Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Monza:  "Un primo tempo così non lo abbiamo mai fatto, poi il secondo è andato meglio. Abbiamo subito 10 gol, bisogna lavorare su questo"

Post in rilievo

22 minutes ago, lou 65 said:

ma cosa credi che io non guardi le partite? che quando dicevano che si vinceva di cortomuso minimo facevano il doppio dei tiri in porta del nostro avversario. la partita di ieri viene descritta con il solito "ci hanno palleggiato in faccia" ma non è stato così. imho.

Io sto semplicemente dicendo che solo una stampa a favore può rimarcare 8 vittorie di file come "le cinque mosse vincenti di allegri"... Significa proprio prendere in giro tutti i tifosi che guardano le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:


Sono i giocatori che non c’erano con la testa.

 

La formazione che ha messo in campo era giusta.

 

Chi predica formazioni e moduli ultra offensivi non ha ben chiara la situazione attuale della rosa.

 

 

Beh certo affrontare squadre come Monza, Salernitana, sampdoria, fiorentina o Haifa è cosa difficile, serve il Real Di Stefano per tenere testa a simili squadroni pensando non di difendersi solamente, menomale che c'è il vate.

Ma non sentite l'odore delle * che scrivete?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

Esatto. I giocatori non ci stanno con la testa. È chiaro 

Eh sì perché prima dominavamo in lungo in largo e si vedeva un gran bel gioco

 

 ma ci vogliamo svegliare

6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Come già detto, Paredes l’ha voluto lui…magari il primo che non le guarda è Allegri?

Avrebbe potuto tenere Rovella e coi soldi risparmiati sistemare altre zone.

O no?

Io continuo a non capacitarmi di tutti gli alibi che ha a disposizione questo allenatore, una roba mai vista nella storia dello sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello che é successo nn me la sento di andare addosso a giocatori e tecnico

Però devono ricompattarsi, nn può continuare sino a fine stagione, lo stipendio lo prendono e fare più punti possibili servirà in caso di ulteriori penalizzazioni (o, difficile, assoluzione) 

 

Giá in CI mi aspetto che ci siano con la testa e diano il 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che ieri in campo i nostri 11 titolari erano più scarsi di quelli del Monza???

Perché è questo il punto.

Si può dire che Gatti è più scarso di Izzo?

Si può dire che un esterno come Carlos Augusto non esiste nella nostra rosa?

Si può dire che Rovella si mangia Paredes?

Si può dire che Caprari Pessina Mota è un attacco più funzionale e meglio assortito del nostro dove sono tutti senza un ruolo specifico?

 

Forse poi vi accorgerete che Allegri è l ultimo dei problemi...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Come già detto, Paredes l’ha voluto lui…magari il primo che non le guarda è Allegri?

Avrebbe potuto tenere Rovella e coi soldi risparmiati sistemare altre zone.

O no?

Se paredes l'ha voluto lui, si.

3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Si può dire che ieri in campo i nostri 11 titolari erano più scarsi di quelli del Monza???

Perché è questo il punto.

Si può dire che Gatti è più scarso di Izzo?

Si può dire che un esterno come Carlos Augusto non esiste nella nostra rosa?

Si può dire che Rovella si mangia Paredes?

Si può dire che Caprari Pessina Mota è un attacco più funzionale e meglio assortito del nostro dove sono tutti senza un ruolo specifico?

 

Forse poi vi accorgerete che Allegri è l ultimo dei problemi...

 

Completamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Ma è un insulto all'intelligenza pensare il contrario. Solo che siete spocchiosi come ormai il 90% dei tifosi Juventus. Ieri ho visto kean e paredes sbagliare passaggi con linee libere e senza pressing, secondo me non guardate le partite.

E ho anche visto Rovella dominare il nostro intero centrocampo.
Domanda: chi ha voluto Paredes, avallando la cessione di Rovella?

 

No perché è l'allenatore, ma pare che ogni cosa non sia colpa sua.

 

La squadra non corre: il problema è lo staff atletico (portato in parte da lui)

Il gioco non esiste: i giocatori sono scarsi

I giocatori richiesti da lui non rendono: ha sbagliato a fare mercato la dirigenza

 

Schemi non ne applica, l'altro giorno alla domanda "ha parlato alla squadra?" ha risposto "non sono uno che ama molto parlare".

