Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Comunicato Juventus sulle motivazioni della penalizzazione: "Documento viziato da evidente illogicità, carenze motivazionali e infondatezza in punto di diritto"

Post in rilievo

5 minuti fa, g1963 ha scritto:

Ottimo comunicato , anche in punta di diritto. Mi pare una decisa inversione di tendenza rispetto agli scialbi comunicati del 2006. Forse è la volta buona che tirano fuori gli zebedei 

e io che ho sempre preso per il c.. il cinefregnacciaro quando andò al Coni per la revoca della sentenza sul covid e che uscì dagli uffici sventolando quella odiosissima citazione "..in punta di diritto..".

Che dire, visto che ha funzionato per i munnezboys, speriamo altrettanto per la nostra sacrosanta causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Magari...ma la proprietà non ha le biglie per questo.

Noi si però noi c’abbiamo le palle, senza tifosi della juve va tutto a rotoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

In teoria, come si diceva prima della sentenza, non c'erano nemmeno le basi per costruirlo questo castello... Eppure l'han costruito ugualmente.

Personalmente non nutro grandi speranze nel consiglio di garanzia del coni. Non ce la vedo l'avvocatessa Sandulli di Napoli ad annullare questa sentenza con annessa supercazzola di 34 pagine, che tanto sta facendo godere due terzi d'Italia.

Esatto Per questo continuo a ribadire che stiamo solo perdendo tempo o meglio siamo obbligati a seguire il percorso della giustizia sportiva ma io già penso al TAR pretendo il TAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna fiducia nella napoletana Sandulli che aggirerà la questione con un'altra supercazzola. 

1 minuto fa, dominio ha scritto:

Noi si però noi c’abbiamo le palle, senza tifosi della juve va tutto a rotoli 

Unica cosa da fare.  Ma già oggi ho visto parecchie crepe tra le fila. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Noi si però noi c’abbiamo le palle, senza tifosi della juve va tutto a rotoli 

Anche qui qualche dubbio. Basti vedere lo stadio. Dovrebbe essere deserto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Più che altro viene sancito che il ricorso a più plusvalenze porta a pesanti penalizzazioni in classifica (al contrario del passato). Così da un giorno all'altro senza che ci sia stata una riforma del regolamento.

Qualsiasi legge, non favorevole al reo, non può mai essere retroattiva. È per questo che hanno applicato l'art.4 e, per motivarlo hanno scritto una supercassola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cinquemaggio2002 ha scritto:

Tutto bene fino all'ultima frase.. Come puoi dire porterai rispetto delle istituzioni quando queste ti stanno truffando alla luce del sole!!!!! Portate piuttosto rispetto ai vostri tifosi!!!... Il comunicato doveva finire così:  con fermezza, per rispetto nei confronti dei milioni di tifosi che amano la Juventus!!!! 

Stanno facendo I ruffiani dall'inizio ma é chiaro che é una presa per i fondelli. Sono incazzati neri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto in mano allo staff di avvocati..... è al lavoro l'avvocato Bellacosa grande esperienza e professore....io ho fiducia.

Ne usciamo vincenti.... fiducia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno toccata piano .ghgh

 

Premesso che contano in primis i fatti e solo dopo questi comunicati, mi chiedo cos'altro vi aspettate, considerata anche la nostra nota passività in tal senso...che Elkann vada con le molotov a dare fuoco a tutti i diretti interessati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Perché non vuole e’ diverso

Come società non può farlo, la FIGC avrebbe dalla sua... parte del governo, perché rappresenta la federazione italiana.

Gli unici a poterci riuscire sono i tifosi che in massa si allontanano dal sistema e smettono di pagare...

Fatto questo, precipita tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la sentenza, nella motivazioni, é di una durezza allucinante.

E mi chiedo veramente come si faccia a non vedere malafede nella semplice deduzione logica che se di quel reato si tratta..non poteva che coinvolgere una valanga di altri club. Invece solo noi.

Intento persecutorio.

Comunque  vada a finire, per me il calcio è finito con questa vicenda.

Amerò la Juve per sempre e ho trasmesso questo amore a mio figlio.

Però non si può pensare che anche in caso di assoluzione, noi si possa riprendere come se niente fosse.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Nessuna fiducia nella napoletana Sandulli che aggirerà la questione con un'altra supercazzola. 

