Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri pre Juventus-Monza: "Pogba e Vlahovic convocati, out Chiesa e Cuadrado. McKennie verso la cessione, non sarà sostituito"

Post in rilievo

17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Soulè non è un esterno di centrocampo con de sciglio e cuadrado centra 0, quando ha giocato nel suo ruolo in coppa Italia contro il Monza ha fatto più che bene.

Infatti io commentavo quello che ha detto Allegri, lui li ha messi tutti e 3 in quel ruolo lì.

 

Anche per me non c'entra niente, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Contano poco le chiacchiere su partite falsate dalla giustizia sportiva. L'unica cosa che veramente conta è disdire Sky e DAZN. Chi non l'ha ancora fatto significa che questa classifica gli sta più che bene.

Si ragazzi disdicete tutto (io non posso disdire nulla perché non ho più nulla da quando hanno pensato bene di farti fare 12 abbonamenti per vedere le partite) pero' occhio a un piccolo particolare:io (spero di sbagliarmi) mi aspetto un altro "regalino" da un minimo di altri 15 ad un max di 25.

Quindi ok disdire,ok soprattutto che la società faccia le sue battaglie nelle sedi opportune ma è importantissimo che la squadra faccia più di 40 punti nel girone di ritorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo delirante.. considerava Mc Kennie esterno destro, e già questo non aveva senso.. poi dice che come tornante/ terzino destro (secondo la sua cognizione del ruolo), oltre a Cuadrado ha il moribondo e insensato De Sciglio e il povero Soulé, che è tutto fuorché un esterno arretrato... Questo ha veramente grossi problemi... Comunque io sono uno di quelli che ha disdetto gli abbonamenti, ma già a giugno per il motivo che questo qui era stato confermato.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ci stanno preparando la revolverata e noi gli diamo la schiena.

Io manco mi presenterei in conferenza.

Anzi ci andrei e direi:

Buon campionato falsato a tutti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Bisogna fare punti, perché quando ci ridaranno i nostri 15, saremo di nuovo là sopra

....stai sereno che dopo che ci sarà il caso stipendi ne arriva un'altra di mazzata e bella importante.

..ad oggi il modo di operare è ed è stato quello di tagliarci fuori dalla A  e dall'Europa.

 

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Da mo' eh... Dybala, Morata, De Ligt, Bentancur, Kulusevski, Ronaldo...

 

non sarà certo la cessione di McKennie a non farci dormire

.dici giusto!

..anzi facciamo un pacchetto unico e mettiamoci pure de sciglio. Una (brocco) bocca in meno da sfamare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mck erano almeno 3 anni che lo si aspettava.. solo con Pirlo ha fatto vedere qualcosina.. meglio puntare sulla Juve next gen. 

A destra può giocarci anche Danilo oppure Soulé, al massimo Barbieri, non menziono DeSciglio (che ormai credo sia meglio faccia altro nella vita), tanto nella Juve di Allegri, a destra e sinistra, agli esterni di centrocampo tocca fare i terzini, mica le ali… Adesso Allegri si preoccupa dei gol presi in poche partite, ma quanti ne facciamo noi? 

Leggevo da qualche parte che tra i cavalli di ritorno, potrebbe pure ripresentarsi Kuluseski, che non è detto che riscattino. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Allegri è l’unico allenatore in cui i giocatori forti che rientrano accusano sistematicamente affaticamenti.

 

Questo accade perché ha uno staff di macellai e ha il brutto vizio di concedere giorni di riposo post-vittoria.

Anche post sconfitta o  pareggio con una neo-promossa in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Chiesa ha un affaticamento sulla gamba operata, ma tornerà in Coppa Italia.

.doh

 

Niente da fare. Non avremo mai la rosa al completo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Questi ci stanno preparando la revolverata e noi gli diamo la schiena.

Io manco mi presenterei in conferenza.

Anzi ci andrei e direi:

Buon campionato falsato a tutti.

 

 

Daresti troppi alibi ai giocatori, invece bisogna tenerli più su di morale per quanto sia possibile. Allegri fa il suo, per quanto non mi piaccia come allenatore.

3 ore fa, LE6END ha scritto:

.doh

 

Niente da fare. Non avremo mai la rosa al completo...

Davvero piagnucoli per un affaticamento di Chiesa? Dopo un crociato? Ma ripigliatevi....