 

Mi sorge una domanda: sostanzialmente cosa lo pagano a fare?

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Però uno vi indica la luna e voi guardate il dito.


Ieri era palese la differenza di organizzazione delle due squadre, si vedeva che loro avevano studiato i movimenti su come attaccare la nostra linea difensiva. 
Poi se volete credere che Dany Mota (ex Juve under 23 ritenuto non idoneo per la prima squadra) sia meglio dei nostri allora è anche inutile discutere.

Non ritengo sia migliore nel complesso rispetto ai nostri, ma ritengo che abbia caratteristiche che nessuno dei nostri ha. Nessuno dei nostri attaccanti ha il suo dribbling e la sua visione di gioco, per esempio. Potrei metterci dentro anche la lettura dei movimenti della difesa avversaria dove vlahovic e kean sono ancora molto indietro, non considerando milik che ieri non c'è stato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Se paredes l'ha voluto lui, si.

Completamente d'accordo.

Quindi è grazie alla sua illuminata guida, alla sagacia tecnica che domenicalmente dimostra che stiamo raggiungendo tutti questi prestigiosi traguardi? 

 

🤦🤦🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

E ho anche visto Rovella dominare il nostro intero centrocampo.
Domanda: chi ha voluto Paredes, avallando la cessione di Rovella?

 

No perché è l'allenatore, ma pare che ogni cosa non sia colpa sua.

 

La squadra non corre: il problema è lo staff atletico (portato in parte da lui)

Il gioco non esiste: i giocatori sono scarsi

I giocatori richiesti da lui non rendono: ha sbagliato a fare mercato la dirigenza

 

Schemi non ne applica, l'altro giorno alla domanda "ha parlato alla squadra?" ha risposto "non sono uno che ama molto parlare".

 

Mi sorge una domanda: sostanzialmente cosa lo pagano a fare?

 

ma-io-che-ne-so-ma-io-che-ne-so-meme.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il secondo tempo e le parate al limite dell'impossibile del portiere del Monza per lo meno un pareggio lo meritavamo.

Prima giocavamo bene solo il primo tempo adesso giochiamo bene solo il secondo... una partita intera quando?

 

In questa situazione dare addosso non ci riesco, non è che sono dei robot  e si lasciano scivolare tutto... con la prossima sentenza sugli stipendi rischiamo l'ultimo posto... ha ragione Allegri dobbiamo lottare per la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui in ufficio è appena arrivato un pallone stoppato ieri da Kean...possiamo discutere all'infinito ma se quello è il centravanti di ieri e se dietro c'è qualcuno con la che ha fatto ciò che ha fatto Gatti sul secondo gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Si può dire che ieri in campo i nostri 11 titolari erano più scarsi di quelli del Monza???

Perché è questo il punto.

Si può dire che Gatti è più scarso di Izzo?

Si può dire che un esterno come Carlos Augusto non esiste nella nostra rosa?

Si può dire che Rovella si mangia Paredes?

Si può dire che Caprari Pessina Mota è un attacco più funzionale e meglio assortito del nostro dove sono tutti senza un ruolo specifico?

 

Forse poi vi accorgerete che Allegri è l ultimo dei problemi...

 

si può dire tutto, poi uno può o meno essere convinto di quello che dice.

Ma poi è molto ironico, visto che l'ultimo dei problemi è quello che ha fatto andare in prestito Rovella per prendersi Paredes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

E ho anche visto Rovella dominare il nostro intero centrocampo.
Domanda: chi ha voluto Paredes, avallando la cessione di Rovella?

 

No perché è l'allenatore, ma pare che ogni cosa non sia colpa sua.

 

La squadra non corre: il problema è lo staff atletico (portato in parte da lui)

Il gioco non esiste: i giocatori sono scarsi

I giocatori richiesti da lui non rendono: ha sbagliato a fare mercato la dirigenza

 

Schemi non ne applica, l'altro giorno alla domanda "ha parlato alla squadra?" ha risposto "non sono uno che ama molto parlare".

