Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Tuttosport: "Tranquillo Chiné, la Juve fa da sé. Allegri, ma che combini! Bianconeri allo sbando. Con la Lazio rigurgito d'orgoglio?"

Post in rilievo

17 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

senza la penalizzazione avremmo fatto un punto in due partite in casa? 

sarebbe stato così improbabile, considerando che col monza ci avevamo già perso all'andata, che avevamo appena perso 5-1 a Napoli e tutte le altre meraviglie già proposte in questa stagione, su tutti il brillantissimo girone di champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Sarebbe anche giusto quello che dici, ma ti rigiro la domanda, tu pensi che senza la penalizzazione avremmo fatto un punto in due partite in casa? 
Gli errori di Allegri e compagnia sarebbe da bugiardi non evidenziarli ed ammetterli, però a mio parere, è davvero complicato dare motivazioni a gente abituata a giocare per vincere, pensa a Di Maria che con un mondiale vinto deve lottare per la salvezza. 

Per questo secondo me c'è bisogno di mettere tanti giovani in campo, almeno loro hanno la motivazione di mettersi in mostra e subiscono meno le pressioni esterne

Mettiamo i giovani ok...rimaniamo lo stesso senza uno straccio di gioco da come palesemente si vede in campo,la difesa diciamo che sarebbe curata ma gli errori sono quasi tutti in uscita tra centrocampo e difesa...come spesso accade non sanno dove andare e neanche chi trovare per dettare il passaggio...il Monza sapeva esattamente cosa fare e come pressare... NOI NO...abbiamo provato a prendere in mano il gioco ma Palladino ha impostato la gara e la tattica (e si vede che c'è) in maniera aggressiva a Torino...in casa nostra,e non sono i primi,vincere sculando nascondeva i problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, badboy ha scritto:

Le fila dei suoi sostenitori si assottigliano ogni partita che passa.

Ma cosa si deve assottigliare, vorrei vedere qualsiasi altra squadra non solo giocare senza tanti titolari importanti addirittura con sta spada di Damocle conficcata che ti minaccia di oltre altri 30 punti di penalizzazione in aggiunta a quella già inflitta dei 15...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minnesota_23 said:

Mi viene da pensare che non tutti i mali vengono per nuocere. Spero che questa sia la stagione della pulizia definitiva. A fine stagione devono andare via in molti, allenatore, giocatori e dirigenti. Spero si taglino i molti rami secchi (Paredes, Rabiot, Cuadrado, Alex Sandro, Di Maria, Allegri e Cherubini) e si riparta con un gruppo giovane allenato da un tecnico che sappia insegnare calcio (De Zerbi il mio preferito) e da un DS che conosca quantomeno l’abc di questo sport. Solo così possiamo tornare a guardare al futuro  con ottimismo. 

Se potessi scegliere, direi Tudor. DNA juventino, vedo in lui qualcosa di Lippi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Finoallafine88 ha scritto:

Parzialmente d'accordo sulla pulizia generale da fare, ma Cherubini cosa c'entra?mi pare che il suo lavoro soprattutto per quanto riguarda lo scouting in questi anni abbia funzionato, bisogna solamente rimetterlo a fare quello che sa fare

Ciao, cherubini tra intercettazioni, scritti lasciati in società, e mercato, andrebbe cacciato ieri! L’operazione King, è una delle cose più assurde che abbia mai visto nel mercato della Juventus. Così come quelle carte scritte su paratici lasciato in società! Assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, corvobianconero said:

Ciao, cherubini tra intercettazioni, scritti lasciati in società, e mercato, andrebbe cacciato ieri! L’operazione King, è una delle cose più assurde che abbia mai visto nel mercato della Juventus. Così come quelle carte scritte su paratici lasciato in società! Assurdo!

Puntare su Kean per sostituire Ronaldo, e mollare Kvaratskhelia, due capolavori.......Cherubini non è da mandare via. È da cacciare a calci nel sedere.

 

Edit. Io punterei sulla triade Tudor, Giuntoli, e .... Grassani. Quest'ultimo, come avvocato, mi sembra molto più efficace dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma cosa si deve assottigliare, vorrei vedere qualsiasi altra squadra non solo giocare senza tanti titolari importanti addirittura con sta spada di Damocle conficcata che ti minaccia di oltre altri 30 punti di penalizzazione in aggiunta a quella già inflitta dei 15...

 Ma parla del passato, parla del Maccabi, parla di De Sceglio, parla del Monza dell'andata, Parla di coma ha trattato Chiesa dal primo giorno. Non ci marciare con questo periodo. Facciamo pena dal giorno che è tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

La colpa è anche nostra, di tutti i tifosi e specialmente di quelli che vanno allo stadio..

cominciassero a fischiarlo ed appellarlo per quello che è..

Proprietà dannosa

Allenatore inutile

Giocatori svogliati

E tifosi molli.

miscela esplosiva..

forse come dice Tuttosport non c'è manco bisogno dell'ingiustizia federale per cadere nel baratro..