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Bisogna fare punti, perché quando ci ridaranno i nostri 15, saremo di nuovo là sopra

E sarebbe il vero miracolo. Io temo che ce ne toglieranno altri 15...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McK ciao e buona continuazione. Cmq si è fatto apprezzare.

 

Se ne va in Premier quindi fa un passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta Allegri , Chiesa è assolutamente da cedere , è palese come per lui sia un sollievo non averlo e al minimo acciacco ci rinuncia , ad altri suoi pupilli sia in passato che oggi li teneva in campo anche in condizioni pietose ( vedi Mandzukic, Khedira , Rabiot , Sandro ) , non sa come utilizzarlo e ogni volta è più un peso che una risorsa , si è visto a Napoli umiliandolo in quel ruolo e anche la scorsa stagione prima dell’infortunio 

2 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Mercato? No, abbiamo Cuadrado, Soulé e De Sciglio a destra"

Praticamente un bollito sempre rotto , un next gen messo fuori ruolo ed uno che esiste solo nei suoi sogni ( a questo punto credo pure erotici vista l’affinità tra i due ) , copertissimi , a poi sia mai rinunciare al 5-3-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Uomo delirante.. considerava Mc Kennie esterno destro, e già questo non aveva senso.. poi dice che come tornante/ terzino destro (secondo la sua cognizione del ruolo), oltre a Cuadrado ha il moribondo e insensato De Sciglio e il povero Soulé, che è tutto fuorché un esterno arretrato... Questo ha veramente grossi problemi... Comunque io sono uno di quelli che ha disdetto gli abbonamenti, ma già a giugno per il motivo che questo qui era stato confermato.

Infatti Allegri non fa venire rimpianti dell’ aver disdetto anzi. Io a causa sua ho anche interrotto l’abbonamento allo stadio. Dopo il derby dello scorso anno dove a casa nostra dominò il Toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matteus ha scritto:

Diciamo che se c'è già contro la Lazio in coppa è più una scelta conservativa, ora come ora contano più le coppe che il campionato, credo che domani vedremo una difesa a 4 

Anche la panchina contro il Monza in coppa Italia era conservativa perché doveva giocare titolare contro l’Atalanta, sto giochino ormai non funziona , per il mister Chiesa è un problema è basta , sono due stagioni che ancora non ci ha capito nulla sul come utilizzarlo “ Vede il campo troppo in discesa “ cit .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, M4RK said:

Infatti io commentavo quello che ha detto Allegri, lui li ha messi tutti e 3 in quel ruolo lì.

 

Anche per me non c'entra niente, ma tant'è.

Soule e' una seconda punta e questo lo considera terzino o wing-back. Pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Chiesa affaticato, ni chiedo se vedremo mai lui Dusan e Di Maria assieme 

Probabilmente contro il Como. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Ero entrato in questo topic per scrivere esattamente questo. 

Sottoscrivo totalmente. 

Il campionato è falsato.

E lo sarà anche se fra un mese ci ridaranno i 15 punti. 

Un conto è giocare ora con la classifica reale, altra cosa è giocare fra un mese con una classifica ancora modificata. 

 

Certo però meglio che ci ridiano sti 15 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Anche la panchina contro il Monza in coppa Italia era conservativa perché doveva giocare titolare contro l’Atalanta, sto giochino ormai non funziona , per il mister Chiesa è un problema è basta , sono due stagioni che ancora non ci ha capito nulla sul come utilizzarlo “ Vede il campo troppo in discesa “ cit .

Bravo. Infatti se hanno intenzione di continuare con Allegri (che sembra più immortale di Ciruzzo di Gomorra) Chiesa va ceduto. Così come Dusan. In mano a lui è solo uno spreco di soldi per noi e per i giocatori uno spreco di anni di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solo la Maglia ha scritto:

Bravo. Infatti se hanno intenzione di continuare con Allegri (che sembra più immortale di Ciruzzo di Gomorra) Chiesa va ceduto. Così come Dusan. In mano a lui è solo uno spreco di soldi per noi e per i giocatori uno spreco di anni di carriera.

Ma infatti credo che in caso di conferma di Allegri , questi due saranno i primi a partire, si dirà per questioni di bilancio , ma sotto sotto non credo dispiaccia poi molto per questioni tecniche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.