 

Mi sorge una domanda: sostanzialmente cosa lo pagano a fare?

 

E su questo concordo. 

 

Fermo restando che c'è differenza fra poter prendere uno in pddr con pagamento dilazionato in 5 anni e mollare 100 mln secchi. Ho visto guardiola e klopp lamentarsi dei mercati eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nini90 ha scritto:

A livello tecnico ripeto. Prendo a riferimento la linea a 5 nostra di ieri vs la loro: kostic, Bremer, Danilo, gatti, desciglio vs ciurria, caldirola, mari, izzo, carlos augusto.

 

Nel fondamentale del passaggio sono più forti loro, fine. 

 

Il resto lo fa la capacità di saltare l'uomo, dove il Monza aveva più giocatori in grado di farlo rispetto alla Juve.

 

So che scrivendo sta roba mi prenderò insulti, ma è la verità. E se prendi una squadra così in giornata di grazia, per le caratteristiche della Juve attuale, perdi.

 

Non è che se Bremer lo paghi 50 mln per forza di cose sa passare il pallone meglio di Mari.

Quante di quelle 8 partite abbiamo realmente dominato con superiorità tecnica sull'avversario? 

ah stai scherzando ahah e io che pensavo che dicevi sul serio... non si capisce perchè sto Monza non lotta per la Champions...uaua cioè ragazzi miei va bene tutto che siamo in un forum e ognuno ha la sua opinione ma non pretenderai mica che qualcuno ti prenda sul serio scrivendo sta roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERIN

BARBIERI BREMER DANILO KOSTIC

FAGIOLI LOCATELLI POGBA

DI MARIA VLAHOVIC CHIESA

 

Non voglio vedere in campo gente che con la Juventus non avrà più a che fare e che quindi non è interessato a lottare per questi colori.

Fuori Szczesny, Sandro, Cuadrado, Rabiot, De Sciglio, Paredes, e dentro i giovani che sicuramente avranno più fame di questi.

Ci vogliono le PALLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Il problema secondo me sta nell'utenza che non riesce a comprendere la differenza tra avere quel paio di neuroni sufficienti per comprendere, davanti all'evidenza, che un lavoro è fatto male e pensare di poter svolgerlo meglio. 

Se il cuoco mi prepara una pietanza che fa schifo questo non significa che io sappia cucinarla meglio ma solo che ho le papille gustative.

Purtroppo il livello è tale da dover spiegare anche questo  

Sono le argomentazioni degli allegriani.

Ma d'altra parte, il loro idolo è un "allenatore" che afferma "basta passare la palla a quelli con la maglietta uguale" (e in quel caso sì che possiamo essere tutti allenatori!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

 e comunque dopo 8 vittorie consecutive cosa altro avrebbero potuto scrivere? che si trattava di pura fortuna? ma per quello ci sono gli utenti del forum. giusto?

Bastava aver guardato le partite e leggersi due statistiche per capire che di quelle otto vittorie quelle meritate saranno state al massimo la metà. Se la sfanghi 1-2-3-4-5 volte perché ti gira bene l'episodio prima o poi paghi dazio perché come è vero che parte del calcio è "imponderabile" è altrettanto vero che alla lunga più crei occasioni e sei organizzato è più hai probabilità di trovare l'episodio decisivo.

Insomma in questa stagione l'eccezione sono proprio quelle otto partite non di certo la prima parte dell'anno o queste ultime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Si può dire che ieri in campo i nostri 11 titolari erano più scarsi di quelli del Monza???

Perché è questo il punto.

Si può dire che Gatti è più scarso di Izzo?

Si può dire che un esterno come Carlos Augusto non esiste nella nostra rosa?

Si può dire che Rovella si mangia Paredes?

Si può dire che Caprari Pessina Mota è un attacco più funzionale e meglio assortito del nostro dove sono tutti senza un ruolo specifico?

 

Forse poi vi accorgerete che Allegri è l ultimo dei problemi...