Io mi arrendo, non vedo una sola persona che è intenzionata a sanare questa situazione.

Vedo una società assente da anni, un allenatore che si crogiola nelle sue idee e pensa di essere furbo e intelligente piu di altri, vedo giocatori (molti abbastanza scadenti) che hanno già tirato i remi in barca, uno staff medico e atletico evidentemente poco preparato per questi livelli, e un ambiente intorno che ci sta stracciando la carne dalle ossa come sognavano da anni.

Non esiste una sola cosa per cui essere positivo. Che ritirino tutto e liberino i giocatori, questo non è nemmeno accanimento terapeutico. È buttare una carcassa nella fossa dei leoni.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, badboy ha scritto:

 Ma parla del passato, parla del Maccabi, parla di De Sceglio, parla del Monza dell'andata, Parla di coma ha trattato Chiesa dal primo giorno. Non ci marciare con questo periodo. Facciamo pena dal giorno che è tornato.

Dal giorno che è tornato mi pare se ne fossero già fatti di passi in avanti l'anno scorso visto che finalmente avevamo nuovamente una fase difensiva, e quest'anno nonostante il mancato acquisto di almeno un terzino, ma che dire degli assenti sempre tanti e continuativamente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

L'autolesionismo è comprensibile ma poco utile.

 

La rabbia e la protesta va indirizzata nei confronti dell'in-Giustizia Sportiva e non verso il tecnico e i giocatori, che sono - giustamente - frastornati e poco lucidi per essere passati dal secondo all'undicesimo posto nel giro di una mattina.

 

Ora fate finta di ignorare gli scudetti vinti sul campo? Vi siete rassegnati a tifare una società che tutti indicano come "ladra" senza portare uno straccio di prova di partite taroccate o iscrizioni al campionato senza i requisiti richiesti? Bravi. Chi insulta squadra, tecnico e società è un amico fraterno di Chiné.

Meno male che almeno tu resti sempre lucido e sai dove bisogna indirizzare lo sdegno. Siamo gli unici capaci di insultare i nostri e non si riesce a capire che quello che ci hanno combinato destabilizzerebbe chiunque. Ognuno di noi ha un lavoro, senza che stiamo qui a tirar fuori che nel calcio girano molti milioni, ma se ci capitasse una catastrofe come quella appena iniziata, perché è un inizio ne sono abbastanza sicuro, cosa saremmo capaci di fare nel nostro ambito ? E' chiaro che vogliamo che stiano tutti sul pezzo, ma mi sforzo di capire che può succedere di vivere giornate come quella di ieri, non siamo e quindi neanche loro sono macchine senza un'anima.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ciumbia ha scritto:

La protesta e l'indignazione verso la figc e i vertici calcistici continuerà e mi auguro che faccia crollare sto sistema malato...

questo ovviamente è il topic dedicato agli errori di mister e della squadra....quindi si critica e discute di questo.

Giustamente Tuttosport apre il titolo su Chiné. Per dire che il campionato è stato falsato. “La Juve fa da se” è solo la conseguenza di “tranquillo Chine”. Anche con una simpatica rima….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo occorre fare i conti con la realtà, Allegri non è un motivatore o uno che sa tirare fuori i miracoli dai giocatori, ma semplicemente uno che tiene ordine e si affida ai colpi dei singoli.

Se i singoli non girano siamo fregati ed è evidente che, per un giocatore (a maggior ragione uno abituato a giocare per vincere) trovarsi di punto in bianco a metà classifica con la prospettiva concreta di trovarsi agli ultimi posti per questioni extra-calcistiche sia psicologicamente devastante.

Allegri ora è totalmente inerme, inutile, e probabilmente dannoso.

 

L'unico modo per evitare guai grossi è buttar dentro tutti i giovani, sperando che abbiano gli attributi per tirarci su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, jurgen kohler said:

A malapena conosco il risultato della partita contro il Monza.

Interessarsi e guardare le partite significa essere dalla parte della FIGC e dei suoi metodi scorretti nell'assegnazione dei titoli.

Mi stupisco che tu ti appassioni a questo tipo di calcio corrotto. Sinceramente non ti invidio.

 

46 minutes ago, GGJOYA said:

Sarebbe anche giusto quello che dici, ma ti rigiro la domanda, tu pensi che senza la penalizzazione avremmo fatto un punto in due partite in casa? 
Gli errori di Allegri e compagnia sarebbe da bugiardi non evidenziarli ed ammetterli, però a mio parere, è davvero complicato dare motivazioni a gente abituata a giocare per vincere, pensa a Di Maria che con un mondiale vinto deve lottare per la salvezza. 

Per questo secondo me c'è bisogno di mettere tanti giovani in campo, almeno loro hanno la motivazione di mettersi in mostra e subiscono meno le pressioni esterne

 

31 minutes ago, LiamBrady10 said:

 

quando andremo in trasferta a Bolzano per giocare contro il SudTirol, forse (dico forse), si renderanno conto che in figiccese non stavano giocando...

