci ha mollato da vigliacco a ritiro iniziato perché non gli hanno preso cuadrado e questo sarebbe Juventino? È solo il peggio del peggio schifato dal 90% degli Juventini  e schifato anche dai suoi conterranei

Ps gli è andata bene che per il covid aj primi di marzi 2020 hanno giocato a porte chiuse Juve inter seno' avrebbe avuto una gran bella accoglienza 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.