 

Allora anche quelli giocano in serie a non è che sono gli ultimi pellegrini, sanno stoppare un pallone e passarlo tanto quanto i nostri , le skill di base le hanno tutti in serie a , però però, non si può sentire  che i nostri tecnicamente sono da meno e che sono più scarsi ,suvvia. E' una visione da bambini: siccome hanno vinto loro ed hanno giocato meglio allora i loro giocatori sono bravi  e i nostri scarsi. Cioè....daiii....E' come quello che scrive che se vinci hai giocato bene se perdi male. Ripeto nemmeno i bambini... La differenza che colma il gap ed addirittura ribalta i valori  in questo caso la fa il contesto organizzato o meno e la preparazione fisica. Quelli sanno cosa devono fare , vanno in campo preparati con soluzioni principi di gioco etcetc i nostri improvvisano. Siamo una macchina con la zavorra e il freno a mano tirato. Cioè io posso anche avere piante di pomodori peggiori delle tue ma se li coltivo meglio di te che li trascuri i miei rendono tutto quello che possono i tuoi non rendono nemmeno il minimo  , anche se potenzialmente i tuoi potrebbero rendere più dei miei.Il lavoro di un allenatore non è un optional. O volgiamo credere a quell' altra bambinata che gli allenatori non servono a nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Non ritengo sia migliore nel complesso rispetto ai nostri, ma ritengo che abbia caratteristiche che nessuno dei nostri ha. Nessuno dei nostri attaccanti ha il suo dribbling e la sua visione di gioco, per esempio. Potrei metterci dentro anche la lettura dei movimenti della difesa avversaria dove vlahovic e kean sono ancora molto indietro, non considerando milik che ieri non c'è stato di fatto.

Caspita allora siamo proprio in mano a dei totali incompetenti a tutti i livelli, visto che hanno speso un sacco di soldi per degli attaccanti che, a tuo dire, sono inferiori in molti fondamentali rispetto ad uno che è stato scartato dalla nostra under 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni trite e ritrite identiche a quelle di tutto l'anno. Non si può dire perché in tv non si può dire... Ma questo campionato è finito, si gioca tanto per giocare. Le motivazioni stanno a zero e non potrebbe essere altrimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe uno che dice che dobbiamo pensare alla salvezza per solo un -15 è vergognoso ...

 

Il Napoli con -15 sarebbe secondo in classifica , noi con -15 dobbiamo pensare alla selvezza ?

 

Ma ci sei o ci fai ?:vava:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Dichiarazioni trite e ritrite identiche a quelle di tutto l'anno. Non si può dire perché in tv non si può dire... Ma questo campionato è finito, si gioca tanto per giocare. Le motivazioni stanno a zero e non potrebbe essere altrimenti. 

Tanto è uguale, non è cambiato niente, abbiamo giocato partite pessime prima della penalizzazione (Sampdoria, Fiorentina, Benfica x2, Monza, Salernitana, Maccabi, Milan, Napoli) e pessime dopo la penalizzazione, come quella di ieri.

 

Questo discorso sulle motivazioni, che in parte può essere anche vero, sta già diventando l’ennesimo alibi, una foglia di fico per coprire le vergogne di una gestione tecnica raccapricciante.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Tanto è uguale, non è cambiato niente, abbiamo giocato partite pessime prima della penalizzazione (Sampdoria, Fiorentina, Benfica x2, Monza, Salernitana, Maccabi, Milan, Napoli) e pessime dopo la penalizzazione, come quella di ieri.

 

Questo discorso sulle motivazioni, che in parte può essere anche vero, sta già diventando l’ennesimo alibi, una foglia di fico per coprire le vergogne di una gestione tecnica raccapricciante.

L'inizio è stato horrror e sicuramente non era una bella stagione. Ma Allegri una cos vera l'ha detta: questo è stato il peggior primo tempo degli ultimi due anni. Non iniziamo a tirare fuori Salernitana, Haifa e quant'altro. Ieri è stata una partita raccapricciante e siccome la stessa guida tecnica aveva fatto 8 vittorie consecutive (perso col Napoli ma in questo momento per me col Napoli ci perde chiunque), non c'entra una mazza la guida tecnica. Il campionato è finito, Allegri andava esonerato prima della penalizzazione ma ormai davvero nessuno è interessato al calcio giocato. Qualsiasi cosa accada in campo, non ha nessuna rilevanza se non per noi poveri fessi che continuiamo a guardare le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.