Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Lesione di medio grado alla coscia sinistra per Milik

Post in rilievo

Giocatore che ha passato tutta la carriera tra un infortunio e l’altro, non prendiamoci in giro facendo i sorpresi.

 

Questa società quando va sul mercato finisce sempre per portare a casa le vacche vecchie e/o zoppe. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione nefasta. 

 

Se ci sarà da pagare qualcosa in termini di punti per le inchieste varie che lo si sconti in questa stagione intanto, a prescindere dall'ambito giudiziario, questa stagione è iniziata in maniera disastrosa e continua ad esserlo, sotto tutti i punti di vista.

 

A livello di campo che ci si concentri sul fare giusto qualche punto cuscinetto nel caso le penalizzazioni venissero confermato e/o aumentassero e che si provi a far qualcosa in termini di Europa League e per qualcosa in termini di Europa League non intendo chiaramente vincerla, auspicabile ovvio, ma mi basta che non vengano fatte altre figure immonde in mondo visione.

 

Dall'anno prossimo che si giri pagina e levarsi dai piedi quanti più pesi morti e tossici possibili  attualmente in rosa è chiaramente il primo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Che poi si è fatto male calciando? Sono fatti di ricotta di mio

1 mese minimo, lo rivedremo a marzo inoltrato

Si è fatto male provando a fare un gol per la Juve, già per questo dovremmo evitare di criticarlo. Poi è vero che in passato ha spesso avuto infortuni, anche seri, ma fino ad oggi le aveva giocate praticamente tutte.

 

milik.jpg

 

A 2.30 c'è l'azione del gol annullato:

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivederci a settembre milik

L unica cosa più grave di allegri forse è folletti... Averli tutte e due insieme forse è un miracolo essere ad un ottimo decimo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si è fatto male provando a fare un gol per la Juve, già per questo dovremmo evitare di criticarlo. Poi è vero che in passato ha spesso avuto infortuni, anche seri, ma fino ad oggi le aveva giocate praticamente tutte.

 

milik.jpg

 

A 2.30 c'è l'azione del gol annullato:

 

 

Per carità Milik era l'unico decente della stagione, però davvero si strappano con poco...sopratutto i nostri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Visti i tempi di recupero medi che ci vogliono da noi lo rivediamo tra 2 mesi.

No, tra due mesi sarà rivalutato, almeno tre mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Eh sì in effetti è sempre stato sanissimo Milik come calciatore .doh

L'anno scorso si ...37 partite stagionali 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Eh sì in effetti è sempre stato sanissimo Milik come calciatore .doh

Folletti è come il prezzemolo, quindi , quando c'è un infortunio , va inserito e poi vuoi mettere la goduria nel dare un pò di colpa anche lui?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile in questa stagione....uno entra e uno esce. A parte le nostre incapacità indiscutibili. Ma chi ci ha fatto la macumba è uno proprio bravo....ccccci sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, jububba101 ha scritto:

È evidente che sia un problema traumatico...non c'era la preparazione fisica....🤦🤦🤦🤦😭😭😭😭

Io penso che e' colpa del clima, a torino non c'e' il mare.

1 minuto fa, Chiellunico ha scritto:

Incredibile in questa stagione....uno entra e uno esce. A parte le nostre incapacità indiscutibili. Ma chi ci ha fatto la macumba è uno proprio bravo....ccccci sua

incredibile non tanto, molti lo avevano previsto fin da agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.