Come vedi, l'argomento "IMPORTANTE" del giorno è Allegri, Di Maria, gli schemi, la Lazzie in coppa Italia et similia... .doh 

 

#disdettaSkyDazn

#disdettaDaznSky

#disdettaTimvision

#boicottalagazzetta

#disdettaMediasetInfinity

Si segue la Juve ragazzi, non la Serie A. La Juve senza pagare un euro a tutti quelli che citi.

 

Nel 2006 abbiamo avuto campioni del Mondo scendere in B e lottare per la promozione. Lo spirito Juve è quello, non il mollare tutto.

 

Se fosse per me si lotta, si torna a vincere almeno uno scudetto e si sfancula la FIGC e la lega una volta tornati a vincere. 

Ho già detto in altri topic che la Juve deve creare una squadra in Francia e spostare li i suoi campioni, a meno di non fare la SuperLeague o almeno un campionato italo spagnolo al di sopra della serie A.

 

Ma fin quando siamo qui, si segue la Juve e non si molla di un cm sul campo. E se serve si mettono solo i giovani che sono motivati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

   COMUNICATO  UFFICIALE  giustizia sportiva  figc:  Abbiamo deciso che  la juve avra  di  nuovo i suoi 15 punti  , ma   come   pena  afflittiva   ,  gli verra ' data l obbligatorieta ' di  allungare il contratto ad allegri fino al 2027. CORDIALI saluti. .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

La colpa è anche nostra, di tutti i tifosi e specialmente di quelli che vanno allo stadio..

cominciassero a fischiarlo ed appellarlo per quello che è..

Proprietà dannosa

Allenatore inutile

Giocatori svogliati

E tifosi molli.

miscela esplosiva..

forse come dice Tuttosport non c'è manco bisogno dell'ingiustizia federale per cadere nel baratro..

Tifosi molli? Non credo, penso piuttosto che siano tifosi che vivono nella convinzione che la filosofia allegriana incarni perfettamente il DNA Juventus.

Noente di più folle, lontano anni luce dalla vera essenza dell’essere Juventino, che impone sacrificio totale e spirito indomito fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

la coppa italia importa meno di zero

come la champions ed il campionato.

Adesso, caronte73 ha scritto:

Voi con che testa giochereste sapendo che comunque vada andremo in B? Non è tra le situazioni piu' facili da gestire

ma perchè dovremmo andare in B?

i conti si fanno alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si commenta Allegri?

Che coraggio .ghgh oltre a quello che ha dimostrato da anni a sta parte sul campo e oltre a dire che a lui non piace allenare, che deve fare di più, spogliarsi nudo in diretta televisiva e continuare a farlo passare per normale?

Se il giorno dopo che finisce sto campionato non cacciano lui, il suo staff in toto e non mettono persone SERIE a decidere la parte sportiva della squadra, la mia passione per la Juve comincerà a calare e non poco.

E non ci sono processi che tengano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Tifosi molli? Non credo, penso piuttosto che siano tifosi che vivono nella convinzione che la filosofia allegriana incarni perfettamente il DNA Juventus.

Noente di più folle, lontano anni luce dalla vera essenza dell’essere Juventino, che impone sacrificio totale e spirito indomito fino alla fine.

Ma più indomito dello spirito che abbiamo visto in questi anni andreiani quanto mai c'è stato nella storia juventina, 9 scudi consecutivi e 4 coppe italia consecutive (più un'altra dopo), due finali Champions disputate nonostante lontani anni luce dalle forti d'europa 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per un amico secondo voi non è poco l'allungamento del contratto solo fino al 2027? 

Non sarebbe il caso per fare una petizione per allungarglielo fino al 2035? 

🤦 

Non mi viene manco voglia di parlare sportivamente dato il nulla assoluto che sta facendo per la squadra a parte intascare IMMERITATAMENTE i 9 Mil annui x 4 anni gentilmente concessi dal suo Amichetto del cuore Andrea Agnelli 

🤦

Il Livornese 2.0 di gran lunga il più scarso che la storia della JUVE ricordi 

Vedere l'Atalanta che ha circa 1/4 del nostro SCANDALOSO monte ingaggi giocare e poi vedere noi la prima domanda da porsi è ma noi della JUVE facciamo lo stesso sport dell'Atalanta? 🤔

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Ma più indomito dello spirito che abbiamo visto in questi anni andreiani quanto mai c'è stato nella storia juventina, 9 scudi consecutivi e 4 coppe italia consecutive (più un'altra dopo), due finali Champions nonostante lontani anni luce dalle forti d'europa... 🙂 

Hai proprio capito tutto .ok 

Se confondi il risultato con quello che ho detto io, quello spirito che ti impone di sputare sangue dal primo al novantesimo, dimostri di essere il perfetto prototipo di tifoso allegriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.