Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Cambiare modulo potrebbe essere la scelta giusta? Quali i titolari?

Quale modulo?  

  1. 1. Quale modulo?

    • 3-5-2
      4
    • 3-4-3
      17
    • 3-4-2-1
      9
    • 4-2-3-1
      17
    • 4-3-2-1
      2
    • 4-3-3
      69
    • 4-4-2
      1


Post in rilievo

Come li metti li metti fanno sempre pietà e c'è sempre mezza squadra in infermeria...poi possiamo dare la colpa a chi vogliamo, dirigenza, allenatore, preparatori...ma questo è quello che si vede da anni...dall'ultimo di Allegri, a quello di Sarri e Pirlo e ritorno di Allegri...sarà anche colpa dei tecnici ma la materia prima mi pare bella scarsa e sovraremunerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Amunt ha scritto:

Questa squadra era stata costruita per fare il 433 e quello deve fare. Dietro continuerai a prendere gol, perché non hai terzini affidabili, perchè Bonucci è vecchio e perchè né Bremer né Danilo sono adeguati come centrali. 

Hai due esterni d'attacco atomici come Chiesa e Di Maria. Due punte centrali che se rifornite segnano 1 gol a partita. Come riserva sugli esterni sta crescendo Soulé, c'è Iling, c'è Cuadrado, può giocare Kean.

Basta provare in tutti i modi a non prenderle giocando con 3 centrali e due esterni difensivi. Saliamo un pò, sfruttiamo la qualità nei piedi di Paredes, Fagioli, Pogba. 

Chi sono? Perché forse mi sono distratto. Una immagino sia Milik, gran giocatore, ma troppo condizionato da problemi fisici. L’altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri via? Ci sta… ma nessuno si è accorto di che caxxo di giocatori è composta la Rosa?

In tanti anni che seguo la Juventus non ho mai visto tanti pipponi, tanti pre pensionati, tanti giocatori finiti e tanti ragazzini di buone speranze (forse). MA DOVE VOGLIAMO ANDARE?

L’Inter post triplete, in fatto di schifo, ci fa una se.ga….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L’unica scelta giusta è disdire l’abbonamento e smettere di seguire.

Anche perché seguire, oltretutto, nuoce gravemente alla salute. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo parlare di moduli tutto il tempo, ma quando hai un allenatore incapace che non sa come farli giocare sbagliando formazione iniziale tutte le volte puoi farci ben poco. Ieri il Monza doveva essere azzannato e sbranato dall'inizio e invece come sempre abbiamo subito e perso. Come si fa a risalire se in 90 minuti c'è stata continua confusione tra continui cambi di posizioni, moduli e sostituzioni? Allegri  Fuori gli attributi! Gia la situazione è critica poi ci si mette lui a fare confusione e siamo a posto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche perché seguire, oltretutto, nuoce gravemente alla salute. 

Se non si tagliano i soldi si alimenta questo sistema. In qualche modo si è complici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Se non si tagliano i soldi si alimenta questo sistema. In qualche modo si è complici. 

Io ho tagliato Dazn dallo scorso anno. E Sky Calcio e Sport poco dopo la penalizzazione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io ho tagliato Dazn dallo scorso anno. E Sky Calcio e Sport poco dopo la penalizzazione. 

Non sono mai stato abbonato a Dazn e ormai da due anni disdetto Sky Sport (calcio mai avuto).

Però anche ieri mi sono sintonizzato alla radio e nel sentire di quello scempio mi veniva da spaccare lo smartphone.

 

Sistemiamo la faccenda Chiné/Procure, poi sistemiamo la faccenda Allegri.

Comunque andrà con quei farabutti, se tieni Allegri non ci sarà mai ricostruzione.

E' un allenatore finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non avevo dubbi 

Mi rincresce tenere Sky per serie tv e documentari, ma se lo togliessi, il dispetto lo farei a me stesso. Credo che già levando Calcio e Sport, oltre a Dazn e a non acquistare nè andare sui siti di alcuni organi di stampa, il mio lo sto facendo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Chi sono? Perché forse mi sono distratto. Una immagino sia Milik, gran giocatore, ma troppo condizionato da problemi fisici. L’altra?

Una punta che ha fatto 6 goal in 10 partite nonostante facciamo un azione a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non sono mai stato abbonato a Dazn e ormai da due anni disdetto Sky Sport (calcio mai avuto).

Però anche ieri mi sono sintonizzato alla radio e nel sentire di quello scempio mi veniva da spaccare lo smartphone.

 

Sistemiamo la faccenda Chiné/Procure, poi sistemiamo la faccenda Allegri.

