Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Superlega, clamoroso: vinto il ricorso al tribunale di Madrid. CBS: 'UEFA e FIFA non possono punire i club'

Post in rilievo

Purtroppo anche andando in Superlega, rimarremmo in questo paese del ca22o. Si dovrebbe cambiare la sede e andare a giocare in un campionato estero.  L'Italia è un paese destinato a sprofondare nell'odio dei suoi cittadini. In questo disgraziato paese chi ha successo è colpevole e va affossato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se va bene chiediamo i 300 milioni (a testa) a Milan ed inter per non aver adempito al contratto sottoscritto con la Superlega...cosi per affossare il calcio italiano che ogni 3x2 cerca di distruggerci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentenza quasi scontata, visto i precedenti. Il problema e' la Corte di giustizia europea, che e' corrotta quanto la FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bayes ha scritto:

Purtroppo anche andando in Superlega, rimarremmo in questo paese del ca22o. Si dovrebbe cambiare la sede e andare a giocare in un campionato estero.  L'Italia è un paese destinato a sprofondare nell'odio dei suoi cittadini. In questo disgraziato paese chi ha successo è colpevole e va affossato.

enzo ferrari docet

 

un paese di invidiosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che tutti i giornali sottolineino come una cosa ovvia sia invece clamorosa indica il livello di mafia raggiunto dalla UEFA. Ma a voi che non si possa punire un club che sceglie di intraprendere una strada separata dalla UEFA sembra clamoroso o normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anakin Skywalker said:

Bah, io di questa storia noto solo una cosa e una soltanto: In spagna i tribunali si fanno in 4 per difendere i loro club piu prestigiosi.

 

Qui da noi si fanno in 4 per affossare chi grazie ai suoi calciatori gli ha portato a casa 4 coppe del mondo. 

Definirli bastard1 è riduttivo.

Convdivido tutto.

Ieri giornalisti spagnoli hanno chiesto a Tebas se pensa che il Real Madrid riceva favori arbitrali sui rigori.

Ha difeso il Real respingendo tutte le accuse e sospetti lanciati contro I Merengues, nonostante il rapporto difficile con Perez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Siamo un popolo fermo ai principati e staterelli, uno contro l'altro, franza spagna purché se magna. Almeno una buona parte... 

Regioni, ognuno per razzi suoi. ASL con regole diverse a seconda della regione. Vai a pesca, ogni regione un permesso supplementare diverso, vai a funghi, idem. Non siamo uno stato unito. Hai ragione. Mandovevolemoanna' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, apsulo ha scritto:

sentenza quasi scontata, visto i precedenti. Il problema e' la Corte di giustizia europea, che e' corrotta quanto la FIGC.

anche loro prendono le mazzette arabe? XD

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono felice per la notizia, ma è il tribunale commerciale di Madrid. Bisognerà attendere che si pronunci la corte europea se non sbaglio.. che aveva già smentito il tribunale di Madrid una volta a metà dicembre. Oppure ora è definitivo? La strada è ancora parecchio lunga credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Bah, io di questa storia noto solo una cosa e una soltanto: In spagna i tribunali si fanno in 4 per difendere i loro club piu prestigiosi.

 

Qui da noi si fanno in 4 per affossare chi grazie ai suoi calciatori gli ha portato a casa 4 coppe del mondo. 

Definirli bastard1 è riduttivo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei spegnere l’entusiasmo che ho sentito da qualcuno , ma di tutte le mich….te dette da Gravina almeno su una cosa aveva un ragione ossia che questa sentenza lascia il tempo che trova visto che avrà valenza solo quella della corte europea, e sappiamo bene il vento che ha già preso quel giudizio dopo il parere di dicembre del suo rappresentante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Papageno ha scritto:

Se parte la Superlega ci possono mandare anche in C

Noi semplicemnte usciamo da questo baraccone

Ci lasciamo le Next Generation

Nel caso, stampo un magnum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, phoenix ha scritto:

Dovrebbe partire nel 2025, quindi solo un altro anno e ci allontaniamo da questo letamaio.

Ma onestamente tranne Real e Barcellona e Juventus chi è di grosso che dovrebbe aderire..?? 

Inglesi 0, tedesche 0, francesi 0.. qualche portoghese?

Potrebbe essere utilizzata come leva per scendere a patti con la UEFA per condizioni economiche migliori ma non penso prenderà mai piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma onestamente tranne Real e Barcellona e Juventus chi è di grosso che dovrebbe aderire..?? 

Inglesi 0, tedesche 0, francesi 0.. qualche portoghese?

Potrebbe essere utilizzata come leva per scendere a patti con la UEFA per condizioni economiche migliori ma non penso prenderà mai piede.

