Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Monza: 0 - 2 (2022/2023)

Post in rilievo

D'accordo... partita giocata in modo scandaloso, ma la porcata che stiamo subendo è madre di TUTTO; senza se e senza ma!
Campionato senza senso; personalmente guardo solo la Juve (in differita).
Per chi ne ha voglia, agevolo video.

  • Mi Piace 8
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che difesa, ci hanno perforato in ogni modo. Complimenti al Monza e a Palladino che dimostra per l'ennesima volta che il lavoro serio ripaga. Lavoro che noi non facciamo. Inoltre non abbiamo nemmeno una squadra unita e cattiva per fare punti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Hai perfettamente ragione....oltre che metterei dentro i ragazzi giovani ha fare esperienza... tanto peggio non si può fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Grazie. Hai perfettamente ragione....oltre che metterei dentro i ragazzi giovani ha fare esperienza... tanto peggio non si può fare 

Riguardo ai giovani, Soulè si vede che ha qualità nel tocco di palla ma è veramente troppo leggero, nei contrasti e nel calciare la palla. Iling ancora l'ho visto poco, le qualità fisiche sono evidenti, ma non deve pensare a strafare quando punta l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione finita nel momento in cui hanno rinnovato DeSciglio e preso Kostic( sul secondo gol sembra Alex Sandro).

La difesa è un colabrodo.poi dell'extracampo si è detto e si dirà.

 

Cherubini tra intercettazioni e mercati è riuscito a fare solo danni e che danni.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 goal in 3 partite, quasi tutti su errori difensivi in collaborazione con il centrocampo inesistente.

Vabbè pensiamo alla salvezza (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Monza per i gol, tutti molto belli!

Certo è facile giocare così contro una squadra di gente svogliata e addormentata in campo. Vergognosa la fase difensiva, vergognosa la fase offensiva fatta solo di tiri da fuori area o da mirabili funambolismi come colpi di suola/tacco in area.

Che nessuno però dica che è colpa della penalizzazione perchè già in coppa Italia con il Monza abbiamo fatto pietà, per non parlare della prestazione col Napoli. Piuttosto, anzichè perder tempo ad aizzare il popolo con le disdette, si punti il dito contro chi ci ha condotti in questo pantano, sia a livello calcistico, sia a livello giuridico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Visto adesso gli highlights, enormi problemi difensivi.

Enormi.

Amico, hai ragione, anche se, gli " enormi problemi difensivi " vanno altresì di concerto con 

gli " enormi problemi che abbiamo in fase di interdizione " dalla metà campo fino al limite,

se non oltre, i 16 metri della nostra area di rigore . 

 

E poi, dai, bisogna poi essere onesti fino  in fondo : 6 punti ad una " neopromossa " che

non ha mai giocato in " Serie A " .. INCREDIBILE ! 

 

Ed anche in Coppa Italia, per riuscire a passare il turno ( e rammento che stiamo parlando

di JUVENTUS & MONZA .. non di Juventus vs Napoli/Inter/Milan .. che sta messo male anch'esso .. )

abbiamo dovuto " sudare " le canoniche 7 camice .  

 

.salveStefano !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Riguardo ai giovani, Soulè si vede che ha qualità nel tocco di palla ma è veramente troppo leggero, nei contrasti e nel calciare la palla. Iling ancora l'ho visto poco, le qualità fisiche sono evidenti, ma non deve pensare a strafare quando punta l'avversario.

Bene.....vada in campo a prendere legnate...a Furia di prenderle si fortifica. iling va solo instradato. Ma meglio che sbaglino in campo e si prendano i meritati fischi. A gente come Parades gliene può fregare di Meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, hai ragione, anche se, gli " enormi problemi difensivi " vanno altresì di concerto con 

gli " enormi problemi che abbiamo in fase di interdizione " dalla metà campo fino al limite,

se non oltre, i 16 metri della nostra area di rigore . 

 

E poi, dai, bisogna poi essere onesti fino  in fondo : 6 punti ad una " neopromossa " che

non ha mai giocato in " Serie A " .. INCREDIBILE ! 

 

Ed anche in Coppa Italia, per riuscire a passare il turno ( e rammento che stiamo parlando

di JUVENTUS & MONZA .. non di Juventus vs Napoli/Inter/Milan .. che sta messo male anch'esso .. )

abbiamo dovuto " sudare " le canoniche 7 camice "  .  

 

.salveStefano !

 

 

Certo, amico.

È il contesto che non funziona. Non ho visto la partita e quindi mi baso sui riflessi filmati.

Certo che Palladino in 3 partite non ci ha fatto vedere palla.

E questa è una drammatica - sportivamente parlando - constatazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Certo, amico.

È il contesto che non funziona. Non ho visto la partita e quindi mi baso sui riflessi filmati.

Certo che Palladino in 3 partite non ci ha fatto vedere palla.

E questa è una drammatica - sportivamente parlando - constatazione

Costui ha la " tigna " giusta ... Rovella ha battuto Paredes nella vittoria del Monza sulla Juventus -  Football Italia ... da riportare subito sotto la Mole sponda bianconera .. guai così non fosse

 

Altro che " mezze tacche " alla Paredes & C. 

 

;)  Stefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

10 goal in 3 partite, quasi tutti su errori difensivi in collaborazione con il centrocampo inesistente.

Vabbè pensiamo alla salvezza (cit)

Il Napoli e Chinè moralmente e psicologicamente ci hanno devastati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.