Comunque andrà con quei farabutti, se tieni Allegri non ci sarà mai ricostruzione.

E' un allenatore finito.

E io ho finito i like, ma sono d’accordissimo con te. 👍🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The_Rock ha scritto:

Cambiare modulo? Ma siete seri?

Cambiare allenatore neanche per idea?

Like finiti 👍 prima di tutto c'è da cacciare il guru

6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non sono mai stato abbonato a Dazn e ormai da due anni disdetto Sky Sport (calcio mai avuto).

Però anche ieri mi sono sintonizzato alla radio e nel sentire di quello scempio mi veniva da spaccare lo smartphone.

 

Sistemiamo la faccenda Chiné/Procure, poi sistemiamo la faccenda Allegri.

Comunque andrà con quei farabutti, se tieni Allegri non ci sarà mai ricostruzione.

E' un allenatore finito.

Like finiti 👍

16 minuti fa, bombazo ha scritto:

Possiamo parlare di moduli tutto il tempo, ma quando hai un allenatore incapace che non sa come farli giocare sbagliando formazione iniziale tutte le volte puoi farci ben poco. Ieri il Monza doveva essere azzannato e sbranato dall'inizio e invece come sempre abbiamo subito e perso. Come si fa a risalire se in 90 minuti c'è stata continua confusione tra continui cambi di posizioni, moduli e sostituzioni? Allegri  Fuori gli attributi! Gia la situazione è critica poi ci si mette lui a fare confusione e siamo a posto! 

È proprio così.... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha giocatori adattati o non ottimamente piazzati in qualsiasi modulo. Perchè è stata costruita da cani.

 

Centrocampo, difesa e attacco con giocatori adatti a giocare 3. Inventiamo il 3-3-3 e giochiamo con un uomo in meno dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Una punta che ha fatto 6 goal in 10 partite nonostante facciamo un azione a partita

Di cui due su punizione (splendide, è vero, ma a una punta si chiede soprattutto altro) e una su rigore. E una, in cinque partite, in C.L., ovviamente contro l’avversario più scarso in casa. Totalmente privo di alcuni fondamentali (lo stop, ad esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore…,

ma quale module, se a ogni partita quello le cambia a ogni minuto mettendo tutti a pensare a nn prendere gol.

 

IL NOSTRO PROBLEMA È ALLEGRI !!

 

#allegriout 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è alla radice e non credo sia il modulo, ma chi siede in panchina alla Juventus.

Ciò detto con Chiesa e Di Maria e Vlahovic al centro dell'attacco la soluzione più naturale è il 4 3 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L’unica scelta giusta è disdire l’abbonamento e smettere di seguire.

Alla fine mi sono deciso anche io ieri sera a farlo...un 3-3 con l'atalanta posso ancora digerirlo...ma una roba come quella di ieri fa proprio capire che non gliene frega niente a nessuno...dirigenza, staff e giocatori...quando ci sarà di nuovo qualcuno che alla juve si impegna nel suo lavoro ricomincerò a pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa non ha alcun senso logico. Capota quando sei costretto ad inseguire plusvalenze dopo aver fatto esplodere il bilancio. Lo scarsone di Allegri è la ciliegina sulla torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

 ... ... ... ... … ma nessuno si è accorto di che caxxo di giocatori è composta la Rosa?

In tanti anni che seguo la Juventus non ho mai visto tanti pipponi, tanti pre pensionati, tanti giocatori finiti e tanti ragazzini di buone speranze (forse). MA DOVE VOGLIAMO ANDARE?

L’Inter post triplete, in fatto di schifo, ci fa una se.ga….

..............................................  .quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un modulo vale l'altro se non cambia la mentalità. Ma una squadra come la Juve veramente non è in grado di portare pressing, di piazzare 4 o 5 giocatori nella metacampo avversaria per non farli ragionare. Correre, portare uomini in avanti con un filo logico. Ma veramente ste cose si possono fare solo a Napoli? Ma stiamo scherzando. Quel allenatotaccio che abbiamo in panchina ha lavato il cervello a molti con la storia del corto muso. Aveva uno squadrone nella sua prima era juventina, ecco perché gli riusciva quella tattica. Adesso che ci sta mettendo del suo, è la rovina. Un apocalisse.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cambiare l'allenatore 

Non è questione di modulo

 

Ieri siamo partiti con il 5-3-1-1

Poi al 25' è passato al 4-3-3.

A inizio secondo tempo ha buttato dentro 3 giocatori e il modulo 3-4-2-1 per poi tornare ad un canonico 4-3-2-1 per finire con un 5-2-1-1 visto l'infortunio di Milik

 

In pratica è successo questo (che almeno era un film per ridere) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.