Lo scopo della superlega è prettamente gestionale.

Sarebbero i club stessi a decidere dei loro investimenti e ripartizione delle risorse,a differenza di adesso dove "l'ente" uefa decide tutto,ma con i soldi e rischi d'impresa accollati ai Club.

Se riescono a trovare un investitore giusto che accende la macchina, ed è possibile dato il bacino e prestigio che Real,Juve e Barca garantiscono, vedrai se le altre si accodano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, arlong87 ha scritto:

E chissà perchè non lottiamo per vincere,paragonando la exor a loro.

Tu hai un'idea?considerando cmq che giochiamo in una serie A allo sbando e che vuole annientarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Hai capito proprio tutto tu! Bravo!

Certo.La Juve non è il Real e lo sai anche tu!E manco le stesse ambizioni ci sono.Inutile che fai l'offeso.Non abbiamo i loro soldi e ci sta,ma la potenza che hanno loro in Europa(vedi arbitraggi favorevoli),ce la sognamo nonostante Exor ed Elkann.Cosa c'è da capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma onestamente tranne Real e Barcellona e Juventus chi è di grosso che dovrebbe aderire..?? 

Inglesi 0, tedesche 0, francesi 0.. qualche portoghese?

Potrebbe essere utilizzata come leva per scendere a patti con la UEFA per condizioni economiche migliori ma non penso prenderà mai piede.

Appena si rendono conto che il miliardo che arriva in un anno, può arrivare in due partite, vedrai che in tanti accorrono…

del resto l’accordo preliminare lo avevano accettato in tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Certo.La Juve non è il Real e lo sai anche tu!E manco le stesse ambizioni ci sono.Inutile che fai l'offeso.Non abbiamo i loro soldi e ci sta,ma la potenza che hanno loro in Europa(vedi arbitraggi favorevoli),ce la sognamo nonostante Exor ed Elkann.Cosa c'è da capire?

Ma offeso di che? Ma chi avrebbe mai detto una cosa simile?


Non ti ho mica risposto così perchè mi sono offeso eh... ma solo perchè non avevi capito di cosa stavo parlando!!!

 

E vedo che non l'hai ancora capito... no problem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ma offeso di che? Ma chi avrebbe mai detto una cosa simile?


Non ti ho mica risposto così perchè mi sono offeso eh... ma solo perchè non avevi capito di cosa stavo parlando!!!

 

E vedo che non l'hai ancora capito... no problem

Amico Juventino, nessuna polemica con te.Ti sto dicendo che dopo questo crimine nei confronti della Juventus, mi aspettavo una risposta durissima della società (farsopoli 2006 grida ancora vendetta)invece sembra di essere su STRANO AMORE JUVE -FIGC!Sono abbonato da 10 anni e ne ho 43.Ho sempre detto e se vedi i miei messaggi lo capisci ,che se ci fosse un riccone ambizioso sotto la Juve,non mi strapperei i capelli per una cessione. Credo che con  l'addio  di Andrea(ci aveva portato ad essere tra i primi 4/5 club al mondo),  è tutto un punto di domanda. Allegri in panca ,gente come Gatti, Rugani  De Sciglio ,Kean titolari(ma dove vai con questi)Ovviamente spero di scrivere caxxate e di sbagliare.Il Real citato da me,era solo per farti un esempio  della potenza dei biancospino, nominare il Real invano è pericoloso pure per Ceferin  , in Europa si cacano sotto, noi invece veniamo puntualmente COLPITI e non vedono l'ora di radiarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema è però un paio di gradini sopra, ad oggi chi è ancora rimasto (almeno mediaticamente) sulla barca della SL sono le solite 3.

Se domani dovessero presentarsi 40 squadre con un progetto serio voglio vedere con che faccia la Uefa estromette queste 40 squadre dal loro campionato nazionale (facendo realmente "fallire" i campionati nazionali)

 

Credo che al momento stiamo facendo da agnello sacrificale …. Passa la SL poi la FIGC ci tiene fuori dalla serie a mentre le altre squadre rimangono nel loro campionato.

Io ero sempre stato e sono a favore della SL e tutto sto schifo che stiamo vivendo rafforza la mia idea  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma onestamente tranne Real e Barcellona e Juventus chi è di grosso che dovrebbe aderire..?? 

Inglesi 0, tedesche 0, francesi 0.. qualche portoghese?

Potrebbe essere utilizzata come leva per scendere a patti con la UEFA per condizioni economiche migliori ma non penso prenderà mai piede.

Se vai sul sito della superlega ci sono tutte eh? Nessuna è uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.