Ma vui credete che il presidente di quella squadra ci voglia in B? Non è uno stupido , è sicuramente un po’ sbruffone , ma ora che ha una squadra competitiva vorrà capitalizzare il più possibile e Sto arrivando! Che con la Juve in B si sfascia tutto….. Solo un qualcuno non ha avuto problema a sfasciare un sistema all’epoca ai vertici per il suo ego e la sua frustrazione…..ma fa parte della storia della sua famiglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Mi sembra un comunicato deciso e bello tosto 

 

35 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Comunicato condivisibile e ben fatto. Ho trovato significativo anche il riferimento al ‘’contenuto prevedibile’’ della sentenza come a lasciar intendere che si tratti di una decisione politica e non giuridica.

 

48 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Mi sembra un comunicato deciso e bello tosto 

Assolutamente questo è un comunicato molto duro giustamente direi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Le ultime due righe potevano evitarle

Infatti. Zero rispetto per le istituzioni .grr

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

In teoria, come si diceva prima della sentenza, non c'erano nemmeno le basi per costruirlo questo castello... Eppure l'han costruito ugualmente.

Personalmente non nutro grandi speranze nel consiglio di garanzia del coni. Non ce la vedo l'avvocatessa Sandulli di Napoli ad annullare questa sentenza con annessa supercazzola di 34 pagine, che tanto sta facendo godere due terzi d'Italia.

ma tutti di Napoli sono ECCHECCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa vicenda stanno comunque facendo il nostro gioco, svalutare ulteriormente questo campionato marginale e irrilevante. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Robert0 said:

L'hanno fatta un pò fuori dal vaso con queste motivazioni, tirando indirettamente dentro anche

John.

Mi sembra un comunicato con toni abbastanza forti 

Spero che JE sia ben incazzato

Questo e nuovo per me, cosa hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, freste ha scritto:

e io che ho sempre preso per il c.. il cinefregnacciaro quando andò al Coni per la revoca della sentenza sul covid e che uscì dagli uffici sventolando quella odiosissima citazione "..in punta di diritto..".

Che dire, visto che ha funzionato per i munnezboys, speriamo altrettanto per la nostra sacrosanta causa.

Per me é fatta apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Domanda, nelle sedi opportune (sportive) puoi davvero uscirne vincitore? 
Contano qualcosa il diritto e la giustizia, quando loro possono scriversi accuse e condanne senza contraddittorio, guidati e osannati dal sentimento popolare?

Io credo di sì, ma per poterlo fare il nostro proprietario non dovrebbe essere ricattabile.
 

eh beh queste sono belle domande. Se avessi la risposta, non sarei qui fra voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Qualsiasi legge, non favorevole al reo, non può mai essere retroattiva. È per questo che hanno applicato l'art.4 e, per motivarlo hanno scritto una supercassola.

Come ci hanno spiegato già diversi avvocati Non c'è bisogno della retroattività o di applicare l'articolo 4 perché già le plusvalenze e gli illeciti amministrativi vengono regolati da altro articolo che porta alle ammende così come è successo negli ultimi 20 anni.

 

Oggi si sono inventati che stavolta, guarda caso con la Juve in mezzo, la reiterazione di un comportamento scorretto (le plusvalenze a fini di bilancio) portano all'illecito sportivo e quindi alla penalizzazione in classifica.

 

Almeno ai tempi di calciopoli venne applicato l'illecito sportivo per dei comportamenti che non erano regolarizzati (rapporti con designatori). Per questo oggi l'hanno fatta ancora più sporca secondo me.

 

5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

Assolutamente questo è un comunicato molto duro giustamente direi 

Ragazzi Forse vi siete dimenticati i primi comunicati con cobolli che utilizzava parole molto dure nei confronti della giustizia sportiva per Poi man mano calmarsi.

 

 

CI VOGLIONO I FATTI! TAR!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bellantonio ha scritto:

Ma vui credete che il presidente di quella squadra ci voglia in B? Non è uno stupido , è sicuramente un po’ sbruffone , ma ora che ha una squadra competitiva vorrà capitalizzare il più possibile e Sto arrivando! Che con la Juve in B si sfascia tutto….. Solo  Moratti non ha avuto problema a sfasciare un sistema all’epoca ai vertici per il suo ego e la sua frustrazione…..ma fa parte della storia della sua famiglia 

Io ti posso dare di per certo che qui gli unici stupidi in tutta questa storia saranno quelli che continueranno a finanziare tutto questo... i tifosi.

Poi possiamo fare tutti i ragionamenti che vogliamo...sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.